PrideLand's story

La mia prima Ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Hey Hey Hey! La storia è bellissima!l'ho letta tutta ad un fiato e adoro il Simba cattivo! Mi ricorda tanto Timon e Pumbaa nel terzo film quando cercano di dividere Nala e Simba lol Mi fai morire dal ridere, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ps Kijani si chiama così perché ha gli occhi verdi? No perché anche un leoncino nella mia FF si chiama Kijani che in swahili vuol dire verde xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Come direbbe chi so io a Simba:
    "Tu sei un idiota".
    Esattamente quello che ho pensato io.
    Nel secondo film, è il mio personaggio meno preferito.
     
    .
  3. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Nel secondo film è troppo antipatico.. E anche più brutto. Nel primo film era un figone, nel secondo sembra l'incrocio tra Timon e Pumbaa. Per non parlare di Nala: Chrimson mentone le fa un baffo!
     
    .
  4. Engie aura
     
    .

    User deleted


    Hai visto francy!!! Dei lettori!!! E gli piace pure la tua ff!! Lo sapevo,è bellissima!! <3<3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Evvai! Si, Simba è cattivo, ma solo nella prima parte, poi torna coi piedi semi-per terra... Più che altro è un po geloso di Kovu, del suo successo, del fatto che stia con la sua bimba.... Come tutti i genitori. Kijani si chiama così perchè... No beh è un personaggio esistente, cioè, non canonico ma... Allora, non appare da nessuna parte, non come Malka, chumvi, che hanno una storia nei fumetti... Lui non so da dove lo abbiano tirato fuori, sta di fatto che alcune persone lo considerano il... No, non spoilero niente... Leggete e basta... Spero che vi piaccia il fatto che inserisco anche personaggi non canonici... Tanto per avere un quadro ancora più completo, e poi io gli adoro, perchè posso inventare la loro storia, proprio come farò più o meno... Ora!

    /Kijani/
    -Kijani!- Disse Simba
    -Kijani!- DIsse Rakiki -Da quanto tempo!-
    -Simba…. Non voglio più scappare, non ho ne torti ne debiti contro di te … Non hai il diritto di cacciarmi o di uccidermi, non voglio impossessarmi del regno, e poi, stavo solo venendo alla rupe, quando quel leone mi ha aggredito!- DIsse indicando Kovu, che nel frattempo eri li imbambolato ascoltando la conversazione, di cui non capiva molto -Io…. Io…. Si Simba… Ha ragione, lo ho attaccato… Pensavo fosse un nemico, come hai detto tu, ricordi?-
    -Si Kovu….. Ok Kijani. Hai ragione tu, vieni alla rupe, parliamo un po-
    La sera tutti i leoni erano fuori a mangiare, mentre Simba, Nala, Kovu, Kiara, Vitani, Kijani e Rombu (il vecchio leone, che diceva di saper qualcosa su Kijani)
    (per facilitare il dialogo uso un altro metodo)
    Rakiki: Allora Kijani, ne è passato di tempo eh?
    Rombu: E gia, mi sembra ieri che eri un promettente giovane leone che vagabondava da queste parti….
    Kijani: Si, ma a me non sembra ieri, quando sei in esilio, che tu sia vagabondo o no, sapere che c'è un luogo da dove sei stato cacciato ti rattrista, e i giorni non passavano più…
    Kovu: Io non ho capito
    Rakiki: Ti servirà capire… Ora ti spiego tutto!
    Kijani: Non potrei spiegarglielo io?
    Simba: Si, mi sembra ragionevole
    Kijani: perfetto allora:
    Kijani's story (do un piccolo titolo)
    Devi sapere che sono da sempre un leone vagabondo, nato in un branco di leoni quasi tutti a pelo scuro, ma da dove vengo mi ricordo solo questo, perché appena la mia criniera arrivava sotto le orecchie, sono scappato perché il re di quel branco pensava che fossi una minaccia per la sua supremazia. Vagabondavo da un branco all'altro, poi arrivai in questo branco. Incontrai Scar, un leone più grande di me (il rapporto dell'eta Kijani:Scar è uguale a quello Kovu:Simba), con cui feci amicizia. Conobbi Mufasa, il re e il fratello di Scar, e la compagna di Scar, Zira, più giovane di lui. Decisi di stare un po nel branco, anche perché c'era cibo e mi trovavo bene. Diventai un amico stretto di Scar, che mi rivelò di odiare profondamente Mufasa, e di voler diventare re, mi chiese di aiutarlo, e io ovviamente dissi di no, litigammo e me ne andai, ma sulla via dell'andata, una leonesse mi bloccò la strada: Zira. Mi misi a parlare con lei, mi piaceva come persona. Decisi quindi di andarmene, ma di vedere ugualmente Zira. Poi una notte, mentre passeggiavamo nell'erba alta, è scoppiata la scintilla: anche se non era molto bella, trovavo qualcosa in lei che evidentemente mi colpì. Fu una notte magica (immagina cos'è successo, puoi). Tempo dopo, Scar ci scoprì, e mi cacciò definitivamente, dicendo che mi avrebbe fatto uccidere se mi vedeva in zona. La cosa peggiore era che Zira era incinta di un cucciolo, e me l'aveva detto il giorno stesso (Kovu deglutì, pensando di sapere dove stava andando a parare). Da allora vagai, ma non mi sentii più lo stesso, ora sono tornato per sconfiggere Scar e salutare vecchie conoscenze. Dov'è Scar?
    Simba: Morto
    Kijani: Ah…. E Zira????
    Simba: Pure…
    Kijani: Oh… Praticamente la mia vita si basava su di lei, sull'immaginare come sarebbe diventata e sul nostro incontro … Non ho più niente per cui vivere ….
    Rakiki: bhe, non proprio: hai un figlio
    Kijani: Il cucciolo di Zira? Vorrei conoscerlo.
    Rakiki: lo hai gia conosciuto
    Simba (che aveva fatto 2+2):….. Kovu???
    Rakiki: Proprio così. Vieni Kovu.
    Kovu si abbassò e camminò lentamente sedendosi faccia a faccia col padre naturale
    -Non vedete? Sono uguali….- Disse rakiki.
    E aveva ragione: Stessi occhi, stesso naso, stessa postura, stesso sguardo da duro; L'unica cosa diversa era il pelo e la criniera, perché Kijani aveva il pelo leggermente più scura, e la criniera molto più scuro, nonché anche più folta e senza il famoso ciuffo. I due si guardarono fissi ma nessuno parlò. Poi dopo un bel po Kijani disse:
    -Figlio!-
    -Papà! -pronunciò Kovu poco convinto. Non è che non ci credesse, solo che a lui non gli serviva avere un padre: Prima con Scar, che lo trattava come suo figlio e gli voleva molto bene, poi con Zira, che non gli faceva mai pensare che mancasse una figura autoritaria (che solitamente sarebbe il padre ma che lei interpreta molto bene) e ora con Sima, che lo apprezza e che lo tratta come figlio, Kovu non aveva bisogno di un altro papà. Comunque fu felice di averlo incontrato, tantìè vero che poco dopo si abbracciarono e si parlarono del più e del meno, Kovu gli presentò Kiara, Kijani gli chiese se avessero gia un figlio, e lei imbarazzata guardò Kovu e fece no con la testa, arrossendo.
    -Allora, vuoi dormire qui?- Disse Simba, aprendo un posto nel cuore anche per lui.
    -No, ho gia il mio vecchio covo…. È sotto una grande roccia, ad est da qui, facile da riconoscere. Se mi cercate potete trovarmi li- così dicendo se ne andò, senza neanche farsi rispondere. Non era molto espansivo.


    :'(
    /Simba… no…/
    Passarono i mesi, e Kovu si preparava a diventare re.
    Una notte Simba non riusciva a dormire, così uscì fuori e camminò fino al culmine della roccia. Restò li qualche minuto, si lasciò accarezzare la criniera dal vento. Poi qualcuno alle sue spalle disse:
    -Simba, che ci fai impiedi a quest'ora…-
    -Nulla amore. Non riesco a dormire. Penso che…-
    -Su rilassati [gli si strofina contro, accarezzandolo] cosa ti preoccupa? Il branco prospera… No?-
    -Si ma…. Ah… Non sono più quello di una volta. Kovu si sta preparando a diventare re… E io mi accorgo che tra poco mi sostituirà. Sto invecchiando …-
    -Ma no …-
    -Si Invece … Sai cosa mi diceva sempre mio padre no? Che quando moriremo diventeremo erba, e che i grandi re diventano stelle …. Beh, anche io le ho dette a Kiara …. Eppure, per quanto questi ricordi mi siano vicini e siamo parte di me, mi spaventano, e il fatto di avvicinarmi, di far calare l'ombra su di me …. Mi terrorizza …-
    -Oh dai, Simba …. Cosa dici …-
    -Dico Che ….- non terminò la frase, ma si buttò giu dalla punta della rupe, cadde sulle zampe e non si fece male, poi guardò il suo amore che gli diceva:
    -Simba! Noooo!- e si mise a correre rapido, mentre Nala lo inseguiva, finchè le forze glielo permisero. Poi si fermò e guardò il Re allontanarsi nella giungla, con l'intenzione di non tornare. Nala restò li, ferma, a guardare ancora respirando affannosamente (sia per la corsa che per il pianto) il punto dove scomparve Simba, e restò li per molto, poi tornò piano alla rupe, visto che il Sole sorgeva, si mise sulla rupe e ruggì piano, tra le lacrime.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ecco un altro pezzetto... Tra un po arriva la svolta della storia...

    /Kovu… Tu non sarai MAI re!/
    Kiara si alzò, e vedendo la madre in quello stato, corse verso di lei:
    -Mamma! Tutto bene? Cos'è successo?-
    - Simba …. è … Andato via … -
    -Nooo! Papà!- Anche Kovu si svegliò di scatto, e corse, sentendo Kiara gridare:
    -Che è successo a Simba?-
    -è sparito… Scappato nella giungla…- Disse Kiara piangendo
    -Noo! Simba….. - Poi si mosse avanti e indietro sulla rupe, per poi dire:
    -Io …. Devo cercarlo …. Vado!- Correndo sulla rampa di discesa
    -No Kovu…. Sigh… Non puoi andare via pure tu…-
    -Kovu- Disse Nala asciugandosi le lacrime, che continuavano a scendere a fiotti
    -Ci serve qualcuno che lo sostituisca… E quel qualcuno sei tu-
    -No… No che non lo sono…. Ho tante cose da imparare, non sono completo… Non sono pronto…-
    -E non lo sarai mai! ROooar!- Ohogri si era svegliato, e con lui tutto il resto del branco, destatosi sentendo i pianti e le grida. Poi si gettò su Kovu, spingendolo sulla punta della rupe facendolo quasi cadere.
    -Kovu!- Kiara spinse via Ohogri da un lato, che le diede una zampata in guancia, facendola sanguinare (no tranquilli, non gli si formerà una cicatrice XD sarebbe troppo brutta)
    -Non toccarla!- Kovu atterrò su Ohogri cercando di morderlo, ma questo scalciava e graffiava il torace dell'altro.
    -ROOOOOOOOAAAAR! Cosa succede qui!- Sia Ohogri che Kovu si fermarono e si separarono, guardando come micini spaventati il vecchio Kijani che ringhiava.
    -Che fate voi due …?- Kovu andò affianco a Kijani, vicino al quale c'erano Nala e Kiara.
    -Ohogri … Ha tentato di uccidermi.- Disse affannosamente Kovu.
    -Lui … Lui non è il re!- Disse Ohogri rialzandosi.
    -Simba è il re! Lui è il figlio di Zira… è un leone diverso …. È malvagio, ci condannerà tutti! Leoni! Siate dalla mia parte! Lui deve essere mandato via! È malvagio, è come Scar!- A quel punto un paio di leoni si avvicinarono e si misero in postazione di attacco con Ohogri:
    -Lui è venuto per ucciderci … Per finire ciò che Scar aveva iniziato ….!-
    -Come me, lui veniva dall'altro branco, e ci ha tradito, ora io sono dalle terre del branco, e mi piace come posto, ma se ha tradito il suo branco natale, tradirà anche questo!- Sentendo cosa dicevano questi due leoni, altri 5 si affiancarono a loro, e i restanti vicino Kovu e Kijani.
    -Andate via! - Disse Kovu! I leoni di Ohogri vennero cacciati dagli altri, che erano in maggioranza.
    -Ci faremo sentire presto "re"… - Disse Ohogri allontanandosi dalla rupe, cacciato con gli altri dalla sua parte. Il branco buono ruggì. Kovu guardava Ohogri allontanandosi con gli altri e correre lontano. Leccava la ferita di Kiara. Kijani aveva uno sguardo severo, e diceva:- Ora devi lottare-
    Sarebbe diventato il Re. Forse. Doveva battersi per la corona, anche se non si considerava degno, per poter esiliare Ohogri (solo un re può esiliare). Doveva battersi per la vita. L'inverno stava arrivando, e apriva la porta alla Guerra.
     
    .
  7. Engie aura
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo,come sempre! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Grazie 1000 tra un po posto l'altro, ma nell'altro ancora arriva un nuovo personaggio e non ho ancora fatto i disegni.... Quindi lo posto tra un bel po...
     
    .
  9. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    :D Va bene posto l'altra parte... Non sarà una guerra epica perchè il nemico era debole in partenza... Oh beh...

    /Guerra/
    Il giorno nessuno andò a caccia, nessuno uscì dalla rupe: tutti stavano rintanati nel covo, erano terrorizzati. Neanche il branco di Ohogri era in giro: si era stabilito poco dopo il confine delle terre del branco. Kovu ogni tanto si affacciava fuori, non vedeva niente, e tornava nel panico dentro:
    -principe Kovu, perché vi preoccupate… Non c'è nessuno fuori…- Diceva Zazu
    -Lo so… Ma è peggio, vuol dire che brogettano un attacco….-
    -E allora progettate anche voi!-
    -Ehi… Hai ragione… Grazie Zazu, sei stato bravo!- Zazu lo guardò spalancando gli occhi
    -Sono… Stato bravo? …. Sono stato….Bravo! Si… SONO STATO BRAVOOOO!- Kovu se ne andò senza farsi vedere dicendo:
    -Si…. Ora mi allontano lentamente…..- Andò dai leoni e disse:
    -L'unico modo per cacciare Ohogri è esiliarlo! L'unico modo per esiliarlo è diventare prima re! Ma non posso diventare re di un regno nel cous ….. Quindi Ora il branco caccia sarà diviso: 13 leoni andranno a caccia! E gli altri staranno alla rupe con me per sorvegliare. Continueremo con le nostre attività, e se qualcuno si troverà malauguratamente da solo, ruggirà e sarà soccorso! È chiaro?-
    -ROoooaoaar- fecero tutti in segno di approvazione. Poi uscirono, e i Leoni Reali si trovarono soli nella rupe, più gli altri che stavano fuori di vedetta, come disse Kovu.
    -Sei sicuro di quello che fai? Non sarà un po pericoloso?- Disse Nala, che aveva udito ciò che aveva detto Kovu.
    -Bisogna tentare. Tra pochi giorni vedremo [si coricò e si guardò turbato le zampe] oppure cambieremo tattica. Chissà. Forse bleffavano e sono solo fuggiti… Magari hanno avuto paura…-
    -Ma cosa paura…. - Disse Kijani
    -Spero che la tua idea funzioni, perché non avremo molte altre occasioni per rifarci! Se perdiamo… Perdiamo tutto- disse Vitani, che entrava in quel momento.
    -Li fuori le vedette stanno osservando il paesaggio, e sono visibilmente terrorizzate. Per non parlare di cosa osservano! Il nostro branco che a passi lenti e bassi cammina verso le prede, che non riesce a prendere! Stai attento fratello-
    -Sono sempre attento!- disse lui - e non credo che il piano fallirà-.
    E aveva ragione.
    2 giorni dopo il branco nemico attaccò prima la rupe:
    -ROOooar! - ruggirono i nemichi
    -ROOOOOAAAAARRR!- ruggirono i pridelanders. I nemici vennero sconfitti facilmente, anche perché il loro branco era più piccolo.
    Poi Ohogri e co., tornando al covo, videro una leoncina che giocava con una farfalla, si chiamava Greya, proprio per il suo colore grigiastro. Come si avvicinarono per eliminarla, la leoncina prontamente gli vide, urlo e chiamò aiuto, e così il branco, che cacciava poco distante da li intervenne e sconfisse di nuovo i nemici. Kovu dalla rupe rideva soddisfatto.
    -Dobbiamo cambiare tecnica, sono troppo forti!- Diceva un leone nemico
    -Lo so… Bisogna indebolirli… -disse Ohogri grattandosi il mento
    -Ho un idea!- saltò in piedi -Guerra di cibo! -Sei un genio capo!-
    -Silenzio! Ascoltate che faremo:
    1: Cacciate, uccidete o fate sparire in qualsiasi modo gli animali.
    2: il branco nemico non avrà più cibo e si indebolirà…. Molti moriranno…. Kovu non gli farà mai cacciare qui dove siamo noi, fuori dai confini….Ma noi qui ne abbiamo di cibo, quindi staremo bene….
    3: Aspetteremo che il branco sia molto indebolito, e solo allora, attaccheremo!
    Siete d’accordo con me?-
    -ROOOAR!- Rispose il branco.
    Passò un po di tempo, poi una mattina Nala (ora era lei a doverlo fare, visto che Kovu non era re) Ruggì dalla rupe per svegliare gli animali insieme al branco. Poi guardò attentamente ed esaminando gli angoli più remoti. Ruggirono di nuovo. Niente. Non un movimento. -Molto strano…- Si dicevano. Ma andarono ugualmente a caccia. Perlustrarono ogni angolo, ma nulla. Tutto sparito. Nei giorni prima, infatti, i leoni nemici avevano cacciato più animali di tutti, stando anche di notte per ucciderli nel sonno. Poi avevano, visto che non era possibile uccidere tanti animali in una volta, appiccato il fuoco (Nuka style XD), ma c'erano stati sospetti tra i pridelanders e allora avevano smesso. Spingevano le mandrie di gnu giu dai dirupi, facendoli cadere morenti, Oppure gli spaventavano così tanto da fargli scappare dalle Terre del branco. Ma loro, sazi e con il loro cibo, non si preoccupavano, anzi… Passò un po di tempo, e il branco aveva sempre più fame. C'era anche freddo, visto che ormai era inverno. I leoni si ammalavano, i cuccioli ne risentivano molto, e alcuni leoni del gruppo caccia morirono. Allora Kovu disse:
    -Sapete che facciamo? [acchiappò un topolino e gli fece fare lo slalon tra le dita] Diventiamo tutti più Scar!-
    -Si…- Fece il branco esausto. Ora cacciava prede piccole, topi, uccelli, insetti. Riuscivano a mangiare solo il necessario. Questo non gli fece tornare in forze, ma gli assicurò la vita,così decisero di contrattaccare. Una leonessa di Ohogri era uscito a fare la vedetta. Era salito su una roccia e guardava la rupe:
    -Mhhh strano… niente leoni lassù…. Chissà cosa stanno architett…!!!- Kiara lo prese da dietro, lo bloccò e lo scaraventò a terra, dove i pridelanders lo morsero fino ad ucciderlo.
    -Ottimo lavoro Kiara- Disse Kovu. Tornarono alla rupe a mangiare i vermi freddi del pranzo che erano avanzati (no, non è vero, andarono a fare altro, non ne avanzava più di cibo…).
    -Ohogri! La vedetta è morta!- Diceva una leonessa appena entrata che aveva visto la compagna a terra.
    -Morta? Com'è possibile?- Ohogri non peteva fare nulla per prevenire questi eventi, così alla fine si trovò solo con 5 leoni.
    Dobbiamo fare qualcosa… Non possiamo continuare così, presto ci uccideranno tutti, oggi ci sarà la battaglia decisiva, lo sento! andiamo!- Disse alla fine. Andarono alla rupe, dove Le vedette gli videro in tempo e avvertirono il re ehm, scusate, Kovu, gia, non è ancora re, giusto, giusto…. Comunque Kovu avvertì tutti, e architettò un piano.Poi andò lui solo da quelli :
    -Ohogri…-
    -Kovu… Ci riincontriamo… Hai ucciso i miei leoni! Roar! -
    -Pure tu Ohogri! …. Guardati intorno. Nessuno. Sono morti di fame… A causa tua!-
    -Muahaha quindi sei solo…..- Ohogri corse per attaccarlo, ma mentre spiccava il salto per atterrarlo, qualcuno lo stese a terra. I pridelanders avevano attaccato. Gli altri nemici intervennero, e le leonesse del branco lasciarono stare Ohogri e andarono ad attaccare loro, quindi quest'ultimo si alzò, ma non fece in tempo a muoversi che gia Kovu lo aveva riatterrato. Ohogri riuscì ad alzarsi e attaccò il leone, ma questo schivò abilmente i suoi colpi, e a sua volta impartiva danni al nemico, più lento nei movimenti. Alla fine Ohogri riuscì a coglierlo distratto e gli saltò sopra, ma Kovu lo spinse e invertì la situazione. Lo graffiò in faccia, accecandolo ad un occhio. Ohogri strillò. Poi Kovu gli diede un altro pugno nella pancia e lo mise al tappeto. Si staccò da lui e ruggì. Gli altri leoni, che avevano ormai ucciso i nemici, si avvicinarono al loro capo e, preso Ohogri in spalla, tornarono sulla rupe.
    -Non è stata dura- diceva Kovu - era debole in confronto a me-
    -Certo… Ohogri in passato era un ottimo combattente, ma ora è solo un vecchio…- Disse Kiara
    -Che ne vuole fare di lui signore? -chiese Zazu
    -Rinchiudetelo. Nella stanza di Scar.-
    Le leonesse lo portarono sotto la rupe, dove solitamente dormiva Scar, appunto. Poi coprirono l'uscita con un grosso masso, e lasciarono lo spazio per far entrare l'aria. Ohogri si svegliò e vide la stanza. Era buio… Molto buio. Ruggì, ma non concluse nulla. Aveva perso.

    Un leone correva nel deserto. Stava arrivando.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Davvero, apprezzo molto questo stile diretto e conciso.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Si, anche io apprezzo molto questo mio stile conciso... Xd, mi complimento da sola... ah sono da ricovero aiutatemi....

    Tra un po pubblico il seguito, dove arrivano nuovi personaggi... Lo posterei anche ora, ma sto finendo i disegni...
     
    .
  13. Engie aura
     
    .

    User deleted


    davvero bellissimo!!!!!1 non vedo l'ora che arrivi "il nostro piccolo segreto"
    <3<3<3<3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Fa con calma, noi possiamo aspettare.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Si ma non aspetterete ancora molto....
     
    .
238 replies since 18/12/2013, 21:00   2507 views
  Share  
.