Annunciato il 54° Classico Disney-Big Hero 6 della Marvel arriverà nel 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Big Hero 6: 20 curiosità sul nuovo film d'animazione Disney
    Big Hero 6 ha debuttato nei cinema italiani e Blogo vi propone 20 curiosità sul nuovo film d'animazione Disney.

    Big Hero 6, il nuovo film d'animazione Disney basato su un fumetto Marvel ha fatto il suo debutto nei cinema italiani e oggi vi vogliamo proporre alcune curiosità sul film.

    Dai Walt Disney Animation Studios un’originale avventura piena di azione e comicità incentrata sul legame speciale tra un prodigio della robotica e un robot gonfiabile extralarge, che si trovano a dover risolvere un preoccupante mistero.

    “Tadashi, il fratello maggiore di Hiro, ha creato un robot ultra moderno di nome Baymax, ideato per prendersi cura delle persone”, racconta il regista Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri). “Fra i programmi di Baymax figura il desiderio ‘In che modo posso essere d’aiuto?’ È pieno di compassione, mentre Hiro è un teenager che ha perso la sua strada. Le loro personalità interagiscono in modo tenero e divertente”.

    Quando un evento devastante si abbatte sulla città di San Fransokyo sconvolgendo la vita di Hiro, lui si rivolge a Baymax e ai suoi migliori amici: l’adrenalinica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e il fanatico Fred.

    “C’è un misterioso personaggio mascherato con cattive intenzioni”, afferma il regista Chris Williams (Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe). “Hiro è intenzionato a scoprire chi egli sia e quali siano i suoi piani. Vuole fermarlo a tutti i costi”. “È davvero il viaggio di un eroe”, prosegue Williams. “L’amicizia che Hiro stringe con Baymax gli apre gli occhi, facendogli scoprire cosa significhi realmente essere un eroe.

    Quando ero bambino, amavo i fumetti Marvel. “Mentre stavo lavorando a Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri, ho chiesto a John Lasseter di poter cercare l’ispirazione per il mio prossimo film nel mondo Marvel. Mi ha incoraggiato a visitare gli archivi Marvel, fra i vari progetti ho trovato anche ‘Big Hero 6’. Non ne avevo mai sentito parlare ma mi piacevano sia il titolo che le influenze giapponesi! Sembrava accattivante- (il co-regista del film Don Hall)

    Fonte
     
    .
30 replies since 11/5/2013, 15:00   411 views
  Share  
.