Le 'ragazze' di Timon

Kataka, Tatiana, Lulu e.. boh.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. awoken
     
    .

    User deleted


    Cosa non ti piace del suo aspetto? secondo me questo è il più meerkat di tutto il re leone.
    2) Dove Timon ha rifiutato Tatyana? Dove l'hai visto o letto? Non l'ha assolutamente rifiutata. Nella serie animata no, dove l'hai visto? Timon voleva che la pumbaa rimanesse nella colonia, ma gli fu rifiutato. E decise di rimanere con Pumbaa, per questo fu costretto a rinunciare a Tatyana e ricchezza. Il fatto che abbia rifiutato non è scritto da nessuna parte.
    E perché la odi?

    odio di meno?
     
    .
  2. awoken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dormouse; @ 12/9/2013, 21:36) 
    Ahah anche io la preferisco, è l'unica che sembra davvero un suricato xD
    E poi è anche carina come personaggio.

    perché sembra solo un meerkat? Non so chi devi essere per considerare che gli altri personaggi non sono come i suricati. Perché Tatyana non sembra un meerkat? Cosa non sono gli altri? Mi sembra che anche i ritardati mentali scopriranno di essere dei suricati.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Amico, stai facendo delle domande ad un utente che si è cancellato dal forum. Ergo, stai necropostando inutilmente.
     
    .
  4. awoken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 23/10/2019, 11:10) 
    Amico, stai facendo delle domande ad un utente che si è cancellato dal forum. Ergo, stai necropostando inutilmente.

    è partito? è chiaro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Allora, awoken. Innanzitutto, prima di scrivere qualsiasi cosa in questo forum, bisogna presentarsi nella sezione New Entry, come da regolamento, cosa che tu non hai fatto.

    Secondo: come ha detto Darkprince, stai parlando con utente che non è più presente in questo forum da tanti anni e che, pertanto, non può risponderti.

    Terzo: hai fatto doppio-post, tra l'altro in un vecchio topic inattivo da parecchi anni.

    Se vuoi restare in questo forum, cerca di adeguarti nel rispettare le sue regole, altrimenti lo staff prenderà i dovuti provvedimenti nei tuoi confronti.
     
    .
19 replies since 12/9/2013, 20:22   988 views
  Share  
.