Tre grandi novità per la 12sima stagione de I Griffin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Forse volevano scrivere "Bart e Chris"

    Se non è così, non lo guarderò -.-, se lo è... forse non lo guarderò lo stesso, dato che ormai ci sono molte fonti da fan che rivelano il rapporto tra Homer e Peter e li fanno lo stesso, ma ne parlono meno... per il resto, I Simpson sono belli, I Griffin si odiano tra di loro, quindi non ce li vedrei insieme -.-, io non lo guarderò

    Ok, ho deciso, non guarderò l'incrocio tra I Simpson e I Griffin XD
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 17/7/2014, 20:22) 
    Forse volevano scrivere "Bart e Chris"

    Se non è così, non lo guarderò -.-, se lo è... forse non lo guarderò lo stesso, dato che ormai ci sono molte fonti da fan che rivelano il rapporto tra Homer e Peter e li fanno lo stesso, ma ne parlono meno... per il resto, I Simpson sono belli, I Griffin si odiano tra di loro, quindi non ce li vedrei insieme -.-, io non lo guarderò

    Ok, ho deciso, non guarderò l'incrocio tra I Simpson e I Griffin XD

    Riki, con tutto il dovuto rispetto non ho capito niente.. E scusa ma perché non vorresti vedere l'episodio? Ah a proposito il termine corretto è "crossover",la parola "incrocio" si utilizza per parlare del cuccioli di due animale di specie diverse (come il ligre, figli odi un leone maschio ed una tigre femmina). Comunque altra new:

    I Simpson e i Griffin si incontrano: il trailer della puntata speciale
    Come i fan già sapranno, in autunno vedremo finalmente l’incontro tra la famiglia Simpson e i Griffin, in una puntata speciale intitolata The Simpsons Guy.
    In occasione del Comic-Con 2014 è stata finalmente comunicata la data di trasmissione: il 28 settembre 2014. E c’è anche una clip! Ecco il video: buona visione!

    Video
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Stasera....
    In Italia:
    - Viaggio dei Griffin in Italia
    - Morte di Brian

    In America:
    - Crossover tra Simpson e Griffin
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 30/7/2014, 20:18) 
    CITAZIONE (riky the lion @ 17/7/2014, 20:22) 
    Forse volevano scrivere "Bart e Chris"

    Se non è così, non lo guarderò -.-, se lo è... forse non lo guarderò lo stesso, dato che ormai ci sono molte fonti da fan che rivelano il rapporto tra Homer e Peter e li fanno lo stesso, ma ne parlono meno... per il resto, I Simpson sono belli, I Griffin si odiano tra di loro, quindi non ce li vedrei insieme -.-, io non lo guarderò

    Ok, ho deciso, non guarderò l'incrocio tra I Simpson e I Griffin XD

    Riki, con tutto il dovuto rispetto non ho capito niente.. E scusa ma perché non vorresti vedere l'episodio? Ah a proposito il termine corretto è "crossover",la parola "incrocio" si utilizza per parlare del cuccioli di due animale di specie diverse (come il ligre, figli odi un leone maschio ed una tigre femmina).

    Cioè, tu, c'è li vedresti un ragazzino di 10 anni e un neonato essere amici e stare insieme?, io non ce li vedrei bene... Bart ne I Simpson non ha mai fatto così

    Sapendo che questo episodio è di Seth MacFarlane e non di Matt Groening, direi che lui non conosce bene I Simpson, come può fare una serie ispirata ad un altra senza neanche conoscerla?

    Io preferisco che sinceramente... Seth MacFarlane annullasse I Griffin, oppure che Matt Groening va da Seth MacFarlane, vede il Crossover tra I Simpson e I Griffin, e li dica qualcosa...

    Edited by riky the lion - 13/11/2014, 17:56
     
    .
33 replies since 23/9/2013, 15:18   1123 views
  Share  
.