The Dark Guard

La prima FF che segue il canon del Lion Guard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    Ah perfetto! Ho già trovato il PG che (oltre a Scar) non sopporterò u.u
    Il capitolo comunque è scritto bene come al solito e mi è piaciuta l'idea che ogni membro dei Lion Guard è specializzato in una determinata cosa. Mi chiedo come saranno gli altri, spero più simpatici Hakara.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma che avete contro Haraka? U.U
    comunque il fatto che i lion guard sono specializzati non l'ho inventato io, c'è pure nella serie alla stessa maniera
    kion è il più feroce
    Bunga è il coraggioso
    La ghepardina ovviamente quella veloce
    L'ippopotamo quello forte
    e per esclusione l'uccello è quello inteligente
     
    .
  3. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    Già è vero mi era passato di mente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ed ecco Haraka, il sohffigoh del gruppo.
    Credo proprio di aver trovato il mio personaggio preferito :D (almeno per il momento).

    Anche a me piace l'idea di dedicare un capitolo ad ogni personaggio e poi coinvolgerli tutti nei capitoli finali.

    L'ultima battuta della leonessa è un colpo di genio :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    oddio, soffigoh! Ricordi! XD

    comunque devo ancora decidere come sarà fisicamente la leonessa, il carattere ce l'ho ben presente ma ho ancora dubbi sull'aspetto
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lo sai chi mi sembra questo tizio? Mi sembra l'ispettore Coliandro, porca vacca è uguale così sicuro di se, così spavaldo il modo con cui chiama le leonesse. Davvero un bel capitolo è sono contentissimo di rileggere capitoli del vero Kun!!!
    Anche il più veloce dei leoni il Ghepardo non ce la fa a prenderlo, per non parlare del fatto che i leoni maschi per colpa del loro corpo adatto alle lotte non possono correre più di tanto, cosa che invece le leonesse possono grazie alla loro corporatura snella e adatta per la caccia ;) :)


    La leonessa misteriosa:
    è la mia regina vero???????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 28/8/2015, 19:23) 
    Lo sai chi mi sembra questo tizio? Mi sembra l'ispettore Coliandro, porca vacca è uguale così sicuro di se, così spavaldo il modo con cui chiama le leonesse. Davvero un bel capitolo è sono contentissimo di rileggere capitoli del vero Kun!!!
    Anche il più veloce dei leoni il Ghepardo non ce la fa a prenderlo, per non parlare del fatto che i leoni maschi per colpa del loro corpo adatto alle lotte non possono correre più di tanto, cosa che invece le leonesse possono grazie alla loro corporatura snella e adatta per la caccia ;) :)


    La leonessa misteriosa:
    è la mia regina vero???????

    Infatti Haraka mentiva XD è vero che è effettivamente molto veloce per essere un leone, ma di certo non come un ghepardo XD Ma è bravo anche a raccontare frottole :3

    Nope, non è lei... ricorda che ti ho detto di tenere d'occhio qualcun altro :3
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    bel capitolo kun :) veramente bello come sempre :), bhe devo dire xD che si mi assomiglia ma giusto un po v.v
     
    .
  9. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Bello questo capitolo, a me Haraka piace molto, certo non deve diventare troppo eccessivo nella sua presunzione (anche se questa è una delle sue particolarità) perchè alla lunga potrebbe cadere nella banalità.
    Mi piace soprattutto come alterni descizioni e dialoghi, utili per far proseguire la storia abbastanza rapidamente ma mai stucchevoli.
    Nel capitolo c'é qualche ripetizione di troppo, come il nome Haraka che poteva essere sostituito da nomi o aggettivi.
    Forse mi ripeto, ma mi piace particolarmente il fatto di dedicare un capitolo per ogni membro, e anche di non inserire troppi personaggi, che forse non sarebbero ben caratterizzati.
    Aspetto il continuo, soprattutto per sapere della misteriosa leonessa XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,747
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Il secondo capitolo è più bello del primo. Mh...quell'Haraka è fighissimo! Ha sia un bel carattere che un bell'aspetto fisico, e forse lo adoro anche perché ama correre e darsi delle arie come Kovu! XD :D quando posterai il seguito?

    Edited by Nala - 27/9/2023, 16:46
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 8/11/2015, 18:27) 
    Il secondo capitolo è più bello del primo. Mh...quell'Haraka è fighissimo! Ha sia un bel carattere che un bell'aspetto fisico, e forse lo adoro anche perché ama correre e darsi delle arie come me! XD :D quando posterai il seguito?

    devo aggiustare un paio di cosette che avevo tradotto male dalle prime info e poi avere la voglia di scrivere, visto che come ho già detto più o meno la storia ce l'ho in mente. quindi boh, tra poco esce il film, se mi piacerà è probabile che mi sproni a continuare, quindi vedremo
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 12/11/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 8/11/2015, 18:27) 
    Il secondo capitolo è più bello del primo. Mh...quell'Haraka è fighissimo! Ha sia un bel carattere che un bell'aspetto fisico, e forse lo adoro anche perché ama correre e darsi delle arie come me! XD :D quando posterai il seguito?

    devo aggiustare un paio di cosette che avevo tradotto male dalle prime info e poi avere la voglia di scrivere, visto che come ho già detto più o meno la storia ce l'ho in mente. quindi boh, tra poco esce il film, se mi piacerà è probabile che mi sproni a continuare, quindi vedremo

    Scusa off topic Kun, ma mi potresti dire la data?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 16/11/2015, 13:15) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 12/11/2015, 12:39) 
    devo aggiustare un paio di cosette che avevo tradotto male dalle prime info e poi avere la voglia di scrivere, visto che come ho già detto più o meno la storia ce l'ho in mente. quindi boh, tra poco esce il film, se mi piacerà è probabile che mi sproni a continuare, quindi vedremo

    Scusa off topic Kun, ma mi potresti dire la data?

    il 22 novembre in america, domenica
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    E in Italia scusa non si sa?
    ops perdonami di nuovo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 18/11/2015, 11:06) 
    E in Italia scusa non si sa?
    ops perdonami di nuovo

    non ne so nulla, in ogni caso io me lo guardo anche in lingua originale, tanto è inglese livello bambini XD
     
    .
45 replies since 21/8/2015, 14:09   1105 views
  Share  
.