il vero amore di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 13/9/2013, 23:11) 
    Scusa ma dove sta scritto che Kopa d'essere per foza nato prima di Kiara?! Da nessuna parte! Non può essere fratello gemello o minore?! Ed inoltre perché devono essere per forza le Six New Adventures a sbagliare?? Non hai pensato che a sbagliare invece è Il Re Leone II per il semplice fatto che è stato creato dopo le Six New Adventures?!

    Nelle six new adventure Kiara non si vede quindi non può essere nato dopo, e nemmeno gemelli perchè nelle presentazioni si vede sempre e solo un cucciolo (che è sempre e solo Kiara)
    Il re leone 2 è ufficiale perchè è un seguito ufficiale con tanto di numero, lo dice la disney non me lo invento io, quello è il canone, il resto se va contro questo canone non lo è.
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 20/9/2013, 14:01) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 13/9/2013, 23:11) 
    Scusa ma dove sta scritto che Kopa d'essere per foza nato prima di Kiara?! Da nessuna parte! Non può essere fratello gemello o minore?! Ed inoltre perché devono essere per forza le Six New Adventures a sbagliare?? Non hai pensato che a sbagliare invece è Il Re Leone II per il semplice fatto che è stato creato dopo le Six New Adventures?!

    Nelle six new adventure Kiara non si vede quindi non può essere nato dopo, e nemmeno gemelli perchè nelle presentazioni si vede sempre e solo un cucciolo (che è sempre e solo Kiara)
    Il re leone 2 è ufficiale perchè è un seguito ufficiale con tanto di numero, lo dice la disney non me lo invento io, quello è il canone, il resto se va contro questo canone non lo è.

    Ok, Kiara non si vede nelle Six New Adventures ma è ovvio dato che quando son usciti i sei libretti , il Re Leone II non era neanche in fase di sviluppo. Kiara può comunque non essere apparsa perché magari era già stata mandata a svolgere lezioni d caccia con le nonne Sarabi e Sarafina, allo stesso modo Kopa non appare nel secondo film perché da cucciolo si trovava con le nonne durante il primo incotro tra Kovu e Kiar ae magari da adulto ha deciso di andarsi a formare un branco per se come nella realtà fanno tutti i giovani leoni maschi. (non a caso nel secondo film Sarabi e Sarfina non appaiono e non vengono menzionate). Nelle Six New Adventures appaiono solo nei racconti che Nala e gli altri personaggi raccontano a Kopa (Sarafina in Nala's Dare e Sarabi in How true Zazu?) ma insieme al nipote le due leonesse non appaiono. Per il fatto che neghi che Kopa e Kiara possono essere gemelli perché alla fine del primo film e all'inizio del secondo si vede un solo cucciolo, vero. Come è vero che si vede a vista d'occhi che non solo i due cuccioli presentati ma anche le due scene non sono per niente le stesse. e per favore, non tirarmi fuori la scusa che è normale perché i disegnatori sono cambiati, perché nel terzo film sono riusciti a ricreare perfettamente le stesse animazioni e addirittura in certi casi anche alcune stesse scene del primo film.Quindi se davvero i produttori di TLK 2 volevano far credere che Kopa non esiste potevano tranquillamente riutilizzare gli ultimi venti secondi del primo film. Il Re Leone II è un seguito ufficiale come proprio le Six New Adventures ed inoltre per farti capire che a pensare che Kopa non esiste sbagli ti ripeto quello che ho scritto in un altro post: se dici che Kopa non esiste automaticamente dici che non esistono neanche Ahadi ed Uru. Kopa esiste ed è un personaggio canonico, nonché il cucciolo che si vede alla fine del primo film!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Riky, Riky, Riky.. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh?
    L'one shot non è granchè, sarò onesto.
    Descrizione insufficiente, grammatica no comment, dialoghi nosense..
    La trama, invece, poteva essere interessante.. in verità qualsiasi trama è interessante, l'importante è saperla sviluppare..
    Non posso che trovarmi d'accordo con Kun.. riguardo ai suoi commenti riguardo la qualità.. dell' "opera".
    @tutti i nuovi arrivati: ragazzi, effettivamente Kun è stato un pò brusco, ma dovete capirci.. non è per offendere Riky, sappiate che è
    da moltiiiiiiiiiiissimo tempo che seguiamo le sue storie, sicuramente molto tempo prima che voi vi iscriveste.. (io per esempio ormai vado per il terzo anno di permanenza sul forum, e riky non si era neanche iscritto)
    Bisogna essere onesti, non è una questione di fare del perbenismo o cercare di mostrarsi gentili.
    Certe volte una critica diretta e costruttiva è molto più utile di finti complimenti per elogiare qualcosa che non merita affatto elogi.
    Voi Riky non lo conoscete, non potete sapere di cosa parliamo perchè non sapete i precedenti, e vi capisco.
    Ma se aveste la pazienza di andarvi a leggere tutte le sue.. ehm.. perle.. capirete che, in fondo.. Kun e Rune non hanno poi tutti i torti.

    Buon proseguimento.
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Lion, scommetto che non hai fatto nulla di caso a tlk 0 ahadi's pride e hai commentato senza leggerla XD, ma fa nulla...
    Kun però... smettila di andartene e poi tornare saltando pezzi! (come dice Pridelands, non scrivevo più ff e ho perso voglia e questa, quando ho aperto il topic pensavo di farla bella, ma poi non mi era riuscita... ma, purtroppo, avevo già aperto il topic e dovevo postare comunque XD, avevo paura che commenti nuovi si aspettavano la ff ed invece non posto niente...)
    Inutile e?, infatti ho chiesto a bau di annullare il topic ma non si poteva
    Preferirei annullare la ff
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dunque, eccomi qui.
    mi è stato chiesto di eliminare questo topic, ma non è possibile.
    tempo addietro avevo parlato con ste per una cosa simile ed avevamo convenuto entrambi che se il topic è commentato da più persone andava lasciato.

    poi mi è stato chiesto di chiuderlo ma non ne vedo il motivo.
    secondo me, chiudere una discussione di questo tipo non ha senso, anzi, secondo me i commenti negativi aiutano a miglirarsi; ricordo infatti alcuni commenti su cme "aggiustare" determinate cose nella scrittura delle mie vecchie FF od one shot.
    la critica è costruttiva e andrebbe ascoltata.
     
    .
  6. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    ... Comunque è bella complimenti
     
    .
  7. riky the lion
     
    .

    User deleted


    E Dimenticavo: se ci fate caso, l'avevo scritto subito che non mi sembrava completa

    Edited by riky the lion - 9/4/2014, 14:31
     
    .
  8. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    bella!
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Riki, riki... ormai ti conosco fin troppo bene...sentivo che prima o poi avresti cancellato la oneshort ed adesso noto che lo hai fatto. Perché? Perché hai voluto toglierla?
    Come ha detto bau le critiche negative mie, sue, di Sihir, di rune, di lion e le altre che sono state tali non le abbia scritte perché volevamo farti una recensione negativa ma perché avevamo notato che la opera era davvero qualcosa di illeggibile (sopratutto dal punto di vista grammaticale) e speravamo che le nostre critiche sarebbero servite a migliorati. Tu riki però fai sempre così, e scusa ma questo mi da un po fastidio... se continui a cancellare ogni tua singola fan fiction dimostri di essere (scusa il termine ma in questo caso credo proprio che ci voglia) un codardo che non ha il coraggio di prendersi le sue responsabilità, come tra l'altro ha già detto Sihir. E poi scusa ma io al tuo posto tutte queste critiche le ascolterei e ci ragionerei senza certo chiedere a bau di cancellare il topic.
    Che tu scriva tanto per fare ci può tranquillamente stare ma questo non vuol dire che non devi minimamente interessarti a come stai scrivendo la storia (e anche quella scusa ma come si fa a scrivere una oneshort dove Kopa non è più in coppia con Vitani solo perché... non gli piace il suo ciuffo. Riki, ma te giudichi davvero una persona in base ad un ciuffo in testa??!) ed concludo ripetendo che queste critiche le facciamo solo per aiutarti a migliorarti e che sono queste le cose che fanno gli amici. Spero che tu capisca.
     
    .
  10. riky the lion
     
    .

    User deleted


    L'avevo cancellata perché ho letto il post di vitanuccia, e avevo paura che il topic avesse altre visite, la ff diventasse "Famosa" o qualcosa del genere...
    E invece, era solo per togliere il fatto che Kopa e Vitani si amano
     
    .
54 replies since 9/9/2013, 08:49   1364 views
  Share  
.