The Darkness X Controls X You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Somoya
     
    .

    User deleted


    rafiky ha ragione simba e killua sono molto talentuosi, imparano fin troppo velocemente :)
    i poteri sono davvero fighi, ma mi chiedo se non sia un pericolo che dei cuccioli cosi giovani abbiano accesso a tali forze
    sono curioso di vedere il seguito, spero continui presto, ottimo lavoro:D
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Vorrei continuare ma non so in quanti ancora seguano la mia ff oltre a te, se lo sapessi con un commento mi farebbe piacere :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    simbetto, le storie si continuano a prescindere da quanti la seguano! =)

    guarda ad esempio il mio "mashujaa wa zamani";
    se segui ii commenti ti viene la depressione!
    nessuno la commenta, nessuno dice nulla, però le visite aumentano sempre ogni volta che aggiungo un capitolo, segno che è seguita, anche se non da persone iscritte al forum.
    ora cmq è ferma in quanto non ho ispirazione o voglia di scrivere, non perchè nessuno commenta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,753
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bau1200 @ 29/4/2014, 03:33) 
    simbetto, le storie si continuano a prescindere da quanti la seguano! =)

    Yay,scrivi per il piacere di farlo,non per qualcun'altro.
    Se dovessi far caso a tutta la gente che vorrebbe tirarmi interi tir di pomodori quando vado in giro a cantare con la chitarra in mano...muahahah altro che depressione xDD
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè qualcuno dovrebbe tirarti dei pomodori XDD te l'ho sempre detto la tua voce non è da stonata u.u anche se devo ancora sentirti cantare XDD comunque... avete ragione, grazie ad entrambi :) quando avrò un o di tempo riprenderò a scrivere, probabilmente a breve ^^ :)
     
    .
  6. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    continua ...
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Non appena avrò finito gli esami di maturità spero mi ritorni l'ispirazione
     
    .
  8. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    ci conto !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    è giunto il momento di riprendere questa ff speriamo in bene...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Dai dai! Se riprendo io riprendi anche tu ;) ansioso di leggere il resto ^^
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 2: APERTURA X TEN X REN

    *L'allenamento proseguiva senza intoppi per tutti gli allievi, Simba e Killua se ne restavano in disparte, lontani dagli altri, in un angolo del baobab, in modo che il loro Ren non disturbasse gli altri leoncini impegnati nell'allenamento. Quest'ultimi se la stavano cavando più o meno bene e anche loro avevano quasi appreso il Ren, fra loro Kovu e Malka erano i più vicini ad avercela quasi fatta, mentre coloro che avevano maggiori problemi nello scatenare la loro aura erano Kula, Tama e Tojo. Il quale sembrava il più affaticato degli altri, il suo respiro era affannoso e irregolare, in più le sue zampe tremavano, segno che stava cedendo. Tutti questi dettagli ovviamente non erano sfuggiti agli occhi del loro maestro.*
    -Tojo se sei stanco riposati e poi riprova, non andare oltre i tuoi limiti e contro producente, credimi.-
    *Gli consigliò Rafiki, che si era chinato davanti al muso del leoncino dal pelo marroncino chiaro.*
    -Ma.. tu- tutti gli altri ci stanno riuscendo, io non posso arrendermi! Ti prego Rafiki fammi continuare..-
    *Domandò con il fiatone Tojo al suo maestro, il quale dopo essersi accarezzato più volte il lungo pelo bianco sotto il suo mento nel mentre guardava un punto a caso dell'albero, focalizzò nuovamente il suo sguardo sul leoncino.*
    -D'accordo Tojo se vuoi continuare con tutte le tue forze non voglio impedirtelo, ti prego solo di non esagerare o rischi di svenire...-
    -Grazie... maestro...!-
    *Dopo queste parole il cucciolo tornò a concentrarsi, mentre il mandrillo riprese a girare intorno agli altri cuccioli e di tanto in tanto ad osservare Simba e Killua, per assicurarsi che tutti stessero eseguendo l'esercizio correttamente, ovviamente la scena di poco fà non era rimasta nascosta agli occhi di Kovu.*
    -incapace...-
    *Borbottò fra se e se a voce bassa il leoncino, che prontamente ricevette una lieve bastonata in testa dal suo maestro.*
    -Ahi! Rafiki perchè mi hai colpito?-
    *Piagnucolò massaggiandosi la testa con la zampa, mentre a causa della botta e del dolore l'aura nerastra intorno al leoncino svanì*
    -Oh no c'ero quasi riuscito!-
    -Ohoho... scusami Kovu mi è sfuggito il bastone dalle zampe, ora forza continua il tuo esercizio!-
    *Affermò Rafiki ridacchiando, nel mentre Kovu gli lanciò un occhiataccia per poi tornare a riconcentrarsi per apprendere il Ren, intanto gli amichetti di Simba se la ridevano silenziosamente per la scena appena vista, felici della bastonata che Rafiki aveva volutamente dato a quell'antipatico di un leoncino.*
    -Bene! Benissimo continuate così ci siete quasi! Il vostro Nen è quasi al massimo, forza! Un piccolo sforzo e anche questa fase dell'allenamento sarà completata.-
    *Rafiki di tanto in tanto incoraggiava i suoi allievi in modo che dessero il massimo, cosa che sembrava funzionare, ora mai si stavano allenando nel Ren da quasi un ora, tra pause e tentativi vari, ovviamente non potevano sprigionare la loro aura di continuo ma solo per uno o due minuti circa o sarebbero crollati a terra come foglie secche. Però il mandrillo aveva visto in loro una resistenza fuori dal comune e anche la loro applicazione all'allenamento era notevole. Infatti dopo qualche altro minuto circa tutti o meglio quasi tutti avevano appreso il Ren alla perfezione e ora dovevano solo tenerlo attivato per altri pochi secondi, il tempo da dare a Rafiki per vedere il livello di ognuno di loro.*
    -Direi che questo è il vostro massimo... Simba! Killua! Venite qui e mettetevi di fianco ai vostri amici, devo valutare ogni vostra aura, su forza veloci!-
    *I due leoncini fecero subito come gli aveva detto il mandrillo, mettendosi di fianco a Tojo e attivando il loro Ren al massimo, sprigionando le loro aure. Intanto Rafiki si stava preparando a valutare il loro livello, incominciando da sinistra, ovvero da Simba.*
    -Allora mio caro Simba la tua aura è migliore di quella di tuo padre alla tua età, forte, potente! Ma tranquilla e pura (Dovrei anche dirgli che ha un potenziale tale da poter perdere il controllo, ma credo che se glielo dicessi ora lo potrei solo spaventare e peggiorarne le conseguente.) I miei complimenti Simba hai superato appieno anche questa fase!-
    *Affermò orgoglioso il mandrillo, intanto Simba dopo aver annullato completamente la sua aura si era messo a saltellare dalla gioia e anche un pò dall'imbarazzo per via di tutti quei complimenti ricevuti dal suo maestro.*
    -Killua anche la tua aura è molto forte! Non posso fare un paragone con quella dei tuoi genitori non avendoli mai visti ma la tua aura è di ottime dimensioni, è calma tranquilla, come un ruscello che però sta per straripare con forza. (Mi sa che dovrò fare anche a lui lo stesso avvertimento di Simba, ma più in la...) hai superato anche tu questa fase complimenti!
    -Evvai!-
    *Anche Killua annullò il suo Nen e diede subito dopo il 5 con la zampa a Simba, per festeggiare, intanto che Rafiki passava ad esaminare il Ren di Tojo. Il mandrillo aveva già notato che l'aura del leoncino era nulla se paragonata a quella di Killua o di Simba, in più per qualche strano motivo a lui ignoto non l'aveva sprigionata del tutto.*
    -Tojo da quel che vedo tu hai dei problemi a lasciar libero sfogo alla tua aura e questo non è necessariamente un male ma... in combattimento bisogna dare il massimo se non ci si vuole ritrovare con le spalle al muro, senza nemmeno essersi impegnati al fondo. Vedi la tua aura è più piccola di quella degli altri, lo avrai notato anche tu, in più ha una forma irregolare e imprecisa, in alcuni punti che cambiano di continuo è più o meno forte e così non va bene.-
    *Il leoncino abbassava sempre di più le orecchie e il capo, mentre lasciava che la sua aura svanisse, era deluso di se stesso come non mai e si poteva capire dalla sua espressione.*
    -Tu hai un grande potenziale, devi solo lasciargli campo libero, so che la prossima volta andrà meglio-
    *Gli disse Rafiki, poggiandogli una zampa sulla spalla e sorridendogli per confortarlo, anche non servì a molto, infatti Tojo si era già seduto con lo sguardo rivolto al terreno, in modo da non vedere le facce deluse o deridenti degli altri leoncini, anche se l'unico che era contento di vederlo così era Kovu.*
    -Su non abbatterti, domani farai meglio te lo assicuro-
    -Già Killua ha ragione Tojo, non demoralizzarti, hai sentito cosa ha detto Rafiki no? Hai un grande potenziale, quindi sorridi forza!-
    *Lo incitarono entrambi i leoncini, riuscendo a far sorridere lievemente il loro amico e a rincuorarlo se pur poco.
    Intanto Rafiki stava controllando tutti gli altri, i quali erano andati tutti abbastanza bene, tra loro sopratutto Nala, Vitani e Malka avevano un buon Ren, mancava solo la valutazione di quello di Kovu, del quale quasi tutti erano impazienti.*
    -Allora come sono andato maestro? Sono il migliore vero?!-
    *Domandò il leoncino con tono superiore e vanitoso, sicuro di aver fatto meglio di tutti gli altri.*
    -Il tuo Ren è molto buono Kovu...-
    -Ahah! Evviva! Lo sapevo che ero il migliore!-
    *Affermò lui senza nemmeno dare il tempo al mandrillo di finire la frase.*
    -Ma! La tua aura non è superiore a quella di Killua, che ha superato questa fase meglio di tutti in più! è troppo fuori controllo, devi tenere più a bada la tua aura se non vuoi che ti si rivolti contro, chiaro Kovu?-
    *Gli chiese il mandrillo con tono leggermente severo, facendo spaventare leggermente Kovu, che un pò deluso di se stesso annullò come tutti gli altri il suo Nen e si sedette, fissando male il leoncino argentato.*
    -Bene bene... anche oggi ve la siete cavata alla grande, quindi voglio farvi un regalo.-
    -Un regalo?!-
    *Chiesero tutti sorpresi*
    -Si avete 3 giorni liberi, senza allenamenti, nei quali potrete riposarvi, giocare, ma anche....-
    *Non riuscì nemmeno a terminare la frase che tutti i leoncini presi dall'euforia della notizia, si misero a parlare tra loro tutti insieme, sul cosa fare in quei 3 giorni liberi. A quel punto Rafiki su costretto a sbattere il bastone a terra in modo da riavere nuovamente l'attenzione dei suoi allievi.*
    -Stavo dicendo: Dovrete anche allenarvi! Voglio ritrovarvi qui fra 3 giorni e con dei risultati migliori di oggi, altrimenti.... beh lo scoprirete....-
    *Concluse facendo un sorrisetto maligno ai leoncini, i quali eccetto Killua si spaventarono leggermente, capendo di dover prendere sul serio l'avvertimento del loro maestro.*
    -Faremo come dici tu..-
    -Si! Ci alleneremo!-
    *Affermarono Tama e Kula, le quali non erano del tutto entusiaste della cosa e non erano le sole, anche a Tojo non piaceva e già si stava preparando all'idea di dover subire la fantomatica e terribile punizione.*
    -Per oggi è tutto, andate pure fuori a giocare e mi raccomando fra 3 giorni vi rivoglio qui più forti e informa di prima!-
    *Esclamò Rafiki, mentre si apprestava a portare giù i leoncini dall'albero. Il sole era ancora nel cielo, anche se stava tramontando e il cielo all'orizzonte aveva preso un colore tra l'arancione e il rossastro. Quel giorno non avrebbero avuto tempo di giocare, ma avrebbero pianificato cosa fare il giorno dopo, ovvero andare in un posto nel quale sentivano di non dover più preoccuparsi di nulla.*

    FINE CAPITOLO 2

    Lo so! Lo so! Chiedo scusa se ci ho messo così tanto, ma questa sera non so perchè mi è venuta voglia di scrivere dopo mesi di in'attività ^^ forse questa terza parte non sarà un gran che visto il tempo in cui non ho continuato questa ff anzi se qualcuno notasse degli errori di trama ecc me li dicesse pure XD mi fa un piacere XDD, comunque parlando della storia, nel prossimo capito che spero di postare presto, iniziano i guai per i leoncini, quali quai? Beh lo scoprirete nel prossimo episodio :3
     
    .
  12. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    not bad
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Traduzione? XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDDD tiè Kovu! Ti sta proprio bene sbruffone u.u

    avendo visto l'anime o trovato un po di somiglianze ...Tojo rappresenta Zushi (o almeno io li ho trovati simili ^^) Simba a gon, Rafiki a netero e killua non l'hai cambiato xD mi chiedevo inoltre se farai un leoncino simile a Kurapika (è il mio personaggio preferito nell'anime :D) Continua presto :)
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    è probabile, al momento siamo solo all'inizio della ff e se conosci l'anime forse saprai già quale sarà il prossimo maestro di Simba e Killua XD
     
    .
59 replies since 27/12/2013, 23:50   713 views
  Share  
.