Ma Scar aveva una compagna? E cosa é successo durante il suo regno??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Io da un bel po di tempo che mi è venuta in mente questa domanda e secondo me è andata così:mufasa e taka sono nati contemporaneamente a sarabi e alle sue 3 sorelle.Allora Ahadi ha promesso mufasa a sarabi mentre taka a una delle sorelle.Da grandi mufasa e sarabi hanno avuti Simba mentre scar e la sorella hanno avuto Kula e chumvi(questo spiegherebbe la somiglianza fra sarabi e Kula).poi durante il suo regno non so che fine hanno fatto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Nah, non credo che Zira fosse solo una sua seguace. Credo di più la compagna. Anche se nel film la cosa non viene specificata, dal suo modo di fare, e l'amore enorme che prova per lui, e che è disposto a vendicarlo, sopratutto che tra tutte le leonesse è lei la leader, mi fa pensare per forza che era moglie di Scar.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 1/12/2016, 22:25) 
    Nah, non credo che Zira fosse solo una sua seguace. Credo di più la compagna. Anche se nel film la cosa non viene specificata, dal suo modo di fare, e l'amore enorme che prova per lui, e che è disposto a vendicarlo, sopratutto che tra tutte le leonesse è lei la leader, mi fa pensare per forza che era moglie di Scar.

    peccato che in the lion guard confermino esattamente che zira era solo una seguace, non che ce ne fosse bisogno visto che si sapeva già in realtà
     
    .
17 replies since 26/11/2015, 21:11   948 views
  Share  
.