PrideLand's story

La mia prima Ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Non ho ancora finito il disegno per il capitolo che ho postato.... Aspettate ci devo lavorare...

    Tanto per presentare Ohogri...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Beh io vado avanti con i capitoli, posterò l'immagine poi...

    /Il gruppo caccia/
    Il giorno dopo si svegliò di nuovo per primo, e , con un ruggito dolce, svegliò gli altri, poi, tutti insieme, uno vicino all'altro, ruggirono sulla rupe, e tutti glia altri animali si alzarono.
    Simba disse a Nala :
    -Raduna le leonesse. Ricordi ieri notte? Ho la nuova postazione di caccia ;)-
    -ok vado- e gli portò il branco. Quando ci furono tutti, chiamò ohogri vicino a se, che arrivò spingendo gli altri da una parte e dall'altra. - grazie all'aiuto di Ohogri, abbiamo una nuova strategia di caccia! - Simba spiegò a tutti, facendosi aiutare dal suo ufficiale (Ancora Ohogri) la nuova tecnica. Tutti gli risposero con una grande manifestazione di apprezzamento, il, battito delle zampe contro la terra e l'emissione di brevi ruggiti ritmati all'unisono: Equivale all'applauso umano. Poi andarono velocemente verso gli gnu e Simba gli guardò dall'alto della rupe combattere e uccidere con pochi problemi uno gnu adulto e addirittura sanissimo. Ohogri era ancora al suo fianco destro, e gli disse - vede sire, ciò che dico non è sbagliato, e ne sono sicuro, neanche quello che le ho detto ieri notte era errato … Se lo ricordi per il futuro- Poi andò verso il branco prima che Simba potesse sgridarlo ancora una volta. Nel frattempo guardava Kovu, che era l'artefice della cattura dello gnu e ora lo trascinava per il collo, facendosi aiutare da Kiara e dalle altre leonesse. Era felice, molto felice. Simba sorrise. Poi pensò [troppo felice…]. Ma vide di farsi passare questi brutti pensieri dalla mente. Non pensò più cose così dopo quei giorni, anche perché Kovu era dolcissimo, e non sembrava per niente intenzionato ad ucciderlo, ma sembrava volergli molto bene, come se fosse stato da sempre il padre che il giovane non aveva mai avuto (oh, semmai, mai conosciuto). Quindi lasciò stare Ohogri, che restò ugualmente il suo ufficiale, perché anche se il suo animo non era bianco, e simba lo sapeva, poteva essere controllato e tenuto a bada scacciando, anzi, sradicando i suoi cattivi pensieri.


    Siccome mi annoio ne posto un altro...

    /Simba che fai (Ancora)?/
    Quella notte Kovu non riusciva a dormire, quindi uscì dalla rupe e si mise a passeggiare avanti e indietro. Non stava pensando a nulla, solo non aveva sonno. Kiara sbadigliò e si guardò intorno, avendo sentito dei rumori. Poi vide che Kovu non c'era e andò a cercarlo, trovandolo giu dalla rupe a camminare.
    -Ehi, che ci fai qui a quest'ora? - disse Kovu, preoccupandosi
    -Niente, seguivo te, e tu piuttosto?-
    -Niente, non ho molto sonno-
    -Beh io si, ma prima, ora sono sveglia e non mi riaddormento facilmente… Ti va di andare un po in giro?-
    -Si certo!-
    -Bene, seguimi!-
    Kovu camminò a lungo con Kiara a fianco, poi ad un certo punto lei si fermo e gli disse:
    -… Ma…
    Si misero a passeggiare. Poi dopo un po Kovu disse:
    -SIstemiamoci in un bel posticino, potremmo passare li la notte… Che dici?
    -Ok-
    Kiara si mise a seguire il leone, ma poi si fermò di scatto:
    -Ma no… li si va per le terre di nessuno…-
    -Lo so, e allora?-
    Kiara non voleva offenderlo, visto che fino al giorno prime era casa sua, ma non gli piaceva proprio il posto da dove veniva, anche se a lui sembrava più che normale addenstrarsi in un posto fatto di scheletri di elefante e sassi….
    -No, niente… Solo non allontaniamoci troppo… Ok?-
    -Tranquilla, leoncina spaventata…..Guarda come tremi, poverina, hai paura?- Disse Kovu scherzando
    -Smettila, il codardo qui sei tu!- Poi si mise a ridere e a dire - acchiappami!- metre correva addentrandosi sempre di più in quell'orribile parte di mondo.
    -Certo che ti acchiappo! EHeheh- Poi si mise all'inseguimento della preda. Alla fine la raggiunse, fece un balzo per saltarle addosso ma nel frattempo non si era accprtp di un sasso, che, mentre Kiara saltò con facilità, lui beccò in piena faccia
    -AAAH che dolorechedolorechedolore….. Oddio chemalechemalechemale….-
    -E poi sarei la codarda e la piagnona- Disse Kiara sorridendo al suo leone puccioso.
    Poi gli diede una leccata e lui tornò a sorridere. -Guarda- disse Kovu - non mi ero accorto, ma siamo arrivati proprio dove volevo andare [indicò verso una struttura di pietra vulcanica] la casa di Zira e Scar, ma ora non ci abita nessuno, quindi è "il rifugio di Kovu". Andiamo, che aspetti [guardò Kiara, che restava esitante]? E su….-
    Si mise dietro di lei e la spinse con la testa. Ma niente. Poi la spinse di peso che tutto il corpo, ma era irrimovibile. Cercò di muoverla un po, la tirò per la coda, ma ancora nulla, non c'era modo. Poi vide una cosa poco distante da li, sorrise cattivo e gliela portò: -Aaaah- fece Kiara: era una lucertola (lei le odia). Scappò un pochino, poi disse:- Va bene, vengo con te, ma sono molto offesa [facendo la permalosa] sono una principessa, mica una semplice leonessa, impara a rispettare la futura regina-
    Kovu gli si avvicinò (senza quella cosa) e gli disse:
    -Dai… L'ho uccisa io un paio di giorni fa, non fa schifo… E poi… Se tu sei la rutura regina, io sono il futuro re! [Fece un sorriso da beota] giuuusto?-
    Kiara sorrise dolcemente, poi pietrificò il suo sguardo e disse con aria fredda: - se quella lucertola sparisce dalla mia vista entro 5 secondi forse puoi metterti in fila-
    Kovu smise di sorridere. I due compagni si avvicinarono alla struttura e ci si addentrarono. Il giovane leone gli fece vedere tutte le stanze, dalla mensa, alla sala dove si pianificava… - insomma, lo sai che si pianificava qui…..- Disse Kovu un po imbarazzato… - non non lo so- disse Kiara. -Ok cambiamo stanza- E così dicendo Kovu tornò indietro e indicò felice:
    -Ecco, andiamo li: è la camera da letto [Kiara seguì Kovu fino alla stanza]…. Guarda, questo è il mio lettino… Ci dormivo da piccolo…. Mi ricordo che mia mamma mi cantava sempre una canzone prima di andare a letto… Ti va di sentirla?
    -Certo,- disse Kiara - Anche Nala mi cantava sempre una canzoncina:
    Dormiiii leoncinaaaa, faaaa tantiiii sogniiiiiii…… Ti piace?-
    Carina, ma aspetta di sentire quella che mi cantava Zira:
    ….[Kovu salì sullle rocce e fece la sceneggiata che gli faceva la mamma per metterlo a letto] Che dici? Ti piace???- Fece gli occhietti pucciosi
    -…………..- Kiara non rispose. -…..- Non rispose di nuovo. Poi pensò [si, avrà i suoi difetti, ma è un gran fico….] - Si è bellissima amore, devo ammettere che non mi è piaciuta tanto dove parlavi della morte di mio padre o giu di li…-
    -Ah certo, scusa [arrossisce] non ho intonato bene……. Lalalalalalalaaaaa……-
    Poi si guardò intorno - Kiara? Dove sei? Vuoi giocare di nuovo ad acchiappachiappa?.... Kiara….-
    Nel frattempo, Kiara diceva -corricorricorricorricorricorriviaaaaaaaa- Tornando velocemente alla rupe. Poi capì che era un po cattiva a mollarlo così e tornò indietro e disse:
    -Dai non mi acchiappi? Ehehe….. Gia… Dai acchiappami! -
    -…Mh veramente inizio ad essere un po stanco… Perché non restiamo qui a passare la notte?-
    -Eeheh. OOoook!-
    Si sdraiò vicino a lui e iniziò a leccarlo. Fu una bella serata per i due.
    Nel frattempo, da qualche parte nelle terre del branco:
    -Simba, io non sono sicuro…. Penso che non dovremmo spaventargli così…-
    -EEEEH dai sarà divertente Malka….. Su …. Diglielo anche tu Chumvi …..-
    -è vero Malka, ti divertirai alla fine!-
    -Ok, ok….. Forse avete ragione eheheh è da un po che non faccio "il cattivo"-
    -Secondo me sei diventato troppo sedentario, non fai più niente come una volta…. Ricordi quando eravamo piccoli? Ti divertivi sempre, eri forte… Che ti è successo?-
    -E che ne so! Vedrò di riscattarmi stanotte muahahahah!-
    -OOOoook ora siamo psicologicamente tutti pronti: andiamo al cimitero degli elefanti-Disse Simba. I tre camminarono fino al cimitero, dove iniziarono a smontare scheletri di bufali:
    -Che ne dici di questo?- Disse Simba con in mano uno scheletro un po piccolo
    -Perfetto!- Fece Chumvi mettendoselo tipo a maschera e ridendo
    -che ne dite di questo? Mi andrebbe bene?-
    -Ma scherzi? Ahahah quello è troppo piccolo per te Malka, hai una testa grande così! Ahahah-
    -Ohoho si è vero!! Malka testone, Malka testone!-
    -Okk calmatevi… Proverò questo….- Disse un po offeso.
    -Ok quello va meglio- disse Simba -ora venite qui: ripassiamo ancora una volta il piano- Chumvi e malka si avvicinarono - Vi mettete quei cosi tipo maschera, poi andate senza farvi sentire da Kiara e Kovu e ruggite o fate suoni spaventosi, poi il divertimento viene da solo! - Poi Simba sbuffò -Uff… Quanto mi piacerebbe poter venire con voi….-
    -Lo sappiamo, ma ti riconoscerebbero, a noi invece non ci hanno mai visto…. O no aspetta [Così dicendo Chumvi buttò Malka nella polvere] Ecco ora sei perfetto- Poi prende e inizia a rotolarsi anche lui nella terra polverosa.
    -Ma che fai? - Disse Simba confuso
    -Ovvio direi: Se il nostro corpo non è bianco, loro si accorgono che siamo leoni, ma se siamo impolverati sembreremo scheletri perché è notte e non si vede bene, e poi questa cosa maschera il nostro odore. LOGICA ecco come si chiama, stupido-
    Simba si rattristò: era la seconda volta in un solo giorno che lo maltrattavano, e iniziava a sentirsi un re perdente.
    -Ok andate e basta .-. -
    Kovu e Kiara si stavano coccolando, erano abbracciati e facevano le fusa, nella camera da letto della fortezza di Scar.
    -Eheheh Oh Kovu…….- disse dolcemente Kiara
    -ehehehehmaudabhahahahaha……..-
    -Hai sentito?- Fece lei terrorizzata anche solo per il fatto di stare nella fortezza abbandonata
    -Si… Ho sentito- Poi Kovu si alzò e si guardò intorno, vide qualcosa dietro una roccia e si avvicinò lentamente quando ad un certo punto
    -AAAAAAAAAAAHHHH- Uno scheletro salta fuori dalla roccia, cercando di mordere il giovane leone. Questo si girò e sentì l'urlo di Kiara, anche lei aggredita da una altra misteriosa figura
    -Kiara… Noooooo!- Poi corse verso di lei, strattonò lo scheletro, poi si mise a correre, seguito da Kiara, e a sua volta dai due loschi figuri.
    Corsero fino alle terre del branco, dove si buttarono senza neanche guardare nella valle di un fiume ora vuoto. Kiara riuscì ad atterrare bene, ma il povero Kovu si fece male alla zampa.
    -Fregati!- Fecero Malka e Chumvi togliendosi la maschera. Poi scomparvero nel nulla senza dare spiegazioni. Anzi, dal punto di vista di Kiara e Kovu scomparvero, perché in realtà stavano andando da Simba, che gli osservava da lontano.
    -Kovu deve stare lontano dalla mia bambina, e questo lo deve capire con le buone o le cattive-
    -A me sembri un po duro….-
    -Io me ne vado, devo dormire-
    -Gia, pure io…. Ciao- Così dicendo Chumvi e Malka andarono via. Anche Simba tornò alla rupe, ma prima:
    -Kovu!- disse Kiara
    -Kiara…… uh….. La zampa….- Kovu si era ferito, e ora zoppicava
    -No…. Vieni, ti aiuto io….-
    Riesce a prenderlo sul dorso e lo porta via.
    -Kiara! CHe fai? Kovu… Cos'è successo!- Disse Simba, fingendosi allarmato (non vedetelo come cattivo, è che come ogni padre vuole proteggere la figlia per più tempo possibile)
    -Papà, che bello vederti! Due leoni… Travestiti da scheletro … E … E … Il burrone, e lui ….-
    -Ok, ora non importa, torniamo solo a casa-
    -Ahhh…- Kovu iniziava a perdere conoscenza.
    Simba lo appoggiò dentro la rupe e lo fece riposare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    OOOooook ecco il disegno di quel capitolo...



    Si lo so che è orribile, l'ho fatto stamattina in un ora buca.... Comunque non deve essere bello, è solo per presentare Ohogri, sono lui e Simba che tornano alla Rupe... A proposito di Simba, fa schifo la sua faccia, voi non badateci....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Mmmh. ripensandoci, avrei dovuto riempire di più il petto di Ohogri, la faccia di Simba è troppo corta, andava allungata di più sul naso e nel mento.....

    Si lo so che va troppo lenta, è molto noiosa per ora... Ma poi si sistema un pochino, tutte le storie sono noiose all'inizio (quasi tutte...)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    All'inizio ero perplessa su cosa facesse Simba in questo capitolo, ma poi ho pensato che lui non voleva che Kovu si facesse male, stava solo giocando, e fa l'indifferente con Kiara perchè ha paura che lei lo scopra... Quindi non è cattivo, cioè, non si è comportato in modo giusto, ma...

    Io posto altro anche se nessuno commenta... :(
    /Povero Kovu…/
    Il giorno dopo come si svegliò Lasciò riposare Kiara e Kovu e fece alzare gli altri.
    Kiara non dormiva, assisteva Kovu, che lentamente riprendeva conoscenza:
    -Cosa… Kiara… Dove sono…?- Fece balbettando. Poi tentò di alzarsi, ma scivolò e cadde.
    -AHi….-
    -Lascia stare amore, pensa solo a riposarti, non alzarti, ti porto qualcosa da mangiare [Torna con una coscia di Zebra] Su, anche se non hai fame, per guarire devi mangiare qualcosa, no?-
    -Gia,- fece Kovu con la bocca gia piena - Ma penso che la fame non sarà un problema!-
    Non andarono a caccia ne Kiara ne Kovu, e piano piano la zampa del leone iniziò a stare meglio, tanto che ogni tanto Kiara lo trovava in piedi come tornava dal fare le scorte di cibo, e lo sgridava:
    -Ma sei pazzo? Vuoi guarire o no?-
    -Si che voglio guarire, ed è per questo che mi muovo …. -
    - Uff …. Fai come credi-
    Rakiki andava spesso a trovarlo nella roccia perché era lo sciamano mago della savana:
    -Complimenti, ti stai rimettendo velocemente, per caso muovi la zampa o cerchi di camminare?-
    -Si, prova sempre a stare in piedi, io lo sgrido ma lui continua!-
    -E perché dovresti sgridarlo? Fa benissimo……-
    -Visto che dice Rakiki Kiara? Faccio benissimo! E ora, se volete scusarmi, vado a prendere il cibo da solo fuori dalla roccia!-
    -Non esagerare Kovu, fa bene si, ma non sei ancora pronto, limitati a camminare nella rupe, e non affacciarti fuori!-
    -Ok…..- E così dicendo tornò indietro zoppicando. Si sentiva come quando era piccolo: [non fare quello, non uscire da solo, non sforzarti, non sai camminare, mangia la pappa gnam gnam] Pensava. Però gli era anche servito stare un po dentro, ora conosceva tutti i leoni della rupe, dai cuccioli che giocavano con lui a fare la lotta, agli anziani che gli insegnavano come cacciare meglio, tutti i luoghi della pridelands, la storia di Scar e Mufasa:
    -Sai Kovu- Diceva Rombu (un vecchio leone) - Quando ero giovane giocavo sempre con Scar e Mufasa….. Erano molto diversi, Mufasa aveva sempre voglia di imparare, un po come anche te o Simba da cucciolo, mentre Scar era più chiuso …. Ma adorava la sua mamma, questo è certo: lo chiamavamo "il mammone" "scrinierato" "il leone-iena" o altre cose così ….. A ripensarci è stata anche colpa nostra se ha fatto quel che ha fatto, ma ai tempi era divertente! E poi, era ANCHE colpa nostra, non solo colpa nostra, perché fin da piccolo era…. Era un po strano, ecco… Diverso direi…-
    -Interessante ….- Faceva Kovu, che aveva sempre sentito storie di Scar in un altro modo.
    Conosceva la storia sentimentale della rupe:
    -Sai Kovu- Faceva una leonessa -ho sentito che il compagno di Sceila esce con altra leonessa!-
    -Oh God! Ma questo è il pettegolezzo del mese!- Faceva Kovu "strano" (infemminato :/).
    Piano piano quasi tutti si convinsero che non era cattivo, e quando di nuovo potè andare a caccia, tutti si complimentarono con lui della rapida guarigione, e lui soprattutto fu felicissimo.


    uff....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Non lo commenta proprio nessuno... cry
     
    .
  7. Engie aura
     
    .

    User deleted


    hei,ma ci sono sempre io. davvero stupenda come sempre. sei proprio brava a scrivere. non vedo l'ora che posti il continuo. a presto :) :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Ok grazie per l'incoraggiamento Engie... Va bene posto il continuo, fa niente se non viene letto...
    /Ancora Simba? Davvero, Simba?/
    Passò un altro po di tempo, e potette riuscire a fare scappatelle notturne con Kiara:
    -Guarda, quello sembra un leone con un cucciolo!- Disse Kovu guardando le stelle sotto un albero con la compagna.
    - E quella li sembra un fiore- Disse Kiara
    -E quella sembra… Rakiki…Ohh ok ti va di fare altro?- Balbetto Kovu.
    - hahaha hai ragione sembra proprio rakiki! Ihih va bene facciamo altro….-
    Erano sdraiati a pancia in su. A quel punto Kiara rotolò verso Kovu, che si strofino contro di lei e la strinse forte leccandogli la pelliccia.
    Erano felicissimi. Non sospettavano che stesse arrivando… Con un VERO piano.
    Simba che aveva fatto tutto il giorno? Di certo non si era riposato. Aveva camminato tutto il tempo. Alla fine aveva trovato un grande albero un po distante dalla rupe.Ci si era arrampicato e aveva trovato una piattaforma di foglie incredibilmente adatta per camminare e per reggere il peso di un leone. C'era un nido di piccoli uccellini: allora si sdraiò e gli prese tra le mani, iniziandosi a giocherellarci un po. Aveva tutta l'intenzione di mangiarli. No, non è vero… Voleva solo giocarci… C'era la regola di non uccidere cuccioli. Comunque diciamo che gli uccellini non gradivano il trattamento.
    -Attento Simba, non toccare i cuccioli, o farai arrabbiare Vanity…Oh no troppo tardi!-
    Quel punto un uccello blu (vanity appunto) beccò il muso di Simba, che si alzò di scatto e rimise i cuccioli nel nido. A quel punto Vanity in un millisecondo era gia da loro nel nido.
    -Ciao Tojo che bello vederti- Disse Simba al leone marroncino dai grandi occhi azzurri che veniva dall'agglomerato di foglie accanto (gli agglomerati di foglie sarebbero come le stanze della casetta sull'albero che Tojo si era scavato).
    - è sempre un piacere vecchio amico ahaha sono felice della tua visita. Che ti porta qui? Non dirmi notizie tristi, se no ti butto fuori.- disse ridendo. Tojo era da sempre un gran chiaccherone . - Mi serve il tuo aiuto: mia figlia è col suo fidanzato, e a me sarebbe piaciuto rovinargli un po la festa… Ecco che faremo: …………..( continua a leggere per sapere che faranno ;) )…….
    Dunque, Kovu e Kiara erano a farsi le fusa sotto quell'albero di prima, quando Kiara alzò lo sguardo al cielo e vide, tra le fronde, un uccellino blu. E disse:
    -guarda Kovu… Non è bellissimo?-
    -….S…Si… lo è…. Ma è solo una mia impressione o mi sta guardando male?-
    -… Sai che per certe cose sei paranoico?-
    - No, ma guarda, vedi come mi fissa?- Dicendo questo si alzò e toccò Vanity con la punta delle zampe. Poi disse: - No, non mi vuole male…. Guarda che carino… Avevi ragione è proprio un adorab…. Ahi!- Vanity lo aveva beccato. -Ahaiiiii basta bastaaa- L'uccellino lo beccava in faccia e sulle orecchie. -Kovu, no!- Disse Kiara cercando di togliergli Vanity di dosso - BASTAAA toglimelo toglimelo toglimelooooo!- Kovu corse all'impazzata scalciò, si diede pugni in faccia, cerò di schiacciarlo contro un tronco ma nulla, l'uccellino era molto deciso a scocciarlo a morte. Nel frattempo, dietro un cespugli vicino, Simba e Tojo ridevano a crepapelle:
    -Simba, sei il migliore! Un genio! Ahahah guarda quel poveretto… Ammetto che un po mi dispiace per lui. Ma non abbastanza da fermare Vanity ahahahah-
    -Ahahahah puoi ben ahahah dirlo….ahahah guardalo ahahhaahahhaha…. E la cosa migliore è che stavolta nessuno si farà veramente male!- Simba si storceva dalle risate!
    Nel frattempo Kovu aveva iniziato a fare acrobazie e salti mortali, nel disperato tentativo di uccidere o colpire quel piccolo uccello. Neanche Kiara ormai poteva fare niente per lui. E neanche voleva fare qualcosa: stava morendo dal ridere anche lei!
    Alla fine Kovu prese e corse all'impazzata verso il nulla, fino a scomparire nelle ex-terre di nessuno. Kiara smise di ridere e lo chiamò a lungo. Ma poi si arrese e tornò triste alla rupe, quasi piangendo. Era sparito. Restò sveglia tutta la notte, ma lui non tornò. Simba e tojo si resero conto di aver un po esagerato.
    -Ehi, mi dispiace Simmy... (diminutivo di Simba), forse ho esagerato un po…. -
    -No, l'idea era mia… E poi fa niente, tornerà… Ed era troppo divertente ahahah-
    -gia ahahha e quando Vanity lo stava punzecchiando sugli occhi ahahah. …. O no…. NOOOOO…. La mia piccola Vanity… è sparita pure lei… E i suoi cuccioli? Oh non dovevo essere così stupido.-
    -Su non ti preoccupare…- Disse a Tojo che era gia in lacrime. - Troverò un modo… Sono o non sono il re? [disse Simba mostrando con un ampio sorriso i suoi denti lucidi e bianchissimi]-
    -Si, lo sei…- Disse Tojo asciugando le lacrime. Tra i 3 leoncini amici di Simba, lui era il più piagnone e il più sensibile (nonché uno dei miei personaggi preferiti XD).
    -E allora andiamo  la ritroveremo vedrai. Oh, e anche Kovu.
    Detto ciò partirono per la volta delle terre di nessuno (ex-terredinessuno). Di notte faceva ancora più paura, non c'era neanche un albero solo roccia grigia. Alla fine Tojo disse:
    -Eccola è li! - Indicando l'uccellino che sbatteva contro uno scheletro di elefante.
    -Vanity!- Disse sprizzando di gioia Tojo -Cip cip! Disse entusiasta Vanity.
    -Kovu! Disse felice Simba, che nel frattempo aveva scoperchiato lo scheletro per trovare Kovu con le lacrime agli occhi tra due costole.
    -Simba!- Disse Kovu!
    -Un… Leone che non conosco!
    -…L…L'uccellinoooooooooo! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- E scappò di nuovo.
    Tojo disse: recupera quel leone, io vado via, non penso che uscirà fuori se ci sarà Vanity…
    -ok ciao- fece Simba salutando il vecchio amico. Poi si mise all'inseguimento di Kovu.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Metto anche l'altra parte, se no il discorso sembra incompiuto...
    /Patrimonio di Moathu/
    Lo aveva quasi raggiunto, quando questo si fermò di scatto, perché era arrivato al confine delle terre di nessuno. Nel frattempo Simba lo aveva raggiunto, e vedendo il panorama che aveva davanti, deglutì. Era l'immensa distesa di acqua salata che ricopre circa il 70 percento della crosta terrestre, anche chiamato oceano. Nessun leone lo aveva mai visto (considerando che non si sa in che periodo è ambientato il re leone, potrebbe essere nel presente, nel futuro o nel passato, ma presumibilmente nel passato, visto che non è mai comparso un uomo).
    Simba disse: - Kovu… Sai cos'è questo?
    (ok, mi sbagliavo, un leone lo aveva gia scoperto)
    -Si, ma non pensavo esistesse davvero… Questo è ciò che a noi resta di Mohatu.-
    Simba piegò la faccia e aggrottò la fronte come per dire, spiegati meglio, e Kovu, vedendo quell'espressione buffa, spalancò gli occhi e aprì leggermente la bocca come per dire : - you don't say???
    Ok, no, assunse un'espressione seria e disse: - pensi che solo le terre del branco abbiano le sue leggende? Nel mio ex branco si diceva che Mohatu conoscesse un luogo dove tutti potevano avere acqua a sufficienza, un luogo meraviglioso detto bahari (che in swahili vuol dire mare). Lo aveva detto a sua figlia, Uru, che lo aveva poi rivelato a Scar, ma non a Mufasa, visto che era solita stare di più con lui. E poi Scar lo ha detto a Zira e Zira lo ha detto a me. Ma io per tutto questo tempo non pensavo fosse così vicino-
    Nel frattempo il Sole stava iniziando a sorgere, e i due leoni stavano vivendo per la prima volta dopo generazioni quella magica atmosfera che era l'alba sul mare.
    -è molto bello Kovu- disse Simba guardandolo per tentare di capire il suo stato d'animo: non si capiva che cos'avesse, guardava fisso l'orizzonte e sembrava fosse assorto nei pensieri.
    -Gia… - Disse piano. Il panorama gli aveva fatto ricordare il suo ex branco, la madre, il fratello, Scar, e tutto quello che gli era capitato. Era molto grato al branco e a Kiara soprattutto di averlo salvato da quello che sarebbe stato il suo stesso destino. Gli scese una lacrima, ma la sua espressione rimaneva li, ferma, di bronzo. Non sbatteva neanche le palpebre (così Simba gli mise le gocce di collirio per non farglieli irritare LOL).
    Simba, smise di fissarlo (anche perché diventava imbarazzante…) e disse:
    -ti va di… Avvicinarti? Andiamo, vediamo meglio l'acqua! Ti va?-
    -……….Si, mi va, non vedo l'ora, anzi.- Disse Kovu facendo un sorriso.
    Così il re e colui che sarebbe probabilmente stato il suo successore corsero con la criniera che sentiva il vento fino alla riva, quando si fermarono e osservarono le onde che quasi toccavano le loro zampe. Ad un certo punto Kovu disse:
    -Allora, dopo di lei, Sire [e si inchinò leggermente] ti do l'onore di essere il primo.
    -E io lo do a te - concluse Simba sorridendo. E guardando prima Kovu e poi, ruotando velocemente la testa, l'acqua.
    Kovu prima restò con un espressione che lasciava un po a desiderare, con la bocca aperta e gli occhi felici, come per dire [ma davvero posso…], poi non ci penso due volte, sollevò la zampa dalla sabbia bagnata, lentamente la mosse verso il basso e toccò l'acqua con le dita. Poi, vedendo la piacievole sensazione che gli suscitava, infilò prima il resto della zampa, poi l'altra, e poi si mise a ridere e corse dentro fino a bagnarsi tutto.
    -Simba, entra, è bellissimo - disse in un sorriso.
    Simba non se lo fece ripetere due volte, prese la rincorsa e si buttò, sparendo in un tonfo e un onda. Kovu sbarrò gli occhi, gia preoccupato dal fatto che non riaffiorava in superficie, finchè non vide il suo amico che riemergeva in uno spruzzo. Allora si misero a ridere insieme.

    Poi Kovu disse:
    -Grazie a tutta quest'acqua, gli animali delle Terre del branco non moriranno più di sete! Poi, bevve un bel boccone d'acqua, ma la sputò subito dicendo: -Ma che roba è questa?-
    -Perché? Ci sono problemi? [Anche Simba ne beve un po, e la sputa pure lui]. Ma che roba è questa! - replicò Simba (ma che roba è questa 2 "il ritorno di questa roba" /in tutti i cinema dal 25 novembre 2067 :D/…….. lol-time!).



    Scusate per la facciaa di Kovu, lascia un po a desiderare...
     
    .
  10. Engie aura
     
    .

    User deleted


    bellissima davvero!!!! <3 sei una super scrittrice!!!!!!!! l'unica cosa che mi dispiace è che sono la tua unica fan........ :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    oh beh, fa niente... Magari un giorno qualcuno andrà nella sezione ff, andrà indietro di un paio di pagine e troverò il mio polveroso scritto, lo ripulirà, ci scriverà un commento e.... E niente, la storia finisce li... Posto il continuo, inizieranno presto ad esserci le complicazioni...
    /Kovu… Qualcun'altra ti ha leccato???/
    La prima ad alzarsi fu Kiara, che senza dire niente a nessuno, senza neanche prendersi il piacere di sporgersi un po dalla rupe e prendere le folate di vento sul pelo, ma scese subito giu e corse nelle Terre di nessuno, a cercare Kovu e il padre, neanch'esso tornato (come gia sapete).
    Quando gli scorse erano un po lontani e si muovevano lentamente ridendo come pazzi. Kiara come gli vide non capiì bene che facessero. O perché ridessero. MA andò subito incontro ai due leoni. Come la vide Simba disse :
    -Kiara! Vieni, siamo qui!-
    -Kiara, amore!- Disse Kovu, correndo verso di lei.
    -Oh Kovu, ero così in pensiero…. Cos'è successo?- Poi gli leccò la criniera.
    -No, niente, non è importante, tutte sciocchezze, ciò che è davvero importantissimo e che ora siamo ins…..-
    -UN MOMENTOOO- lo bloccò Kiara adirata - la tua criniera… è UMIDICCIA! Qualcuno deve averla gia leccata…Kovu…. Non hai avuto per caso … Relazioni con un'altra vero????????????????????????????-
    -Ma no, come potrei mai…..- c'erano cose su Kovu che Kiara non doveva sapere (ma che io spiffererò col proseguire della fan fiction ;) ).
    -Tranquilla Kiara- Disse Simba - Era con me -
    -Ok, mi fido, ma ti tengo d'occhio [fece l'occhiolino a Kovu, che sorrise]. Non c'è tempo per le spiegazioni, torniamo a casa, tutti vi cercano! Il branco inizia ad essere allarmato-
    -Ok andiamo-
    -Certo, se il re se ne va, il branco si allarma, è normale Kiara…- Disse Simba.
    -Veramente… Le leonesse cercano Kovu-
    -Ah. Certo, il giovane e forte leone che riesce a tenere su il ciuffo di criniera senza gel, chi se lo sarebbe mai aspettato- Sbuffò Simba, mentre Kovu sorrideva innocentemente (il trucco del ciuffo era bava di lumaca, ma tralasciamo).
    Nel frattempo, tutti i leoni erano in piedi, quando scorsero Kiara e Kovu, seguiti da Simba, che tornavano alla rupe.
    -Eccoci, non cadete nel panico, il vostro carismatico leone preferito è tornato- Disse con un suadente sorriso Kovu.
    - Sussurri… (oh quanto invidio kiara…)…..(che bello….)….(Non vedo l'ora di averlo come re…..)……(per fortuna che è tornato, iniziavo a prepararmi al suicidio!)-
    -Ok, ok, tornate ai vostri posti! Tutti sulla punta e…. Ruggite ora! ROOOARRR! ROoaar….. Ma nessuno ruggisse con me?- Disse impanicato Simba.
    -Roar roar roa, caro. Contento?- fece nala.
    -Andiamo … Vi ho salvato da Scar ….. Vi ho portato la pace …. Stiamo vivendo sotto un periodo di pace senza eguali … Insomma … Oh andiamo gente, sono io, Simba. Ma vaff….-
    Poi guardò verso Kiara e Kovu e vide quanto erano acclamati. Pensò [comincio a capire come si sentisse Scar ….Gli gnu sono ancora disposti a investire qualcuno?... Muahahahahah MUAHAHAHAH!]
    -Caro tutto bene?-
    -Certo amore-
    A parte questo piccolo momento di follia, l'avventura che aveva fatto la notte con Kovu gli era servito per attaccarsi ancora di più a lui e per accettarlo davvero come erede; ora non aveva più dubbi.
    Non sto ancora citando Timon e Pumbaa perché non sono molto utili nello sviluppo della storia….
    Oh e neanche Vitani, però visto che dopo mi servirà, ci parlo brevemente:
    Semplicemente lei andava a caccia con le leonesse, normalmente, era molto amica di Kiara, e ovviamente quando Kovu si è fatto male lei lo ha assistito. Era molto felice, finalmente aveva cibo e un buon branco, ma era vuota dentro, non si sentiva completa….

    Ehehe è un nonsense Xd

    Ehi secondo te potrei pubblicizzare un po il link? La sezione !spam" non è apposita?

    *spam. E comunque vedo spesso ff scritte da iscritti, principalmente vecchiotte, che hanno tantissime visualizzazioni e commenti positivi, ma che poi non sono tanto belle...
     
    .
  12. Engie aura
     
    .

    User deleted


    be secondo me puoi......... comunque hai un vero e proprio talento!!!!! sei super-super-super brava!!!!!!! e sono certissima se gli facciamo un po' di pubblicità diventerà in breve un "tormentone" <3<3<3<3<3<3<3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Grazie mille Engie! Sei gentilissima a non mollare, a non smettere di leggerlo... Non penso che quello che ho si possa considerare talento, ma a scuola nei temi prendo sempre voti alti anche se mi annoiano, e se scrivo qualcosa che mi piace come questa storia è anche meglio... Secondo te dove si potrebbe pubblicizzare un pochino? Se non riesco a fargli recuperare lettori (anzi lettori non ne ha mai avuto, semmai a fargli AVERE lettori), scrivo il riassunto delle cose più importanti, ma sarebbe un peccato... Pensa che ho programmato la storia da qui ai bis-nipoti (si dice così :/?) di Kovu...

    Mando il continuo...

    /Il leone nero/
    Il tempo era bellissimo e le giornate continuavano felici, inoltre Simba si era deciso a istruire Kovu per farlo diventare re:
    -Quando io non ci sarò più, tutto ciò che il Sole illumina sarà tuo….-
    -E le terre di nessuno? Voglio dire, anche se non sono illuminate saranno mie, anzi fanno gia parte del branco, no?-
    -Non si possono neanche fare citazioni dai film che subito questo inizia a rompere…. Si anche quello sarà tuo, ma non oltre la montagna…-
    -Si lo so, lo so…..-
    -QUando sarai re, dovrai fare attenzione: Se c'è poco cibo, il branco muore, ma se ce ne troppo muoiono gli animali, e il branco diveenta grasso! Quindi caccia solo il necessario e se vedi che il cibo è troppo mangialo tutto, in modo che il gruppo caccia resti magro e atletico-
    -Ah ecco da dove viene la tua pancia….-
    -Non rompere! O ti diseredo ….!-
    -Nonono magro come uno stuzzicadenti!-
    -Quante lusinghe grazie! Ricorda anche che devi perlustrare sempre i confini, per vedere se qualche altro leone cerca di marchiare il territorio, o per controllare che gli animali non migrino e non entrino, e se vedi leoni che non marcano il confine e che entrano solo mettili con le spalle contro il muro e solo una volta che sono indifesi interrogali: se si rivelano aggressivi ruggisci e arriveranno rinforzi, se vedi che sono buoni ruggisci lo stesso così verranno accompagnati alla rupe e potranno conoscere il branco-
    -certo capo!-
    -…. Mhhh …. Anche se hai capito, è meglio che tu faccia un po di pratica, si impara sempre meglio così! -
    -Giusto … Che devo fare?-
    -perlustra il perimetro del territorio …. Oh attento eh?-
    -Ahah certo, non mi sottovalutare- Così dicendo Kovu scese dalla rupe e cose sul perimetro. Andando vide vari animali, e capì che Simba aveva ragione, il ruolo di un re non era solo sopravvivere, ma aiutare a sopravvivere. Passò di fronte al gruppo di leoni che cacciavano, un paio portavano a casa lo gnu appena ucciso, e altri ne assalivano un altro. Così Kovu si avvicinò e ruggì; i leoni si bloccarono e lo gnu scappò:
    -Ragazzi, lasciate stare quello gnu, ne avete gia preso uno….. penso che per oggi basti, riposatevi un po…-
    -Certo Kovu, ok- i leoni tornarono a casa. Nel frattempo, Simba lo guardava dalla rupe, quando Kiara gli si avvicinò:
    -Ciao papà- e gli si strusciò sopra
    -Ciao tesoro…. Sai, penso di aver capito perché ti piace tanto Kovu, hai proprio ragione!- Poi insieme tornarono dentro la rupe.
    Kovu continuò la perlustrazione, quando ad un certo punto sentì uno strano odore che non conosceva, e vide un ombra scura muoversi lentamente verso la rupe: era un leone nero più scuro di lui si avvicinava alla casa, anche se questa era ancora lontana, camminando lentamente e in modo sicuro.
    -ah….- fece Kovu [devo stare attento…..] si nascose tra l'erba e osservò l'essere misterioso [potrebbe essere molto pericoloso….. Sembra adulto…. Potrebbe far male a Simba…. Devo fermarlo!] Si mise a camminare di soppiatto, poi accellerò il passo fino a correre velocissimo, saltò sopra il nemico chiudendo gli occhi, sentì movimento, un ruggito e una fitta nella gola, anche se continuava ad agitare le zampe e a colpire qualcosa , qualcosa che diventava ad ogni colpo più mal ridotta. Poi i colpi cessarono un attimo e riaprì gli occhi, vide un enorme leone nero che digrignava i denti e ringhiava con una faccia non tanto cattiva quanto ombrosa.
    Poi quello sguizzò con gli occhi e in un istante era addosso a Kovu, che lo scalciò via e gli saltò a sua volta sopra, cercando di morderlo al collo. A Kovu sembrò di star gia vincendo, col nemico a terra che sanguinava leggermente dal collo, e fece un passo falso abbassando la guardia; il leone nero gli diede una forte zampata sul fianco faendolo rotolare dal lato opposto, poi ruggì forte, e quello fu il suo errore:
    -Kovu! Ha ruggito… Penso stia accadendo qualcosa…. Zazu!_
    -Si sire!-
    -Avvisa le leonesse e portale da Kovu! Io sarò gia li- Poi a grandì balzi scese dalla rupe e corse fino al confine, dove Kovu, stava iniziando gia a perdere conoscenza, visto che il nemico gli premeva la zampa sulla gola.-GRooooaaR!- Fece Simba prontamente
    -Lascialo stare! - Si scagliò sul leone, in modo che Kovu potesse alzarsi e riacquisire energia, poi si mise impiedi in posizione di attacco accanto a lui e ringhiò al leone, che, vedendo che era in minoranza, non attaccò , ma si limitò a guardare i due avversari e a ringhiare, stando leggermente abbassato e con le zampe divaricate.
    -Lasciatemi stare!- Disse il leone con una voce bassa ma suadente.
    Nel frattempo il branco arrivò, con Nala, Kiara e Vitani tra esso molto preoccupate.
    -Cosa vuoi? Via dalle mie Terre prima che ti capiti qualcosa di brutto!-
    -Ma….. Non è giusto… Non ho fatto niente di male…. Roooar!!-
    Simba lo guardò per un attimo, poi girò intorno ad esso continuando a tenerlo sempre sotto controllo e disse:
    -Sei tu….-
    -Lasciami stare Mufasa, lo sai che non mi devi provocare…..Non voglio più nascondermi … Non ho nulla contro di te ….-
    -Io non sono Mufasa…Sono suo figlio, il re della rupe dei re, Simba! Rooooar!-
    -Simba…. Da quando… Quando sono stato esiliato eri scappato da poco…. Mi ricordo che eri solo un cucciolo… Mi fa piacere vederti- Disse il leone nero assumendo un aria più tranquilla.
    -Ma… Io…. Penso di sapere chi sei….Eri l'amico di Scar, giusto?..... Qual'era il tuo nome….-
    -Kijani forse-


    E con questo ti do la buona notte.. Domani mi piacerebbe trovare altri commentatori oltre che a te, e forse il sogno si potrebbe avverare, guarda la chat... Comunque sia,
    Buonanotte_Mondoricettenatale2
     
    .
  14. Engie aura
     
    .

    User deleted


    è tipo una saga.....(beautifull <3) non smetterò mai di leggerlo finchè non sarà finito,ovviamente ;) e il riassunto è una cosa che ti sconsiglio vivamente!! è una storia così bella ed interessante <3 se dovrò leggerla e apprezzarla solo io,così sia (ancora complimenti :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Grazie 10000000 Engie... ORa io vado, e penso che seguirò il tuo consiglio: non mi ridurrò mai al riassunto :D
     
    .
238 replies since 18/12/2013, 21:00   2507 views
  Share  
.