I miei AMV

Sono all'inizio della mia "carriera" di creatrice di AMV, ho assoluto bisogno di pareri e consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Empyrea
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Heylą! Allora quando c'č un videomaker non riesco a non commentare ^^ io ho avuto un po di esperienza come videomaker (3 anni quasi O.o) Sono partito da movie maker e sono arrivato ad usare il fantomatico Sony vegas pro con AE (after effects). Nonostante i miei video erano abbastanza scadenti voglio darti una mano ^^ (Sempre se continui a fare video, purtroppo mi sono riconnesso da poco sul forum :( non so se continui ) Il mio canale era (ormai non ho pił tempo e l'ho abbandonato :( ) questo www.youtube.com/user/CheNeSo911 qualche iscritto ce l'avevo ^^ (quasi 500 poi si sono disiscritti) se vuoi prendere spunto su lavori di questo tipo ti consiglio questa youtuber (Per me la migliore su questo genere, anche italiana! Ci ho fatto molta amicizia ^^) www.youtube.com/user/LairaWolf97/videos
    non so se hai gią visto qualche suo lavoro ma ti giuro che resterai...WOW O.o . Seconda cosa se ti piace Sony vegas (mi ci trovo benissimo anch'io) posso dirti un modo per averlo illimitato. Per quanto riguarda i tuoi video stupendi!! Davvero niente male! Comunque la pratica aiuta ^^ guarda anche qualche tutorial di effetti su youtube esempio Video
    Ce ne stanno tanti e molto vari ^^
     
    .
24 replies since 25/3/2014, 12:45   421 views
  Share  
.