The Lion King: Reverse?

La mia prima fan fiction raccontata in un modo tutto mio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Fantastico
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    per il prossimo capitolo dovrete aspettare
     
    .
  3. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Ok mi raccomando fallo bello bello XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Avviso a tutti i lettori!!!
    La ff non proseguirà a causa di problemi sentimentali molto importanti. Potrebbe star ferma un giorno, un mese, un anno o forse per sempre.
    La ff verrà freezata fino a quando non ritorno come prima per evitare che queste brutte emozioni che ho ora la rovinino.
    Chiedo scusa a tutti quelli che aspettavano il prossimo capitolo ma per non mancarvi di rispetto a voi e alla ff non la continuerò

    Chiedo ancora scusa a tutti quanti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Pensavate che fosse abbandonata? nah nah, non lo è.
    Quel brutto momentaccio è passato è stato archiviato come tanti altri e adesso sono tornato più in forma di prima, se la cosa vi può far felici il capitolo 17 potrebbe essere postato addirittura stasera
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,749
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Fire la tua FF è stupenda! sono arrivata al 4 capitolo. È carina l'idea di aver invertito gli ordini.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,749
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    L'ho letta tutta quanta. Mi piace tantissimo! Però sono rimasta stupia quando ho visto che Nala e Simba non hanno fatto niente per salvare Kiara (che era ancora viva), e poi, come hanno potuto andarsene lasciando lì il corpo della loro figlia? Almeno una sepoltura, un abbraccio, un addio.....l'hanno lasciata lì come se niente fosse. Kovu e Vitani hanno fatto bene a scappare. Mi dispiace che Kiara abbia perso la memoria, spero che la recuperi, e che ritorni alle terre del branco. Forse alla fine il branco che si è preso cura di lei, potrebbe unirsi a quello di Simba. Comunque, spero la continuerai.
     
    .
  8. AHADI
     
    .

    User deleted


    Una storia del re leone fatta al contrario. Bellissima! Mi ha colpito Kiara, poverina! Spero che recuperi la memoria.
     
    .
157 replies since 11/2/2013, 11:11   3491 views
  Share  
.