Maisha's Story

By - Joanna-TLK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Bello!!!!! Posso aiutare cn le traduzioni???
     
    .
  2. Nala
     
    .

    User deleted


    Bhè , visto che quest'anno ho gli esami e poi non potrò dedicare molto tempo al forum lascio il mio posto a qualcun'altro
     
    .
  3. Sarafina
     
    .

    User deleted


    beh se leoncina001 come dice Nalasaffy è per metà inglese, lo lasciamo a lei il posto. ragazzi vi chiedo scusa se stamattina non ho tradotto. :( ero a scuola, ma ora posso solo tradurre 1-2 pagine e non di più poichè ho molti compiti da fare.

    mi metto al lavoro.
     
    .
  4. Sarafina
     
    .

    User deleted


    pagina 18
    018_by_joanna_tlk-d5uppkf
    Kiara:tua madre vivrà. io penso che domani lei avrà più energie. ma le sue gambe...lei non le sente. lei probabilmente non si reggerà mai più di nuovo.
    Imara:oh...mia madre ha avuto un incidente poco prima che Maisha ci trovava...lei voleva prendere un pò di cibo e quella zebra l'ha presa a calci...
    Kiara:mi dispiace...
    Imara:tu non lo devi essere, regina Kiara. io sono felice comunque. mia madre vivrà! fino a quando noi siamo insieme, tutto va bene.
    Kiara:tu sei come una saggia leonessa, Imara...benvenuta nel nostro branco.

    pagina 19
    019_by_joanna_tlk-d5vuwdn
    Maisha:aaaah...un'altro bel giorno! Imara che cosa stai facendo qui così presto?
    Imara:buon giorno, Maisha. io sto aspettando Nuru.
    Maisha:Nuru? ma...io incontravo Nuru ogni mattina e io andavo con lui per una passeggiata...
    Nuru:che cosa sta succedendo?
    Imara:Nuru! Maisha ha detto che vai con lei per una passeggiata ogni mattina. io non voglio disturbare...
    Nuru:disturbare? no! vieni con me! puoi restare qui questa volta, Maisha?

    per oggi basta così.
     
    .
  5. Nala
     
    .

    User deleted


    Hihihihi , secondo me va a finire male




    !!!
     
    .
  6. uru1
     
    .

    User deleted


    Pure secondo me ^^
    Dai....continuate?
     
    .
  7. Sarafina
     
    .

    User deleted


    Leoncina001 vuoi continuare tu?
     
    .
  8. uru1
     
    .

    User deleted


    Chi del branco vuole tradurre questo fumetto?
     
    .
  9. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Se ne avessi avuto la possibilità vi avrei aiutato io con le traduzioni...ma per ora mi limito e mi permetto di correggervi su alcune cose.
    Sarafina,non c'è bisogno che scrivi sempre "io" o "lei",in italiano non le utilizziamo mai così frequentemente.E poi mi raccomando...attenzione ai tempi verbali.Non usare soltanto l'indicativo,utilizza anche il congiuntivo o il condizionale così da rendere la lettura più fluida.
    Per il resto,continuate così :3
     
    .
  10. uru1
     
    .

    User deleted


    Chi va avanti..Non fatemi pregare...
    Perfavooooreeee... oo1gruf9
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    uru se aspetti un'attimo ha detto mia sorella che continua lei.
     
    .
  12. uru1
     
    .

    User deleted


    Scusate...:(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 20
    020_by_joanna_tlk-d5vzfya
    Maisha:ma che cosa dovrei fare?!
    Nuru:troverai qualcosa. forse vai a caccia o passi il tuo tempo con gli altri? lo sai...fai qualcosa da leonessa.
    Maisha:"qualcosa da leonessa"? PAH! Nuru si comporta in modo strano. ma questa è tutta colpa di Imara! "oh, guarda! io sono la stupida Imara e sto piangendo per essere aiutata come una cucciola perchè mia madre è malata"! !oh Nuru, ti sono mancata! così proverò a sottrarti da Maisha solo perchè siamo amici da molto tempo"! BLAH! non posso sopportarla! lei è sbucata dal nulla e ha fatto un pasticcio! chi si crede di essere? una principessa!

    Edited by Nalasaffy98 - 7/8/2014, 10:56
     
    .
  14. Nala
     
    .

    User deleted


    Maisha!!!!!...secondo me finisce male! Anzi PEGGIO!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 21
    021_by_joanna_tlk-d5wm40c
    Maisha:HUH? non ti ho interpellata, Kweli
    Kasa:ma abbiamo sentito tutto! Imara è una principessa! suo padre era il re di una grande terra lontana dalle terre del branco! tu non puoi competere con lei! lei è una vera nobile. non siamo sorprese del fatto che il principe Nuru preferisce passare più tempo con lei che con te! tu chiami a tutti stupidi. ma che cosa credi, Maisha? l'unico leone stupido in questo branco...sei tu!
    Maisha:ora basta! vi siete spinte troppo!

    PAGINA 22
    022_by_joanna_tlk-d5x676v
    Kasa:davvero?
    Maisha:UH!
    Kasa:vedi, Maisha? quella era un'altra tua stupida idea. lo sai che è vietato attaccare un leone del tuo stesso branco. ma non preoccuparti, noi non diremo niente a nessuno del tuo comportamento...questa volta. ora dobbiamo andare, dobbiamo prepararci per il grande giorno. dovresti fare lo stesso.

    Edited by Nalasaffy98 - 19/10/2014, 18:06
     
    .
996 replies since 14/10/2013, 14:55   41871 views
  Share  
.