Pericolo bracconieri...

La stroria non è finita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il prossimo capitolo!

    Capitolo 5
    Siamo diretti verso Est. Spero proprio che ci sia qualcosa da cacciare se no io e Lia non faremo una bella figura. Bisogna affrettarsi, il sole sta per tramontare.
    Ho individuato delle tracce, forse di una gazzella adulta che è da poco passata da qui, se ci sbrighiamo potremmo prenderla …
    Va bene, ma sbrighiamoci!
    Continuo a seguire le orme della gazzella, fino a quando non me la ritrovo a qualche metro di distanza. Mi giro e dico a Lia:
    Sshh …
    Posso abbatterla io?
    Certo, accomodati …
    Grazie
    Mi passa avanti e si mimetizza nella sterpaglia. Io mi distendo all’ombra di un albero a godermi la scena. Scruto bene la preda, è un giovane maschio di qualche anno, molto facile da prendere.
    Lia si prepara ad attaccare, scuote un po’ le spalle … ma un certo punto l’antilope alza la testa e all’improvviso si mette a correre. No di nuovo! Lia salta nel pascolo nel tentativo di rincorrerla, ma ormai è troppo tardi. Vedo che distende i muscoli e tiene la testa china. Mi dispiace tanto per lei … ma a un certo punto il mio sesto senso avverte qualcosa di strano, come un pericolo. Non ci faccio caso e mi precipito da Lia.
    Dai, non ti preoccupare, è solo una stupida gara e poi … Bum! La mia voce è interrotta da un botto, lo stesso rumore terribile che ha messo fine alla vita di mia madre. Mi giro a controllare se ci sono in giro umani e li vedo a bordo di quella loro scatola di metallo. Quando mi rigiro verso Lia vedo con mio terrore che ha una strana specie di zanzara attaccata sul fianco destro. Questo strano insetto ha un pungiglione davvero lungo, il corpo a cilindro e delle strane piume sulla coda.
    Lia!!!!!!
    Noto nel suo sguardo una nota di stanchezza, inizia a vacillare e i suoi bellissimi occhi guardano il vuoto …
    Scappa!
    No io non ti lascio!
    Scappa prima che prendano anche te!
    No!
    Vattene!
    In preda al panico mi giro e inizio a correre dalla parte opposta, non so cosa fare. Sento un altro botto e un altro insetto strano si conficca nella corteccia dell’albero di fianco a me. Lo guardo con terrore. Mi giro verso Lia e vedo che è a terra come se dormisse. Due umani si stanno avvicinando a lei e un terzo con un’enorme cicatrice sulla faccia sta caricando un bastone di metallo e lo punta verso di me. Mi dispiace lasciare lì Lia, ma ho troppa paura. Continuo la mia corsa verso la rupe dei re, ma a metà tragitto mi fermo. Cosa ho fatto? Ho permesso che gli umani rapissero Lia quando le avevo promesso che non sarebbe mai successo. Ho deciso, torno indietro. Ma quando arrivo alla zona Est delle terre del branco, non c’è traccia né di Lia né degli umani. Preso dalla disperazione mi metto a piangere. Non può essere, prima mamma e adesso Lia. Mi faccio schifo da solo per non aver mantenuto la promessa fatta a Lia, la leonessa che amo. Non so cosa fare. Rimango lì a compiangermi addosso fino a tarda notte.
    […]

    Ed ecco il colpo di scena! Il rapimento di Lia! :( :cry:
    Per chi non avesse capito le strane zanzare sono in realtà fiale di sonnifero lanciate dai bracconieri per addormentare i protagonisti

    Edited by Sara98TLK - 13/3/2013, 19:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    mi piace molto come scrivi =)
    un pochino fuori dai miei canoni di scrittura, ma scriv ugualmente bene =)

    dovresti però migliorare una cosa :
    tu usi colori differenti per far parlare i tuoi pg =) dovresti invece cercare di far capire chi parla senza usare i colori

    e poi ti do un consiglio, una cosa che ho scoperto io e che, secondo me, non è male come idea.
    quando scrivi un capitolo, i caratteri piccoli affaticano la vista; io ho risolto il problema scrivendo in modo più grande.
    come si fa? semplice =)

    clicca su dimensione e ti appare questo " [ size=7][/size]"
    tu invece che 7, digita 5, è un carattere un pochino più grande e non affatica la vista =)
    io nelle mie FF ho iniziato ad usarlo =) e devo dire che funziona!
    che altro dire..... continua che mi interessa! ripeto =) mi piace come scrivi!
     
    .
  3. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 bau1200 seguirò il tuo consiglio nei prossimi capitoli! ^_^ :D così va bene?

    poi io uso i colori per evitare di confondere i lettori

    e poi un testo tutto grigio mi deprime
     
    .
  4. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Ok,vai avanti presto!
     
    .
  5. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Vitani2013. Cervello, mani e computer sono già all'opera! Prima di domani arriverà il seguito! ^_^ :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara98TLK @ 13/3/2013, 19:32) 
    Grazie 1000 bau1200 seguirò il tuo consiglio nei prossimi capitoli! ^_^ :D così va bene?

    poi io uso i colori per evitare di confondere i lettori

    e poi un testo tutto grigio mi deprime

    vedi che affatica meno la vsta? =) e chiamami solo bau =) =)
    cmq per capitoli brevi come i tuoi questo metodo serve relativamente... per capitoli lunghi.... diciamo che è quasi fondamentale! XD

    dai, aspetto il seguito =)
     
    .
  7. Somoya
     
    .

    User deleted


    però bella storia, mi piace, ora come farà dark a recuperare lia?
    questi bracconieri... XD
    spero di vedere presto il seguito presto^^
     
    .
  8. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che verrà aiutato, ma non vi dico da chi!! problem
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara98TLK @ 15/3/2013, 13:39) 
    Posso solo dire che verrà aiutato, ma non vi dico da chi!! problem

    Hmmmmm... La cosa comincia a farsi interessante.
     
    .
  10. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hmmmmm... La cosa comincia a farsi interessante.

    Molto ineressante...
     
    .
  11. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il nuovo capitolo!

    Capitolo 6
    Mio padre ha inviato delle squadre di ricerca per cercare me e Lia, ma ovviamente trovano solo me in preda allo choc e alle lacrime. Mi riportano alla rupe dei re che è ormai notte fonda. Continuavo a guardare il terreno e a perdermi nei miei pensieri. Cosa è successo a Lia? Come sta? Mi odierà per non avere impedito che la rapissero? Perché non l’ho aiutata?
    Arrivo a una conclusione: sono solo un codardo. Mi sono fatto prendere dalla paura e sono scappato pensando solo a me. Egoista! Egoista! Egoista!
    Quando arrivo alla rupe dei re mio padre si precipita da me e mi abbraccia.
    Dark dove sei stato e Lia dov’è?
    Non reggo … mi rimetto a piangere. Mio padre vedendomi così fa cenno agli altri leoni di andare a dormire e quando la rupe è vuota mi guarda e mi chiede cosa fosse successo. Io gli racconto tutto tra i singhiozzi. Quando ho finito vedo che mi guarda con gli occhi sbarrati. Quello sguardo mi fa capire che per lui sono una vergogna. Mi alzo e corro via. Dietro di me sento che mio padre mi chiama, ma non mi giro. Corro fino al laghetto mio e di Lia. Mi sfogo guardando la mia immagine riflessa nell’acqua da cui scendono ancora tante lacrime. Dopo sopraffatto dalla stanchezza mi addormento. Ricominciano gli incubi, ma questa volta non è mia madre a morire, è Lia. Mi sveglio urlando. È ancora notte, ma c’è qualcosa di diverso. C’è una sagoma luminosa davanti a me, ha la forma di una leonessa. Ora che la guardo meglio mi ricorda qualcuno, ma non può essere …
    Mamma …
    Si piccolo mio.
    Di nuovo mi scendono le lacrime. Corro da lei e l’abbraccio. Ha il pelo soffice e caldo.
    Ma … ma tu sei morta …
    Si Dark, questo che vedi è il mio spirito. Ora vivo insieme ai re e alle regine che hanno regnato sulle terre del branco su in cielo, ma soprattutto nel cuore tuo e di tuo padre.
    Lui pensa che io sia una vergogna …
    No, non è vero. È solo rimasto shoccato dalla situazione. Sai lui ha già incontrato gli umani diverse volte e diciamo che non sono stati molto amichevoli.
    Come ho fatto a pensare che mio padre si vergognasse di me?! Forse sono io che mi vergogno di me stesso …
    Ho permesso agli umani di rapire Lia …
    Puoi ancora rimediare.
    E come?
    Primo non rimanendo qui a compiangerti. Secondo trovando gli umani e facendogli vedere chi comanda e che non si possono prendere quello che vogliono. Zuccone!
    Mi tira un pugno leggero sulla testa, come da piccolo ogni volta che non volevo usare la testa.
    Rido un po’ poi la guardo. È ancora splendente come un stella, mi sorride.
    Grazie mamma, ora so cosa fare. Ma come farò a capire il linguaggio degli umani?
    Non ti preoccupare, li capirai come capisci le gazzelle, gli gnu, gli altri leoni … noi tutti esseri viventi abbiamo un linguaggio nascosto che ci permette di capirci l’un l’altro. Gli umani parleranno e tu li capirai, ma loro non capiranno te perché hanno smesso di comunicare con gli animali.
    Ma non posso affrontare questo viaggio da solo!
    Non ti preoccupare, qualcuno ti aiuterà.
    Come farò a trovarlo?
    Lui troverà te … e svanì.
    In cielo si aggiunse un’altra stella. Ora non ho più dubbi su quello che devo fare!

    […]

    Comunque non vi dico chi è che aiuta Dark, neanche sotto ipnosi! hypnosmileyf Deve essere una sorpresa! Muuuuuaaaaahhhhhh (risata malvagia). 1238701631-Faccine_Eu_20
     
    .
  12. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non vi dico chi è che aiuta Dark, neanche sotto ipnosi! Deve essere una sorpresa! Muuuuuaaaaahhhhhh (risata malvagia).

    questa è crudeltà!!!XD

    menomale che "la mamma" gli ha aperto gli occhi!
    vedremo come se la caverà da solo dark^^ sono muy curioso!
     
    .
  13. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questa è crudeltà!!!XD

    No non è crudeltà! Questo è il potere segreto di ogni scrittore! emoticon_grandi_157 Lui sa mentre gli altri no! Muuuuuaaaaahhhhh (di nuovo una risata malvagia)
     
    .
  14. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Da questo capitolo alcuni capitoli sarranno raccontati anche da altri personaggi oltre che da Dark

    Capitolo 7 (raccontato da Lia)
    Mi sono svegliata in una gabbia di ferro . È mattino presto. Sono leggermente sbigottita, poi a un tratto mi ricordo tutto. La gazzella, lo sparo, Dark che scappa … Dark …
    Mi guardo attorno. Tutta la savana sta correndo intorno a me … o forse non è la savana che si sta spostando. Cerco di alzarmi, ma il soffitto della gabbia è troppo basso e sono costretta a tenere la testa bassa. Il fianco mi fa male. Guardo fuori dalla gabbia e vedo che la rupe dei re ora è solo un puntino lontano che si scaglia all’orizzonte. Ora ho capito, devo essere su una di quelle scatole mobili degli umani.
    Un colpo contro la gabbia mi fa sobbalzare, colpisco con la testa il soffitto e mi accuccio in un angolo. Non mi sono accorta che finora di fianco a me c’era un umano che fa davvero paura. È grande e grosso maschio adulto, eretto sulle due zampe posteriori sembra ancora più possente. Ha un bastone di metallo tra le mani. La cosa che più mi fa accapponare la pelle è il suo viso, sembra che sia stato sfigurato da un graffio, la guancia è attraversata dall’orma di tre artigli che terminano sul mento, i solchi partono però da dietro l’orecchio che a un orecchio non ci assomiglia più. Mi guarda sorridendo, ma non è un sorriso amichevole piuttosto di piacere. Quei due occhietti color del ghiaccio mi fissano pieni di divertimento.
    Non ti piace, vero?
    Impugna meglio il bastone e poi lo picchia contro la gabbia. La testa mi esplode. Sento l’eco delle vibrazioni. Mi metto la testa tra le zampe.
    Smettila!!!!!!!!
    Ma a quanto pare non capisce la mia lingua e continua a battere più forte. Siamo soli, io e lui sul retro di quelle scatole mobili. Mi scendono le lacrime dagli occhi. Vi prego fatelo smettere!!!!!
    Dopo un po’ si ferma, si china e mi guarda negli occhi.
    Se farai la brava io non picchierò più il bastone contro la gabbia, se no saranno dolori per te!
    Io distolgo lo sguardo e mi giro dalla parte opposta, sempre rannicchiata nel mio angolino. Continuano a scendermi le lacrime. Voglio tornare a casa. L’erba verde, le prede, il laghetto dove io e Dark ci siamo resi conto che ci amavamo, la sua promessa …
    Dark, ti prego salvami!
    E con queste parole mi addormento tra i singhiozzi.
    […]




    Questo bracconiere si chiama Kado, è il capo di tutta l'organizzazione, disprezza tutti gli animali, ma non è sempre stato così, più avanti saprete perchè, per ora non vi posso anticipare niente!

    Edited by Sara98TLK - 16/3/2013, 17:22
     
    .
  15. Sara98TLK
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi svelo un segreto: se commentate non è che vi si consumano i tasti della tastiera!
    -.-''
     
    .
133 replies since 8/3/2013, 18:32   1114 views
  Share  
.