il vero amore di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 12/9/2013, 10:09) 
    basta scriverlo in grassetto XD, Kopa invece esiste nel canonico, è il cucciolo alla fine dell'1
    è vero, se mai, leggi TLK 0 Ahadi's pride... quella è una fan fiction, questa no...
    non lo faccio perché criticano, ma perché è vero che ho fatto sta ff per criticare i fan di Vitani, non l'avevo detto prima perché non pensavo continuasse con questo successo, poi, l'ho detto anche per spiegare a kun e a rune perché è così insensata
    Kopa esiste, c'e l'ho solo con Vitani

    Il cucciolo alla fine dell'1 in realtà è Fluffy.
    Kopa esiste nei libri "Lion King- Six New Adventures"; non so se è stato riconosciuto dalla Disney ma non è certo il cucciolo alla fine del primo film.
    www.mylionking.com/wiki/Fluffy
     
    .
  2. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Fluffy è Kopa
    le six new adventures sono disney, o almeno io le considero canoniche, ma ognuno è libero di pensare a quello che vuole...
    ma comunque, non andiamo in OT
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Per rispondere a Giulia

    CITAZIONE (kovu e kiara <3 @ 9/9/2013, 13:09)
    bella!

    ma dove?

    CITAZIONE (~Shady @ 9/9/2013, 13:44)
    Carina a parte alcuni errori grammaticali. Cò-->ci Ho ^^".
    Comunque,anche se è un oneshoot ti consiglio di non andare così veloce con la narrazione ma di soffermarti su alcuni punti spiegando meglio certi passaggi (es: la conoscenza e successivamente il fidanzamento di Kopa e Muana),i loro sentimenti così da rendere il racconto più articolato e piacevole da leggere.
    Questi sono soltanto dei consigli,per il resto molto carina :)

    ma anche no

    CITAZIONE (Leoncina001 @ 9/9/2013, 14:04)
    Sono daccordo mentre leggevo mancava qualcosa. Sei molto bravo ma dovresti soffermarti su questo particolare

    nel mondo dei sogni

    CITAZIONE (Empyrea @ 9/9/2013, 14:06)
    Allora ^^ devo dirti in primis che ho letto le tue FF vecchie di quando ti chiamavi riky_lion e devo dire che da quelle ci sono Passi avanti (ma tanti xD)

    Però non va ancora troppo bene ma ci siamo quasi xD


    Per esempio secondo me usi troppa punteggiatura. Le virgole le metti davvero dappertutto come se niente fosse, ti consiglierei di leggere tanto per risolvere bene questo problema.

    Poi la storia diciamo...è un pochino povera, in senso non ci sono colpi di scena che mi colpiscono; ma questo è il problema minore che neanche esiste.


    Descrivi troppo poco e un po male. Infondo passi dal fatto che si sono sposati e dal fatto che Muana è incinta da un momento all'altro. Poi il fatto che si incontrano subito e si sposano così... insomma non è molto bello ^^"

    i personaggi li hai descritti troppo poco. infondo non so Mfungwa, Baadayade etc etc escono così dal nulla ^^" dovresti descriverli meglio ^^

    non c'è alcun miglioramento e non ci siamo per nulla




    la scusa della storia scritta tanto per non ha senso, pure io ho scritto cose tanto per ma quando qualcuno le legge si capisce tutto e non ci sono 3 nonsense ogni 2 parole



    la questione kopa lasciamola perdere, non ho voglia di ripetermi per la 100esima volta
     
    .
  4. ~Shady
     
    .

    User deleted


    TTb,non c'è bisogno di essere così aggressivo nel tuo commento.Facendo così demoralizzi soltanto la gente e non la aiuti a migliorarla,sai?Ti piacerebbe se ora andassi a leggere la tua fic o chissà quale altra cosa e ti dicessi che fa schifo?Non mi pare.Quindi,migliora il tuo modo di comportarti e impara a rispettare il lavoro della gente!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shady @ 12/9/2013, 11:38) 
    TTb,non c'è bisogno di essere così aggressivo nel tuo commento.Facendo così demoralizzi soltanto la gente e non la aiuti a migliorarla,sai?Ti piacerebbe se ora andassi a leggere la tua fic o chissà quale altra cosa e ti dicessi che fa schifo?Non mi pare.Quindi,migliora il tuo modo di comportarti e impara a rispettare il lavoro della gente!

    ho letto le ff di riky fin dalla prima e ci ho a che fare fin da quando è entrato su sto forum, i consigli glieli ho dati più volte, e nonostante ciò non è cambiato nulla, e ripetermi non ha più senso.
    se vuoi leggere la mia fic e dirmi che fa schifo fai pure. sai quanto me ne frega del giudizio di qualcuno che definisce "Molto carina" questa robaccia
     
    .
  6. Giulia dans le noir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 12/9/2013, 11:16) 
    Per rispondere a Giulia

    CITAZIONE (kovu e kiara <3 @ 9/9/2013, 13:09)
    bella!

    ma dove?

    CITAZIONE (~Shady @ 9/9/2013, 13:44)
    Carina a parte alcuni errori grammaticali. Cò-->ci Ho ^^".
    Comunque,anche se è un oneshoot ti consiglio di non andare così veloce con la narrazione ma di soffermarti su alcuni punti spiegando meglio certi passaggi (es: la conoscenza e successivamente il fidanzamento di Kopa e Muana),i loro sentimenti così da rendere il racconto più articolato e piacevole da leggere.
    Questi sono soltanto dei consigli,per il resto molto carina :)

    ma anche no

    CITAZIONE (Leoncina001 @ 9/9/2013, 14:04)
    Sono daccordo mentre leggevo mancava qualcosa. Sei molto bravo ma dovresti soffermarti su questo particolare

    nel mondo dei sogni

    CITAZIONE (Empyrea @ 9/9/2013, 14:06)
    Allora ^^ devo dirti in primis che ho letto le tue FF vecchie di quando ti chiamavi riky_lion e devo dire che da quelle ci sono Passi avanti (ma tanti xD)

    Però non va ancora troppo bene ma ci siamo quasi xD


    Per esempio secondo me usi troppa punteggiatura. Le virgole le metti davvero dappertutto come se niente fosse, ti consiglierei di leggere tanto per risolvere bene questo problema.

    Poi la storia diciamo...è un pochino povera, in senso non ci sono colpi di scena che mi colpiscono; ma questo è il problema minore che neanche esiste.


    Descrivi troppo poco e un po male. Infondo passi dal fatto che si sono sposati e dal fatto che Muana è incinta da un momento all'altro. Poi il fatto che si incontrano subito e si sposano così... insomma non è molto bello ^^"

    i personaggi li hai descritti troppo poco. infondo non so Mfungwa, Baadayade etc etc escono così dal nulla ^^" dovresti descriverli meglio ^^

    non c'è alcun miglioramento e non ci siamo per nulla




    la scusa della storia scritta tanto per non ha senso, pure io ho scritto cose tanto per ma quando qualcuno le legge si capisce tutto e non ci sono 3 nonsense ogni 2 parole



    la questione kopa lasciamola perdere, non ho voglia di ripetermi per la 100esima volta

    Penso che a volte ci sia chi preferisce ammorbidire le critiche con delle constatazioni gentili (tipo dire che è carina ma che andrebbe migliorata qua e là). Magari chi ha scritto queste cose l'ha fatto per non infierire troppo. Penso si trattasse semplicemente di gentilezza.
    E penso che in effetti se ne stia parlando troppo, al punto che riky the lion parla di successo...

    ps: io non conosco la tua versione della questione kopa; non è che potresti ripeterti, solo una volta, solo per me? (non conosco bene il funzionamento del forum e non so se si possono inviare messaggi privati: se è possibile potresti dirmelo in quel modo) Grazie
     
    .
  7. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Dunque, dunque.
    TTB KUN ha ragione, io ho letto alcune ff di Riky e nonostante TUTTI i consigli che gli hanno dato, nisba: non ha dato retta a nessuno. Ha continuato imperterrito a scrivere nel suo - poco accettabile- stile.
    E' vero che TTB - KUN è stato aggressivo, ma non mettetevi a dire che questa ff è carina. Perchè non lo è per niente.
    Scrivere gentilezze senza fare lo sforzo di scrivere una critica utile e costruttiva (che tanto ignorerebbe) non fa altro che peggiorare la cosa.
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ammetto che io sono una abbastanza selettiva,leggo solo FF e One-shoot di gente da cui so di aspettarmi belle storie e scritte pure bene.
    Alcuni sono solo alle prime armi e nel tempo noto che migliorano,ma tu Riky.....è tanto che sei qui!Li hai avuti consigli e non puoi scusarti semplicemente ignorando le critiche costruttive o nascondendoti del fatto che hai fatto una cosa tanto per passare il tempo.
    Va bene passare il tempo scrivendo,ma se sbagli qualcosa è giusto che ti prendi le tue responsabilità e cerchi di migliorare certi errori,perchè così sembra che ci prendi in giro!
    Non voglio stare qui a dirti di leggere,attento qui,attento là....ti chiedo solo di riguardarti i vecchi consigli e umilmente di accettarli. =)

    Comunque passiamo alle cose serie B)
    Sono morta dal ridere leggendo questa FF! XD
    Questi personaggi hanno un carisma mai visto!Veramente non sono sarcastica!?
    Ahahahah!!!!Non so perchè,ma Kopa mi sembra un pappone (anche uno s*****o) O.o e queste leonesse non ne parliamo.....e devo ammettere che ho pure perso tempo a cercare di capire la storia della leonessa XD maremma che avventura....

    Comunque Kun mi sei sembrato un pò troppo avventato,non siamo qui per litigare,agli altri utenti non fa piacere leggere ste cose (a parte a me che sono una povera sadica °3°)
    Comunque si Giulia^^ si possono usare gli mp
     
    .
  9. kovu e kiara <3
     
    .

    User deleted


    ognuno è libero di scrivere come vuole e con il suo stile se non i piace questa ff non leggetela senza insultare!
     
    .
  10. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto le sue vecchie ff. Quindi non posso sapere se è migliorato o no, ma non trovo giusto dire che fa schifo anche per correttezza nelle altre persone, anche perché una persona può prenderà bene ma anche molto male e io non voglio che le altre persone pensano male perché sono troppo schietta nei commenti.
     
    .
  11. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Io non sto insultando,cerco solo di fargli capire che i nostri consigli non sono critiche e che c'è un motivo se glieli diamo
    Comunque una cosa è lo stile,una cosa è scrivere correttamente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia dans le noir @ 12/9/2013, 16:30)
    ps: io non conosco la tua versione della questione kopa; non è che potresti ripeterti, solo una volta, solo per me? (non conosco bene il funzionamento del forum e non so se si possono inviare messaggi privati: se è possibile potresti dirmelo in quel modo) Grazie

    Kopa è stao eliminato dalla disney, gli stessi producer del tlk2 dicono che la prima scena del 2 è la stessa finale dell'1 ovviamente è adatattata ma il fatto è che kiara è la sola e unica figlia di simba.
    e la cosa è ovvia se si va a vedere che kovu è stato scelto da scar, quindi è nato prima della sua morte, quindi avendo un età simile con kiara lei deve essere nata poco dopo, e non c'è tempo perchè in mezzo nasca kopa.


    CITAZIONE (kovu e kiara <3 @ 12/9/2013, 17:20)
    ognuno è libero di scrivere come vuole e con il suo stile se non i piace questa ff non leggetela senza insultare!

    io leggo e commento ciò che mi pare, non ci sono regole che lo vietano

    CITAZIONE (Leoncina001 @ 12/9/2013, 17:23)
    Io non ho letto le sue vecchie ff. Quindi non posso sapere se è migliorato o no, ma non trovo giusto dire che fa schifo anche per correttezza nelle altre persone, anche perché una persona può prenderà bene ma anche molto male e io non voglio che le altre persone pensano male perché sono troppo schietta nei commenti.

    si chiama perbenismo il tuo, ed è una cosa veramente triste


    CITAZIONE (SihirWazi ~ @ 12/9/2013, 17:30)
    Io non sto insultando,cerco solo di fargli capire che i nostri consigli non sono critiche e che c'è un motivo se glieli diamo
    Comunque una cosa è lo stile,una cosa è scrivere correttamente

    e a riki mancano entrambe queste cose XD
     
    .
  13. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    Quello che non capite è che solo da buonisti commentare con carinerie una ff che non merita affatto commenti simili.
    E' meglio essere schietti e senza peli sulla lingua per aiutare qualcuno piuttosto che scrivere delle gentilezze tristi e ingiustificate.
    basta non essere aggressivi e creare una critica costruttiva e non offensiva
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Allora, dato che nel tempo ho letto svariate fan fiction di Riky, posso dirvi per esperienza, e lo ribadisco, magari scrivendo in grassetto, così si capisce di più il concetto:

    Noto che non siamo migliorati!

    E stavolta invece di metterci i tre puntini di sospensione e farvi lavorare di fantasia, ho messo un bel punto esclamativo, per farvi capire la frase detta e congegnata dopo aver letto l'ennesima storiella di Riky.
     
    .
  15. lionkingfan99
     
    .

    User deleted


    si ma raga va bene avete ragione questa ff fa schifo pero non e che dovete continuare a ribattere e a infierire tutte le volte va bene una due tre volte ma alla quarta però basta avete detto quello che pensate una volta bona chiusa discussione e nessuno ribatte più poi se riky non vuole ascoltare i vostri consigli sono fatti suoi continuerà a sbagliare.
     
    .
54 replies since 9/9/2013, 08:49   1364 views
  Share  
.