Il Re Leone 5: L'oscuro regno di Scar

La mia seconda fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Scar tiranno!!!! :angry: fai sgobbare Sarabi e le altre!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro, Pridelands. Avevo bisogno di sentirti narrare: Scar resta sempre il massimo esponente del male in queste terre, eh?
    Già si sente tutta la sua perfetta malvagità.
    Vedrai la scena della sua morte, nella mia FF ti colpirà, esattamente come Chi-Sai-Bene-Tu, e Chiunque-Abbia-Letto-La-Mia-FF-Sa-Chi, colpirà lui.:shifty:

    Scusa questi riferimenti alla Harry Potter.
    (Sghignazza) :P
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ah mi sono dimenticato di scriverlo nella ff:
    Scar fa dormire Zira e le sue leonesse nella grotta della Rupe, le iene dormono dove vogliono, mentre invece le leonesse di Sarabi dormono all'aperto ad alcuni metri lontano dalla Rupe^^

    Il mio obbiettivo:
    Rendere odioso Scar anche ai suoi fans ^^


    Edited by Pridelands98 - 14/4/2013, 10:59
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mio obbiettivo:
    Rendere odioso Scar anche ai suoi fans ^^

    Rispondo in spoiler:
    Te la stai cavando molto bene; promette di essere uno Scar eccellente, anche se quello di Savu non ha pari: lì è perfettamente sicuro dei suoi mezzi, e sembra quasi leggere nel pensiero altrui. Quello l'ho odiato con tutte le forze, ma mai quanto Baridi.
    Il vero cattivo della mia FF spunterà nella seconda parte della Saga dell'Eremita.
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 13/3/2013, 20:28) 
    CITAZIONE
    Il mio obbiettivo:
    Rendere odioso Scar anche ai suoi fans ^^

    Rispondo in spoiler:
    Te la stai cavando molto bene; promette di essere uno Scar eccellente, anche se quello di Savu non ha pari: lì è perfettamente sicuro dei suoi mezzi, e sembra quasi leggere nel pensiero altrui. Quello l'ho odiato con tutte le forze, ma mai quanto Baridi.
    Il vero cattivo della mia FF spunterà nella seconda parte della Saga dell'Eremita.

    Con quello che farà nel capitolo 11 l'odierete ancora più del solito ^^ :P


    Edited by Pridelands98 - 30/4/2013, 21:32
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    ne sono sicuro, nella tua ff scar vincerà il premio "il più odiato delle terre del branco"
    CITAZIONE
    Il mio obbiettivo:
    SPOILER (CLICCA PER VISUALIZZARE)
    Rendere odioso Scar anche ai suoi fans ^^

    ci stai riuscendo!
    povere leonesse... spero che vengano trattate meglio (si, lo so, pia illusione e blasfemia XDXD) aspetto il seguito^^
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9: STRAGE NELLA CACCIA

    Dopo che passarono due anni dall'inizio del regno di Scar, la situazione nelle Terre del Branco era assai cambiata.
    Nala, Dotty e Spotty erano diventate tre leonesse adolescenti forti e sane, ma questo non era di alcun aiuto per il regno.
    Con la salita al trono di Scar e Zira, le ombre si erano posate su quello che un tempo era il glorioso regno del Re Mufasa.
    Jasili tentava sempre di dare una zampa alle leonesse di Sarabi per qualsiasi cosa avessero bisogno, cercava anche di prendersi la colpa se una di loro andava contro la volontà di Scar, ma il tiranno era senza pietà.
    Ad certo punto egli decise di smettere di esiliare una delle leonesse di Sarabi ogni volta che fallivano nella caccia, capendo che servivano più predatrici possibili per una battuta di caccia di successo.
    Un giorno, mentre Jasili e Sarafina erano rimasti alla Rupe per insegnare alla figlia i trucchi della caccia, Sarabi, Uru e le altre leonesse si dirisero dove, la notte precedente, le iene avevano giurato di aver avvistato una mandria di zebre che era lì di passaggio. Quando arrivarono sul punto segnalato, le leonesse poterono affermare che la dichiarazione delle iene era esatta. Si trattava di una piccolissima mandria di zebre, un massimo numero di elementi era una cinquantina. Erano arrivate da Nord in cerca di cibo, stavano attraversando le Terre del Branco per dirigersi verso Sud.
    "Perfetto!" esclamò Sarabi "Questa è la nostra grande occasione! Sentite, facciamo così..." nascoste dietro alle rocce, le leonesse attuarono il loro piano: Uru ed una leonessa dalla pelliccia di Sarafina e gli occhi rossi avrebbero inseguito la mandria stando allo scoperto, dopo aver locazzato l'esemplare più debole lo avrebbero spinto dove si nascondevano le loro compagne che gli avrebbero bloccata la strada ed infine uscendo allo scoperto per ultima, Sarabi l'avrebbe attaccato (seguita poi dalle sue compagne) e l'avrebbe abbattuto. Era perfetto, Sarabi era certa che Scar non sarebbe rimasto deluso questa volta. Quando Sarabi individuò l'esemplare più debole (un mascio anziano), tutte le leonesse raggiunsero di nascosto la loro postazione.
    E in attimo, la caccia ebbe inizio! Le zebre correvano impazzite dal terrore per la vista dei felini, mentre Uru e l'altra leonessa cercavano di distanziare il più anziano dal resto della mandria. L'esemplare ci cascò e fu circondato dal gruppo di leonesse. ma proprio poco prima che Sarabi intervenisse, la zebra anziana iniziò ad andare di matto, e per salvarsi tentava di dare dei calci con le zampe posteriori. Ci riuscì, e quella che colpì fu Uru che dopo aver preso un terribile colpo sul muso, la leonessa cadde all'indietro urlando dal dolore! Come non bastasse, Uru sbatté violentemente la testa contro un masso, per poi cadere inerme a terra.
    "Uru! No! Sigh, sigh!" urlò disperata Sarabi all'amica che restava a terra immobile, Furiosa, Sarabi si lanciò addosso alla zebra, mordendola al collo ed abbattendola mentre il resto della mandria fuggì terrorizzata.
    Sarabi e le altre leonesse poi si avvicinarono ad Uru, ella aprì a fatica gli occhi e sussurrò debolmente: "A-amiche mie, il-il mio tempo è giunto alla fine. Sarabi, t-ti prego prenditi cura delle Terre del Branco e.. di m-mio fi-figlio. Non permettere che la pazzia si impossessi di lui! Ed-ed ora, a-addio amiche mie. A-addio" Tutte le presenti rimasero scioccate dalle parole di Uru, e sopratutto i loro cuori si riempirono di tristezza quando videro Uru chiudere gli occhi per sempre.
    In lacrime, Sarabi e le sue compagne portarono la tragica notizia. Per Scar, tutta la poca innocenza di Taka che era rimasta in lui, quel giorno se ne andò con Uru.
    La stessa sera Sarabi, Jasili, Sarafina e le altre leonesse diedero assieme a Rafiki un ultimo saluto ad Uru, perché ella potesse trovare il suo posto nel Cerchio della Vita, tra i Grandi Re del Passato.
    Tuttavia, la morte di Uru non poteva fermare Sarabi: se voleva mantenere l'ultima promessa fatta all'amica, doveva andare avanti e tenere testa a Scar.
    Passò poi un altro anno quando finalmente, una notte, Scar e Zira si sentirono pronti. Passarono la notte a coccolarsi e farsi le fusa come gattini: finalmente sarebbe nato il loro cucciolo! E lo stesso stava accadendo in un altro punto delle Terre del Branco, infatti Jasili e Sarafina avrebbero presto reso Nala una sorella maggiore.

    Edited by Pridelands98 - 18/8/2013, 20:37
     
    .
  8. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Che bello, bravo!! Finalmente scrivi qualcosa tirato fuori dalla testolina, e devodire che stai andando molto bene!! XD
    NOOOOOOOOO!!!! Povera Uru!!!!!!!! *si riprende dallo sclero* u.u
    Poverina,mi è sempre piaciuta come pesonaggio, il brutto che è morta in un modo decisamente poco "eroico", quais come una barzelletta... uccisa da una zebra decrepita... dai, non le rende giustizia! DX
    Vabbè, bravo davvero, aspetto un seguito! ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Noooo URU!!!! :( xD ottimo capitolo!! povera uru è stata sfigata!!! ed ora la nascita di meethu yee xD
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 16/3/2013, 12:16) 
    Noooo URU!!!! :( xD ottimo capitolo!! povera uru è stata sfigata!!! ed ora la nascita di meethu yee xD

    E di Nuka.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Nuka?? mi sono perso qualche pezzo?? Zira è incinta? :O
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10: NUKA E MEETHU

    Passarono tre mesi da allora. Zira e Sarafina erano ormai prossime al parto.
    Poi, durante una lunga notte di dolori, finalmente Sarafina aveva dato alla luce il suo secondo cucciolo. Il parto era andato a buon fine, il cucciolo in questione era un maschietto sano con la pelliccia chiarissima (quasi bianca) e gli occhi azzurro cielo.
    Scar era nervoso, e aspettava di poter vedere suo figlio. Finalmente, dopo poche ore dalla nascita del fratello di Nala, quando giunse l'alba Zira partorì. Era stato per lei un parto doloroso e prematuro, ma andato a buon fine. Quando il sole illuminò completamente le deserte Terre del Branco, Scar entrò nella grotta reale per poter vedere suo figlio.
    Egli vide Zira mentre teneva tra le zampe una piccola palla di pelo. "Guarda Scar" disse compiaciuta Zira, facendo facendo segno al compagno di avvicinarsi "Questo è nostro figlio Nuka, il tuo erede"
    Scar scioccato, si immobilizzò vedendo il piccolo leoncino che stava tra le zampe della Regina, mentre mostrava un'espressione di delusione stampata sul volto. Il piccolo era probabilmente il cucciolo più piccolo e debole che fosse mai nato nelle Terre del Branco. Aveva la pelliccia di un color misto tra quello del padre ed un grigio vivace. Gli occhi erano rossi come quelli della madre.
    "Che cos'è questo?" tuonò furioso Scar "Scar! Che ti prende?" rispose Zira irritata dalla reazione del compagno "Io mi sono sempre fidato di te Zira, e quando sto per diventare padre mi ritrovo questa stupida palla di pelo?!!" "Scar, non osare mai più di parlare di tuo figlio in questo modo!" urlò furibonda Zira, ringhiando. Era la prima volta che si ritrovava a litigare con Scar. "Zira, io sono il Re! Il mio volere è legge! E io non posso credere che mi hai donato un simile fallimento come figlio! Lui NON diventerà MAI il mio erede!" concluse Scar che fuori di se uscì dalla grotta, lasciando Zira sola con il piccolo Nuka. La leonessa all'inizia ringhiava feroce, ma poi si calmò è incominciò ad allattare il leoncino dicendogli: "Non ti preoccupare Nuka, insegnerò io a tuo padre a rispettarti!"
    Nel frattempo, non lontano dalla Rupe dei Re, Jasili, Sarabi e tutte le altre leonesse erano attorno a Sarafina mentre teneva il suo piccolo tra le zampe "Oh amore mio, è bellissimo!" disse Jasili in lacrime di gioia strusciando la criniera contro la sua compagna "Graze Jasili, e a tutte voi" rispose dolcemente Sarafina. Poi si fece avanti la giovane Nala "Oh mamma, è bellissimo! Come si chiama?" chiese lei poi "Oh bhe, Nala" intervenne Jasili "Dato che tu sei la sorella maggiore, io e tua madre pensava che sia giusto che sia tu a scegliere il nome del tuo fratellino!" Commossa, Nala osservò attentamente il fratellino per poi proporre: "Che ne dite di.. Meethu?!" "Meethu?" chiesero Jasili e Sarafina, poi fissarono il loro figlio ed acconsentirono felici.
    Ma la scena fu interrotta da una brusca voce "Bene, bene. Che cos'abbiamo qui?" era Scar! Il Re si avvicinò a Sarafina, e dopo avver osservato il piccolo Meethu disse: "Congratulazioni. Siete stati fortunati ad avere... un cucciolo sano", fece per andarsene ma fu bloccato da Sarabi che gli chiese: "Scar, aspetta! E... Zira e il vostro cucciolo?" Senza guardarla e con uno sguardo indifferente, Scar rispose: "Quello che ha dato alla luce Zira, non è mio figlio!"
    Poi ritornò alla Rupe, "Ah sei tornato. Dimmi, com'è il piccolo di Jasili?" chiese Zira interessata. Con un ghigno, il leone rispose: "Ah è solo un cucciolo sano ! Ih, ih, ahahah!" La risata di Scar fece stampare un sorriso malefico anche sulla faccia di Zira.

    Edited by Pridelands98 - 29/3/2013, 21:56
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    O.o cosa tramano quei 2??? xD bellissimo capitolo!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ok, scusami Pridelands, ma non sono riuscito a leggere i tuoi ultimi post. Allora...
    Uru... (Versa una lacrima in posa dignitosa), non è mai stata un mio personaggio preferito, ma la sua morte lascia sempre il segno.

    E Meethu... SCAR! Rospo maledetto! Cosa avete intenzione di fare con il mio piccolo amico, tu e quella Zira!? Io mi fidavo di lei!!!
    Giuro che se osate torcergli un solo pelo, io...

    (Velo pietoso su clamoroso sclero di incombenze, minacce e imprecazioni)
    Anf...
    Anf...
    Anf...


    Mi sono sfogato!
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11: IL DOLORE DI SARAFINA (parte 1)

    Vi erano stati alcuni cambiamenti in Zira dopo la nascita di Nuka. Ella non riusciva ad accettare che Scar non poteva amare il loro figlio, il suo istinto di madre le diceva che bisognava prendersi cura di Nuka, ma al contrario anche la sua venerazione per Scar la convinceva che il leoncino era un fallimento. Ma Zira riusciva a nascondere questi sou dubbi al figlio, e lo cresceva insieme alle sue leonesse (in particolare con Shentani, Dotty e Spotty). Nuka cercava sempre affetto da parte del padre, il quale (su richiesta di Zira) faceva finta di provare affetto per il cucciolo, nascondendo i suoi veri sentimenti.
    Tuttavia a Nuka era severamente vietato qualsiasi tipo di socializzazione con le leonesse di Sarabi, e anche (sopratutto) con il piccolo Meethu.
    Passarono poi sei mesi dalla nascita dei due cuccioli. Nala si divertiva sempre a portare con se il fratellino per le Terre del Branco, ed in un fatidico giorno nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo di lì a poco.
    Come sempre Nala e Meehtu erano in giro per le Terre del Branco, non troppo lontani dalla Rupe. Zira aveva deciso di portare con se il piccolo Nuka a fare una passeggiata. Nala stava camminando affianco camminando affianco a Meethu, quando all'improvviso notò qualcosa! "Ush! Meethu, stai giù e zitto!" disse al fratellino nascondendosi dietro ad alcune rocce. La figlia di Sarafina notò ad alcuni metri da lei, un solitario esemplare di fennec, sicuramente proveniente dalle Terre di Nessuno. "Whao! Una preda facile da catturare! Oggi dev'essere il mo giorno fortunato!" esultò. Poi sussurrò a Meethu di rimanere lì in silenzio e ben nascosto, dicendogli che sarebbe tornata subito. Poi la giovane leonessa si avvicinò cautamente al piccolo canide e si lanciò al suo inseguimento, spostandosi dal punto in cui avevano lasciato da solo il fratello. Il figlio di Jasili sarebbe rimasto lì tranquillo ad aspettare la sorella, se non fosse stato per il fatto che gli passò davanti attirando la sua attenzione.
    Preso dal gioco, Meethu si mise ad inseguire l'insetto senza accorgersi che si stava spostando sempre di più dal punto dove lo aveva lasciato la sorella. Ad un cero punto senza accorgersene, il leoncino andò a sbattere contro un suo simile: era Nuka!
    "Ehi tu! Che stai facendo?" disse sbuffando il figlio di Scar "Ciao!" rispose allegro l'altro "Come va, principino Nuka? Vuoi giocare con me?" Ma subito con un ruggito spaventoso, Zira si piazzò in mezzo ai due cuccioli ed urlò furioso contro Meethu: "Tu, stupido moccioso! Non osare rivolgere un'altra parola a mio figlio! Chiaro?" "S-si... S-scusi... Re-Regina Zira..." rispose spaventato il fratellino di Nala, tremando e balbettando.
    In quello stesso momento, Nala era ritornata dove aveva lasciato il fratello dopo aver catturato il fennec, ma vide scioccata che Meethu non c'era!
    Nello stesso momento Scar e le iene avevano raggiunto Zira. Dopo aver detto alla compagna di andarsene e vedendola anche verso alla Rupe con Nuka per la collottola, Scar iniziò a camminare minacciosamente attorno al figlio di Sarafina "Vedi, piccolo Meethu" disse "Tu sei un pericolo per me! Tu e tuo padre siete un pericolo! Io so che non piaccio per niente alle leonesse di Sarabi, ed per questo che se non intervengo subito, quando sarai adulto tu e tuo padre giuderete le leonesse di Sarabi in una ribellione contro di me!" "Ma Re Scar..." disse tremante il leoncino "Io non potrei mai..." "Taci!" lo interruppe Scar. Poi gli diede una violentissima zampata, facendo cadere a terra. Fece per tornare alla Rupe, ma prima ordinò alle iene: "Uccidetelo!" In un attimo Shenzi e il suo clan si lanciarono sul piccolo Meethu, togliendogli la sua breve ed innocente vita, dandogli solo il tempo di gridare le sue ultime parole: "AIUTO MAMMA!"
     
    .
171 replies since 23/2/2013, 14:17   19339 views
  Share  
.