i nostri sogni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    i tuoi sogni sono sempre così strani!
     
    .
  2. Starlet96
     
    .

    User deleted


    o.O Che strani i sogni che fai
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    la maggior parte sono tutti strani i sogni di mia sorella, mentre i miei sono quasi tutti quanti divertenti, buffi e ridicoli.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Io ho avuto quasi sempre incubi; ne ho fatte di cotte e di crude, tra cui incubi sonori che ti fanno prendere un colpo, doberman lungo la mia strada, ragni giganti e l'ultimo, recente, ispirato a Watership Down; se non sapete cos'è, bene! Altrimenti, vi sconsiglio di guardarlo o di fare ricerche su youtube!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    dai gaoh, sarebbe bello! raccontane alcuni anche tu!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    non vedo l'ora, fa tanto paura?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    WOOOOWWWW!!!!! :o: nonostante io sia sensibile a queste cose non posso fare almeno di sentirle! non vedo l'ora che sia domani, sono molto curiosa di sapere che cosa è successo nel tuo sogno e come è andata a finire.
     
    .
  8. Starlet96
     
    .

    User deleted


    uhh vuole sentire anch'io questi tuoi sogni horror!!
     
    .
  9. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    O_O

    E basta che così non ci dormo la notte!!! XD

    Ma ci vuole di più per spaventarmi.
    Io vivo in un paesello sperduto della Toscana,non è segnato sulle carte e solo alcuni lo conoscono(a parte i paesi vicini)
    Ascoltate,nella sezione ''Leggende e misteri'' vi parlerò del più orribile segreto che serpeggia nel mondo:Se siete fifoni non leggete e ricordate:-Venderdì vi porto le foto di quanto ho visto:lo apro tra una mezz'ora,affrettatevi!!^^
     
    .
  10. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Fatto scusate il doppio post
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ok. Vi descrivo i miei sogni, anche se devo chiamarli incubi da Schoc:
    Immaginatevi una TV, accesa. Tu la spegni, e si riaccende: dopo la sfumata in nero, appare uno scenario, in stile cartone animato vecchio stampo, dipinto, inquadrato su una strada che svanisce all'orizzonte, dal fondo, su un ritmo incalzante tipo la Danza Cinese (danza dei Funghi di fantasia), dall'orizzonte arriva un personaggio (solitamente pluto, il Cane di Topolino), correndo a tutta forza fino a quando i suoi occhi riempiono lo schermo, e per la durata di un frame, i suoi occhi mi appaiono come piantati a un millimetro dai miei: non fa paura, ma ti fa sobbalzare: se cerco di scappare, mi sento trattenuto.

    La seconda forma, riguarda Jock (Whisky di Lilli e il Vagabondo) nella scena in cui appare per la prima volta nel film: una volta, l'ho sentito canticchiare, sono sceso in garage, e quando si è voltato, mi è saltato addosso, strillando, piantando i suoi occhi sui miei.

    Non fanno paura, ma ti fanno prendere un colpo.
    Ho avuto questi incubi da quando ero bambino. Ora sono svaniti, ma a volte ritornano... soprattutto la prima forma.

    Un ulteriore forma di incubo, è l'incubo sonoro, in cui all'improvviso, dal silenzio, senti un rumore forte: sono ambientati di notte, quando temi che qualcuno ti senta e venga a strillarti contro; d'altra parte, se provo a gridare, non riesco neanche a sentire la mia voce.

    Un ultima variante, è la sensazione inquietante di essere seguito, e non è bello.

    I miei sogni più piacevoli riguardano il volo: troppo liberatorio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    woow! anche tu questi incubi! a me invece spesso mi viene la sensazione di cadere e tremo nel letto e cado a terra, poi la sensazione che il letto stia girando su se stesso (ed infatti mi sento girare), poi quando sogno e sento una persona gridare, o parlare, o un cane che mi abbaia forte nelle orecchie, mi sembra talmente reale che quando mi sveglio me lo sento ancora rimbombare nelle orecchie come se lo avessi sentito veramente. infatti non riesco a distinguere se quello che ho sentito è stato vero o un sogno! poi spesso mi sogno di essere in seguita da qualcuno che vuole uccidermi, ma non riesco a scappare, anche se corro a tutta velocità mi sento un peso che non riesco a muovermi. avvolte mi capita di sentire alle mie spalle una presenza brutta che mi fa correre e altre volte mi sogno di picchiare una persona che tanto odio, ma non ci riesco! per quanto posso colpirla forte per farla male, sembra che il mio pugno al momento del colpo si indebolisce e non ci riesco facendogli solo il solletico!
     
    .
  13. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    VpSFZ VpSFZ gif a221 mwsmile1203



    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!
     
    .
  14. FrancyZza00
     
    .

    User deleted


    ANche io faccio sogni niente male... In modo cattivo intendo D: Cose da impazzire...
    Un mesetto fa ho sognato che era carnevale, ed io ero ad usare il pc (sai che novità...). Poi qualcosa colpisce la mia finestra (sono al secondo piano) io mi affaccio e vedo dei ragazzino di 2 media che mi fanno la linguaccia e che tirano sassi, io gli urlo dietro e loro scappano. Poi vedo avvicinarsi le mie due migliore amiche, una vestita da rotolo di carta igienica con orecchie da coniglio (o.O) e una vestita com'era vestita la bambina che faceva amicizia con Sallivan in monster e co (che io non guardo da almeno 10 nanni...) dico con il costume da mostro. Si avvicinano e mi dicono:
    -vieni a fare dolcetto e scherzetto?-
    io per qualche strano motivo inspiegabile della natura gli rispondo arrabbiandomi tipo un gatto a cui fai il solletico alla pancia (almeno i miei si arrabbiano...):
    -MA VI SEMBRA ORA DI FARE DOLCETTO O SCHERZETTO??? Siete grandi, maledizioneeee! Non mi sembra il caso, siete delle sceme! Andatevene prima che prenda la cintura e vi frusti! (Si lo so che ho problemi...). Loro ovviamente si arrabbiano e mi tirano uova, sassi e carta igienica. Io dico:
    -Nooo, per favore basta... (e mi metto a piangere alla random)-
    Poi sento una vocina, che è mia nipotina che mi dice:
    -Non aver paura! Ti salverò io!-
    Lei è per strada e cavalca un San bernardo grande almeno come un cavallo, e ha in mano una spada laser tipo star wars. Poi prende la rincorsa e corrse sul cane fino alle mie due amiche, gli mozza la testa, i loro corpi cadono senza vita.

    Seconda parte:
    Io dico noooooooo e allora mia cugina fa una risata strana tipo muahahahaha e dice:
    -Sono qui per te e per tutte le persone che ami (Detto anche nella pubblicità di teen wolf su Fox)-
    Io scendo subito e a fianco a casa mia nel frattempo era magicamente comparso il mare, dove erano cadute le teste delle mie amiche che dicevano:
    -Salvaciiiii!-
    Io rapida mi avvicino all'acqua, ma noto che ci sono uova di insetti: é il periodo degli accoppiamento degli insetti (nel mio sogno...) che vanno a deporre le loro uova in mare per proteggerle dal freddo o dai possibili predatori (questa cosa la dice una voce tipo narratore esterno O.o) Allora io cerco di entrare, ma per il troppo schifo vomito sulle teste delle mie amiche, che si mettono a ridere dicendo:
    -Dai Fra, smettila, ci fai il solletico :)-
    Mi spiegate se un buon psicologo mi potrebbe aiutare???

    Poi mi sveglio e la cosa finisce li... AIUTOOOO
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    La scorsa notte è tornato uno dei primi in un nuovo modello. Per fortuna mi sono svegliato prima che fosse troppo tardi. Ho scoperto che alle volte, gli incubi sono condizionati dai nostri pensieri. E' difficile, ma un paio di volte sono riuscito a controllarli.
     
    .
223 replies since 3/10/2013, 16:36   3923 views
  Share  
.