i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    davvero non riesci a ricordare mai tutti i sogni che fai? :huh:
     
    .
  2. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    comunque nei miei sogni rido anche per le cose senza senso, per farla breve ve ne dico tre.

    1)mi sognai di stare sul terrazzo di mia nonna e mi affacciai con mia madre, guardo giù e vedo i bidoni di spazzatura buttati a terra e con tutta l'immondizia che era caduta fuori. in questa immondizia c'era sopra una buccia di banana sporca e piena di mosche, e come sottofondo una specie di risata di una befana che ride. insomma più la buccia di banana che guardavo, e più la musica da sottofondo ridevo.


    2)mi sognai che ero seduto a tavola, mi cade il tovagliolo sporco per terra mentre mi pulivo la bocca, e sapete che faccio? guardo il tovagliolo che era caduto a terra e mi metto a ridere.


    3)quando ero piccolo mi sognai di far pipì sui fiori delle Winx di Piccola Leoncina, e lei che urlava ed io ridevo.


    il bello e che non solo rido nei miei sogni, ma rido anche nel sonno che sveglio tutti.
     
    .
  3. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente sogno sempre di litigare con una mia prof, e nel sogno mi accusa di copiare sempre i compiti prima di entrare a scuola °v° il bello è che io sono una dei pochi che fanno i compiti, perché a casa mi annoio, lol

    Oppure sogno di essere alla Fiera di Roma e perdermi in continuazione, ma forse sono rimasta traumatizzata dall'ultimo Romics :''D E' bruttissimo perché mi accorgo che sto sognando, cerco di svegliarmi ma non ci riesco e sento che devo per forza uscire da lì per far finire tutto, ma è tipo un labirinto e sembra una cosa infinita °__°
     
    .
  4. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Piccola Leoncina potresti scrivere dei copioni per fare i film moderni sul futuro, sui Robot ecc....
     
    .
  5. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    mamma mia che sogni strani, ma anche molto divertenti! XD :D :lol: gif yoyo_kassai anche io faccio moltissimi sogni, ma ora non starò qui ad elencarli o altrimenti non la finirei più. però domani ve ne posso raccontare qualcuno.
     
    .
  6. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    un paio di notti fa sognai che stavo per entrare in piscina per fare il bagno con mia sorella, e mentre salivo inizio a vedere delle alghe di colore Nero, Marrone, Rosso e Verde sbucare da dentro la piscina, ma non si sapeva da dove venivano.

    Io:(vicino a mia sorella)da dove escono tutte queste alghe?
    Mia Sorella:non lo so, ma che ti importa, vieni a tuffati!

    poi comincia a farsi mal tempo (a me l'acqua vista di colore nero, o quando mal tempo mi fa venire i brividi dietro la schiena. a dir la verità mi fa impressione e non me lo so spiegare nemmeno io il perchè), una nuvola passeggera stava passando davanti al sole, mettendo all'ombra metà della mia piscina. io avevo appena messo il piede dentro, quando vedo questa nuvola di scatto me lo ritiro fuori.

    Mia Sorella:iaaaa, ma quanto sei scemo. non mi dire che hai paura di un poco di nuvolosità e di ombra che batte nella piscina?
    Io:mi conosci lo sai come sono, mi impressiono facilmente, no, non entro, il bagno te lo fai da sola.

    in quel momento mentre mia sorella era seduta nell'acqua da sotto al suo sedere compare dell'inchiostro nero, la piscina si fa tutta quanta nera e non se ne riesce a vedere più il fondo, l'acqua era nerissima. poi mi giro di scatto e vedo dietro di me un'altra piscina. io non mi potevo avvicinare all'acqua, e nemmeno alla piscina, perchè come mi avvicinavo iniziavano a farsi dei tornati nelle piscine, delle onde che si innalzavano uscendo fuori. poi mi ricordo che mentre scappavo cado, e scivolo a terra, in quel momento dalla seconda piscina si alza un'onda gigante che prende delle sembianze tipo come quelle di un mostro. quest'onda aveva gli occhi, il naso, la faccia e mi guardava, mi voleva annegare.

    The End

    guardando sul libro dei sogni ho scoperto che l'acqua pulita, fresca, calma, limpida e cristallina è segno di un buon presagio, che diventa improvvisamente sporca è un cattivo segno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ma solo a me mi capitano sogni apocalittici? mf_death
    Mi trovavo nella piazzetta dove si trova la Chiesa della mia città, e insieme a me c'era anche una folla di gente tutta rivolta verso la Chiesa. All'improvviso mi si avvicinano 4 persone che si definiscono miei amiche, nonostante io non le conosca, e tirano fuori dei mitra e iniziano a spararsi tra di loro. Tutto diventa a forma di GTA e queste 4 persone fanno saltare in aria delle auto della polizia e dei pompieri. Tutto un tratto sentiamo una specie di allarme e alziamo tutti lo sguardo verso l'alto, vediamo centinaia di F-117 (questi qui) in volo andare verso Nord. Poco dopo iniziamo a vedere delle esplosioni nucleari all'orizzonte, io mi avvicino a mio padre e gli chiedo: Non attaccheranno la nostra città, vero? Mio padre mi risponde che la nostra città è troppo piccola per essere notata. E infatti una bomba cade nel bel mezzo della città, esplodendo e uccidendo tutti.

    CITAZIONE
    guardando sul libro dei sogni

    Scusa ma dove l'hai comprato "il libro dei sogni"? Mi piacerebbe anche a me comprarlo. XD
     
    .
  8. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    ne ho due, uno lo comprai in un negozio di libri e l'altro in un mercato.
     
    .
  9. Lucifero +
     
    .

    User deleted


    ultimente ho fatto un sogno inquietante se volete ve lo racconto....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucifero + @ 19/7/2014, 16:41) 
    ultimente ho fatto un sogno inquietante se volete ve lo racconto....

    E che ci devi chiedere il permesso? XD
     
    .
  11. Lucifero +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 19/7/2014, 19:22) 
    CITAZIONE (Lucifero + @ 19/7/2014, 16:41) 
    ultimente ho fatto un sogno inquietante se volete ve lo racconto....

    E che ci devi chiedere il permesso? XD

    Ja xD
     
    .
  12. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    chissà che cosa ti starà succedendo, adesso non potrai più raccontarci i tuoi sogni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    mamma mia, che caos! tutte a te capitano, anche nei sogni.
     
    .
  14. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    troppo belli i sogni che fai! XD :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ci credereste se vi dicessi che mezz'ora fa mi sono svegliato da due sogni di fila, di cui uno che mi ricordo che avevo fatto anni fa???
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.