Pericolo bracconieri...

La stroria non è finita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Allora, voglio solo dire che questa FF è ben costruita. Un sequel molto particolare, perché ambientato molto avanti nel futuro; e lo scontro animali/umani fa pensare molto a Kimba.
     
    .
  2. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il nuovo capitolo! Dopo una bella cena mi sono messa subito a scrivere! Mi raccomando almeno un commento!
    Perfavore! Pig12

    Capitolo 8
    Sono ormai due giorni che seguo le tracce degli umani e ancora nessun segno di Lia. Ho percorso lo stesso sentiero tracciato dai cerchi della scatole veloci. Sono distante almeno due giorni da loro. Non mi posso permettere distrazioni … ma sto morendo di fame!!!!!
    Cosa faccio … decido di seguire il mio stomaco e mi metto alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Gironzolo qua e là senza allontanarmi troppo dalle tracce, ma non riesco a trovare altro che un piccolo uccello che divoro con avidità all’ombra di un albero. Recuperate un po’ di forze mi rimetto in marcia. Il sole picchia forte e mi sento molto affaticato. Ho la bocca secca e gli occhi si fanno pesanti. No, non mi posso riposare devo continuare a seguire le tracce, non devo perdere altro tempo. Di fianco alle pista ci sono degli alberi. Decido di proseguire sotto la loro ombra almeno avrò un po’ fresco.
    Le ore passano lente e io sono ancora qui a seguire le tracce senza neanche sapere dove mi stanno portando. A un certo punto mi assalgono una marea di domande … cosa sto facendo? E se questa pista fosse quella sbagliata? Forse Lia riuscirà a cavarsela da sola? Forse è meglio se torno indietro? Ma i miei pensieri vengono interrotti da un tuono, non mi sono accorto che è in arrivo un temporale. La pioggia, le tracce …
    No! Non adesso!
    Comincio a correre, seguirò le tracce fino a che il tempo non me lo permetterà. Un altro tuono ruggisce possentemente alle mie spalle. Inizio a sentire delle goccioline di pioggia che cadono sul mio pelo.
    No! Pure la pioggia!
    Corro più veloce che posso. Non devo perdere un solo secondo. Dopo un paio di minuti inizia a piovere violentemente. Tengo gli occhi fissi sulle tracce, ma un certo punto mi accorgo che sto guardando solo fango. La pista è sparita …
    No!!!!!!
    Ruggisco più forte che posso inizio a pestare le zampe per terra … e ora cosa faccio?
    Un tuono mi riporta alla realtà. Mi devo trovare subito un rifugio. Mi guardo attorno. Un albero? No, non voglio mica uccidermi! La foresta? Peggio ancora! Poi i miei occhi si posano su una piccola caverna ai piedi di una collina. Perfetto! Mi ci fiondo dentro e mi butto a terra, sono sfinito. I miei occhi si fanno pesanti. Li sto per chiudere quando uno strano rumore alle mie spalle mi sveglia. Scatto in piedi e inizio a ruggire. Una piccola figura informe che prima non avevo notato si raggomitola in un angolo della grotta. Riesco a sentire la sua paura che la invade in tutto il corpo.
    […]



    Tadaaaaaaaa!!!! Colpo di scena! E chi è questo nuovo personaggio???!!!! Pig1 illustrations_tuzki015

    CITAZIONE
    Allora, voglio solo dire che questa FF è ben costruita. Un sequel molto particolare, perché ambientato molto avanti nel futuro; e lo scontro animali/umani fa pensare molto a Kimba.

    Grazie Gaoh! *me commossa*

    E comunque no! Non vi dico chi è il personaggio misterioso! 34dg9dx Deve essere una sorpresa!

    Mi stavo quasi per dimenticare! Muuuuaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!

    Edited by Sara98TLK - 19/3/2013, 22:10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Mistero...
    agli amanti dell'introspettivo farà piacere.

    E Sara, questa tua risata cattiva mi inquieta assai.
    Spero di non essere offensivo ma...
    Dacci un taglio per favore, mi fai venire la pelle d'oca così! E non in senso positivo!!!
     
    .
  4. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Sara, questa tua risata cattiva mi inquieta assai.
    Spero di non essere offensivo ma...
    Dacci un taglio per favore, mi fai venire la pelle d'oca così! E non in senso positivo!!!

    Dai scherzo! Non ti preoccupare non la faccio più! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    mi piace =) complimenti =) la leggo piacevolmente =)
    non fare caso ai commenti, la mia non la commenta mai nessuno... però molti la leggono perchè il "contavisite "sale sempre =)
     
    .
  6. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Grazie Bau!
     
    .
  7. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Bellobellobellobellobellobellobello!

    Continua ti prego è troppo Bello!!
     
    .
  8. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Grazie Vitani2013! Ecco a voi il nuovo capitrolo! D'ora in poi metterò una piccola legenda all'inizio del capitolo per evitare che vi confendete! :)

    Legenda
    Dark
    ???

    Capitolo 9
    La sagoma è ancora nel suo angolino tutta tremante. Io sono nel centro della caverna in posizione di attacco con i muscoli tesi come una corda. Continua a piovere di fuori e l’acqua ha reso umida la caverna. Fuori c’è molto chiasso tra il rumore dei tuoni e di qualche albero che cade abbattuto dal vento.
    Chi sei?
    Urlo alla sagoma, ma essa si fa’ ancora più piccola rannicchiandosi su se stessa …
    Mi senti sto parlando con te! Chi sei?
    Ruggisco, sono molto impaziente di scoprire l’identità del mio inquilino, ma lui sembra che non mi ascolti. Potrebbe essere una preda e visto che io ho molta fame potei attaccarla, ma stranamente non lo faccio. Sono comunque determinato a scoprire chi è. Mi avvicino un po’ e inizio a scorgere un po’ il pelo. Poi un lampo illumina tutta la caverna. Riesco a vedere perfettamente ora com’è.
    È … È … un umano o meglio dovrei dire un’umana. Una giovane umana. È rannicchiata in un angolino tutta terrorizzata e infreddolita. Mi metto sulla difensiva, non mi devo dimenticare che sono stati loro a uccidere mamma e a rapire Lia …
    Cosa vuoi?
    Nessuna risposta.
    Ti ho chiesto cosa vuoi!!
    Punto le zampe al muro dove si trova lei per immobilizzarla. Trema come una foglia e cerca di coprirsi il viso con una zampa. Sul suo palmo vedo incisa una stella bianca. Alla vista di quel disegno rimango come pietrificato. Non riesco a capire … è come se non riuscissi a fare del male a quell’umana, ma non è perché non posso … è perché non voglio. Il mio respiro diventa affannato. Ora sono anch’io spaventato. L’umana trema ancora come un foglia nella mia presa. Cerco di vedere il suo viso, ma è nascosto dalla zampa con il segno. Con la mia zampa la scosto. Ha gli occhi chiusi, ha paura di me. La lascio dalla presa e mi allontano un po’ da lei. L’umana apre un occhio e vedo che è rosso come il sangue. Sono spaventato a morte.
    Chi sei? Cosa sei?
    Poi mi ricordo che gli umani non capiscono il mio linguaggio. Abbasso la testa e mi dirigo dalla parte opposta della grotta. Mi sdraio e guardo l’umana. Ha smesso di avere paura, ma è ancora rannicchiata nel suo angolino. Sto per chiudere gli occhi quando …
    Rue …
    Cosa?
    Mi chiamo Rue.
    Mi capisce. Le sorrido.
    Io sono Dark.
    Rue contraccambia il mio sorriso.
    [...]

    Tadaaaaaaaaaaaaa! Svelata l'identità della sagoma e se non l'aveste capitolo anche della guida di Dark ecco perchè non riesce a colpirla, prova per lei quasi come un'amore fraterno che verrà mostrato nei prossimi capitoli! Scriverò una piccola postilla successivamente per raccontarvi la storia di Rue!
     
    .
  9. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    BellissimoBellissimoBellissimoBellissimobellissimo!
    Lo dirò a caratteri chiari e tondi:

    Sara98TLK,sei grande,e la tua storia è super!
     
    .
  10. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Anche le tue storie sono FANTASTICHE!!!!!!
     
    .
  11. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ecco la storia di Rue

    Piccola intrusione: La vita di Rue
    Rue è una ragazzina afroamericana di 15 anni. Nonostante la pelle scura ha i capelli biondi con riflessi argentati e gli occhi color del sangue.
    La madre era una cantante di successo di Las Vegas e suo padre un immigrato africano in America. Si incontrano per caso a New York mentre la madre di Rue, Margaret, era in tournee . Quella sera aveva appena finito un concerto quando fu assalita da due uomini che la volevano derubare, ma per fortuna il padre di Rue, Jonathan, passava di lì per caso e la difese e mise i ladri in fuga. Da quel momento non si lasciarono più e dopo sei mesi si sposarono. Dopo qualche anno nacque Rue. Sembrava tutto normale fino a quando la bambina non crebbe. I suoi occhi erano strani, pure i capelli e il segno a forma di stella preoccupava più di tutto i genitori. Partirono con la piccola per il cuore dell’Africa verso il villaggio di Jonathan per interrogare lo sciamano su cosa succedesse alla figlia. Quando esposero il caso allo sciamano esso gli raccontò una leggenda che risaliva a molti anni fa.
    Durante una pioggia di stelle, una di loro cadde sulla terra e si insinuò in ragazzo dotandolo del potere di parlare con gli animali. Ma l’occupazione del corpo da parte della stella aveva cambiato esteriormente il ragazzo; aveva i capelli chiari, il segno della stella sul palmo della mano e gli occhi color del sangue. Considerandolo diverso il suo villaggio lo cacciò via ed il ragazzo crebbe con un gruppo di leoni nella savana.
    I genitori di Rue, preoccupati, chiesero allo sciamano se c’era una cura. Ma lui con amarezza rispose che non vi era.
    Rimasero nel villaggio di Jonathan per molti anni e Rue venne accettata come una del villaggio. I bambini giocavano con lei e tutti i suoi familiari le volevano bene, ma più di tutti Rue giocava sempre con suo cugino Kado di 10 anni più grande di lei.
    Gli anni passarono felici, ma purtroppo 5 anni fa i genitori di Rue morirono in un incidente stradale. La piccola venne affidata alle cure di Kado che la portò con se quando gli fu affidato un nuovo lavoro … quello del bracconiere.
    Kado chiedeva alla cuginetta di parlare con gli animali catturati per sapere i movimenti del loro branco per poter catturare altri esemplari. Rue obbediva, ma sapeva che era la cosa sbagliata.
    Quando deve interrogare Lia, la leonessa si rifiuta di parlare, allora Rue cerca altri argomenti per interagire con lei. Alla fine Lia le racconta di Dark e Rue decide di trovarlo per poterlo portare dalla sua amata, ma …


    Il resto verrà svelato nel prossimo capitolo.
     
    .
  12. candy candy
     
    .

    User deleted


    Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Grazie candy candy :D
     
    .
  14. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    BravaBravaBravaBravaBrava-ContinuaContinuaContinua!!!!!!!
     
    .
  15. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il nuovo capitolo!
    Legenda
    Rue
    Lia
    Jo

    Capitolo 10 (raccontato da Rue ambientato poco prima dell’incontro con Dark)
    Lia è molto spaventata e ha ragione. Lo sarei anch’io se fossi strappata dai miei cari e messa in una gabbia. Di solito quando interrogo un’animale catturato non provo nessun sentimento, forse solo un po’ di tristezza, ma con lei è diverso … mi sento in colpa di averla strappata a Dark e che forse verrà uccisa e impagliata per qualche museo … al solo pensiero mi si accappona la pelle …
    Dove potrei trovare Dark?
    Lia esita …
    Se vuoi che ti aiuti mi devi dire dove si trova …
    … Mi starà cercando e forse cerca le mie tracce … non saprei dirti altro …
    Giusto … parto subito, dirò a mio cugino che sono uscita per seguire un branco di ghepardi …
    Stai attenta e ti prego trova Dark …
    Mette la zampa tra le sbarre e ci appoggio la mia mano destra con la stella. La guardo negli occhi …
    Io, Rue, ti prometto che ti riporterò da Dark e che insieme tornerete verso le vostre terre …
    Mi stringe la mano nella zampa …
    Grazie …
    Le faccio cenno col capo e mi dirigo verso la mia capanna per prendere le mie cose. Ma sulla strada incontro Jo, un ragazzino della mia età che insieme al fratello si sono aggregati da poco al nostro gruppo di bracconieri. È americano, di Boston … mi pare … e si è trasferito in Africa da poco. Per quanto ne so, lui e il fratello non hanno mai conosciuto il loro genitori e sono vissuti in un orfanotrofio. Poi quando Jack, il fratello di Jo, è diventato maggiorenne ha preso il fratellino e si sono trasferiti qui in Africa in cerca di un lavoro.
    Jo diciamo che non è un brutto ragazzo … alto,abbastanza robusto, carnagione chiara, occhi azzurri e capelli marroni lisci …
    Buon giorno capo!
    Io infatti sono il “capo” delle giovani reclute; devo insegnare loro a cacciare, a seguire le tracce ed altre cose.
    Ti prego non chiamarmi più così. Ricordati di chiamarmi Rue.
    Va bene … capo Rue … ihihihihih
    Ah ah ah (ironico) … ridi recluta che quando torno ti sistemo …
    Scherzo ovviamente, non farei mai del male ai miei allievi.
    Dove vai?
    Ehm … devo seguire un gruppo di ghepardi …
    Oh … posso venire pure io?
    No.
    Ma perché?
    Perché non sei pronto!
    Uff …
    E non sbuffare con me!
    Sai, mi ricordi tanto mio fratello. “Jo non puoi fare questo, non puoi fare quell’altro” …
    Sospira e si mette a sedere su una roccia.
    Vorrei solo rendermi utile …
    Jo sei il più bravo fra i miei allievi e ti prometto che appena sarai pronto ti porterò con me.
    I suoi occhi si illuminano di gioia. Sembra un bambino davanti a un giocattolo nuovo …
    Davvero?
    Annuisco col capo …
    Grazie!!!!!!
    Schizza su in piedi e mi abbraccia. È così euforico che quasi mi stritola.
    Ma quell’abbraccio/stritolamento non mi da’ fastidio, ma piuttosto mi fa’ piacere. Mi divincolo dalla sua presa …
    Io … devo … preparare le mie cose per la ricerca … ehm … ci vediamo quando torno … ciao …
    Mi giro e schizzo come un razzo verso la mia capanna. Mi sento lo stomaco sotto sopra … allora è questo l’amore … che brutta sensazione …
    Rue, non ti deconcentrare, devi aiutare Lia …
    Entro nella mia capanna per preparare l’attrezzatura. Un paio di borracce, scorte di cibo, una cartina, sacco a pelo, fiammiferi … C’è tutto. Mi infilo lo zaino in spalla e mi presto a uscire quando mio cugino Kado entra.
    […]


    L'altra parte prima dell'incontro con Dark la posterò nel prossimo capitolo. Ciao
     
    .
133 replies since 8/3/2013, 18:32   1114 views
  Share  
.