Le mie fan art

che titolo originale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Come al solito, stupendi. E non ti preoccupare per la colorazione, se vedi le mie.....^-^" gif
     
    .
  2. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    belli!! però... lucifer.. bestiaccia!!! spoilerali che sono enormi!!! XDDD

    lol perdonami bau, ho sistemato x°D eppure lo avevo fatto con il disegno precedente proprio per quel motivo, non so perché stavolta non ci ho pensato x°°


    CITAZIONE
    Come al solito, stupendi. E non ti preoccupare per la colorazione, se vedi le mie.....^-^"

    Aww grazie mille, la cosa mi solleva x3 ma non colorerò mai più °v°


    ...non è vero. devo per forza </3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    XD no problem =)
     
    .
  4. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Le espressioniiiii °-° Che belle, ma come fai? Io non riesco a farne più di due xD E il colore non mi sembra affatto male, sai! :3
     
    .
  5. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto, le espressioni sono la cosa che mi diverte di più fare e mi fa piacere se mi dici che vengono bene *^*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Sei bravissimo!Hai uno stile magnifico ,mi piacciono soprattutto i tuoi disegni dei personaggi del TLK umanizzati ....sono fantastici *.*
     
    .
  7. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei bravissimo!Hai uno stile magnifico ,mi piacciono soprattutto i tuoi disegni dei personaggi del TLK umanizzati ....sono fantastici *.*

    Sono una donnina ma fa lo stesso, tranquilla xD
    Ti ringrazio tanto, non ho ancora trovato uno stile tutto mio perché tendo a modificarlo a seconda di cosa disegno, ma ci sto lavorando ed è bello vedere che qualcuno apprezza *^*
    E mi fa particolarmente piacere che apprezzi anche le versioni umane! TwT

    Hai deviantART? Ormai sto cercando di aggiungere tutti quelli del forum :''D
     
    .
  8. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ok... (?) Ti ho già watchato si DA e ti ho anche commentato qualche disegno ma qui ce ne sono altri che non avevo visto e OH SANTO CRISTODDIO sono stupendi. Mi piace un sacco il tuo stile, sul serio. Sai disegnare perfettamente in stile Disney e i tuoi umani sono da far invidia, sul serio. Sei bravissima, continua così :3
     
    .
67 replies since 17/8/2013, 15:40   1175 views
  Share  
.