Una Lettera di Scuse

One Shot sulla morte di un leone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo un successo simile! *_*
     
    .
  2. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    invece si, ha avuto un grande successo! anche io me la rileggo certe volte! ancora bravissimo e super complimentoni, davvero una bella opera scritta coi fiocchi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    pensavi di scamparti il mio giudizio per caso?
    eh no! XD
    commovente, toccante, molto bella!

    lascia chiaramente intendere la frustrazione di Nuka per non "essere stato abbastanza", ma anche il "non farti divorare dal passato " riferito a Zira.

    io anche scrissi delle cose simili, e dolorosamente, ricordo quei momenti, e riesco a intendere il senso.

    per fortuna è solo una one shot e non una metafora!
    bravo Gaoh!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,745
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Rieccomi che l'ho letta di nuovo, mi viene sempre da piangere. :cry: un lavoro altamente eccellente e perfetto, complimenti ancora gaoh! Mi sa che in futuro continuerò a leggerla per un'infinità di volte, non smetterà mai di colpirmi.
     
    .
  5. ~Lilja~
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo!Bravo Gaoh hai fatto piangere una bambina di 12 anni!Forza scherzo!Bravissimo!Complimenti!
    groupwave gif gif gif gif gif
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ancora non riesco a crederci. E' mai possibile che una One-shot, buttata giù su due piedi, fatta per ammazzare il tempo, alla quale non davo valore - salvo l'emozione di una scena eliminata vista mesi prima su Youtube - possa riscuotere più successo di una Fan-Fiction a cui ho lavorato per un sacco di tempo?
     
    .
  7. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    complimenti Gaoh, davvero complimenti! Nuka mi ha fatto venire la voglia di piangere, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai scritto, le espressioni che hai reso ecc....:cry: :cry: :cry: :cry: davvero bravissimo! *applaude*
     
    .
  8. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui Gaoh per commentare come avevo promesso. Veramente commovente,hai messo in risalto la redenzione di Nuka e hai ripercorso in poche righe tutta la sua storia da un punto di vista completamente nuovo,suscitando nei lettori stupore e commozione come hai potuto verificare. A differenza della mia One-shot,dove Nuka appare secondo me più "saggio",qui mantiene alcuni lati del suo carattere e leggendo si identiifica subito chi è il protagonista. Ormai l'avrai capito,sono tra le schiere dei tuoi lettori!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Sistemato le correzioni necessarie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    È una one-shot molto toccante.
    Sei molto bravo a scrivere anche tu, Gaoh, rendi veramente giustizia a Nuka, che purtroppo ha vissuto una vita maledetta a causa di tanti eventi sfortunati e soprattutto del suo destino avverso.
    Ha dedicato la sua vita all'approvazione di sua madre, ed è riuscito a ottenerla solo quando ormai era troppo tardi.

    Bravissimo!
     
    .
24 replies since 10/3/2013, 21:08   526 views
  Share  
.