il vero amore di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Dunque, ora che l'ho letta voglio dire anch'io la mia. L'ipict non è male e l'idea poteva essere buona ma mi dispiace dirlo riki, con questa oneshoot hai fatto un macello! Dato che te odi Vitani potevi chessò, inventarti che Vitani stava con un altro leone di nascosto a Kopa e quando lui lo scopre la bandisce! Sarebbe stato sensato per te che odi Vitani, ma così hai fatto passare Vitani per una povera vittima; Kopa non la vuole miù come regina sono perché non la trova più carina! Se posso darti un consiglio riki il tuo problema è che scrivi tutto troppo velocemente dichiarando interrottamente ogni informazione una dopo l'altra senza fermati mai su niente e che fai troppa poca attenzione alla grammatica. Le tue idee di principio sono anche carine ed originale. Io ho letto le tue vecchie ff e oneshoot e la tua opera che ho trovato meglio scritta è stata The Lion King 0: Ahadi's Pride. Lì ho iniziato a vedere davvero un miglioramento che potevi sempre accrescere ma poi hai smesso di scrivere ff fino ad ora. Lì secondo me è stato il tuo errore; se ti saresti sempre tenuto in allenamento sono sicuro che saresti sempre più migliorato.
    Mi spiace ma se devo essere onesto la oneshoot mi è piaciuta poco o niente; scusami se ti sono sembrato scortese riki ma ho voluto essere onesto.
     
    .
  2. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Che bel commento Pride! Hai detto la tua senza offendere nessuno!
     
    .
  3. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 12/9/2013, 18:03) 
    CITAZIONE (Giulia dans le noir @ 12/9/2013, 16:30)
    ps: io non conosco la tua versione della questione kopa; non è che potresti ripeterti, solo una volta, solo per me? (non conosco bene il funzionamento del forum e non so se si possono inviare messaggi privati: se è possibile potresti dirmelo in quel modo) Grazie

    Kopa è stao eliminato dalla disney, gli stessi producer del tlk2 dicono che la prima scena del 2 è la stessa finale dell'1 ovviamente è adatattata ma il fatto è che kiara è la sola e unica figlia di simba.
    e la cosa è ovvia se si va a vedere che kovu è stato scelto da scar, quindi è nato prima della sua morte, quindi avendo un età simile con kiara lei deve essere nata poco dopo, e non c'è tempo perchè in mezzo nasca kopa.

    Grazie! (tra l'altro, per la cronaca, è quello che penso anch'io :P )
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Sbagliato, Kopa esiste eccome! Se voi dite che Kopa non esiste automaticamente dite anche che non esistono neanche Ahadi ed Uru!
     
    .
  5. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 13/9/2013, 13:01) 
    Sbagliato, Kopa esiste eccome! Se voi dite che Kopa non esiste automaticamente dite anche che non esistono neanche Ahadi ed Uru!

    Infatti secondo me neanche Ahadi e Uru sono canonici: anche loro appaiono nei libri delle "Six New Adventures" e non sono canonici. Quindi se si guarda solo ai film - e su questo punto si discute per la canonicità o meno - nemmeno Ahadi e Uru esistono.
    www.thelionking.fan-club.it/personaggi_p1269109.html
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Come fai a dire che Kopa, Ahadi ed Uru non sono personaggi canonici? Vuoi dire che la Disney ha creato i genitori di Mufasa e Scar che però sono gli autentici padre e madre di Mufasa e Scar?! Le Six New Adventures sono canoniche al 100%!
     
    .
  7. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Bhè Pride in realtà sono semi-canonici,anche Tarzan è fatto dalla Disney,ma non ha nessun collegamento logico con il Re leone XD
    Anche se sono state fatte dalla Disney non sono degli stessi autori del film,poi per canonico si intende SOLO quelli del film.
    Poi non è mai stata confermata la loro esistenza,io credo che esistano in una storia del re leone,ma io sono una fan e quindi ciò che dico non è per forza giusto mentre ciò che dice il film lo è quindi...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Ragazzi ^^ state andando off topic xD
     
    .
  9. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Tanto non è che ci sia molto altro da dire al riguardo della FF ^^°
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SihirWazi ~ @ 13/9/2013, 13:34) 
    Bhè Pride in realtà sono semi-canonici,anche Tarzan è fatto dalla Disney,ma non ha nessun collegamento logico con il Re leone XD
    Anche se sono state fatte dalla Disney non sono degli stessi autori del film,poi per canonico si intende SOLO quelli del film.
    Poi non è mai stata confermata la loro esistenza,io credo che esistano in una storia del re leone,ma io sono una fan e quindi ciò che dico non è per forza giusto mentre ciò che dice il film lo è quindi...

    Che c'entra Tarzan?! E' ovvio che Tarzan non c'entra niente con TLK sono due film diversi, le Six New Adventures fatto parte invece dell'Universo del Re Leone! Caspita, questo è il classico ragionamento delle persone che vogliono per aver ragioen e per dimostralo fanno dei paragoni palesi e banali! Scusami Sihir, ma io le persone che fanno così non le sopporto XD E come non è stata mai confermata la loro esistenza? Dato che sono prodotti Disney, il marchio di fabbrica ne è la conferma! XD
     
    .
  11. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Io vorrei evitare di fare commenti sulla fanfic, perché purtroppo non riesco mai ad essere sia critica che cortese nella giusta misura. Mi spiego meglio: non è che sono perbenista, ma è più forte di me, anche quando voglio criticare qualcosa finisco per dare l'impressione che mi piaccia perché ad ogni commento negativo accosto qualcosa di positivo.
    Comunque volevo dire soltanto una cosa, sperando di non offendere: ognuno ha le proprie idee e le rispetto, ma mi sembra piuttosto infantile scrivere una fan fiction contro un personaggio o una coppia.
    Se un personaggio non ti piace, non ti piace e basta, la cosa finisce lì.
    A me per esempio non sta molto simpatico Simba da adulto, ma non mi sognerei mai di scrivere una fanfic solo per metterlo in cattiva luce o fargli subire le disgrazie che mi vengono in mente. Non solo perché la maggior parte dei fan mi ucciderebbe, ma più che altro per rispetto (e perché ovviamente preferisco scrivere su un personaggio che mi piace).
    Poi è anche vero che se uno non vuole leggere si limita a non farlo, ma quello è un altro discorso.
     
    .
  12. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    ride era un esempio per dirti che anche se sono Disney non fanno parte del canonico,sono state scritte da persone diverse da quelle che hanno fatto il film,poi ci sono vari fattori che dimostrano che non potrebbero esistere (più che altro Kopa) certo sono più canonici loro di un personaggio che mi invento e come ti ho detto anche IO ci credo,ma parlando oggettivamente non potrebbero esistere quindi per favore non leggiamo solo quello che ci va di leggere mettendo in ombra le altre parole.....e non fermarti alle apparenze,la mia era una similitudine per dire che non è che se è della Disney deve per forza essere nel giusto,le 6NA sono semi-canoniche e su questo siamo d'accordo,ma il canonico è SOLO il film
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Vabbè facciamo così...smettiamola,ognuno la pensa a suo modo,ma cercate di leggere tutto ciò che dice l'utente prima e cercate di capirne le ragioni altrimenti finite per fare gli egoisti.
    Poi ci sono altri 2 motivi:
    1. siamo già abbastanza in OT xD
    2.sinceramente litigare per una cavolata del genere mi fa un pò schifo....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non c'è nulla da discutere, basta leggere quello che ho scritto, kopa non può esistere perchè non esiste il tempo materiale perchè nasca, le chiacchiere stanno a zero.
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusa ma dove sta scritto che Kopa d'essere per foza nato prima di Kiara?! Da nessuna parte! Non può essere fratello gemello o minore?! Ed inoltre perché devono essere per forza le Six New Adventures a sbagliare?? Non hai pensato che a sbagliare invece è Il Re Leone II per il semplice fatto che è stato creato dopo le Six New Adventures?!
     
    .
54 replies since 9/9/2013, 08:49   1364 views
  Share  
.