Tu non sei sola

primissima FF su Sarabi, sulla sua storia e sul suo passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Ta-daaa! Come promesso, ecco a voi la seconda parte del primo capitolo! A che punto eravamo? Ah, sì, circa qui...

    CAPITOLO 1.2 LACRIME E PIOGGIA

    Dopo meno di un'ora, Elanna si alzò e prese posto all'esterno accanto al compagno, che guardava l'orizzonte vagamente assonnato. La leonessa si sdraiò e riposò per un po'. Il sole era ormai allo zenit e grossi nuvoloni neri si dirigevano verso l'insenatura nella roccia dove il branco di Erevu aveva preso l'abitudine di sostare per lungo tempo.
    -Uff...sta arrivando la pioggia...- esclamò annoiato Erevu alla leonessa- sarà meglio rientrare.-
    Il leone si alzò e si diresse verso la grotta, facendo segno di rifugiarsi ad Elanna, che ricambiò con il suo solito, splendido sorriso.
    Chiamò a sé Usiku e Sarabi, diede loro una leccata al pelo e fece per alzarsi.
    Ma qualcosa non riuscì.
    Appena si sollevò, Elanna avvertì un fortissimo dolore nel basso ventre, come se un animale di grosse dimensioni l'avesse travolta e fatta ricadere sulla dura roccia.
    La leonessa gemette di dolore e ricadde pesantemente a terra con un suono di animale abbattuto.
    [Ma cosa mi succede?! Doveva essere tutto apposto!] pensò lei, tentando di mantenere la calma.
    -Amore, cosa c'è?- chiese preoccupato Erevu.
    -Niente, niente. Stai tranquillo.- tentò di mentire la leonessa, ma un ruggito di dolore la tradì.
    -Aiuto!-gridò Elanna in preda alle fitte.
    -Aiuto! Qualcuno la aiuti!!!- urlò ancora più forte Erevu, attirando a sé tutte le leonesse del branco.
    -Elanna!! Elanna!!- i ruggiti di paura del leone non riuscivano a prevalere su dei lamenti ancora più forti e sconsolati, lamenti che fecero davvero tremare il cuore al capobranco.
    Era dentro la grotta da parecchio tempo e il suo dolore pareva solo aumentare. Habari e le altre leonesse avevano tentato in tutti i modi di aiutarla, ma nessuno di questi pareva avere effetto.
    -Chiamatemi Erevu!- disse all'improvviso Elanna, dopo che una fitta devastante l'aveva davvero distrutta- Devo almeno salutarlo.-
    Una lacrima cadde sulla roccia.

    Erevu aspettava fuori da davvero, davvero troppo tempo.
    Uscì dalla caverna Habari, che annunciò al giovane leone il messaggio di Elanna invitandolo ad entrare. Nonostante la leonessa avesse cercato di non darlo a vedere, si poteva facilmente capire che aveva pianto, e anche molto. Erevu, tentando di non cadere in preda al panico, seguì Habari fin dentro il riparo, dove Elanna giaceva ansimante in un angolo.
    Appena la vide corse a consolarla:
    -Tranquilla, andrà tutto bene, vedrai, si risolverà tutto-
    Ma Elanna non era stupida. Ed Erevu questo lo sapeva. Sapevano entrambi che lei era troppo debole per sopravvivere. Uno sguardo disse tutto. Uno sguardo carico d'amore e di infinita tristezza. Un'amore appena cominciato e già finito e una tristezza appena iniziata ma senza fine.
    Cominciò a piovere.
    -Portami qui Usiki e Sarabi- sussurrò Elanna.
    Erevu ubbidì e pose le cucciole addormentate davanti alla moglie.
    -Crescete forti e sane, cucciole mie, diventate grandi e belle e rendete
    orgogliose vostro padre. Fatelo per me, okay?- disse d'un fiato.
    Poi cominciò a cantare una ninna nanna triste e malinconica, la stessa che cantava a lei sua madre quando era cucciola. Una dolce melodia.
    Giunta all'ultimo verso, Elanna appoggiò il capo sulla roccia su cui era sdraiata e chiuse gli occhi.
    Silenziosa come una goccia di pioggia che cade dal cielo, Elanna se ne andò.
    Silenzioso come la lacrima che cadde sul terreno dai suoi occhi, Erevu rimase nel dolore.

    ANGOLINO AUTRICE
    Ecco qui, questo è, come già detto prima, un prologo alla storia vera e propria...comunque penso che la morte di Elanna faccia più male a me che a voi :(
    La mia mente malata ci ha messo un qualcosa tipo un'eternità per partorire questo pezzo, ma le morti successive (Ops! Spoiler...) saranno ben più crude, anche se non sempre mi soffermerò sui fatti.
    Buona serata a tutti :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Allora, il pezzo per quanto breve è bello come il precedente, forse anche di più, ho apprezzato questo pezzo in particolare:
    CITAZIONE
    Silenziosa come una goccia di pioggia che cade dal cielo, Elanna se ne andò.
    Silenzioso come la lacrima che cadde sul terreno dai suoi occhi, Erevu rimase nel dolore.

    Che in un certo senso contiene una nota poetica/riflessiva, una cosa che manca nella maggior parte (tranne alcuni piacevoli casi) delle fan fiction sul re leone.
    Io di solito non sono un tipo che si affeziona ai personaggi (diciamo che le mie letture mi hanno insegnato che non è una buona idea XD) ma sebbene di Ellana non sappia nulla devo dire che la sua morte un po' di tristezza me l'ha lasciata.
    Attendiamo il prossimo pezzo :)
     
    .
  3. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    felice che ti sia piaciuta!
     
    .
  4. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Capitolo ancora più intenso del precedente,anche a me è piaciuta molto l'ultima frase,perfetta per chiudere un capitolo.
    Sento che migliorerai sempre di più e che ci possiamo aspettare molto da questa fan fiction...perciò continua senza chiedere ulteriormente il permesso!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Uuuhh... dramma. Sei stata veloce...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Cosa intendi Gaoh?
    Nel senso che è stata veloce a scrivere il pezzo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    No, no, intendevo veloce a sfoderare un po' di dramma: di solito ci si mette un po' di suspense, ma non in questo caso; posso dire che la FF sarà imperniata sulla crescita fisica ed emotiva. Un altro tema interessante.
     
    .
  8. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Sì, non volevo soffermarmi troppo sulla morte di Elanna, sennò qui non va più avanti...più
     
    .
  9. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    avanti ritorno sull'argomento, ma ora vado avanti con la trama. non è mai bello soffermarsi troppo su una vicenda
     
    .
  10. king_kovu
     
    .

    User deleted


    No guarda che Gaoh ti ha fatto un complimento,non era una critica,almeno da quello che ho capito io...
    Poi se vuoi approfondire di più degli avvenimenti importanti,puoi sempre farlo in seguito ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Non so perché ma Gaoh viene sempre frainteso XD
     
    .
  12. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Perchè lui è un povero genio incompreso XD
    ok basta ot...
     
    .
  13. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Ahaha povero Gaoh, il genio incompreso! no, non avevo capito male, tranquillo! era solo una specificazione ;) Stavolta, voi avete frainteso me :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Secondo me dovresti scrivere pezzi leggermente più lunghi ^.^ (parere personale eh)
     
    .
  15. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    originariamente i due erano insieme, ma li ho spezzati per motivi di spazio sulla pagina. i prossimi saranno più lunghi ;)
     
    .
211 replies since 23/11/2014, 18:47   4412 views
  Share  
.