Maluka, la leonessa che non aveva paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Grazie 1145534732-Cartelli18
     
    .
  2. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Ti prego continuaaa al più prestoo :)))
     
    .
  3. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo capitolo! ^^

    Legenda
    Maluka
    Simba
    Nala
    Mufasa
    Zazu
    Rafiki

    Capitolo 6
    Uscimmo dal cimitero degli elefanti e in pochi minuti fummo nelle terre del branco. Mufasa era veramente arrabbiato, aveva un’espressione in faccia che avrebbe fatto paura a chiunque. Zazu ci precedeva in volo …
    Zazu!
    Zazu planò davanti a noi.
    Si, mio signore?
    Porta a casa Maluka e Nala. Devo dare una lezione a mio figlio …
    Simba cercò di mimetizzarsi nell’erba alta, ma invano. Zazu ci raggiunse e si voltò verso me e Nala.
    Andiamo signorine.
    Poi si girò verso Simba, gli mise le ali sulle spalle …
    Simba … *sospiro* … buona fortuna.
    Gli occhi di mio cugino si velarono di terrore. Mi sentii in colpa, dopo tutto era colpa mia se le iene ci avevano attaccato mettendo a rischio la vita di tutti. Corsi verso Mufasa che si era seduto poco più avanti. Mi sedetti davanti a lui.
    Zio, non è colpa di Simba se le iene ci hanno attaccato, ma mia! Lui ha cercato di portarci in salvo mentre io non ho fatto altro che peggiorare la situazione … mi dispiace di aver causato così tanti guai e di aver messo a rischio la vita del futuro re … sono io l’unica colpevole …
    Abbassai la testa e le orecchie, ero pronta a subirmi una lavata di capo, ma in vece Mufasa mi mise una zampa sulla spalla.
    Hai lo stesso carattere di tuo padre, sempre pronto all’avventura e in cerca di guai. Ma hai un grande senso di responsabilità, cosa che Scar non ha ancora appreso, cerca di insegnarglielo e vedrai che maturerete insieme.
    Mi alzai sorridente e lui ricambiò il mio sorriso. Trotterellai verso i miei amici tutta felice. Guardai Simba che era ancora tutto impaurito …
    Mi devi un favore … mi sono presa io maggior parte della responsabilità … ed è anche giusto così.
    Sul suo volto divampò un enorme sorriso, mi abbracciò …
    Grazie …
    Se no a cosa servirebbero i fratelli?
    Simba si diresse verso Mufasa ancora impaurito, ma sapevo di avergli dato un po’ del mio coraggio.
    Tornammo alla Rupe dei re che era ormai ora di cena e mi mangiai la mia parte di zebra. Mio padre non lo vidi ne alla cena ne all’ora delle storie in cui il vecchio Rafiki raccontava delle storie. Non prestai molta attenzione a quello che disse la vecchia scimmia, infatti iniziai a parlare con Nala …
    Secondo te Simba tornerà tutto intero?
    Forse si, forse no, chi può dirlo? Ora smettiamo di parlare se no Rafiki ci sgrida.
    Sai quanto mi importa? Sentire le prediche di un vecchio babbuino spelacchiato mi annoia!
    In quel momento un bastone mi colpì in testa.
    Aih, che male! Rafiki mi vuoi far venire un trauma cranico?
    Mi iniziai a massaggiare la testa …
    Forse ti farebbe rinsavire, palla di pelo! Ih ih!
    Ah ah … divertente! Dissi con tono ironico.
    Rafiki si sedette vicino a me …
    Maluka, cos’è che ti turba?
    Non c’è niente che mi turba!
    Risposi evasiva …
    Io penso di si, che cosa c’è?
    Sospirai …
    È tardi e mio padre non è ancora tornato alla rupe. Sono preoccupata …
    Hai paura?
    Io non ho mai paura!
    Neanche oggi con le iene …
    Io lo guardai stupita e gli dissi a bassa voce :
    Come fai a sapere che ci siamo imbattuti nelle iene?
    Lui mi sussurrò nell’orecchio …
    Io so tutto … ih ih …
    E detto questo tornò a narrare.
    Io ero stufa di iene, storie e babbuini così andai a dormire. Entrai nella grotta e mi sdraiai nel solito posto. Prima di chiudere gli occhi ripensai a tutte le vicende che mi erano capitate quel giorno, le iene, il discorso con Mufasa, la discussione con Rafiki … non feci in tempo ad appisolarmi che qualcun altro entrò nella grotta. Alzai leggermente la testa per vedere chi fosse …
    Oh no, è papà! Calma Maluka, se fai finta di dormire forse non ti sgriderà … forse …
    Allora decisi di continuare a recitare e feci finta di dormire. Scar si fermò poco distante da me, a un certo punto mi parve di sentirlo ridere. Si sdraiò accanto a me e mi prese sotto alla sua zampa, neanche un secondo dopo dormiva come un sasso. Riaprii gli occhi e mi avvinai ancora di più a mio padre. Mi misi vicino al suo petto per sentire il battito del suo cuore, ma l’unica cosa che sentì fu puzza di carne in decomposizione e … iene.
    […]


    Spero vi piaccia ^^ Alla prossima :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    devo dire che maluka nonostante sia pazza mi piace xD alla fine è più matura di quel che dimostra prendendosi la responsabilità di tutto ^^, ahahhahaah oddio l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere xDD Capitolo bellissimo!!! :D sono proprio curioso di quanto maluka cambierà la storia principale xD
     
    .
  5. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    L'Adorooooo!!!!! Storia bellissima :) continua al più presto! !
     
    .
  6. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'Adorooooo!!!!!

    ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! ^^ Oggi proverò a scrivere il nuovo capitolo, ma non prometto niente ...
     
    .
  8. Sabby
     
    .

    User deleted


    Contiamo tutti su di te!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    don't worry ^^ prenditi tutto il tempo che ti serve :)
     
    .
  10. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Il problema è che tra poco ho gli allenamenti ... al massimo posto domani :D
     
    .
  11. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Perdonate il doppio post, ma se dopo di me non commenta nessuno e io devo postare il nuovo capitolo ... ç-ç ... abbiate pazienza con me XD

    Legenda
    Maluka
    ???
    Sarabi

    Capitolo 7
    Mi svegliai come al solito poco prima dell’alba e mi divincolai dalla stretta di mio padre. Uscì dalla grotta e mi diressi verso la roccia dove io e i miei amici ammiravamo il tramonto. Quel giorno arrivai io per prima …
    Ah, oggi li ho battuti sul tempo!
    Mi sedetti e aspettai … e aspettai … e aspettai … i minuti passavano e io ero ancora l’unica ad essermi presentata al nostro appuntamento …
    Ma cosa staranno facendo?
    Intanto il sole sorgeva e ancora nessuna traccia di Simba e Nala …
    Che pelandroni! Sono rimasti a dormire! Oggi non la passano liscia! Se li prendo …
    Scesi dalla roccia e mi diressi verso la pozza dell’acqua. Ero arrabbiatissima, mi era passata la fame e infatti non tornai alla Rupe dei Re per fare colazione. Mi specchiai nel riflesso dell’acqua …
    Cos’ho che non va? Sono forse diventata antipatica … forse mi è rimasto qualcosa incastrato tra i denti …
    Sorrisi, ma nel mio riflesso non vidi nessun pezzetto di carne incastrato nei denti …
    Maluka, ti stai facendo troppi problemi … nuota un po’ così ti rilasserai …
    Mi buttai nell’acqua e inizia a nuotare avanti e indietro nella pozza. Ma sentivo una strana sensazione, come se fossi osservata. Continuai a nuotare finché uno strano fruscio in un cespuglio non catturò la mia attenzione. Perplessa, uscii dall’acqua tutta gocciolante e mi diressi verso quello strano cespuglio. Cautamente scostai con una zampa un rametto per vedere dentro …
    Ma dov’è finita?
    Una voce sconosciuta uscì dal cespuglio. Un leoncino forse della mia età dal manto grigio chiaro con le zampe e il muso grigio scuro con un ciuffetto biondo in testa accucciato fissava la pozza come se cercasse qualcuno. Ma alla pozza c’ero solo io … Non notò la mia presenza fino a quando, apposta, tossì per catturare la sua attenzione. Sorpreso il leoncino si girò dalla mia parte e mi guardò … verdi … gli occhi più verdi che io abbia mai visto … non feci in tempo neanche a chiedergli chi fosse che si volatilizzò. Guardai quella macchia grigia che pian piano si allontanava. Verdi … gli occhi più belli che io abbia mai visto … mi sa che da quel giorno il verde divenne il mio colore preferito … XD
    Come ipnotizzata tornai alla Rupe dei Re. Sarabi mi incontro preoccupata …
    Maluka, dov’eri?
    Io scossi un attimo la testa …
    Eh? Cosa? Oh, si … ecco … oggi non avevo fame e allora sono andata alla pozza dell’acqua a farmi una nuotata …
    Mostrai il più grande sorriso che mi veniva in quel momento. Sarabi alzò un sopracciglio dubbiosa …
    Ma è la verità! Comunque dov’è Simba? Gli devo parlare …
    È uscito poco fa … se ti sbrighi lo raggiungi … si è diretto verso la gola dove pascola il branco di gnu …
    Grazie zia!
    Iniziai a correre in direzione della gola …
    Quando lo avrò fra le zampe mi dovrà molte spiegazioni!
    Arrivai al precipizio e guardai infondo.
    Ecco Simba! Ma che ci fa’ papà lì?
    Infatti accanto a una sagoma marrone chiaro ce n’era una più grande marrone scuro con una folta criniera nera.
    Ora li raggiungo …
    Percorsi un piccolo sentiero che mi allungò ancora di più la distanza tra me e loro due. Dopo un po’ papà lasciò Simba su una roccia all’ombra di un albero. Gli disse qualcosa e poi se ne andò. Era la mia occasione! Cercai di avvicinarmi a Simba, ma sotto di me la terra cominciò a tremare. I sassolini rimbalzavano sul terreno e tutto d’un tratto un’orda di gnu impazziti iniziò a scendere giù dalla gola. Per un attimo mi mancò il fiato. Simba iniziò a correre e io imitai il suo esempio.
    Simba! Simba!
    Lo chiamai, ma lui non mi sentì. La mandria ci raggiunse in un attimo e lo persi di vista. Mi arrivarono calci su tutto il corpo, uno zoccolo mi colpì in testa e per qualche secondo rallentai la corsa. Mi ripresi subito e continuai la mia fuga; fino a quando qualcosa, o meglio dire qualcuno, non mi scaraventò di lato facendomi uscire dalla mandria. Era il leoncino della pozza … Mi fissò preoccupato con i suoi occhi verdi.
    Ora ti porto in salvo!
    Il leoncino mi prese sulle spalle. Era molto forte per essere un cucciolo. Si mise sotto a una lastra di roccia sporgente e mi poggiò a terra molto delicatamente.
    Stai bene?
    I miei pensieri tornarono su Simba …
    Mio cugino è là fuori! Devo andare a prenderlo!
    Stavo per uscire dal nascondiglio quando il leoncino mi bloccò trattenendomi per una zampa.
    Così ti farai uccidere!
    Ma non posso …
    Le mie parole furono interrotte dalle grida. Mi accorsi che la mandria era sparita così schizzai fuori dal sotto della lastra di pietra. Mi guardai intorno spaesata, non riuscivo a vedere niente nel grande polverone … girai su me stessa finché i miei occhi si posarono su una grande sagoma marrone chiaro con la criniera rossa.
    No …
    Il fiato mi mancò e le lacrime inondarono i miei occhi …
    … Mufasa …
    […]


    T^T scusate ma dovevo mettere questa parte :( comunque spero vi piaccia ...


    Visto che forse nella descrizione del leoncino non sono stata molto chiara, ecco un'immagine (colorata al momento) per spiegarmi meglio:

    1IdRnDI

    Edited by Sara98TLK - 12/5/2013, 21:12
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Mufasa.... :cry: :cry: (possibile che devo piangere pure nelle fan fic la sua morte??? xDD) Bellissimo capitolo!! chissà chi è e cosa farà questo misterioso leoncino :O a primo impatto sembra simpatico xD è credo che maluka si sia preso una piccola cotta :shifty: aspetto il continuo xD
     
    .
  13. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    La mia mente contorta ha elaborato un piano ... eh eh ... ^_^ Alcune volte mi faccio paura da sola per le idee che mi vengono XD Comunque buona notte ^^ zaoviulaxe1
     
    .
  14. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Bellissima <3 continua al più presto :)
     
    .
  15. Sabby
     
    .

    User deleted


    è una bellissima storia, povero Mufasa deve sempre fare quella fine lì.

    PS: i tuoi piani mi fanno un po paura
     
    .
49 replies since 11/4/2013, 16:30   491 views
  Share  
.