The Lion Guard, la nuova serie animata ispirata al classico Il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una cosa davvero carina^_^
    Ho trovato un immagine del figlio di Nala e Simba , ma non so se è ufficiale vi avverto eh!

    Mi piacerebbe vedere ovviamente la mia amata Nala , m anche Kiara e Kovu e spero che i fatti narrati partiranno dal re leone 2 .
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/6/2014, 13:54) 
    e comunque questa è l'ennesima conferma che per la disney kopa non esiste più

    Scusami, non è per offendere ma non ne posso più... ma basta! Si può sapere perché c'è l'hai con con Kopa?! Odiare fino a tal punto un personaggio solo perché ha un alto fanbase mi sembra un pochino esagerato. E sono convinto che se i produttori del secondo film non avessero commesso l'errore di dimenticare Kopa, egli avrebbe un fanbase molto più piccolo. Aggiungo inoltre che affermare che Kopa non è canonico significare automaticamente fare la stessa cosa per Ahadi ed Uru, per il fatto che prima di esseri fatto la cicatrice Scar si chiamava Taka, ec...

    Nel mio commento precedente ho detto che con questa notizia ritiro tutti i miei insulti verso il personaggio di Kovu (anche perché odiare un personaggio dal carattere e della personalità come quella di Kovu sol oa causa di Kopa era un po esagerato e forse anche infantile) e sul secondo film, ma non smetterò mai di difenderlo, dato anche che ho già da tempo trovato delle soluzioni sensate sul fatto che Kiara non apparisse nelle SNA e Kopa nel Re Leone 2.

    P.S. Nala, si l'immagine è ufficiale. ;) E a proposito dell'immagine mi viene in mente una cosa... e se Kion fosse solo un nome provvisorio del leoncino per poi diventare Kopa dimostrando quindi che si tratta dello stesso personaggio confermando quindi che le SNA sono storie canoniche?!?! Speriamo bene!!
    E scusate ma... umani?! Nell'universo di TLK?! No, vi prego,mi va bene Fusto Quint nella serie di Timon e Pumbaa, ma in casi come questo no, vi prego. XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ancora con sta storia

    io non odio kopa, odio quelli che lo vogliono canonico ad ogni costo, quando palesemente non può essere così

    ahadi e uru possono esserlo perchè non ci sono condizioni che lo vieterebbero, solo che comparendo nelle 6na (che chiaramente la disney ha rinnegato) se la disney domani si svegliasse e dicesse: Facciamo una storia sui genitori di mufasa e scar e chiamiamoli gertrude e pippiripacolo potrebbero benissimo farlo, e quello sarebbe canon.

    è come dire che non odio la teoria del sole che gira intorno alla terra, ma odio quelli che vogliono impormela

    Se poi volessero chiamare Kion Kopa non è che automaticamente diventa canonico, visto che anche nel caso si chiamasse kopa sarebbe comunque un personaggio diverso da quello delle 6na, visto che è stato confermato che è il secondogenito di simba e nala

    P.s.
    Kion è Mufasa in miniatura, non ci assomiglia nemmeno a Kopa volendo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/6/2014, 15:26) 
    Se poi volessero chiamare Kion Kopa non è che automaticamente diventa canonico, visto che anche nel caso si chiamasse kopa sarebbe comunque un personaggio diverso da quello delle 6na, visto che è stato confermato che è il secondogenito di simba e nala

    Anche io sono di questa ipotesi , e penso che poiché Kiara è destinata a diventare la futura regina e Kion ad essere appunto un "lion guard" ,Kopa non esiste nella serie o non è mai esistito ...altrimenti sarebbe stato lui ad ereditare il trono e non Kiara .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Io ho le mie idee su Kopa. E non aggiungo altro.
    Ora, per cortesia, smettiamola con gli OT, altrimenti dovrò chiamare bau!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    antipatico U.U



    ci sono già milioni di fanart comunque

    Edited by bau1200 - 13/6/2014, 03:04
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaoh @ 12/6/2014, 14:09) 
    Io ho le mie idee su Kopa. E non aggiungo altro.
    Ora, per cortesia, smettiamola con gli OT, altrimenti dovrò chiamare bau!

    =) io sorveglio =) ma grazie comunque mio fedele aiutante =)

    quando torna la stepazzopanda, apriremo una sezione "ad hoc" =)
    era già un bel po di tempo che c'era una ipotetica notizia riguardo alla serie, voci che gironzolavano qua e là, io pensavo fosse la solita storia inventata e diffusasi a macchia d'olio; invece pare che...
    beh! staremo a vedere!!! =)
     
    .
  8. Tama 11
     
    .

    User deleted


    oh mamma svengo eek non ci credo ho scoperto per caso chi era Kion vagando su DeviantART ma non credevo che fosse il figlio di Simba e Nala! ma su che canale è o meglio sarà? O.o
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    io punto tutto sulla serie animata, se questa va in porto e la guarderanno molte persone, secondo il mio istinto quelli della disney capiranno che il popolo aspetta con ansia un nuovo film sul re leone e che forse bisognerà fare un "Re leone 4"
    Quindi bisogna solo sperare che accada tutto ciò, INCROCIAMO LE DITA!!!
    speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 10/6/2014, 20:42) 
    Già dalla grafica delle due immagini presenti nel link sembra un serie tv ''seria'' non come Dora l'esploratrice o altre cavolate varie, e dubito che la disney ne farebbe una del genere, probabilmente manterranno serietà, maturità nei dialoghi, disavventure ecc... come nel film, senza ridicolizzarlo e quelle due immagini probabilmente sono sono delle bozze, contando che almeno per il momento la data di uscita è nel novembre 2015 sicuramente il risultato finale sarà migliore ^^

    Mi dispiace rovinarti la festa Kirito, ma a quanto pare la serie sarà una roba per bimbi ed avrà poco o niente della magia dei tre film. Infatti ecco la recensione di un sito all'annuncio della serie, leggete la parte che ho evidenziato in neretto:

    CITAZIONE
    Disney Television Animation ha iniziato la produzione di “The Lion Guard“, un progetto che comprende un film d’animazione e una serie dedicati alle avventure del figlio dei protagonisti de Il Re Leone, Nala e Simba. Indirizzato a bambini fra i 2 e i 7 anni, il film di The Lion Guard debutterà in tv nel 2015, mentre la serie arriverà all’inizio del 2016 su Disney Junior e Disney Channel.
    “The Lion Guard” racconterà di Kion, il secondogenito di Simba e Nala che assume la guida della Lion Guard, un gruppo di leoni coraggiosi incaricati di proteggere i territori della savana e i suoi abitanti
    Il progetto verrà seguito da Ford Riley (“Special Agent Oso”) e diretto da Howy Parkins (“Jake and the Never Land Pirates”). Christopher Willis (“Mickey Mouse”) comporrà le musiche.
    Nancy Kanter, direttore generaledi Disney Junior Worldwide, ha detto ” la storia del Re Leone ha toccato profondamente molte famiglie in tutto il mondo sin dal suo arrivo in sala 20 anni fa. Siamo entusiasti di presentare l’eredità di questi personaggi Disney e i nuovi personaggi a una nuova generazione di bambini.

    Fonte

    Comunque un po me lo aspettavo dato che avevano detto che questa serie era come per Sofia la Principessa e Jake e i pirati dell'Isola che non c'è un utilizzo dei personaggi dei Classici Disney in un universo quasi alternativo con un atmosfera veramente infantile e palesemente indirizzata ai bambini piccoli. Infatti guardate qua:
    http://www.nickandmore.com/2014/06/10/disn...guard-for-2015/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Beh ...a questo punto speriamo che quelli della Disney non ridicolizzino troppo personaggi come Simba, Mufasa, Rafiki etc...che "hanno fatto la storia "del Re Leone !!
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato il post sul ritorno di Ed, Shenzi e Banzai perché controllando in giro solo lì parlano di loro mentre su ogni articoli americani riguardante la serie tra i personaggi dei film che torneranno non si parla mai di Ed, Shenzi e Banzai ma è stato solo affermato che ci saranno delle iene e date le critiche degli zoologi alla uscita del primo film riguardante l'aspetto appunto delle iene qui saranno di colore diverso, probabilmente dato l'aver citato le iene per quelli della Disney Italia è stata già un conferma del ritrno del trio di ex-scagnozzi di Scar.
    Comunque quando parlano di tutti i vecchi personaggi (tranne Simba e Nala) dicono solo di apparizioni occasionali; quindi immagino che sarà un po come in Sofia la principessa (che a volte mi è capitato di vedere qualche scena su Disney Junior) dove la protagonista incontrava occasionalmente alcune storiche Principesse Disney che le insegnavano alcuni semplici insegnamenti di vita (ad esempio una volta ho visto Biancaneve che parlava con la piccola principessa raccontandole di quando Grimilde le ha dato la mela avvelenata, per insegnarle di non fidarsi degli sconosciuti); probabilmente faranno così anche in The Lion Guard. Comunque già in Sofia la principessa ho notato degli enormi miglioramenti rispetto a Jake e i pirati dell'Isola Che Non C'è tipo la trama, la grafica e sopratutto il fatto che i personaggi non si mettevano più a parlare col pubblico, spero che con The Lion Guard facciano ancora di meglio, anche perché si tratta dello spin-off/sequel di uno dei Classici Disney più amati da sempre, sanno che possono rovinarci un mito.

    Edited by Pridelands98 - 7/10/2014, 20:41
     
    .
26 replies since 10/6/2014, 12:30   1357 views
  Share  
.