Il cerchio della vita ha inizio

Il primo Re delle Terre del Branco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ho deciso che prima finisco le mie ff I FIGLI DI KIARA E KOVU e Vacanze estive e poi finirò questa e un'altra mia ff :)
     
    .
  2. JackFrost9
     
    .

    User deleted


    Oh,ok...
     
    .
  3. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Faccio un capitoletto veloce
     
    .
  4. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Faccio un capitoletto veloce

    Evviva!!!
     
    .
  5. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo
    CAPITOLO 2: LA RUPE DEI RE
    I cuccioli erano arrivati alla rupe dei re e avevano conosciuto una coppia formata da un leone sano e forte di nome Bako e da una leonessa sana e forte come il compagno.
    Una sera Jano disse a Bako:-Noi abbiamo chiamato queste terre:Terre del branco perchè formeremo un grande branco e questa rupe l'abbiamo chiamata Rupe dei Re perchè nel branco scieglieremo un leone che sappia regnare con saggezza-
    -Ah,ho capito- disse Bako felice,in quel momento arrivò Yellow che chiese ai suoi genitori ormai adottivi:-Possiamo andare a giocare alla pozza dell'acqua?-
    -Va bene Yellow- disse felice Maki-Evviva! Grazie mamma!-.
    I cuccioli si avviavano alla pozza per giocare,Yellow pensò"Io che sarò il futuro re,dovrò essere coraggioso,forte,auritario,temuto,amato,buono e saggio" -Yellow sbrigati!-era Kama,Yellow era rimasto troppo a pensare ed era rimasto indietro allora corse da loro.
    Arrivati alla pozza dell'acqua i cuccioli incominciarono ad giocare dentro e schizzandosi,dopo fecero la lotta,cacciarono ma poco,giocarono a prendersi e tante altre cose.
    Ormai era giunto il tramonto e i cuccioli tornarono a casa stanchi ma felici di aver passato un pomeriggio a giocare alla pozza dell'acqua,in lontananza vedono delle sagome,sono due cuccioli,due leonesse e un leone allora i cuccioli corrono alla Rupe per dare la notizia ai genitori.
     
    .
  6. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Bravo,mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
     
    .
20 replies since 8/5/2013, 18:38   202 views
  Share  
.