La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Vi ho tenuto sulle spine ed eccomi qui, la tanto agognata sorpresa è il mio ritorno alla scrittura attiva!
    È così, inizio una nuova fanfiction!!

    *rumore di grilli tra il pubblico*
    *qualcuno sussurra: E chi si crede di essere sto qui? il messia delle fanfic?*

    ^^
    Tranquilli questa è solo una parte della sorpresa, prima di dirvi la seconda lasciatemi introdurre la ff^^

    Allora per la prima volta da quando scrivo ff abbandonerò il canonico, questa ff infatti sarà un what if.
    Cosa sarebbe successo se Kovu fosse cresciuto nel branco di simba?
    Da questa premessa potrebbe sembrare una situazione rose e fiori... bhe scordatevelo!
    Io non amo i cattivi, ma penso che una bella storia ne necessiti per forza uno, e potrebbe sorprendervi la mia scelta su chi ricoprirà questo ruolo.

    Bene bene ora la seconda parte della sorpresa, eccola

    guardate a che ora invio questa discussione e di che giorno^^

    AUGURI A TUTTE LE LEONESSE, A LORO DEDICO QUESTA FANFICTION!!!!

    In particolare le mie adorate PAZZE!!!!

    In primis l'infermiera sexy da battaglia
    Princess
    e poi tutte le soldatesse^^
    Giuly
    Uru
    Rune
    Saffy
    Wes
    Fle
    Ste
    Selene

    Dist
    Naisha
    Hanny
    Kiara99
    Kiara&Kovu
    Pitì

    AUGURI A TUTTE Questa ff è per voi^^

    Bando alle chiacchere! Godetevi la lettura^^







    LA STRADA DA SEGUIRE



    Capitolo 1


    -Io mi chiamo Kovu-
    -E io sono Kiara-
    Nelle terre del branco, al confine con le terre di nessuno, due leoncini, un mascio dal pelo scuro e una femmina dal pelo biondo, stavano facendo conoscenza.
    Mentre i due parlavano, nascosta nell’erba alta, una leonessa li osservava; non appena sentì il nome della cucciola si lasciò sfuggire un cupo ringhio.
    -Toccato! Prendimi!- Esclamò Kiara invitando il suo nuovo amico a giocare, ma lui imase immobile.
    Cos’era quel gesto? Perchè quella leoncina si comportava così? Fino ad allora lui non aveva fatto altro che allenarsi e al massimo giocare alla lotta con la sorella. Era quello l’unico svago che la madre gli permetteva, il modo in cui invece quella cucciola saltellava di qua e di la sorridendo. Perchè lo faceva? Non riusciva a capire.
    Kiara notò che Kovu non reagiva, come se non conoscesse il gioco dell’ acchiapparella che per lei era un passatempo banale, ma sempre divertente.
    -Che c’è non conosci questo gioco?- gli chiese ingenuamente.
    Non ottenne risposta, ma con l’innocenza che solo i cuccioli hanno provò a convincerlo a fare un altro gioco, proprio quello della lotta, che anche Kovu conosceva.
    Il Cucciolo allora si mise in posizione d’attacco con uno sguardo carico di sfida, un'espressione... quasi beffarda nei confronti della sua sfidande.
    Ma le sue intenzioni giocose vennero subito interrotte da un grosso leone adulto dalla criniera rossa che gli si parò davanti ruggendo fragorosamente.
    La leonessa che fino ad allora era rimasta nascosta nell’erba si fece avanti, mettendosi a protezione di Kovu, e rispose al ruggito intimidatorio.
    -Zira!-
    -Simba!-
    I due adulti si riconobbero subito, Zira sembrava intenzionata ad attaccare il suo avversario ma dietro di lui arrivarono le leonesse che facevano parte del branco.
    Il re squadrò madre e figlio con occhi severi.
    -Voi siete stati esiliati dalle terre del branco, adesso tu e il tuo cucciolo andate via!-Sentenziò Simba con un tono che mise in soggezione pure la sua stessa figlia.
    -Oh, non vi ho presentato mio figlio Kovu, fu scelto personalmente da Scar perchè seguisse le sue orme, e diventasse il re! -
    Simba ringhiò al cucciolo, il quale tremava di paura alla vista di quel leone adulto che lo minacciava.
    D’altro canto, per Simba, quel piccolo rappresentava l’erede del leone che aveva ucciso suo padre e che aveva quasi portato alla rovina il suo regno.
    -Kovu, come ben sai, è nato poco prima che tu ci relegassi fuori dai confini del regno, dove il cibo è molto scarso, e c’è pochissima acqua-
    -Tu la conosci la pena per chi supera i confini del regno-
    -Ma il cucciolo non la conosce! Comunque, se proprio vuoi il tuo pezzo di carne, fa pure-
    Zira spinse Kovu davanti a Simba.
    Lei lo conosceva, il re delle terre del branco non avrebbe mai attaccato un cucciolo indifeso. Pensava che se ne sarebbe andato senza fare nulla.
    Zira però si sbagliava

    A.U.

    Simba dapprima diede un occhiata interrogativa al sicuro e beffardo volto della leonessa
    che aveva di fronte; quale madre poteva trattare in questo modo il proprio figlio?
    Poi il suo sguardo si posò su Kovu, era sempre l’erede di Scar, però, in quel momento davanti a lui vi era solo un cucciolo indifeso, che tremava di paura.
    -Ho preso una decisione.-
    Simba fece un passo avanti; Kovu chiuse gli occhi, pensando che la sua ora fosse giunta.
    -Questo cucciolo rimane qui!-
    -Che cosa?!- Esclamo Zira confusa.
    -Questo cucciolo non ha colpa, e se tieni a lui sai benissimo che nelle terre del branco potrebbe avere una vita migliore.-
    -Kovu è mio figlio, decido io cosa è meglio per lui! E quando sarà cresciuto prenderà il posto che gli spetta!-
    Zira fece a sua volta un passo in avanti ma subito due leonesse si misero ai fianchi di Simba ringhiando alla leonessa esiliata.
    -Se la metti così, a maggior ragione non posso lasciare che tu usi questa povera creatura per una tua vendetta personale!- Simba scandiva quelle parole con autorità e fermezza.
    Sapeva che togliere un cucciolo alla madre non era proprio un azione nobile, ma in questo caso, per il bene del cucciolo, era giusto farlo.
    Kovu, ancora impaurito spostava lo sguardo tra la madre e Simba, in quel momento non avrebbe saputo decidere chi dei due gli faceva più paura-
    Zira non si sarebbe mai aspettata che le cose si mettessero così, iniziò a ringhiare e il suo sguardo riversava odio contro il suo nemico.
    -Ridammi mio figlio! - Gridò lanciandosi contro Simba.
    Ormai non aveva più nulla da perdere, senza Kovu il volere di Scar non si sarebbe potuto compiere.
    Ma Zira era sola, mentre dalla parte di Simba c’erano tutte le sue leonesse.
    Il re non dovette nemmeno muovere un muscolo, 3 leonesse neutralizzarono Zira in poco tempo bloccandola a terra.
    -Lasciatela andare.- sentenziò Simba alle sue leonesse che obbedirono.
    Zira era a terra, umiliata, ancora una volta, come il giorno in cui era stata esiliata.
    Non osava nemmeno alzare lo sguardo, se lo avesse fatto avrebbe incrociato gli occhi di Simba, carichi di disprezzo, ma anche compassione, e l’ultima cosa che voleva era essere compatita.
    -Tornatene nelle terre di nessuno, e smettila di rivangare il passato.-
    -Sei solo uno sporco assassino! Prima hai ucciso Scar per salire al trono, e adesso mi porti via il mio stesso figlio! Sei un mostro!-
    -Io non ho ucciso Scar, gli avevo dato la possibilità di andarsene, ma ha rifiutato, e alla fine sono state le iene a ucciderlo.-
    -Non ti credo! Assassino!-
    Zira si alzò di scatto, le leonesse di Simba scattarono a loro volta per bloccarla ma il re le fermò con un cenno.
    La leonessa non avrebbe attaccato, Simba lo sapeva, si limitò ad avvicinarsi al re, e quando si ritrovò muso a muso con lui gli sputò in faccia.
    Il leone non reagì, non ce ne era bisogno.
    La versione della storia di Simba in qualche modo era stata recepita dl subconscio di Zira, e anche il fatto che Kovu sarebbe vissuto meglio nelle terre del branco, ma lei non l’avrebbe mai ammesso, sa rebbe morta piuttosto.
    -Questa è l’ultima volta che mi faccio umiliare, in questo modo, te lo assicuro.- Concluse Zira con un tono talmente carico di disprezzo da far gelare il sangue.
    Iniziò a indietreggiare, senza distogliere lo sguardo da Simba, e Simba a sua volta non cedeva.
    -Zira, attenta!-
    Simba fu riportato alla realtà da quelle parole, pronunciate da Nala. La madre di Kovu continuava a indietreggiare senza fermarsi, ma dietro di lei vi era il fiume, pieno di coccodrilli affamati.
    -Zira, fermati non farlo!- Gridò Simba.
    La leonessa si bloccò proprio sul limite della riva del fiume, qualche piccola zolla di terra si staccò cadendo in acqua e mettendo in agitazione i coccodrilli.
    -Non prendo ordini da te, Simba, sono un esiliata, ricordi?-
    Zira finalmente distolse lo sguardo da Simba, diede una fugace occhiata a Kovu.
    Al cucciolo parve vedere una cosa che fino ad allora non aveva mai visto, sua madre, sorridergli sinceramente.
    La leonessa fedele a Scar chiuse gli occhi e fece un ultimo passo indietro, cadendo tra le fauci dei feroci rettili. Simba tentò un inutile scatto ma si fermò subito, impotente di fronte a quell'azione sconsiderata, il re riuscì solo a salvare l'ultima parola pronunciata dalla leonessa: -Assassino!-
    A parte Simba, nessuno si affacciò per vedere la scena, alle loro orecchie arrivavano solo i suoni delle mandibole che schioccavano e dell’acqua che si agitava.
    Per Zira non c’era più nulla da fare.
    -Mamma! Mamma!- Gridava Kovu cercando di raggiungere il fiume, ma Nala lo tratteneva, era inutile fare assistere un cucciolo a quel macabro spettacolo.
    Kovu abbracciò la zampa della regina e scoppiò a piangere.
    Kiara gli si avvicinò, avrebbe voluto consolarlo ma non sapeva cosa dire, e presa dallo sconforto iniziò anche lei a singhiozzare.
    Simba si accostò ai due cuccioli, con sguardo pieno di compassione, cercò di fare una carezza sulla testa di Kovu ma lui si ritrasse nascondendosi tra le zampe di Nala.
    - Non ti devi preoccupare, non voglio farti del male, ti puoi fidare di noi. -
    Kovu non sapeva se credere alle parole del leone che fino a poco prima aveva creduto fosse l’assassino del suo padre adottivo, e che adesso sembrava aver spinto la madre a compiere quell’atto estremo.
    Nala spostò dolcemente la zampa dietro cui si era nascosto il cucciolo e abbassò il muso per essergli più vicino.
    - Ora ci prenderemo cura noi di te, non hai nulla di cui aver paura.-
    Kiara intanto aveva smesso di singhiozzare, e sul suo viso comparve un mezzo sorriso.
    - Davvero? Allora viene sul serio a stare da noi! Che bello! -
    Lo sguardo della cucciola però incrociò quello del padre che la guardava in modo severo, e subito smorzò il suo entusiasmo, aveva pur sempre disubbidito, e si aspettava una bella punizione.
    - Torniamo a casa adesso, coraggio.- Concluse Simba prendendo Kiara per la collottola, mentre Nala faceva lo stesso con Kovu.
    Poco oltre il fiume una leonessa aveva assistito alla fine di Zira e subito iniziò a correre verso un grosso termitaio, nel bel mezzo delle terre di nessuno.



    ----------------------------------------------------------------------------------------


    Anticipo il commento di Paolo^^

    PORCA PUT*.*NA MA ALLORA LO FAI APPOSTA!! 2 FF E MI FAI SEMPRE MORIRE LA MIA POVERA ZIRA!!! SEI UN MOSTRO!!!!! (&£"%$(/&)($$/$"£!/&)
     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    auwhalhsuhajaakajhduhauhaiuhsdauih ----> indistinti versi di giubilio per il ritorno di K. sulle scene, che, nonostante sapevo stesse avvenendo mi ha tenuto ad occhi spalancati (e assonnati aggiungerei) fino alle 00!

    Ma passiamo alle cose serie (oddio quanto mi mancava commentare le tue ff *scoppia in lacrime*): l'idea di fare una ff su come sarebbero andate le cose se Kovu fosse cresciuto nel branco di Simba è affascinante..soprattutto voglio vedere come si evolve la storia con Kiara se crescono come fratelli! e non riesco a immaginare chi potrebbe essere il cattivo in questa storia (avrei detto Kovu che vuole vendicarsi di Simba che ha causato il suicidio della madre ma tanto so che tu hai un insano amore per Kovu e non lo faresti mai) .. tipo Kopa che si sente messo da parte dal padre!! Perfetto visto che vuoi demolirmi Kopa a tutti i costi -.- ok basta, la smetto di fare improbabili cogetture, si capisce che sono emozionata dal tuo ritorno? *si scola una boccetta di valium*.
    Simba: il ritorno del mio amore! pariamo di quanto è eccitante lui che sbuca dall'erba alta e ruggisce facendo cagare sotto tutti *sbava*. In effetti lascia un pò perplesso che abbia tolto un cucciolo alla madre, alla fine il cucciolo ama la mamma al di la di tutto.. ma lui è saggio, sa che l'avrebbe solo usato quindi ha fatto bene. (lui fa sempre bene ^^)

    voglio il prossimo capitoloooo!

    P.s *ricorsa, salto in braccio e abbraccio per la dedica e gli auguri* :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Evvai, si inizia coi commenti XD
    Prima le cose serie
    Vedi che a metà ho scritto A.U.
    ecco li significa che li inizia l'alternative universe.
    Prima di quel punto è tutto canon
    Il che significa che Kopa non esiste^^ Come al solito del resto XD
    Sapevo poi che ti saresti buttata su Simba, Imho è più figo così che nel re Leone 2^^ almeno prende posizione^^
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted




    fonte dell'immagine: http://djcoulzanimalsonly.deviantart.com/

    Edited by TheLionPrincess - 8/3/2012, 12:15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 8/3/2012, 00:28) 

    Qui comando io, quindi fuori dalle palle tu, tornatene nel cestino dove ti hanno buttato quelli della disney XD
     
    .
  6. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted




    fonte dell'immagine: http://dj88.deviantart.com/gallery/8276851...set=24#/d33uxej

    Edited by TheLionPrincess - 8/3/2012, 12:17
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 8/3/2012, 00:40) 

    Perchè ti sei trasformato in una fotocopia di simba? XD
    è brutto nn avere un design ufficiale vero? XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Scusate, oggi sono senza forze, ma devo dirvelo. Non potete usurpare i lavori altrui! E' inrispettoso!
    #entry326092471
    Perdonatemi se sono guastafeste, ma io non sopporto queste cose =(
     
    .
  9. LionKing98
     
    .

    User deleted


    ok kun, sto leggendo in tutta fretta alle sette del mattino mentro ripasso disperatamente geografia^^ questo pomeriggio preparati perché raccolgo le idee e scrivo un bel commentone..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StePanda @ 8/3/2012, 01:31) 
    Scusate, oggi sono senza forze, ma devo dirvelo. Non potete usurpare i lavori altrui! E' inrispettoso!
    #entry326092471
    Perdonatemi se sono guastafeste, ma io non sopporto queste cose =(

    Nn peso che sia stato fatto con l'intenzione di essere irrispettosi XD nessuno vuole spacciare quelle due immagini come proprie
    Al massimo manca il link all' autore originale...

    Mado ho dedicato la ff pure a te e nemmeno una parola su quello? Piango :cry:
     
    .
  11. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 8/3/2012, 01:31) 
    Scusate, oggi sono senza forze, ma devo dirvelo. Non potete usurpare i lavori altrui! E' inrispettoso!
    #entry326092471
    Perdonatemi se sono guastafeste, ma io non sopporto queste cose =(

    Mi cospargo il capo di cenere, l'immagine l'ho presa da Google, non avendola spacciata per mia non ci ho proprio pensato che potesse dare fastidio a qualcuno anche perchè non sapevo nemmeno chi l'avesse fatta..perdono e pietà!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Addetto alle telecomunicazioni in azione
    ecco le fonti originali di quelle due immagini, princess aggiungile sotto e via la paura XDXD

    La prima nn riesco a trovare su da la fonte diretta però l'autore è lui/lei, meglio citarlo
    http://djcoulzanimalsonly.deviantart.com/

    per la seconda ho trovato l'immagine su da
    http://dj88.deviantart.com/gallery/8276851...set=24#/d33uxej
     
    .
  13. LionKing98
     
    .

    User deleted


    perfetto, sono appena tornata da scuola e pronta a commentare!!
    Muahahahah *si gode quest'attimo di potere*
    Allora, gia' in principio adoro questa storia.
    Per Kovu ovviamente^^
    Ammetto che mi hai stupita, non immaginavo da parte tua una ff non canonica.
    Ovviamente Kopa non l'avresti mai messo in mezzo^^
    Chi sara'mai il cattivo?
    Vitani cresce e si ribella? Gli altri rinnegati??
    Non riesco ad aspettare!!
    *cerca di essere coerente ma evidentemente é inutile*
    Mi piace moltissimo l'idea e anche il modo in cui la stai elaborando.
    E poi...che posso dire ancora??
    Che aspetto il seguito!!

    Ah, quasi dimenticavo..grazie per auguri e dedica'
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    allora dico finalmente ALLELULIA KUN!!!! FINALMENTE UNA FF E DA SECOLI CHE NON LE LEGGEVO LE TUE ù.ù!!! ora aspetto il prossimo capitolo e non metterci troppo con il prossimo capitolo chiaro!! ù.ù se no non ti faccio più le canzoni XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Dico la stessa cosa, da un po che non leggo le tue ff, e questa mi è piaciuta, zira ha fatto una fine di schifo, però apparte il triste finale devo dire che mi è piaciuta, aspetto il seguito
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.