I miei AMV

Sono all'inizio della mia "carriera" di creatrice di AMV, ho assoluto bisogno di pareri e consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tama 13 @ 16/1/2015, 21:43) 
    bellissimi tutti!!!!!!!!!!

    Grazie mille Tama! :) Il tuo commento mi fa molto felice. :) :)


    CITAZIONE (Tama 13 @ 16/1/2015, 21:43) 
    Anchio vorrei fare degli amv ma non so dove e che programma scaricare; mi puoi consigliare please?

    Io ti parlo per me. C'è gente, anche qui nel forum, che lavora sugli amv da molto più tempo e magari può darti migliori consigli.

    Io ho cominciato a far pratica con Windows live movie maker, che mi ha insegnato l'ABC del video editing. Se hai Windows, dovresti averlo già incluso nel tuo computer.

    Adesso io sto usando [Sony Vegas Pro, di cui ho scaricato la versione di prova (costa troppo per le mie tasche!) e con cui mi sto trovando bene.

    Ci sono però anche altri programmi di video editing, tutti ugualmente validi.
    Io conosco, ma più per sentito dire che per esperienza effettiva, Adobe premiere Pro di Adobe System e Pinnacle Studio.

    Si tratta di buoni programmi, quindi non posso dirti quale è il migliore! Scegline uno e avventurati nella grande giungla degli amv makers :P
     
    .
24 replies since 25/3/2014, 12:45   421 views
  Share  
.