The Lion King: Reverse?

La mia prima fan fiction raccontata in un modo tutto mio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    siamo in due allora, anch'io odio Zira
     
    .
  2. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Sai cosa adoro della tua fan fiction?? Il rapporto che c'è tra Kovu e Nuka ... sono veramente carinissimi da fratelli che si proteggono a vicenda, cosa che purtroppo non accade nel film perché Nuka è geloso del fratello. Insomma, mi piace un sacco! ^.*
     
    .
  3. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Commento anche io, avevo detto che l'avrei fatto quindi eccomi qui ^^
    Quotando circa 150 persone prima di me dico: Bella storia!! Sei bravo a scrivere e caratterizzi bene i personaggi, e poi l'idea di invertire i ruoli rende tutto molto interessante ^^ Anche se... Sei sicuro di non aver invertito anche Nuka con qualcuno?? D: Vederlo così dolce e premuroso nei confronti di Kovu fa uno strano effetto... .__. Comunque sono curiosa di sapere come continua ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Piccola anticipazione
    in realtà Nuka in questa storia è geloso di Vitani, dato che è la prescelta di Zira XD
     
    .
  5. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Lo avevo immaginato, infatti! ^.*
     
    .
  6. Starlet96
     
    .

    User deleted


    bellissima questa FF!!!^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 19/2/2013, 19:06) 
    Piccola anticipazione
    in realtà Nuka in questa storia è geloso di Vitani, dato che è la prescelta di Zira XD

    immaginavo ^^ come nel film che è geloso di kovu xD
     
    .
  8. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Dov'ero rimasta... Ah sì: bella bella bella bella bella!!!
    Sei parecchio bravo, davvero, ti faccio i complimenti, non dev'essere facile riordianre leidee e i pensieri e capire tutte le azioni diuna storia non inventata da te e scriverne una storia parallela!!
    Io adoro scrivere, ma per ora non ho mai scritto niente sul re leone, ho fatto della roba più su drghi fantasy, gatti e lupi... Ma vedrò di fare anche qualcosa al riguardo!
    Ancora complimenti, ma è un pò difficel leggere una scrittura fatta a in stile copione testrale, ma parte ciò è meravigliosa, e quindi vedi di mandarla avanti!! XD XD
    Vogliamo il seguito!! Vogliamo il seguito!!Vogliamo il seguito!!Vogliamo il seguito!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    con grande richiesta ho sistemato il rpimo capitolo da, testo di teatro a, penso, normale, prossimamente modificherò anche gli altri!!! f-scrut509670f6001142a3
     
    .
  10. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bravo, così leggere è molto più semplice...
    Ti capisco, dev'essere un lavoraccio da cani, ma è più scorrevole e prova a farci l'abitudine a scrivere così!!
    Non sei costretto a modificare tutti quelli prima, basta che i prossimi capitoli li scrivi in queest'altro modo, ok?
    ...Cavolo, sto facendo di nuovo l'esperta senza esserlo... <_<

    Vabbé, bravo ancora! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Siccome ho finito di scrivere e siccome ho visto che c'è gente impaziente, allora ho deciso di postare oggi, grazie a tutti per i complimenti e i consigli!!!

    Capitolo 5: La prima scintilla

    Kiara
    Simba
    Timon
    Pumbaa
    Kovu

    Era ormai l'alba e Simba, come di consueto, andava fino alla punta della rupe per osservare il panorama, passarono alcune ore e Kiara si svegliò e, come una saetta, partì per andare alla pozza dell'acqua a giocare con Kovu, Simba le si mise davanti e ci andò addosso
    Ahi!!!
    Scusa piccola, ma dove vai così di corsa?
    Sto andando alla pozza dell'acqua!
    Aaaannn! E cosa c'è di così importante alla pozza dell'acqua?
    Ehm... ecco...
    Allora?
    alla pozza dell' acqua c'è un mio amico che mi aspetta
    ok, vai pure
    Yuppi, grazie papà
    Simba guardò, sorridendo, Kiara andarsene dalla grotta
    Kiara arrivò di tutta fretta alla pozza dell'acqua pensando di essere in ritardo, invece era in anticipo e non c'era nessuno.
    Nel frattempo si svegliarono anche Timon e Pumbaa
    Yahhwwnn, che sonno ragazzi, ehi Pumba sei sveglio?
    ...
    Pumbaa? Sei sveglio?
    ...
    Timon si alza, si dirige verso Pumbaa e... PUM!!!
    EH, non sono stato io
    Finalmente ti sei svegliato socio
    Eh? Cosa? Ahn sì è vero
    Su muoviti che sennò perdiamo la prenotazione
    Arrivo subito Timon!
    Intanto alla pozza dell'acqua...
    Eccolo, è arrivato finalmente
    Kovu stava arrivando di corsa quando però inciampò su di un sasso
    Cavoli che botta
    Kiara corse da Kovu, lo aiutò a rialzarsi
    Tutto bene Kovu?
    Sì sì tutto apposto
    Kiara e Kovu si diressero verso la pozza dell' acqua e incominciarono a giocare schizzandosi dietro l'acqua, ad un certo punto Kiara si nascose
    Ma dove diavolo e fini...
    AAAAHHHHH
    e gli saltò addosso, atterrandolo.
    Kiara guardò Kovu negli occhi, per un attimo lo fece anche Kovu, ma poi girò subito gli occhi da un altra parte, Kiara continuava a guardarlo, ma più teneramente stavolta e gli leccò una guancia,
    Kovu arrossì e finalmente incontrò il tenero sguardo che gli faceva Kiara...
    D-d-d-dai, ricominciamo a giocare
    Va bene
    i due ricominciarono a schizzarsi con l'acqua andarono avanti così per tutto il pomeriggio, fino a quando non si sentì un ruggito provenire dalla Rupe dei Re
    Accipicchia, è mio padre che mi chiama
    Bhe, allora ci vediamo domani?
    Kiara gli si avvicinò
    Certamente
    e gli leccò la guancia
    A domani allora
    A domani[/COLOR]

    kiarasa0
    Mi sentivo felice, finalmente avevo trovato qualcuno che potesse essere più di un amico, poteva essere il mio compagno, sarebbe stato il mio amore segreto, e poi è bellissimo cavolo, non me lo farò scappare per nessun motivo l' unico problema e dirlo a mamma e papà che è un esiliato.
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ok non... male carino come capitolo anche se un po corto, l'ho letto in un attimo sebbene anche in fretta e furia. Comunque carino, bravo :) Continua così ;)
     
    .
  13. Devi_
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Kiara è diventata così maliziosa improvvisamente xDD
     
    .
  14. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Eccomi nuovamente qui: mi piace moltissimo la tua storia, non ne ho mai letta una del genere prima d'ora!
    Eh eh, Kiara e Kovu ... Kiara è partita alla riscossa!! Mentre Kovu ... vedi di darti n'andi pure tu!
    Bella, bella, bella. Io aspetto ardentemente i continuo!!
    CITAZIONE
    Siccome ho finito di scrivere e siccome ho visto che c'è gente impaziente, allora ho deciso di postare oggi, grazie a tutti per i complimenti e i consigli!!!

    In primis ci sono io!!!!! XD XD XD
     
    .
  15. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Che bello, bravo come sempre!! ^^
    MA che teneri Kiara e Kovu!! XD <3
    Vediamo come va avanti, peccato che la loro gioventù (o almeno così va nel film) se la debbano passare distanti l'uno dall'altra!
     
    .
157 replies since 11/2/2013, 11:11   3491 views
  Share  
.