Sabby il leone venuto dal paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabby
     
    .

    User deleted


    hehehe se sarà cosi prenderò un T-rex come cane da guardia hehehe
     
    .
  2. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Farebbe molto comodo un velociraptor per arrivare a scuola! ;)
     
    .
  3. Sabby
     
    .

    User deleted


    hahahaha
     
    .
  4. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Farebbe molto comodo un velociraptor per arrivare a scuola!

    Mai parole furono dette meglio...
     
    .
  5. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel posto segreto del parco è dove Bob fa degli esperimenti sul breeding back, ovvero il riportare in vita una specie estinta trammite la ... clonazione,

    questo Bob ho è un mago nell'ingegneria genetica, o a qualche aiutante, approfondisci questa cosa ;), ti consiglio anche di provare a fare capitoli più lunghi, fai più descrizioni, sia fisiche che emotive, sbizzarrisciti^^
     
    .
  6. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Cmque la storia è super,però dovresti allungare un po'...
     
    .
  7. Sabby
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete ragione devo allungare le parti.comunque Bob o KepperBob non ha aiutanti, in pratica quando stava costruendo Exotic park in Kenya, ha trovato un laboratorio dove ha trovato vari appunti su come clonare un animale estinto,e gli ha studiati. Siccome è sempre dalla parte degli animali in pericolo a deciso prima di clonare animali estinti dal' uomo,:il quagga (1800), il tilacino(1939 credo) e il delfino Baiji (ultimo esemplare avvistato nel 2007) sono stati clonati ad Exotic park, poi Bob si è schizzato e ha deciso di ridare una seconda possibilità ad animali preistorici.
     
    .
  8. Somoya
     
    .

    User deleted


    comunque questo KepperBob mi piace molto, è un'audace ;)
     
    .
  9. Sabby
     
    .

    User deleted


    Pensa se poi gli viene davvero lo sclero di clonare dei dinosauri...
    un momento può hehehe
    ho un idea che mi formicola nella mente

    Edited by Sabby - 15/4/2013, 16:47
     
    .
  10. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un momento può hehehe
    ho un idea che mi formicola nella mente

    E' un presagio buono o cattivo? :huh: ...
     
    .
  11. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Io lo definirei inquietante ... png
     
    .
  12. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io lo definirei inquietante ...

    Molto,molto,molto inquietante...
     
    .
  13. Sabby
     
    .

    User deleted


    Tranquille forse si tratterà di erbivori
    comunque:

    Capitolo 5: ecco da dove veniamo

    Io Ashy,Abeni e Kopa ci stiamo dirigendo alla Rupe del Re, un posto che non ho mai visto e di cui non so nulla...
    Abeni: La Rupe dei Re è un posto dove vive il branco dominante di leoni ed è li che è nato Kopa.
    Sabby osserva la prateria piena di animali selvaggi, è molto diverso dal posto dove è nato.
    Abeni: Voi da dove venite?
    Sabby: io e Ashy veniamo da Exotic park, un posto dove un umano di nome Bob si prende cura degli animali che hanno perso la casa e la famiglia ,ci costruisce delle case dove vivere e noi viviamo li e ci nutre e ci cura se siamo malati.
    Abeni: Una sorta di paradiso quindi , non capisco perché ve ne siete andati?
    Sabby: Già ma purtroppo non esiste più ,o meglio esiste ma le sue creature sono state catturate e portate via. Noi siamo qui per cercare di salvarli.
    Abeni: Ma è terribile sicuramente il re vi aiuterà e lo faremo anche noi…
    Intanto al parco…
    Bob e dei suoi collaboratori stanno portando le sette zebre in una parte segreta del parco, una parte ancora più grande e selvaggia dove risiedono una mandria di quagga , Plio e Lost due esemplari di tilacino,Rancho una tigre dai denti a sciabola, e in un lago appartato una femmina di delfino Baiji ha appena partorito un piccolo, Bob accosta il camion che trasporta le zebre, in un recinto adiacente a quello dei quagga e i suoi collaboratori aprono il portello, le sei zebre escono ma una è atterra, il gruppo è in ansia si spera che non abbia nulla di grave, ma poi, un piccolo si fa strada nel mondo, dopo un pò si alza ,e segue sua madre all’interno del recinto.

    Edited by Sabby - 17/4/2013, 14:59
     
    .
  14. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Bello! *^* Bravo Sabby! clapping
     
    .
  15. Sabby
     
    .

    User deleted


    Beh grazie :)
     
    .
70 replies since 30/3/2013, 21:10   596 views
  Share  
.