The Lion King: Reverse?

La mia prima fan fiction raccontata in un modo tutto mio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Sempre più incantevole e geniale. Io... attendo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    oddio che ficata!!! sono curiosissimo del continuo!!!! :)
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    molto belli questi due capitoli, aspetterò gli altri per vedere come andrai :). XD vedremo se vitani riuscirà a sopportare le due lezioni di zira XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i complimenti, come promesso, ecco a voi il prossimo capitolo

    Capitolo 3: Gli incontri di Kovu e Nuka

    Kiara
    Kovu
    Nuka
    ???/Kira

    Tra l'erba alta c'era un' ombra che fissava la grotta di Zira.
    Finalemnte so dove abiti, Nuka!!!
    I “rumori” che Nuka aveva sentito nel Posto Proibito lo avevano seguito fino alla grotta in cui rintanava, però non entrarono dentro, i “rumori” volevano solo sapere dove stava e come arrivarono, sparirono...
    Il giorno seguente nelle Terre di Nessuno Nuka era momentaneamente disoccupato e anche Kovu, non avevano niente da fare, così Nuka decise di andare nel Posto Proibito a rilassarsi un po, intanto Kovu aveva ritrovato il suo acerrimo nemico, la lucertola, Kovu questa volta era deciso a prenderla...
    [Kovu]
    inseguii la lucertola per un bel po' di tempo senza accorgermidi dove andavo, poi mi fermai di colpo, alzai lo sguardo e scoprii di non essere nelle mie terre, ma nelle terre di Simba, nel territorio nemico, incominciai ad indietreggiare impaurito, fino a quando non sentii qualcosa che mi bagnava le zampe posteriori, mi girai di soprassalto e con grande stupore vidi che era solo una pozza d'acqua, mi tranquillizzai, mi girai nuovamente, ma questa volta sentii qualcosa di caldo sul naso, aprii gli occhi e mi trovai davanti due occhi marroni chiaro e una leonessa cucciola della mia stessa età, io indietreggiai e arrossii per l'accaduto, mentre la leonessa rideva, io le chiesi timidamente...
    Ciao! Io sono Kovu e tu?
    Ciao! Io invece sono Kiara, non ti ho mai visto da queste parti, come mai?
    Perché... ecco...
    Dai non farti pregare...
    io sono un esiliato, ecco!
    Cosa? Tu, un esiliato?
    Sì, perché?
    Mio padre dice che non devo parlare agli sconosciuti, specialmente quelli esiliati
    Ma tuo padre come si chiama?
    Simba...
    Mentre Kovu faceva amicizia con Kiara, Nuka, nel frattempo, era arrivato al Posto Proibito, si distese per terra con un tonfo e riposò tranquillamente, fino a quando non sentì dei rumori provenienti dalla foresta, Nuka si alzò, ma non fece in tempo a girarsi che una leonessa lo colpì alla schiena e lo atterrò, la leonessa le ansimava sul muso, Nuka era terrorizzato, davanti a sé vedeva solo il muso di una leonessa color argento e due occhi color ghiaccio che lo fissavano aggressivamente, non sapeva cosa fare, poi ad un tratto la leonessa gli disse...
    Che cosa vieni a fare qui, nelle nostre terre?
    N-nnn-nn-niente, vengo solo qui p-pp-per passare il tempo e rilassarmi un po'.
    è da 7 giorni che continuo a seguirti, Nuka, quindi ti conviene sparire sennò ti faccio fuori!!!
    Com'è che tu sai il mio nome?
    Non sono affari che ti riguardano. Sparisci!
    ho capito che ho invaso le tue terre, ma non serve essere così protettivi, non ti uccido mica
    la leonessa indietreggiò e lasciò che Nuka si rialsasse
    Lo so, non saresti in grado di uccidere neanche una lucertola
    Sarò anche un po' strano, ma riesco ad uccidere benissimo una lucertola, comunque non mi hai neanc'ora detto come ti chiami!
    che ti importa, tanto qua non ci metterai più piede, comunque mi chiamo Kira!
    è proprio un bel nome.
    Grazie, ma ora sparisci, perché se ti trovano le altre leonesse ti faranno fuori, dirò loro che mi sei scappato.
    Grazie Kira, sei un' amica...
    Vacci piano, io non sono tua amica, va bene?
    Ok, Grazie comunque, a presto!
    Kira non rispose, guardò solo Nuka andarsene e sotto voce disse...
    a presto Nuka!
    Kovu, dopo aver scoperto che Simba era il padre di Kiara, stava a distanza da Kiara, per paura di essere attaccato...
    che stai facendo, non ti mangio mica
    lo so, ma il fatto è che non so come comportarmi
    ma cosa stai dicendo?
    Niente, niente
    Bhe, si è fatto tardi, io devo andare sennò mio padre mi farà saltare la cena, a domani allora!
    Come a domani? Domani dove?
    Ci vediamo qua domani, ciao!!!
    [Kovu]
    Mentre vedevo Kiara allontanarsi sentii dentro di me una strana sensazione, come se per me Kiara fosse più di un' amica, non so come spiegarlo, era una strana sensazione.

    Edited by Firestorm3 - 22/2/2013, 22:31
     
    .
  5. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui.
    Interessante questo capitolo (era questo l'incontro che avevi anticipato, eh?), mi piace sempre di più la tua storia. Bravo!!! Continua presto!!
    Kira è la tua leonessa, non è vero? Mi piace molto ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    esattamente, Kira è quella che ho disegnato io e, sì, l'incontro è quello che stavo per dire XD
     
    .
  7. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo, piace sempre più anche a me!
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Molto carino ed interessante! Ecco chi era quella che nel secondo capitolo stava spiando Nuka e Kovu....
    Bene, comunque sei già all'incontro tra Kovu e Kiara...
    Se vuoi un consiglio come mi hai mandato per Messaggio Privato, personalmente io ti consiglio di andare così di fretta (immagino non vedi l'ora di scrivere il capitolo sul primo incontro di Kopa e Vitani ^^). Fai un po più di descrizioni dell'umore dei personaggi senza scrivere direttamente la battuta, e vedrai che sarà una bellissima fan fiction la tua ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Devo dire che il comportamento di Kira mi piace un sacco!!! da quel che ho notato è una che fuori sembra dura e severa mentre dentro ha il cuore più grande del mondo! complimenti!! leggerò sicuramente il continuo! :)
     
    .
  10. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    Ok, preparati a un commento abbastanza lungo:)
    Essendo la tua prima ff, ci tengo a mettere in evidenza tutti i vari punti positivi e negativi che ho constatato (penso sia un buon modo per capire cosa il lettore si aspetta).
    L'incipit, a livello di idea, è interessante.
    CITAZIONE
    Dopo aver sconfitto Scar, Simba era diventato il nuovo Re e, per le prime due settimane aveva regnato tranquillamente, però dopo poche settimane dalla sua salita al trono un gruppo di fedeli a Scar, guidato da Zira, continuava a tormentarlo e ad intimorirlo quindi decise di esiliarle nelle Terre di Nessuno fino a quando questa storia non sarebbe finita, prima di tutto ciò Nala era rimasta incinta e aveva partorito Kiara e sette mesi dopo nacque Kopa, anche Zira prima che Simba salisse al trono aveva partorito prima Nuka, il primogenito di Scar, dopo cinque mesi dalla sua nascita aveva addottato Kovu, un cucciolo abbandonato trovato in mezzo ad una carcassa di zebra e poi, prima che Scar morisse era rimasta incinta di Vitani che nacque praticamente quando Kopa solo che nacque da esiliata.

    Attenzione qui: hai concentrato un'alta quantità di informazioni in un'unica frase con una qualche decina di coordinate xD questo non facilita la lettura, piuttosto tira un respirone e metti più punti:)
    Forse ci sarebbe da aggiustare qualche tempo verbale ma tutto sommato va bene:)

    Passiamo alla storia..
    mi permetto di darti qualche consiglio a livello di struttura.
    CITAZIONE
    Nuka: Ti prego non dirlo a mamma, sennò questa è la volta buona che mi uccide.
    Kovu: Vabbene fratellone, sarò zitto come un sasso!
    Nuka: Bravo Kovu!

    Utilizzi la struttura del copione teatrale (Kovu:; Nuka:..) che, a mio parere, rende difficoltosa la lettura.
    Personalmente trovo più facile leggere : -Va bene fratellone, starò zitto come un sasso!- disse Kovu ridendo. -Bravo Kovu!!- disse di rimando Nuka
    Ma ovviamente, è solo un consiglio :)

    Nella storia non vedo problemi, interessante e giusta suspance a fine capitolo :)
    Continua presto:)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Grassie a tutti per i complimenti, non pensavo piacesse così tanto, e così, dato che sono tanto buono e che anche voi lo siete, ecco a voi il prossimo capitolo

    Capitolo 4: Nuka, il più buono di tutti

    Kovu
    Nuka

    Kovu arrivò al rifugio più tardi del solito, era già il tramonto e Nuka era li che lo aspettava...
    Scusa Nuka, ma non avevo visto di essermi allontanato così tanto.
    Nuka lo guardava arrabbiato
    Dove sei stato?
    Mi sono allontanato solo più del solito, non ha importanza
    Dove, sei, stato!!!
    gli urlò contro Nuka
    Sono uscito fuori dai confini, ma non l'ho fatto apposta.
    Lo sai che non devi andare fuori dai confini
    Ma non l'ho fatto apposta
    Nuka lo guardò di nuovo, ma stavolta era più rilassato
    apparte il dove sei stato, come mai ci hai messo tanto?
    ehm... stavo inseguendo la lucertola di ieri e non mi sono accorto di quanto tempo era passato...
    mmm...
    Nuka lo guardò in faccia
    sei sicuro di quello che dici?
    Sicurissimo
    a me non sembra proprio, che sia quello il motivo
    si vede che sto dicendo una bugia eh?
    sì, ce l'hai come stampato in fronte, allora come mai sei arrivato tardi?
    beh... ecco... sono stato in compagnia...
    Nuka: e di chi, sentiamo?[/COLOR]
    ecco.... sono stato in compagnia di una leonessa...
    della tua stessa età?

    e come si chiama?
    si chiama Kiara
    Cosa? La figlia di Simba sai che non dovresti neanche vederla
    Lo so ma sembra apposto, non sembra cattiva, ah siccome la mamma non sopporta Simba, potresti farmi il piacere di non dirglielo
    e a quale condizioni?
    ti darò un terzo della mia cena, va bene?
    mmm... ok
    Grazie fratellone
    di niente... dai entra dentro che sennò ti perdi la cena
    Ok!!!
    i due entrarono dentro e dopo aver cenato si misero in un angolo insieme alla piccola Vitani, tanto non avrebbe capito niente, a parlare di cosa avevano fatto durante il giorno,
    Allora Kovu, com'è questa Kiara?
    Beh... è più o meno dello stesso colore di Vitani, ha gli occhi marroni ed è amichevolissima...
    com'è che l'hai incontrata?
    Stavo inseguendo la lucertola di ieri, quando mi sono accorto di aver le zampe bagnate, mi sono girato di scatto e ho visto che era solo la pozza dell' acqua...
    sei proprio pauroso Kovu...
    Ma sta zitto... comunque, dopo essermi accorto della pozza dell'acqua, mi sono rigirato e ho sentito un calore sul naso, ho aperto gli occhi e ho visto due occhi marroni davanti a me!!!
    apperò!!! hai avuto un incontro molto ravvicinato allora?
    Beh, possiamo dire di sì, comunque dopo esserci salutati ci siamo dati appuntamento a domani e ho avuto come una strana sensazione...
    STOP, STOP, STOP, STOP, STOP!!!! Hai avuto una strana sensazione?
    sì perché?
    Kovu, Kovu, Kovu. Mi sa proprio che tu...
    Che tu???
    Che tu ti sia...
    Che tu ti sia cosa??? dai muoviti!!!
    Che tu ti sia... IN-NA-MO-RA-TO.
    Kovu guardò Nuka, Nuka guardò Kovu e... i due scoppiarono a ridere, perfino Vitani, che era tra le zampe di Nuka, sembrava aver capito.
    Stai scherzando vero?
    No Kovu, ahahah! Non sto scherzando!
    ahahah, va bè, dai Nuka tu invece dove sei stato?
    Sono informazioni segrete, non posso dirtelo
    Uffa Nuka, sei sempre il solito!
    I due tornarono da Zira per portargli Vitani e andarono tutti a dormire.

    Edited by Firestorm3 - 22/2/2013, 22:41
     
    .
  12. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Ah, Kovu e' il solito tenerone ...
    Bello anche questo capitolo, sei veramente bravo ^^ continua presto!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Little°Moon° @ 18/2/2013, 21:57) 
    Ah, Kovu e' il solito tenerone ...
    Bello anche questo capitolo, sei veramente bravo ^^ continua presto!!

    quoto! kovu deve essere tenero malvagio non riesco ad immaginarmelo xD comunque quindi Nuka sarà buono? mi ci dovrò abituare.....io quando penso a nuka penso che sia cattivo e basta xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    in realtà Nuka non è così cattivo, vuole esserlo ma non ci riesce XD
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Molto carina, bhe direi che per Kovu e Kiara (come era ovvio... ^^ XD!) Can You Feel The Love Tonight ^^
    Comunque il tuo Nuka è abbastanza diverso da quello dell'originale Re Leone 2 (anche se ovviamente Zira cerca sempre di tirare fuori il peggio dei suoi figli... GRR! Io la odio!)
     
    .
157 replies since 11/2/2013, 11:11   3491 views
  Share  
.