Maisha's Story

By - Joanna-TLK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uru1
     
    .

    User deleted


    O_o quale grande giorno?
    Grande con le traduzioni!!^^
    E grazie per aver proseguito^^
     
    .
  2. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Quanto continuerete? :( mi piace troppo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    comunque ragazzi se qualcuno è bravo/a con le traduzioni, potrebbe darmi una mano.

    PAGINA 23
    023_by_joanna_tlk-d5y1gd2
    Maisha:come possono trattarmi così?! "attaccare un leone dello stesso branco è vietato"? va bene, ma lei mi ha colpita per prima! e lei chiama se stessa una leonessa ben educata? divertente! Nuru diventerà un re un giorno ed io sarò la sua regina. loro rimpiangeranno questo! ma che cosa intendeva dire con questo "grande giorno"? oh, non importa...probabilmente non è importante come qualunque cosa che dice...ZZZ...

    PAGINA 24
    024_by_joanna_tlk-d5ycytn
    Kodo:Maisha! Maisha, svegliati!
    Maisha:cosa? chi? oh, sei tu? che cosa vuoi?
    Kodo:niente di speciale. ho pensato che ti piacerebbe essere al discorso del re. sono quasi arrivati tutti.
    Maisha:il discorso del re? così questo è il "grande giorno"! ero talmente concentrata su Imara e Nuru che l'ho dimenticato! grazie, uccello!

    PAGINA 25
    025_by_joanna_tlk-d5z5feo
    Maisha:fate largo!
    Leonessa:hey, Maisha, attenzione! devi sempre arrivare in ritardo? questo è un discorso del re! è molto importante!
    Maisha:oh, zitta...

    PAGINA 26
    026_by_joanna_tlk-d5ztm8a
    Maisha:UFF! PUFF! AAAH! non sono mai stata così stanca!
    Kweli:PSSST..!
    Kovu:grazie a tutti per essere venuti! è un piacere vedervi in un unico posto! ghepardi accanto alle gazzelle, zebre accanto ai leoni! è meraviglioso che vi rispettate l'un l'altro in questo giorno speciale! vorrei dirvi i miei piani riguardo al futuro re, il principe Nuru.

    PAGINA 27
    027_by_joanna_tlk-d61txoj
    Kovu:Nuru è abbastanza grande per governare, ma non sa come farlo in pratica. così, inizierà da domani, lui pattuglierà i confini e risolverà alcuni dei vostri problemi. penso che gestirà la cosa, lui è forte e intelligente. se avete qualche problema, per favore chiamatelo. il nostro maggiordomo, l'uccello Kodo, può aiutarvi con questo. quando io deciderò che è pronto, scenderò e Nuru diventerà un re. io sto diventando vecchio e voglio passare più tempo con i leoni che amo. ora, hai qualcosa da dire, figlio mio?
    Nuru:si, padre. grazie per questo onore. spero che sarò un buon re un giorno, come te e il mio nonno Simba. ma questo giorno felice è un pò triste per me. come sapete, dovrei governare con il mio caro fratello, Kesar. ma lui se ne andato...io non so, dove sei, fratello, ma ti prego torna! le terre del branco sono sempre aperte per te...

    Edited by Nala - 18/4/2020, 16:48
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    è troppo bello il fumetto! continualo!
     
    .
  5. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Sempre bello!
     
    .
  6. uru1
     
    .

    User deleted


    che carino!!
    Nuru è davvero commovente!! :'(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    chissà che cosa succederà, sono curiosa di saperlo.
     
    .
  8. wolfyna
     
    .

    User deleted


    che bello molto carino!!

    gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 28
    028_by_joanna_tlk-d62nal9
    Nuru:beh...non c'è niente che io possa fare...ma non governerò da solo. ogni regno ha bisogno di un re...e una regina. una regina dev'essere intelligente, gentile e ben'educata, io conosco una leonessa così. ho pensato e sognato lei ogni giorno e ogni notte. lei è la mia migliore amica e so che lei è perfetta. io l'amo da molto tempo, anche se non glie l'ho mai detto. -oggi voglio cambiarla. spero che lei senta lo stesso e che sarà con me fino alla fine della mia vita.
    Kweli:oh, sorella! ora Nuru sceglierà la sua compagna!
    Kasa:si...Maisha sembra molto eccitata!

    Edited by Nalasaffy98 - 19/10/2014, 18:16
     
    .
  10. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Hahhahaha! Credo proprio che Maisha ci resterà malissimo! Non oso immaginare la sua reazione xD Grazie di aver postato e grazie per aver tradotto! <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 29
    029_by_joanna_tlk-d63hiuf
    Maisha:ora Nuru dirà a tutti, che io sono la sua compagna. non riesco ad aspettare! Kasa e Kweli saranno molto gelose...
    Nuru:-ed io sto parlando di...-Imara!
    Maisha:che cosa...?!
    Imara:davvero? tu vuoi che io sia la tua compagna?
    Nuru:si. non mi sono mai dimenticato di te. è questo significa "si"?
    Imara:oh Nuru, certo...tu sei l'amore della mia vita. temevo che stessi parlando di qualche altra leonessa...
    Nuru:come avrei potuto? tu sei l'unica e sola leonessa per me...

    CITAZIONE (~Hokøri. @ 6/12/2013, 18:32) 
    Hahhahaha! Credo proprio che Maisha ci resterà malissimo! Non oso immaginare la sua reazione xD Grazie di aver postato e grazie per aver tradotto! <3

    di niente! ora continuo a tradurre!

    PAGINA 30
    030_by_joanna_tlk-d655ay6
    Kasa:Maisha, chiudi la bocca! qualche uccello potrebbe farci un nido dentro! oh, quasi dimenticavo: perdente!
    Maisha:no, non è giusto!
    Kasa:Maisha, tu idiota! Imara non voleva essere la migliore amica di Nuru! lei voleva essere la sua compagna...
    Maisha:ero così cieca...

    Edited by Nalasaffy98 - 19/10/2014, 18:23
     
    .
  12. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ahhaha Grande! Se hai bisogno posso aiutarti io con le traduzioni! Sono al linguistico quindi credo di avere i requisiti adatti xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 31
    031_by_joanna_tlk-d675qr7
    Maisha:ma forse è solo un'incubo? forse dovrei solo chiudere gli occhi e quando li aprirò mi sveglierò in una realtà con senza Imara come principessa? GRRRRROOOOAAAAARRRRRRR!!!
    Elefante 1:diavolo, cos'era quello?!
    Elefante 2:sembra come un'animale ferito!
    Elefante 1:hey, tu li! si, tu! puoi stare calma?! stiamo cercando di parlare qui!

    CITAZIONE (~Hokøri. @ 6/12/2013, 19:06) 
    Ahhaha Grande! Se hai bisogno posso aiutarti io con le traduzioni! Sono al linguistico quindi credo di avere i requisiti adatti XD

    Se sei brava mi farebbe molto piacere!

    Edited by Nala - 18/4/2020, 16:49
     
    .
  14. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Of course ;)
     
    .
  15. uru1
     
    .

    User deleted


    aHAHAH!! ^^ Bhè, povera Maisha!
     
    .
996 replies since 14/10/2013, 14:55   41871 views
  Share  
.