A sky full of stars.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beafunday!
     
    .

    User deleted


    Okay,da poco ho visto un video su Youtube che parla di Kopa e mi sono frullate in mente tante di quelle idee. La prima è stata "Perchè non scriverci una ff e cambiare un po' le cose"? Insomma,e se Kopa in realtà non fosse morto?
    La mia Fan Fiction gira intorno a questa domanda. E una storia un po' "improvvisata",non so cosa ne uscirà fuori e non so nemmeno se la finirò,ma voglio provarci.




    1-Un solo cielo, un solo destino.


    Era una giornata di piena estate,il sole splendeva alto nel cielo e illuminava ogni singola parte delle Terre del Branco,rendendole ancora più belle e maestose di quanto già non fossero
    Un leggero venticello accarezzava gli alberi provocando il loro fruscìo,sfiorava l'acqua e disegnava in essa piccoli cerchi,alzava il terreno secco e arido di quella stagione e muoveva delle pietroline fin troppo leggere.
    Nonostante questa brezza rigenerante,il caldo rimaneva asfissiante e insopportabile,l'aria era afosa e trovare un po' di ombra era quasi oro.
    Alcuni gli animali erano alla Pozza Dell'Acqua,cercando in un po' di ristoro,altri erano alla ricerca di piccole grotte dove potersi sdraiare e rilassare.
    Tutti gli animali erano impegnati in qualcosa,importante o meno,tutti tranne un piccolo leoncino. Ma non un cucciolo qualunque,no. L'erede al trono,il figlio di Simba: Kopa.
    Era così piccolo in confronto a suo padre,la sua zampa era la metà di Simba,aveva un piccolo ciuffetto color cioccolato che sbucava sulla sua testolina dorata,a differenza di suo papà,che aveva una bellissima criniera fulva e folta. Ogni volta che Simba lo guardava pensava a quanto era così piccolo,e infondo era il suo piccolino. Lo amava con tutto se stesso,lo amava come suo padre aveva amato lui. Mufasa,il grande Mufasa,uno dei più grandi re di tutti i tempi,ucciso da Scar. Simba non riusciva ancora a capacitarsi della morte del suo più grande eroe,gli mancava così tanto. Voleva solo che suo padre fosse lì con lui a ripetergli quanto fosse orgoglioso di suo figlio. Ma ciò non era possibile.
    Per questo motivo,Simba continuava a promettersi che,questa volta,le cose sarebbero andate diversamente. Questa volta,nessuno avrebbe separato lui e il suo piccolo Kopa. O almeno,così credeva. Scompigliò il ciuffo del suo cucciolo,accarezzandogli la testa con il naso.
    "Un giorno,tutto questo sarà tuo." sospirò Simba,camminando fino all'orlo della Rupe Dei Re. Si sedette,si voltò verso Kopa e gli fece segno di avvicinarsi a lui. Era il momento. Il momento di dirgli ciò che suo padre disse a lui,prima di morire.
    Kopa si avvicinò saltellante a suo padre,appoggiando la testa sulla zampa del leone affianco a lui e guardandolo in faccia con quegli occhioni vispi. Potevano sembrare due opposti,quei due,ma gli occhi erano gli stessi. Occhi pieni di coraggio.
    "Kopa..Essere re vuol dire molto di più che fare quello che vuoi. Tutto ciò che vedi coesiste grazie ad un delicato equilibrio. Come re, devi capire questo equilibrio e rispettare tutte le creature, dalla piccola formica alla saltellante antilope. Quando moriamo, i nostri corpi diventano erba, e le antilopi mangiano l'erba, e così siamo tutti collegati nel grande Cerchio della Vita." recitò quelle parole a memoria,come se le avesse sentite milioni e milioni di volte,quando in realtà gli furono dette una sola volta.
    "Papà..ti renderò fiero di me."
    Simba abozzò un sorriso,quando sentì quelle parole uscire dalla bocca del suo cucciolo.
    Era così orgoglioso di Kopa,era convinto che sarebbe stato un ottimo erede al trono,che sarebbe stato il migliore re di tutti i tempi. Con una zampa lo avvicinò a sè,e chiusero entrambi gli occhi mentre lo spirito Mufasa soffiava intorno a loro. Un legame così bello,non si sarebbe spezzato. Mai. Come quello di Mufasa e Simba,che continuarono ad essere legati anche dopo la morte. Perchè l'importante è portarsi nel cuore i leoni di cui abbiamo bisogno. Il resto non conta.
    "Ricordati chi sei." Sussurrò Simba,poi si girò e con passo lento scese dalla Rupe e si avvicinò a Nala e la piccolissima Chiara. A quel tempo Kopa non capì cosa volesse significare quella frase,così si stese e rimase a fissare il suo regno,cercando di trarre qualche conclusione. In realtà era troppo piccolo per capire. Quando si è piccoli,la cosa più brutta che possa capitare è non trovare nessuno con cui giocare al pomeriggio. Invece,quando si cresce,le difficoltà sono diverse e spesso ci facciamo prendere così tanto dai problemi,dalla paura,dallo sconforto,che ci dimentichiamo chi siamo veramente.
    Dopo una buona mezz'oretta Kopa si alzò e raggiunse la sua famiglia. Si avvicinò a Nala e le fece le coccole. Sorrise a Simba. Fece una pernacchia a Chiara.
    Era tutto così bello,semplice,felice. Ma si sa,quando le cose vanno per il verso giusto c'è sempre qualcosa che cambia il corso degli avvenimenti.
    "mammiiinaaa,io vado!" Kopa fece un sorriso per convincere sua madre a farlo andare in giro per la Pridelands da solo. Nala era una mamma iper protettiva,aveva paura che qualcuno potesse fare del male al suo piccolo Kopa,fra i due era Simba quello più permissivo.
    "Solo se vai con Timon e Pumbaa!"
    "Nala!" la rimproverò Simba,guadagnandosi un'occhiataccia dalla sua compagna."Prima che faccia buio devi tornare a casa"
    "Va bene,papo. Mamma,ti voglio bene" a dispetto Kopa,sorrise trionfante alla mamma,che stava guardando in cagnesco Simba.
    Il cucciolo camminò fino a quando constatò che i suoi genitori non lo vedessero più. Così iniziò a correre verso le Terre di Nessuno,sentiva la terra premergli contro le unghia,il suo piccolo ciuffo scompigliato dal vento,ma soprattutto aveva il batticuore. Non vedeva l'ora di incontrare Vitani. Era convinto che fosse solo una sua amica,allora perchè quando la vedeva pensava che non esistesse leonessa più bella? E perchè gli tremavano le zampe e sudava freddo? Sicuramente,quello che provava Kopa,non era solo semplice amicizia. Forse era qualcosa di più,solo che non lo sapeva.
    Arrivò nel posto prestabilito. Non era niente di chè,un semplicissimo pezzo di terra in mezzo all'erba alta,ma Kopa ci teneva un sacco a quel posto. Era il posto dove lui e Vitani si erano conosciuti. E dove si conosceranno Chiara e Kovu.
    Si fermò per prendere fiato,e quando alzò il capo vide Vitani uscire dall'erba alta e andargli incontro. Aveva il viso preoccupato e le lacrime agli occhi,era spaventata e glielo si leggeva in faccia.
    Il cucciolo si allarmò e si avvicinò a lei,che subito si scansò.
    "Scappa." sussurrò la piccola,guardandosi allarmata intorno.
    "cosa?" Kopa non capì.
    "FALLO!"
    Kopa rimase lì,fermo,a fissarla negli occhi. Perchè voleva che se ne andasse? Non gli voleva più bene? In men che non si dica gli occhi di Kopa si riempirono di lacrime e preoccupazione.
    "Vai via..Kopa..KOPA!" Vitani ora stava urlando,accucciata per terra e con la testa fra le zampe. Sua madre era saltata addosso al cucciolo,e gli aveva appena tirato una zampata,graffiando il viso delicato del cucciolo.
    "Vitani..Vitani aiutami!" Kopa era a un centimetro da lei,mentre graffiava il terreno cercando di liberarsi dalla presa della leonessa. Il viso era imperlato di sudore e rigato di lacrime,e Vitani non riusciva a staccare lo sguardo dal viso insanguinato del leoncino difronte a lei. Non poteva fare niente,e questa era la cosa che la frustrava sempre di più. Doveva stare ferma a vedere Kopa andare contro la morte. Mentre Zira era sul punto di morderlo al collo,Kopa afferrò il suo orecchio e con un gesto deciso le strappò un pezzo,facendola urlare di dolore. In quel momento Vitani saltò addosso alla madre,graffiandole la schiena,e urlò a Kopa di scappare. Ma il leoncino era troppo debole,troppo. Quando tentò di rimettersi sulle proprie zampe,cadde e chiuse gli occhi.
    Per sempre.
    O forse no.

















    Scusate se è corto,ma non posso più continuare!
    Domani lo modificherò e continuerò,scusate ancora e spero vi piaccia
    :Kopa:

    Edited by Beafunday! - 17/8/2014, 15:37
     
    .
  2. °simo°
     
    .

    User deleted


    Molto bello , scrivi molto bene :)
     
    .
  3. Beafunday!
     
    .

    User deleted


    Grazieeee:) tra una mezz'oretta lo continuo
     
    .
  4. °simo°
     
    .

    User deleted


    Bene... Allora aspetto il continuo :)
     
    .
  5. Beafunday!
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO MODIFICATO! Spero vi piaccia:D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    OK. Molte cose in un solo capitolo. Dialogo molto simile al film, e un colpo di scena fin da subito.

    Un consiglio. Fa uno spazio dopo i punti e le virgole, OK? ;)
     
    .
  7. °simo°
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.
    A quanto vedo Nala e Simba si sono scambiati i ruoli xD
     
    .
6 replies since 16/8/2014, 15:16   99 views
  Share  
.