Genitore per la prima volta

One-shot sulla fan fiction "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Wow! Non mi aspettavo commentassero in tanti!
    Sono molto contento che questa piccola one-shot vi sia piaciuta, magari in un prossimo futuro potrei anche riprendere in considerazione la possibilità di aggiungere questo evento nel What if in versione riveduta e corretta.. Ma questo, se succederà, non sarà in tempi brevi :) ho in mente altri progetti adesso!

    Ho notato che a tutti voi è piaciuta anche la modalità di introspezione che ho utilizzato, sono contento che alla fine la mia vecchia idea, che avevo scartato io stesso, sia stata invece rivalutata.. Certo, attendo anche eventuali nuovi commenti, ma già un po' l'idea me l'avete fatta cambiare ;)

    Purtroppo la legge della natura è dura, e ho voluto fare in modo che anche nel What if (che diciamocelo, per chi lo ha letto, non va quasi nulla storto, a parte proprio qualcosina xD) tale legge fosse valida.
    In questa mia interpretazione, Mufasa e Sarabi non hanno più di 3 anni, età in natura molto precoce per dei leoni che intendono riprodursi.. Sommando poi le varie complicazioni ambientali, purtroppo, hanno reso possibile questo triste destino per i due cuccioli.
    Mi addolorò tantissimo, me lo ricordo bene, perché non sono il tipo di far soffrire i miei personaggi (specie Mufasa che è il mio preferito) ma ho voluto provarci lo stesso.. E a distanza di anni, penso di esser riuscito nel mio intento!

    Grazie mille per i commenti di Nalasaffy, Kirito, Paolo, Wota e Ghost Writer :D
     
    .
8 replies since 2/9/2015, 14:16   342 views
  Share  
.