The Darkness X Controls X You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,757
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Rafiki é imprevedibile...xD
    Sono anch'io curiosissima di sapere cosa combineranno il giorno dopo!:P
     
    .
  2. Somoya
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo! Rafiki è un genio del male XD
    e i cuccioli ci erano cascati , (detto tra noi , sti cuccioli sono tosti!!!)
    non vedo l'ora di vedere l'allenamento, continua presto Simba!
    *pollice in su*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    eh eh! Rafiki ha sempre gli assi nella manica ^^ comunque ci hanno almeno provato Kilua e Simba e mi aspettavo che anche se non superassero la prova si sarebbero allenati lo stesso xD

    Ottimo capitolo ^^ aspetto il prossimo e scusa il ritardo xD
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per i bellissimi commenti ^^ ed ecco a voi il secondo capitolo :)

    PARTE 1 CAPITOLO 2: APERTURA X TEN X REN

    *La mattina seguente simba e killua ben che si fossero affaticati molto la sera prima, per tentare di prendere il frutto da rafiki, furono i primi ad alzarsi e fare colazione, erano i più impazienti di iniziare il vero allenamento per il nen, infatti misero fretta agli altri leoncini fin che anche essi non fossero pronti, i due leoncini attesero gli amici fuori dalla rupe, sorridendo emozionati appena uscirono*
    -Finalmente! Siete lenti a mangiare-
    -Già! Io e killua siamo pronti da un bel pezzo!-
    *Affermarono con tono ironico i due leoncini, mentre gli altri uscivano insieme dalla grotta, lanciando una leggera occhiataccia a killua, cosa che non passò in'osservata ne a killua ne a simba, quest'ultimo però si era stancato del comportamento dei suoi amici nei confronti del suo nuovo amico.*
    -Ok adesso basta!!-
    *Urlò attirando l'attenzione dei cuccioli, che si voltarono a fissarlo con fare stranito*
    -La volete finire di lanciare quelle occhiatacce a killua?! Lo volete capire che non è come i suoi genitori! è un bravo amico e voglio che anche voi lo capiate!-
    *Disse quasi urlando il leoncino, fissando severamente i suoi amici, mentre killua gli sorrise come per ringraziarlo*
    -Ecco simba... noi ne abbiamo parlato ieri sera, mentre dormivi e abbiamo paura che killua ecco insomma... lui..-
    *nala non riusciva a finire la frase, non voleva dire quella parola, che alla leoncina faceva letteralmente drizzare i peli dalla paura*
    -Insomma dillo chiaramente! Hai paura che io uccida simba giusto?-
    *Chiese killua, leggermente irritato. I 6 leoncini annuirono a quella affermazione, facendo un istante prima una faccia leggermente spaventata, nel vederli killua scoppiò a ridere*
    -Ahahahahah! E sarei io quello strano? Se avessi veramente voluto uccidere simba, non avrei potuto farlo ieri sera mentre tornavamo a casa? O mentre lui dormiva?-
    -Infatti, ha avuto un sacco di occasioni e non l'ha fatto, quindi smettetela di trattarlo male e fateci amicizia! é simpatico e anche molto, su cosa vi costa?!-
    *I 6 cuccioli dovevano ammettere che di occasione ne aveva avute e nelle loro teste cominciava a formarsi l'idea che killua non fosse il leoncino cattivo che credevano,*
    -Sai cosa vi dico? Hanno ragione! Molto piacere killua io mi chiamo malka-
    *si presentò il leoncino dal ciuffo nero, per farsi vedere il più coraggioso, anche se in realtà aveva un pò di timore*
    -Piacere di conoscerti malka-
    *rispose killua, con allegria, subito dopo di lui anche tutti gli altri andarono dal leoncino argentato e si presentarono, con gran gioia di simba, finalmente nessuno avrebbe più trattato male il suo amico.*
    -Benissimo, ora che siamo tutti amici, possiamo andare da rafiki?-
    *Chiese con impazienza simba*
    -No simba, dobbiamo aspettare kovu e vitani, dobbiamo essere tutti prima di andare-
    *rispose nala*
    -E uffa!.... beh spero si sbrighino quei due..-
    -Hai parlato simba, stanno giusto arrivando-
    *gli fece notare chumvi, indicando i due leoncini in lontananza con la zampa*
    -(Era ora…-)
    *pensò infastidito il leoncino, notando subito dopo killua che si avviava camminando verso kovu e vitani fino a fermarsi di fronte a loro, si chiedeva cosa avesse in mente.*
    -Ehi kovu senti una cosa-
    -Cosa c’è?...-
    *Chiese con fare infastidito il leoncino marrone*
    -L’altro giorno abbiamo cominciato con la zampa sbagliata, quindi…. Ricominciamo da capo, piacere mi chiamo Killua-
    *Si presentò il leoncino argentato, con gentilezza e un sorriso sul volto, sedendosi in fine, sperava di fare amicizia anche con lui, ma si sbagliava, infatti kovu si girò dandogli le spalle*
    -Tsk! Non ho alcuna intenzione di fare amicizia con te e stammi lontano non ti avvicinare! Oppure te ne faccio pentire!-
    *Affermò con tono misto di odio e superiorità, per poi allontanarsi, killua restò leggermente deluso da quella reazione, ma come si immaginava quel leoncino era un idiota patentato*
    -Non ci speravo, anzi…-
    *commentò annoiato il cucciolo argentato, mentre la leoncina dal ciuffo biondo gli si avvicinò*
    -Lascialo perdere, mio fratello è un tipo scontroso e quando perde contro qualcuno tende a tenere il broncio per giorni, prima o poi gli passerà-
    -Se lo dici tu… non che mi interessi molto a dire il vero, comunque io sono Killua-
    -Vitani, piacere di conoscerti, sai mi stai simpatico, non sembri quel leoncino perfido e malvagio che tutti descrivono-
    -Infatti non lo sono…-
    *disse abbassando leggermente le orecchie e distogliendo lo sguardo dalla leoncina*
    -(Oltre a starmi simpatico è anche carino..)
    *pensò vitani sorridendo a malapena, per non dare nell’occhio. Poco dopo simba attirò l’attenzione di tutti ‘’tossendo’’*
    -Adesso che ci siamo tutti, possiamo andare? Abbiamo un potere da acquisire!-
    -Una volta tanto hai ragione, qui stiamo perdendo tempo muoviamoci!-
    *Commentò kovu con tono arrogante, incominciando ad avviarsi verso il baobab, seguito dalla sorella, il resto dei cuccioli soffocò prima un ringhio prima di andargli dietro. Dopo diversi minuti i 10 cuccioli arrivarono ai piedi dell’albero e come il giorno prima rafiki scese da esso senza essere chiamato, come se sapesse che erano arrivati e al solito li portò subito in cima al baobab, quel giorno era speciale, sarebbe incominciato il vero allenamento e non avevano di sicuro tempo da perdere in convenevoli, i cuccioli si sedettero nel solito posto della scorsa lezione, idem rafiki che cominciò subito la spiegazione*
    -Oggi è il grande giorno cuccioli, siete emozionati? Vi sentite pronti?!-
    *Chiese per valutare se tutti e 10 fossero realmente consapevoli e convinti di ciò che gli sarebbe accaduto da ora in poi. Come era previsto tutti i leoncini annuirono con entusiasmo, muovendo le code, impazienti di incominciare*
    -E allora iniziamo! Come ricorderete nella precedente lezione vi ho spiegato cosa sono gli Shouku-
    -Si! Sono i del corpo dalla quale esce il nen!-
    *Affermò kovu, con fare da saputello arrogante*
    -Sembri avere buona memoria kovu, ti sarà utile… dov’ero rimasto? Ah si oggi io farò in modo di aprire i vostri Shouku, in modo tale da far fuoriuscire il vostro nen*
    -Domanda!-
    *Killua alzo la zampa destra per attirare l’attenzione del maestro*
    -Di pure killua-
    -Come si fa ad aprire questi shouku? Da quello che ho capito sono punti piccolissimi, impossibili da vedere con una vista comune no?-
    -Questa è una buonissima domanda, alla quale risponderò subito, per aprire questi punti ci sono 2 modi, il primo è tramite la meditazione, il tempo questo processo varia a seconda dell’individuo, a volte ci vogliono pochi giorni, a volte poche settimane e altre volte addirittura mesi!-
    -MESI?!-
    *Urlarono all’unisono tutti e leoncini*
    -Ma… se è veramente così ci metteremo troppo!-
    -Già uffa! Io speravo di impararlo oggi…-
    -Che delusione…-
    *Affermarono sconsolate, nala, tama e kula*
    -Rafiki! Non c’è un modo per aprirli più velocemente?-
    -Siii! Esiste per forza, scommetto che è il secondo metodo ho ragione?!-
    *Domandarono prima tojo e poi malka, restando col fiato sospeso come tutti gli altri, in attesa di una risposta da parte del maestro*
    -Calma calma! Non interrompetemi, ci stavo giusto arrivando, il secondo metodo è tramite ‘’l’intervento esterno’’ ovvero: un utilizzatore di nen applica il suo nen sulla schiena dell'apprendista aprendo gli Shouku in pochissimi istanti.
    *In quel preciso istante gli occhi dei leoncini si ‘’illuminarono’’ per l’allegria*
    -Perfetto! Usa questo metodo con noi! Io non ho voglia di aspettare dei mesi!-
    *Ammise simba, allegro come non mai*
    -La decisione di come aprire gli shouku spetta a voi, ma è mia priorità avvisarvi che il secondo metodo è una pratica oscura inviando tutta in una volta la mia aura nei vostri corpi forzerò gli shouku ad aprirsi, lasciando sgorgare l’aura prima stagnante, ma ci sono dei rischi, se qualcuno debole o con cattive intenzioni usasse il suo nen contro voi che ne siete sprovvisti potreste addirittura morire.. io non ne ho mai fatto ricorso ovviamente, poi che i vostri genitori hanno preferito utilizzare il primo metodo, una scelta molto saggia…-
    *Lo sguardo di tojo, nala, tama e kula cambiò leggermente, da allegro a impaurito*
    -Non penserai mica di averci spaventato? Almeno io non lo sono! Tu non sei mica debole rafiki!-
    -E non hai cattive intenzioni nei nostri confronti, quindi non corriamo pericoli-
    *simba e killua sapevano perfettamente che rafiki li stava mettendo alla prova, per valutare il loro coraggio e voglia di apprendere questo potere, con il metodo più rischioso, al sentire le parole dei due leoncini il mandrillo sorrise soddisfatto.*
    -Tutti voi siete d’accordo con i vostri amici?-
    .-SI!-
    *Gridarono all’unisono*
    -Io non voglio di certo essere da meno a simba e il suo amichetto!-
    -Io concordo con mio fratello!-
    *Dissero kovu e vitani*
    -Nemmeno io e tojo vogliamo essere da meno!-
    -Ben detto malka!-
    -Allora nemmeno io mi tirerò indietro!-
    *Affermarono i 3 leoncini alzandosi sulle 4 zampe*
    -Noi non resteremo di certo a guardare, giusto amiche?-
    -Giusto!-
    *Disse nala, seguita da kula e tama. Tutti erano consci del rischio che correvano, ma nessuno si era tirato indietro, questo gli faceva onore*
    -Sono fiero di voi piccoli! E visto che siete tutti d’accordo inizieremo subito, basta temporeggiare!-
    *Il mandrillo fissò il suo sguardo su simba e killua*
    -I primi sarete voi due, avvicinatevi a me e datemi la schiena….-
    *I due leoncini si fissarono e annuirono a vicenda, per poi avvicinarsi al mandrillo e dargli le spalle, gli altri leoncini intanto bisbigliavano tra loro dicendo cose del tipo: ‘’Così capiremo cosa aspettarci quando toccherà a noi’’. Intanto, rafiki avvicinò le zampe alla schiena dei due leoncini, senza però toccarli*
    -(è incredibile! Rafiki non ci sta nemmeno toccando, eppure avverto una forte pressione..)-
    -(Questa sensazione che sento sul mio corpo… è come se qualcosa di invisibile e gelatinoso mi avvolgesse..-)
    *Pensarono prima simba e poi killua, restando immobili, senza dire una parola*
    -Cominciamo…-
    *All’improvviso lo sguardo di rafiki cambiò di colpo, da tranquillo a serio e intenso, un istante più tardi scagliò la propria aura nei corpi dei due leoncini, i quali emetterono una specie di leggero grido, ma subito dopo si accorsero che qualcosa in loro, stava fuoriuscendo*
    -Ecco! Ora tutti gli shouku dei vostri corpi sono aperti.. la vostra aura è perfettamente visibile-
    -Sembra vapore! Si è simile a quello che esce dai gaiser!-
    *Commentò simba con stupore, guardandosi la zampa destra*
    -Sta fuoriuscendo in modo inarrestabile dal mio corpo! È normale che succeda?!-
    *Chiese killua, guardandosi la zampa con lo stesso sguardo del suo amico*
    -Se continuasse a disperdere l’aura, esaurireste ogni energia fisica e presto non avreste nemmeno la forza di restare in piedi-
    *Rispose con tono serio rafiki, chiudendo gli occhi e mettendo le zampe conserte*
    -Come sospettavo!-
    -Ascoltatemi bene!-
    *Il mandrillo aprì di colpo gli occhi*
    -Fissate nella vostra mente, il pensiero di voler contenere l’aura dentro di voi! Trovate una posizione che vi consenta di concentrarvi facilmente!-
    *I due leoncini misero subito la zampa a terra e dopo essersi voltati verso il loro maestro chiusero gli occhi, assumendo un’espressione seria, nel mentre continuavano ad ascoltare le parole del mandrillo*
    -Dopo di che.. immaginate che l’aura scorra all’interno del vostro corpo, dalla testa, verso la spalla destra, la zampa anteriore e quella posteriore e lo stesso sul lato sinistro e adesso… provate mentalmente a creare un’immagine della vostra aura che lentamente comincia a tremolare intorno al vostro corpo!-
    *Appena conclusa la spiegazione, il nen che fino a pochi secondi fa fuoriusciva senza controllo dal corpo dei due leoncini, ora si era compattato intorno a loro e aveva assunto un colore diverso dal bianco di poco fa, il nen di simba era giallo, mentre quello di killua di colore blu elettrico, la velocità con cui avevano appreso quella tecnica lasciò di stucco rafiki*
    -(Che leoncini incredibili, hanno capito senza che glielo insegnassi, che la naturalezza è la chiave per usare il ten… Hanno acquisito la tecnica senza consigli…) Aprite gli occhi, piano piano-
    *Lentamente i due cuccioli aprirono gli occhi, fissando intensamente rafiki*
    -Come vi sentite?-
    -è come se una membrana tiepida mi avvolgesse..-
    *Affermò simba*
    -è come avere un altro strato di pelliccia ma senza peso…-
    *Ammise killua*
    -Dovete fare in modo di fissare questa immagine dentro di voi, con l’abitudine sarete in grado si usare il ten anche durante il sonno-
    -Il ten è ciò che stiamo usando ora? Cioè impedire all’aura di fuori uscire senza controllo?-
    *Chiese con curiosità il leoncino dorato*
    -Si, ma non si limita a questo, con il ten sarete più resistenti ai colpi e anche la potenza dei vostri aumenterà, se non avete altre domande, vi comunico che avete appena appreso il nen!-
    *All’inizio nessuno dei cuccioli sapevano cosa, dire, si limitavano a restare in silenzio a fissare i due leoncini, avvolti da quella strana cosa colorata,*
    -Evvivaaa!-
    *Urlarono insieme simba e killua, dandosi il 5 con la zampa*
    -Mi sento fortissimo! Imbattibile!-
    -Anch’io killua!, Ma adesso cosa dobbiamo fare?-
    *Chiese entusiasta simba, con uno sguardo che diceva chiaramente di voler passare subito alla fase successiva, ovviamente lo stesso sguardo lo aveva anche killua*
    -Adesso mettetevi laggiù e allenatevi nel Ten come vi ho spiegato prima, non appena anche i vostri amici avranno aperto gli shouku passeremo alla prossima tecnica, abbiate pazienza…-
    -D’accordo maestro!-
    *I due leoncini corsero al lato estremo del baobab e si rimisero con gli occhi chiusi a concentrarsi. La prima fase dell’apprendimento del nen era stata compiuta da simba e killua, entrambi impazienti di imparare di più.*

    FINE PARTE 1
    Forse non succede molto XD ma spero che vi sia piaciuta ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 30/1/2014, 15:30
     
    .
  5. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo , mi è piacciuta tantissimo vez veramente quindi simba ha l'aura come un super sayan e killua c'è l'ha come majin bu , si lo so battuta deprimente scusami xd be comunque vorrei sapere nel prossimo capitolo i colori del nen degli altri , alla prossima xd ;)
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    il colore non è fondamentale XD nell'anime (quello ridisegnato meglio) in realtà sarebbe solo bianca salvo qualche volta, ma come colore mi sembrava banale e quindi l'ho messo come nel vecchio anime XD dove le aure hanno un colore, infatti il protagonista ce l'ha gialla come Simba :) e comunque l'aura di Killua è viola non rosa XD

    Edited by Simba (Cucciolo) - 27/1/2014, 16:11
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Capitolo bellissimo! Mi piace molto il ten xD i colori ci stanno bene sia su Killua che su Simba xD
    Vitani mi fa sorgere un dubbio...gli piace killua? xD
    Posta presto :D
     
    .
  8. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Grazie empy :3 mi spiace non dico nulla U.U ah ho cambiato il colore del Nen di Killua, non è viola ma blu elettrico ^^
     
    .
  9. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    figata assurda xd
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 2: APERTURA X TEN X REN

    *Mentre simba e killua si allenavano nel Ten, rafiki si apprestava ad aprire gli shouku degli altri leoncini, all'inizio un po’ dubbiosi all'idea di ricevere tutta d'un colpo quell'energia, ma decisero di farsi coraggio e provare. Per aprire gli shouku a tutti e 8 i rimanenti cuccioli e per far si che appresero il Ten ci misero circa mezz'ora e come accadde a simba e killua, anche il Nen degli altri assunse un colore particolare, Malka di colore arancione, Tojo azzurra, Chumvi marroncino chiaro, a Nala rimase bianca, Tama verde, a Kula rosa, a Vitani viola e infine a Kovu nera. Tutti loro una volta appreso il Ten si misero a fianco di Simba e Killua, inattesa che il loro maestro continuasse l’allenamento.*
    -I miei complimenti cucciolli, davvero avete appreso il Ten molto in fretta, sono fiero di voi!-
    *Affermò con orgoglio rafiki, battendo le zampe anteriori tra loro*
    -Grazie maestro!-
    *Dissero i leoncini all’unisono, facendo un leggero inchino in segno di rispetto, nel mentre rafiki osservava bene come i suoi allievi cercavano di trattenere lo stato di Ten, nessuno sembrava avere grossi problemi, soprattutto simba e killua sembravano controllare la loro aura con più naturalezza rispetto agli altri*
    -Prima di passare alla prossima fase, vi dico le ultime cose riguardo al Ten, per primo: oltre ad irrobustire il vostro corpo, riduce considerevolmente il processo di invecchiamento-
    -Il processo… di invecchiamento?-
    *Domandò malka, con perplessità*
    -Significa che si invecchia e si muore più lentamente è esatto?-
    *Chiese nala, sperando di aver dato la risposta giusta*
    -Esatto Nala! I poche parole vivrete più a lungo di quando non faccia un leone che non conosca il nen!-
    -Aaaah! Adesso capisco il motivo per cui sei così vecchio rafiki, di un po’ possiamo sapere quanti anni hai?-
    *Chiese il killua con tono ironico, inarcando un sopracciglio. Rafiki prima di rispondere, mise una zampa davanti alla bocca, tosse due volte*
    -Non siamo qui per chiederci l’età a vicenda ma per imparare il Nen..-
    *Rispose con tono leggermente imbarazzato e infastidito*
    -Va bene va bene-
    *La breve discussione fece scoppiare gli altri leoncini in una piccola risata, che terminò quasi subito, non appena rafiki, riprese a spiegare*
    -Come dicevo: Oltre a questo, adesso che i vostri shouku sono aperti e avete appreso il Ten, potete vedere il nen degli altri animali e anche il colore della loro aura, se vi guardate tra di voi, potrete costatare le mie parole.*
    *I cuccioli si misero subito a fissarsi a vicenda, notando che quello che diceva il mandrillo era vero, ognuno di loro riusciva a vedere lo strato di Ten che li avvolgeva, tra di loro cominciarono vari commenti e complimenti, tutti erano felici del colore della propria aura e di avere tutti in colore differente, d’altro canto, anche se non gli piacesse non ci avrebbero potuto fare nulla.*
    -Eheheh…. Sapete? Le vostre aure sono lo stesso colore di quello dei vostri genitori, come si dice? Tale padre tale figlio, più o meno.
    *Ridacchiò il mandrillo*
    -Davvero? Il Nen dei nostri genitori ha lo stesso colore?-
    *Chiese simba con curiosità*
    -Certo! Ovviamente di un singolo genitore, ad esempio simba, tuo padre re mufasa, l’ha gialla come te, nala invece la ha dello stesso colore di sua madre, ma adesso non sto a dirveli tutti, non ne abbiamo il tempo e poi il colore non ha niente di speciale nel Nen, adesso perdiamo altro tempo e passiamo alla prossima fase, il Ren!-
    *Nuovamente il chiacchierio generale tra i leoncini si fermò subito, non’appena sentirono il nome del loro prossimo allenamento*
    -Ren? E che cos’è?-
    *Chiese kovu*
    -Adesso ve lo dimostro, tenete gli occhi ben fissi su di me…-
    *I leoncini fecero come gli disse il maestro e si misero a fissare il mandrillo con attenzione, mentre quest’ultimo si apprestava a mostrargli il loro prossimo esercizio. Per iniziare rafiki chiuse gli occhi e si avvolse con il Ten, la sua aura apparve e si condensò intorno al suo corpo, il colore di quest’ultima era di un bellissimo verde erba, identico alle foglie del babob, poi di colpo aprì gli occhi e la sua aura da prima spessa quasi un centimetro si espanse di colpo. Adesso una copiosa e dirompente aura verde, dalla forma simile ad una fiamma, ricopriva il mandrillo, facendogli fluttuare verso l’altro la sua ‘’criniera’’.*
    -Questo che vede è il Ren, significa: intensificare. è un’abilità fondamentale per aumentare la propria forza, per usarlo bisogna raccogliere l’energia da ogni cellula del proprio corpo e poi, liberarla tutta in una volta sola-
    *Spiegò con tono tranquillo, facendo poi tornare la sua aura normale*
    *Tutti i cuccioli rimasero a bocca aperta vedendo la potenza del Nen del loro maestro, tutti non vedevano l’ora di provare quel Ren, anche se non ci avevano capito molto*
    -Cellule? Cosa sono?-
    *Chiese simba con curiosità, anche gli altri stavano comunque per fare al mandrillo la stessa domanda*
    -Anche se te lo spiegassi non capiresti, sei ancora troppo piccolo, per farla più semplice, concentratevi più di quando non stiate facendo ora per usare il Ten e vedrete che userete il Ren-
    *rispose ridacchiando il mandrillo, i cuccioli annuirono convinti, ora sapevano più o meno cosa fare*
    -Adesso mettetevi gli uni distanti dagli altri, in modo che quando la vostra aura si espanderà non creerà disturbo agli altri-
    *tutti si misero a circa mezzo metro se non di più, di distanza e poi chiusero gli occhi, incominciando a concentrarsi. Ci fu di colpo un grande silenzio, interrotto solo da fruscio del vento, rafiki osservava con attenzione i suoi allievi e le aure che circondavano i loro corpi, in esse lentamente cominciava ad esserci un cambiamento, normalmente erano quasi completamente compatte attorno al loro corpo, ma dopo pochi minuti esse cominciarono a tremolare sempre di più, ma solo due aure si ingrossarono di colpo, contemporaneamente, quelle di Simba e Killua. Entrambi i leoncini erano avvolti da una fiamma d’aura, dei rispettivi colori. I due leoncini aprirono di colpo gli occhi subito dopo, fissandosi a vicenda con un sorriso di soddisfazione e sfida.*
    -Guarda killua ci sono riuscito!-
    -Anch’io! Sento un’enorme energia intorno al mio corpo! Molto più di prima-
    -Percepisco la stessa cosa! È una sensazione stupenda!! Anche se è difficile da mantenere..-
    -Tranquillo credo che sia solo questione di abitudine, con il tempo ci sarà più facile-
    *Dissero pieni di entusiasmo, ridacchiando*
    -Shhh! Fate silenzio così disturbate i vostri amici, zittitevi e riprendete a concentrarvi o il vostro Ren svanirà.-
    *Li rimproverò il mandrillo, con tono severo. Simba e killua annuirono e senza fare il minimo rumore ripresero a concentrarsi sul Ren*
    -(Anche questa volta simba e killua sono i primi ad aver appreso la tecnica, questi due sono un vero portento… a quanto pare… ho finito col risvegliare due ‘’mostri’’ dal loro sonno-)
    *Come prima dovevano aspettare che anche gli altri leoncini apprendano la tecnica e appena ci sarebbero riusciti i cuccioli avrebbero concluso la prima parte per l’addestramento del Nen, in più gli avrebbe dato una notizia che sicuramente gli avrebbe fatto molto piacere.*

    FINE PARTE 2

    Chiedo scusa se ho tardato a postare ^^’’ ma non accadrà più salvo imprevisti :) spero che questa parte vi sia piaciuta, attendo i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,757
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Vedo,anzi,leggo più di un miglioramento dall'ultima volta.Stile solito,niente di nuovo da aggiungere riguardo a quello. A parte qualche distrazione (quanto-quando) e qualche virgola mancata la forma è quasi perfetta.
    Bravo,attendo gli sviluppi nel prossimo capitolo (:
     
    .
  12. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    grande vez veramente bello , alla prossima ;)
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Molte grazie ad entrambi ^^ :) non pensavo di essere migliorato ancora nella scrittura XD salvo quei pochi errori che ancora faccio e che devo cercare di non fare più ^^'' mi scuso se è venuto un pò corto ma ho dovuto tagliare questa parte o la terza sarebbe venuta troppo corta, ah e a fine di questo capitolo iniziano un pò di guai XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Magnifico! La scena dell'allenamento è in assoluto la mia preferita, mi garba questa storia dell'aura! e cmq complimenti per il blu elettrico di killua, è elettrizzante! Ho la sensazione che qualcuno diventerà birbantello XD goood, aspetto il seguito ;)
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Domando scusa se non ho ancora postato ma quest'anno ho gli esami di maturità e devo mettermi sotto a studiare T.T comunque se riesco posto la fine di questo capitolo entro questa settimana, spero di riuscirci, mi scuso ancora ^^ :)
     
    .
59 replies since 27/12/2013, 23:50   713 views
  Share  
.