OFF-WHITE comic

by Tanathe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Iki è sempre un cucciolone adorabile :3 :3

    Si si, tranquilla, il nome dalla lupa è Othala ^^ lo dice anche nelle schede dei personaggi, è la penultima (: ~Insane si sarà sbagliata, a volte capita :3
     
    .
  2. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Ragazze,io ho trovato anche queta di pagina e qua dice che il nome della lupa è Starfire °-°

    off_white_pg34_by_akreon
     
    .
  3. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Che strano... Ora ho trovato anche io quella pagina... Però puoi vedere anche tu che sul sito il nome è diverso, probabilmente lo avranno cambiato strada facendo >.< A volte capita ^^
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    complimenti all'autrice/autore e grazie a chi traduce!
    avete notato k il fumetto ha dei riferimenti alla mitologia nordica?
    ad esempio Midgardsorm è Midgard eossia la terra e Fenrir è un lupo partorito da Loki il Dio dell'Inganno!
    interessante, vero?
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    ganzo,non la sapevo questa^^in effetti sul sito c'è scritto che prende spunto dalla mitologia =)
     
    .
  6. ~Insane
     
    .

    User deleted


    Allora scusate ^^

    off_white_pg38_by_akreon

    Othala: Raigho,non vorrai uscirtene così facilmente!Chi è quel ragazzo?Tu sai che i lupi non hanno gli occhi blu!Lui ha...ha a che fare qualcosa con lo spirito bianco?Per favore dimmelo.Voglio sapere chi girovaga nel mio territorio.
    Raigho: Non è così semplice.Non sono sicuro che cosa sia veramente Iki.
    Othala: Dimmi che cosa sai.
    Raigho: Tutto iniziò tre anni fa...

    off_white_pg39_by_akreon

    Raigho: Quell'anno l'inverno era davvero rigido.Il branco era composto soltanto da me e Jera...e i nostri piccoli.Sfortunatamente non ebbimo alcuna fortuna.Nevicava senza fermarsi per settimane e il gelo mordace stava uccidento lentamente i nostri cuccioli.Soltanto uno sopravvisse...ed era Isa.

    off_white_pg40_by_akreon

    Raigho: Viaggiammo attraverso una bufera senza fine sperando di trovare qualcosa da mangiare quando un giorno ci imbattemmo in qualcosa di...inusuale...Inizialmente avevamo sentito un tonfo rumoroso e poi abbiamo visto un raggio di luce perforare il cielo coperto.Quando ci avvicinammo di poco lo abbiamo visto...un cucciolo tutto solo nel bel mezzo del nulla.Lui ha alzato lo sguardo e...Non lo so,ma sembrava come se le nuvole avessero obbedito fuggendo e rischiarire il cielo notturno...Da quel momento neanche un solo fiocco di neve toccò il suolo quell'inverno.

    off_white_pg41_by_akreon

    Raigho: Così incontrammo Iki.Era così piccolo e da solo...Non so come è arrivato qui.Non c'erano tracce di altri lupi nelle vicinanze.Lui era semplicemente seduto lì tutto da solo.Che cosa potevamo fare?Lo abbiamo preso con noi.Sarebbe morto in quel luogo.
    Passò un anno...Abbiamo cresciuto Iki e Isa come fratelli.Eravamo felici nonostante Jera fosse cambiata molto dopo la perdita dei suoi amati piccoli e non accettò mai completamente il suo nuovo cucciolo...

    off_white_pg42_by_akreon

    Raigho: E poi,due anni fa,abbiamo trovato Fehu e Gebo che si divisero da te in una tempesta di neve.E questa è la storia completa del nostro branco.
    Othala: E Iki ricorda qualcosa di quella notte?
    Raigho: Non penso.Alla fine non ha mai dato alcun segno di ciò...E questo è anche la ragione del nostro viaggio.Voglio mostrare Iki a qualcuno che...beh...ne sa molto di spiriti...
    Othala: Che vuoi dire con questo?
    Raigho: Heh...Penso che questo non posso dirtelo Othala...

    off_white_pg43_by_akreon

    Iki: Hanno promesso cibo...ma non ce n'è...Sono affamato...Sono mooolto affamato...
    Kaya: Sembri molto interessante...Il mio nome è Kaya.E il tuo qual'é?

    off_white_pg44_by_akreon

    Iki: I...I,I,I...
    Kaya: Allora?
    Jera: He he he...Iki ha una nuove dolce fidanzatina?Non penso proprio
     
    .
  7. uru1
     
    .

    User deleted


    Carrini!! XD
     
    .
  8. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Ora tocca a me tradurre un po' ^^ Non avete idea di quanti insulti nuovi io abbia scoperto grazie a Jera xD

    jpg

    Jera: Il suo nome è Iki! Ma è cooosì stupido che dimentica pure quello! Non è il tipo giusto per te mia cara!

    Iki: Perchè fai sempre così con me?! ...

    Jera: Stai zitto! Fatti qualche muscolo prima di pensare alle ragazze, piccolo essere inutile!

    Kaya: Ti sbagli, io penso che sia molto carino...

    Jera: Cosa?! Mi sbaglio?! Come ti permetti?! E' il più grande sfigato di tutto mondo!

    jpg

    Jera: E' il più miserabile, infantile, gramo, ritardato, blah, blah, blah, stupido, ingenuo, blah, cretino, blah, matto, codardo, blah, blah, blah, testa di rapa, zuccone, insulso, blah, blah, blah, noioso, blah, blah, blah, blah... Blah, debole, blah, blah, blah, blah, blah!

    Kaya: Cosa è questa storia? ...

    Iki: Ewww... Jera... Stai sbavando...

    Jera: Se ti piace, questo significa soltanto che sei tanto patetica quanto lui

    Kaya: Patetica? Non sono io quella che sparla degli altri solo perchè non piace a nessuno...

    Jera: Sfacciata sfrontatella! Insolente, arrogante, svergognata, blah, blah, blah, impertinente, altezzosa, sfacciata, blah, blah, boriosa, svanita, maleducata, blah, blah, blah, blah, sfacciata, irrascibile, blah, blah, blah, blah, polgtowek, blah, blah, blah, blah, blahgrrrr

    Regin: ...E il cacciatore senza paura scivola senza alcun rumore più vicino alla sua inconsapevole preda...

    jpg

    Dain: Alla mamma questo non piacerà per niente! Ci ha detto di stare nella tana fino a che gli stranieri non se ne fossero andati! Per favore, possiamo tornare in dietro ora? Saremo in guai seri se la mamma ci scoprirà!

    Regin: Questo stà per valerne la pena!

    Jera: Blah, blah, blah, inoltre sei la peggiore blah, blah, blah, irritabile, blah, presuntuosa, blah, blah, blah...
    E come hai potuto solo osare blahblah blah...

    Iki: Hey, Jera! Dovresti rimproverare me - non lei! Non la conosci nemmeno!

    Jera: Cosa diavolo...?!

    jpg

    Jera: Lasciami andare dannato infame o ti sbudellerò!!!

    Dehseree: Oh no! Sono di nuovo Regin e Dain!
    Mi dispiace, lo fa tutte le volte! Per favore, calmati!

    Anu: Lascia andare Regin! Othala ci ucciderà quando sentirà questo!

    Jera: Calmarmi? Calmarmi?! Toglietemelo di dosso o vi ucciderò tutti! Cosa stò dicendo... Vi ucciderò tutti comunque!!

    jpg

    Dehseree: Ci sei quasi! Tira più forte Anu!

    Anu: Ci stò provando!

    Jera: Gaaaaaah!

    Iki: Il mio nome è Iki

    Kaya: Lo so già sciocco...

    Jera: Il mio orecchio! Mi ha strappato l'orecchio!

    jpg

    Kaya: Comunque, chi è quella strana tipa?

    Iki: E' mia madre... Beh, mia madre adottiva in realtà
    Uh... Ti piacerebbe...

    Kaya: Si? ...

    Lupo: Hey! E' tempo di cena gente!

    jpg

    Iki: Cosa? Cibo?!
    Cibo cibo cibo cibo cibo cibo

    Kaya:Ragazzi... Sono tutti uguali...

    jpg

    Othala: Sembra che i cacciatori siano tornati

    Raigho: Oh no! Per favore no!
    Non cibo degli uomini!
     
    .
  9. uru1
     
    .

    User deleted


    Oh,oh....una pecora....ciò significa che ....gli uomini verranno a cercare i lupi e....capperi!!
    Non ci voglio pensare!!
     
    .
  10. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    OFF WHITE E' UNO DEI MIEI FUMETTI PREFERITI!
    Io voglio aiutarvi nelle traduzioni!
    ma per lealtà verso le autrici non lo faccio.
    *piange*

    ragazzi, il nome di Starfire è stato cambiato in Othala perchè secondo le autrici era più sensato nel contesto.
     
    .
  11. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Che cucciolotto Iki *W*
    Ok...Jera è il mio personaggio preferito in ASSOLUTO!!!! XD
    Domani traduco io,oggi non ho avuto tempo =(
     
    .
  12. Starlet96
     
    .

    User deleted


    bello,bello,bello chissà cosa succederà,ma perché Jera si comporta così?mi fa arrabbiare.Iki è il mio personaggio preferito!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Iki è troppo cuccioloso e divertente !Lo adorooooooooo
     
    .
  14. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ma quanto è carino e coccoloso iki? lo lovvo!!!
     
    .
  15. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Vai con le traduzioni! =)

    jpg

    Raigho:FERMI!
    IkiChe?Ha un buon odore...
    Othala:Non ti piace,non lo mangiare!
    Raigho:Othala!
    Coma puoi dare ai miei lupi queste carcasse!?

    jpg

    Raigho:Per quanto tempo avete cacciato gli animali degli umani?!Non lo sai che presto o tardi verranno qui per voi?! Non lo sai cosa vuol dire per il tuo branco?!
    Othala:L'ho fatto per la salvezza del mio branco!
    Le pecore sono stupide e lente.Grazie a loro siamo cresciuti forti senza dover muoverci all'infinito!
    Raigho:Pensavo fossi un capo saggio,ma mi sbagliavo...
    Ce ne andiamo!
    Questo non sarà un posto sicuro a lungo!Ci muoviamo subito!
    Fehu:Cosa?!
    Gebo:Oh no...
    Jera:Bene,era ora!

    jpg
    Iki:Dobbiamo?
    Gebo:Noi non vogliamo già andare....
    Restiamo qualche giorno di più!Sono sicuro staremo bene.
    Fehu:Ma Raigho!Non abbiamo visto la nostra famiglia per anni!Per favore,ripensaci!
    Raigho:Non discutete con me!
    Io sono il capo e sono quello che decide dove stiamo o no!
    Fehu,Gebo....non voglio forzarvi a andare. Voi venite da questo branco...Restate se volete.
    Fehu:Non dire così!
    Ho promesso di stare al tuo fianco fino alla fine e manterrò la mia promessa.
    E parlerò con Gebo...
    Raigho:Bene.Ce ne andiamo il più i fretta possibile.

    jpg

    Fehu:Gebo...lo so che è difficile per te ma...preferisci restare con la nostra famiglia o venire con noi?...
    Non ci sarà nessun risentimento riguardo la tua decisione lo sai...
    Gebo:Lo so zio Fehu....
    Ad essere onesto sono molto intimorito dal lasciare il branco un'altra volta....Mi ricordo come mi sentivo durante la tempesta di neve e non voglio risentirlo....Mi piacerebbe insediarmi da qualche parte...avere un posto chiamato casa....Ma...ma voi siete il mio branco ora!E non posso lasciarvi così!Seguirò Raigho!Non voglio lasciarti zio Fehu!
    Kaya:Così è tempo di dirci addio....Credo non ci rivedremo mai più Iki...
    Iki:Così sembra....mi mancherai Kaya.

    jpg

    Raigho:Ce ne andiamo da questo posto.
    Spero siate fortunati e spero che gli umani siano misericordiosi verso di voi....
    Othala:Andate!Noi non abbiamo bisogno della misericordia di nessuno!Specialmente della vostra!

    Jera:Perchè tu piccolo....!
    DhesereeRegin!Comportati bene!

    jpg
    Raigho:Non guardare indietro Iki!Mai guardare indietro....
    Lupo :Forza kaya!Torniamo Nella foresta!


    Capitolo 3
    Il pianto del lupo pallido

    o3


    E anche il capitolo 2 è fatto!Che velocità!E che paura la testa sulla destra nella cover del 3° capitolo °-°
     
    .
367 replies since 27/7/2013, 14:18   11092 views
  Share  
.