Il ritorno dell'ombra

Ci sono i Guardiani,io,e i miei migliori amici...(Commentate numerosi!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loryetta
     
    .

    User deleted


    Continua,mi pare buono...
     
    .
  2. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Ho detto che continuerò presto....
    Chiaro?
     
    .
  3. Tama+Tojo
     
    .

    User deleted


    Bello...
     
    .
  4. JackFrost9
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto!!!
     
    .
  5. Uru&Ahadi-True love
     
    .

    User deleted


    Buono...
    Non è male,va detto...
     
    .
  6. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i commenti!

    Capitolo 4
    La Notte della Paura(parte 1)

    In quella notte-iniziò Calmoniglio con tono lugubre-I fearlings andavano liberi per ogni dove,seminando timore e sconforto,ma soprattutto la loro essenza vitale...La paura!-.
    -Si comincia bene...-borbottò Filippo.
    -Shhhh,non interromperlo-l'ho zittito subito.
    Porca miseria,ma deve sempre intervenire in questo modo?
    E' una cosa che non sopporto...
    -Dicevo...-continuò il Pooka-Io,Nord,Dentolina e Sandman avevamo deciso di fermarlo.
    Ad aiutarci vennero anche un mago potentissimo,meno di me,comunque e due ragazzini.
    Una era una ragazzina in carne ed ossa,e si chiamava Katherine,uno era un ragazzo--spettro,ovvero...Chiarodinotte,o Nottedoro,se preferite...Alias...-.
    Jack lo interruppe:-Alias ME!!!!-.
    calmoniglio lo zittì infastidito,mentre io,Matilde e Filippo li osservavamo,ridendo sotto i baffi.
    Erano davvero buffi,quando litigavano.
    Poi il Pooka riprese:-Dicevo di nuovo...Ci vollero tutte le nostre forze e una battaglia tremenda senza esclusione di colpi,ma alla fine...-.
    -Oh-ho,raccontate la storia senza di me?-chiese una voce che mi fece venire la pelle d'oca.
    Filippo si era rifugiato dietro Nord e,mentre Maty si avvicinava a jack,io stavo avvinghata al braccio di Calmoniglio,che a sentire la voce era saltato su come una molla.
    -PITCH!!!!-gridò immediatamente Nord-Esci fuori e non fare vigliacco come tuo solito!-.
    -Ehy ehy,Nord,calmo...-disse la voce.
    Sentirla di nuovo ebbe tre risultati.Io mi ero avvinghiata di più a Calmoniglio,Maty si era piazzata accanto a Jack stringendo terrorizzata il bastone e Filippo cercò di entrare nella tasca della casacca di Nord.
    -Oh,vedo che avete portato degli amici...-ripetè Pitch,nascosto nel buio della notte-Beh,avete fatto male,perchè questa notte...Prenderà una brutta piega!-.
    Continua...
     
    .
  7. Princess Uru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh,avete fatto male,perchè questa notte...Prenderà una brutta piega!-.

    Ecco,si comincia bene.
     
    .
  8. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    La Notte della Paura (parte 2)

    Io,Matilde e Filippo guardammo sbalorditi Pitch uscire da un esercito sterminato di incubi,quando lui ci fissò tutti e tre gelido.
    Mi venne la palle d'oca.
    Aveva la pelle grigia e glòi occhi gialli,e già questa non è cosa che si vede tutti i giorni,no?
    Se poi aggiungete uno sguardo gelido e raccapricciante che ti fissa con orribile malvagità cosa puoi dire?
    -Che avete,ragazzi?-ci chiese Pitch ridendo di gusto,soddisfatto per la nostra paura-sembra che vi siate appena svegliati da un brutto sogno!-.
    Improvvisamente mi accorsi di sentire le voci dei Guardiani sempre più sbiadite e lontane,e vederli sempre più simili a fantasmi.
    -Ragazzi...Ragazzi...-Questa era forse la voce di Jack?Di Calmoniglio?Di nord?
    Non riuscivo a capirlo....
    -Ragazzi...Ragazzi...Non dovete aver paura...-.
    Non capivo di chi fosse la voce,ma mi ricordai cosa dicevo sempre a mio fratello:-Non avere paura,o renderai Pitch più potente.-.
    Così,con tutte le mie forze,scacciai la mia paura,e tornai a vedere nitidamente i Guardiani e a sentire bene le loro voci:Fu un gran sollievo.
    Anche Matilde si stava lentamente riprendendo,ma Filippo non si smuoveva di un centimetro.
    Devo ammettere che mi faceva impressione,con quegli occhi vitrei e la faccia bianca come la neve.
    -Maty?Stai bene?-cercai di scuotere la mia migliore amica.
    -Smettila di scuotere,o non starò più tanto bene dopo!-esclamò lei di colpo.
    Purtroppo,per risvegliare Filippo non c'era tempo.
    Pitch ci stava attaccando,e i Guardiani avevano già cominciato a combattere ferocemente.
    Gli incubi erano davvero moltissimi e non escludevano i colpi.
    I Guardiani erano in difficoltà!
    Io e Maty ci uccidevamo per tirare fuori il modo di aiutarli,ma cosa potevamo fare,senza armi nè poteri magici?
    Nulla.
    Era inutile.
    O no?
    -Ho un'idea!-esclamai di botto.
    -Cioè?-chiese matilde speranzosa.
    Esposi il mio piano a Matilde,che però fece una smorfia di disapprovazione.
    -Non funzionerà mai!-disse contrariata.
    -Allora faccio da sola!-sbottai,e andai al bordo della slitta,pronta a saltare sul primo incubo che mi fosse saltato davanti.
    Quando il primo incubo arrivò,era una cavallo,l'incubo preferito di pitch,gli saltai sopra e,benché non avessi la più pallida idea di come si guidasse un incubo o anche un ncavallo,inizialmente quello cercò di buttarmi giù,così mi ressi alla sua criniera.
    Forse Matilde aveva avuto ragione...
    Non avrebbe mai potuto funzionare!
    Ma a che serve pentirsi quando è già troppo tardi?
    Poi vidi la litta,con i Guardiani,ormai accerchiati sopra e Matilde che cercava di scuotere filippo inutilmente.
    Così diressi l'incubo verso altri due suoi simili.
    Feci schiantare l'incubo su cui ero sopra con il primo e balzai sul secondo.
    Il mio piano stava funzionando!
    Forse no n era stato un colpo di genio far schiantare un incubo contro l'altro,però stava funzionando!
    Quando improvvisamente qualcosa interrompette la lotta...

    Continua...
     
    .
  9. LittleAlicorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando improvvisamente qualcosa interrompette la lotta...

    CosaCosaCosa?!?!?!
     
    .
  10. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CosaCosaCosa?!?!?!

    Lo saprai molto presto...
     
    .
  11. Uruinuccia
     
    .

    User deleted


    Molto presto,eh?
     
    .
25 replies since 4/6/2013, 14:21   236 views
  Share  
.