Joey's Story

La vera storia dello scarafaggio più crudele al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LittleUru
     
    .

    User deleted


    Che carine Sapphire!!!
    E povero Joey....
    Io lo adoro!!
    Accidenti a Hate,se lo incontro gliene dico 4346662356754456565228!!!!^^
     
    .
  2. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Grazie,LittleUru,ma prima di postare ti devi presentare...
    In ogni caso continuo la prossima settimana o il weekend,non so quando di preciso...
     
    .
  3. Oggy x Olivia
     
    .

    User deleted


    Che carina Sapphire!!!^^
     
    .
  4. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Ok,il continuo...


    Capitolo 11
    La caccia ha inizio

    -C'è un solo problema-le feci notare-Non sappiamo affatto dove possano essere!!!
    -Non c'è problema.-ribattè lei tranquillissima.
    Gli scarafaggi che stanno tranquilli in certe situazioni mi fanno impazzire!!!
    -Ok,allora che proponi di fare,sapphire?-le ho chiesto con una punta di disprezzo e nervosismo.
    -Per cominciare,dobbiamo andarcene da Parigi e fuggire da questo tizio che ti dà la caccia.-iniziò lei.
    -Come andarcene?!?-esclamai-Io sono qui da sempre e non ho intenzione di andarmen...
    Non mi fece finire la frase e tirò fuori una foto con Oggy,mi fissò e la strappò a pezzettini.
    Mentre io la fissavo,continuò con le foto di Jack,Olivia,marky,Dee Dee e alla fine Rose.
    Tutte a pezzettini.
    -Ci sei fin qui?-mi domandò quando ebbe finito.
    -Sì-sussurrai pensieroso.
    Avevo capito benissimo,cosa credeva?
    -Quindi-continuò lei-Prima di andarcene,devi raccogliere sei oggetti preziosi per i tuoi amici.Ma credo che tu li abbia già.Quindi ce ne andiamo con oggetti utili e provviste.Il resto verrà da sè.Ci toccherà vagare per l'intero pianeta...ma credo che sia meglio che ammuffire qui dentro.
    Io annuii velocemente e corsi verso la cam,era da letto di Olivia e Oggy.
    -Ma che cosa fai?-mi chiese sapphire perplessa.
    Io presi gli anelli matrimoniali dei due gatti,una bianca l'altro blu,e le risposi:-Tu hai detto di cercare la cosa per loro più cara,no?Ebbene,questi anelli sono il simbolo della loro unione,nonchè la loro cosa più preziosa.
    -oh...-biascicò lei estraniata.
    Quindi mi fiondai nella camera degli ospiti dove dormiva Jack,e tirai fuori una fotografia.
    -E quella?-mi dimandò la mia nuova alleata sempre più perplessa-Cos'è?
    -E' la foto di Monica,la fidanzata di Jack.-ribadii-La tiene tutte le notti con sè e la carezza spesso.E' uno dei suoi grossi segreti...
    -E tu come lo sai?
    Feci spallucce noncurante:-Ho le mie fonti...
    Poi mi mossi nella camera di Dee Dee e tirai fuori la sua forchetta preferita,fatta di ossa e con qualche pezzetto di carne ancor attaccato.
    sapphire si limitò a scrollare le spalle e seguirmi in camera di Marky,dove alzai il letto e tirai fuori un diaro verde e blu con un cuoriicino rosso.
    -E quello?!??!??!??!?!?!??!!?-chiese Sapphire sbalordita
    -Uffa...-sbuffai-E' il diario in cui Marky annota tutte le attrici,le dive e le popstar su cui ha fatto colpo.....
    Quindi misi il diario nello zaino con le altre cose e me lo misi in spalla:-Bene,prendi la roba con le cibarie ed andiamo.
    -Ma...E la cosa più preziosa di Rose?
    -Zut-la zittii-Ce l'hai davanti.Ora,per favore,andresti a pendere un pollo arosto,del pesce fritto,dell'insalata croccante e dei dolci al cioccolato?
    -Certo,aspettami che torno subito.
    Tornò dopo qualche secondo con tutto il necessario.
    Quindi ci avviammo alla porta.
    Sorpassai il portico e feci l'ultimo degli scalini.
    Con Saphhire che mi fissava silenziosa dietro,esclamai più che deciso:-la caccia ha inizio!!!

    Continua...
     
    .
  5. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12
    Il baratro dei disperati

    -da chi cominciamo le ricerche?-mi chiese Sapphire.
    Eravamo usciti dalla Francia da un bel pezzo,e stavamo raggiungendo l'Italia come clandestini aerei.
    -Da Oggy,ovviamente.-risposi tranquillo.
    -Cosa?!??!?-sbottò Sapphire.
    -E' il mio miglioreamico-peggiornemico,capisci?Ora non so dove andiamo,ma il suo anello mi dice di cercare verso l'Italia.
    -Bah...-sbuffò la mia compagna di viaggio.
    Lei voleva andare subito alla ricerca di Marky,Dee Dee o Rose.
    Io invece avevo subito optato per Oggy.
    -Ne abbiamo passate tante...-pensai.
    Quando l'aereo atterrò,senza farci notare,scendemmo rapidi e uscimmo all'aeroporto.
    -Bene.E ora verso dove ci muoviamo?-mi chiese Sapphire.
    -Ci dobbiamo imbarcare su un altro aereo che si dirige a...Mumbai???Non posso crederci!!!-esclamai più che sorpreso.
    -Perché,scusa?-mi domandò di nuovo la mia ammiratrice facendomi cadere dalle nuvole.
    Ci sono già stato.Ho rubato ad una diva un pendente da 18 carati,poi Marky e Dee Dee l'hanno preso e l'hanno restituito...Ed è lì che Oggy ha scoperto di essere in TV.-risposi mentre salivamo su un aereo per Mumbai.
    Il viaggio durò qualche ora,e per tutto il tempo,mi chiesi se i miei amici stavano tutti bene.
    Non facevo altro che pensare a loro,persino il conquistare il mondo era passato in secondo piano.
    In ogni caso,non appena sbarcati,iniziammo a vagare verso dove ci portava l'anello.
    Alla fine giungemmo in un posto non segnalato sulle carte,che quindi rinominammo noi:il Baratro dei Disperati.
    Se tendevamo le antenne,infatti,sembrava quasi di sentire tristi lamenti e cupe cantilene.
    -Che postaccio...-mormorò Sapphire.
    Quindi fece un passo avanti per guardare meglio, ma si ritrasse subito.
    -Che schifo!!!-esclamò disgustata.
    diedi un'occhiata anch'io,ma la mia reazione fu del tutto diversa:-Affascinante...-dissi.
    Sotto,nel baratro,c'erano centinaia di migliaia di scheletri di ogni genere e dimensione.
    -Mmmmhh....-borbottai poi-Ma non senti un lamento più forte degli altri?-.
    -In effetti sì....-fece lei tendendo l'antenna.
    -Dice tipo:''Amicihhhh....Aiutohhh....Aiutohh...-sintetizzai sorpreso-Sembra proprio....-.
    Mi bloccai per sentire meglio,quindi presi fiato e urlai con tutto il fiato che avevo nei polmoni verso il baratro:-OGGYYYYYYYYYYYYYY!!??!!??!!-.
    Sapphire si tappò le orecchie intontita,ma il lamento si fermò e ne venne fuori una voce più chiara:-Joey?-.
    Era proprio la voce di...
    -OGGY!!!!!!-ruggii.
    -Joey?-fece la voce sorpresa-Sei tu?-.
    -Sì,sono io!!-esclamai-Ti butto una corda e ci lego anche una torcia elettrica,così la distingui meglio e ti tiriamo su,ok?-.
    -Sì,vi prego!!!!-mi rispose il mio miglioreamico-peggiorenemico.
    Così presi la corda più lunga che avevo,ci legai una torcia e la buttai di sotto in direzione della voce.
    Con un sonoro ''Conc'' la torcia cadde in un punto duro.
    -Ci sei?-domandai.
    -Sì!!!-mi rispose Oggy e cominciò a salire.
    Dopo qualche minuto arrivò in cima.

    -Accidenti-esclamò una voce da qualche parte nel globo-C'è riuscito.ma con gli altri non sarà così facile...
    Quindi iniziò a ridere malvagiamente e diede il cinque ad una mano immensamente più piccola della sua.

    -Oggy!!-esclamai quando arrivò in cima.
    -Joey!!-esclamò lui.
    -Chi è lei?-domandò il mio miglioreamico-peggirenemico dopo abbracci vari indicando Sapphire.
    -Lei si chiama Sapphire e mi ha aiutato a venire si qua.-risposi.
    -Oh bene-sbuffò Sapphire-finalmente ti ricordi di me.
    -Ma Olivia?Jack?Marky e Dee Dee?Rose?-chiese Oggy in preda all'ansia.
    -Li ritroveremo.-risposi-ma per ora riposiamo.Domani cominceremo le ricerche.
    Oggy e Sapphire brontolarono qualcosa,poi si sistemarono e cominciarono a dormire.
    Io cercai di fare altrettanto,ma non ci riuscii....
    Pensavo che Hate era sempre in agguato e agli altri che erano in chissà quali guai.
    Così cpntinuai a pensare finché non arrivò l'alba e ci alzammo per continuare la "caccia".

    Continua...
     
    .
64 replies since 19/7/2013, 14:12   806 views
  Share  
.