La Storia Di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    L'ho detto, sta storia mi piace! Attendo solo il seguito! :)

    Comunque è strano che non mettono l'icona di Kiara, in fondo è uno dei personaggi principali anzi tra i protagonisti, mah!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    grazie mille :) si infatti è strano però mi pare che prima c'erano......vedo tra i post vecchi addiritura icone di nala cucciola......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Scusate se non l'ho continuata e che non sto molto al computer :( entro domani il prossimo capitolo :)
     
    .
  4. Simba98
     
    .

    User deleted


    Jaja Empreya Sto morendo della voglia di leggere la continuazione!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    N.B. i fatti accaduti sono successi durante il ritorno a casa di kiara e kopa e non dopo! (fino a che non ce scritto il giorno dopo ovviamente xD)

    capitolo 7
    mistero

    :Kovu Grande:

    Io e vitani stavamo tornando a casa......kopa alla fine non era molto arrabbiato fortunatamente...... avevo notato che in quel momento voleva assalirmi.......non mi piaceva l'idea di combattere contro di lui,alla fine era mio amico.........forse anche questo la fermato dall'andarmi addosso.
    Vitani era silenziosa.......il che era MOLTO STRANO..........mi aspettavo che mi iniziasse a prendermi in giro in qualche modo invece era silenziosa e stranamente sorridente.........
    Kovu.........
    Si?
    Ecco ora farà sicuramente qualche battuta...............sicuramente!
    Ti volevo chiedere scusa.......
    EH??????????
    Ma che diavolo.......Vitani........ che chiede SCUSA????? Ok il mondo stava per finire.............non potevo credere alle mie orecchie.......
    C-c-ch-e cos-a hai de-tt-o??
    Ho detto mi dispiace........vedi da quando la mamma ti ha adottato io ti ho sempre trattato male.......volevo scusarmi per tutto quello che ti ho fatto passare............e ti prometto che non ti farò più nulla di male........... anche se non accetterai le mie scuse........
    ...........
    Restai di sasso............le sue parole mi avevano congelato......e non stava scherzando era troppo seria.
    È vero mi trattava sempre male.......ma ormai mi ero talmente abituato a tutte le sue cattiverie e a quelle di nuka che mi aspettavo qualsiasi cosa ormai..............Tranne questa!non mi sarei mai aspettato le sue scuse .........ma come era possibile che aveva cambiato il suo comportamento all'improvviso.....aspetta.....KOPA!!!
    Lui era andato a parlargli oggi......ma come aveva fatto in cosi poco tempo a cambiarla..........No.....non ci potevo credere.......Vitani si era INNAMORATA DI KOPA?????
    Stavo per svenire.......questa situazione era uguale come se ora la mamma facesse pace con simba....... Impossibile........eppure era l'unica spiegazione.......
    Io vitani sono senza parole.....
    Poi lei mi disse sorridente.....
    Ti ho sorpreso vero?
    DIREI!!
    Si mise a ridere............
    Ma per caso quando kopa è venuto da te.......
    Divento all'improvviso tutta rossa......
    Che cosa?? No lui non c'entra niente col mio cambiamento.....bhe ok si centrava ma l'ho deciso io....
    Le sorrisi.....lo sapevo!...era innamorata di Kopa.......una parte di me era sorpresa e incredula a tutto ciò.......ma l'altra parte era felice......vitani sotto questa luce era molto più gentile......stava diventando sempre più simpatica......
    Andiamo dalla mamma prima che si arrabbi....non voglio passare dei guai per colpa tua!
    Mi guardò in un modo strano poi si mise a sogghignare.........
    Ah....ah.....ah........cos'è un modo per vendicarti?
    Più o meno!
    Scoppiammo a ridere......non ci potevo ancora credere che vitani era diventata gentile e simpatica.......anche se il merito va tutto a Kopa.
    Vitani lo ama....ne sono sicuro......ma probabilmente lei non sa cos'è l'amore..........non credo che Zira sia una madre che impara queste cose ai figli...... Glielo dovrò imparare io....indirettamente ovviamente........ e il minimo che possa fare infondo praticamente è mia sorella........

    Il giorno dopo......

    :Kopa:
    La mattina mi alzai abbastanza presto.......ero ansioso di rivedere vitani e kovu........volevo proprio divertirmi! E magari se io e vitani siamo soli per un po..............
    Kiara stava ancora dormendo.......cercai di camminare in punta di piedi per non svegliarla....ma purtroppo calpestai un porcospino che mi fece urlare......
    AHIA!!!!!
    Kiara si sveglio bruscamente stropicciandosi gli occhi.......
    che succede?
    Scusa ti ho svegliato.......
    Tranquillo tanto stavo per alzarmi.......
    Kiara si stiracchiò e si lavò la faccia...... Poi si girò verso di me.....
    Allora andiamo al fiume per aspettare kovu e vitani?
    Certo!
    Ci mettemmo a correre per arrivare al fiume il prima
    possibile...... mentre lasciammo la rupe dei re papà ci disse di stare attenti come al solito..... .
    Appena arrivati notammo che Kovu e Vitani non erano ancora arrivati, quindi ci mettemmo appollaiati ad aspettare il loro arrivo... .
    Passarono le ore....ma kovu e vitani non si facevano vivi........... che fine avevano fatto?? Di solito sono sempre puntuali......speriamo non gli sia successo qualcosa di grave........

    Continua.......
     
    .
  6. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Cosa sarà successo a Kovu e Vitani? Ora lo dico io: ansia, ansia, ansia! :)
    Al prossimo capitolo!
     
    .
  7. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ehi! Non puoi farla fininire cosi xDD Suspance allo sato PURO!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDDD la prossima sarà ancora peggio come suspance :)
     
    .
  9. kurama99
     
    .

    User deleted


    Scusa non c'ero e ho letto adeso il continuo, davvero belli chissa cosa è successo a Kovu e Vitani....... posta IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD e di che anzi grazie a te che la stai seguendo :)

    Zira
    Nuka

    capitolo 8
    pericolo!


    :Kopa:

    E passato troppo tempo kopa.......non e che gli è successo qualcosa?
    Non lo so..........
    In effetti non poteva essere un semplice ritardo......stava passando troppo tempo......avevo paura che fosse successo qualcosa.....
    Forse dovrei andare a controllare.....
    Che cosa?? Vuoi entrare nelle terre di nessuno?? Ma......se ti vedono li ti faranno del male.......
    Tranquilla sai che so nascondermi bene....
    Si però.........
    Notai che Kiara si stava preoccupando molto per quello che poteva capitarmi.....in effetti bastava un passo falso per trovarmi in un mare di guai......ma volevo scoprire cos'era successo a kovu e vitani.
    Mi avvicinai a lei per consolarla.......
    Ti prometto che non mi succederà niente.....fidati di me!
    Kiara distolse lo sguardo........non pensavo che si preoccupasse così tanto per me.........anche se in quest'ultimo periodo stavamo legando molto come fratello e sorella...... .
    ci pensò molto......ma dopo un po si avvicino a me facendomi le fusa.......
    Fai attenzione però fratellino.......
    Ricambiai le fusa,gli feci l'occhiolino e mi misi a correre per le terre di nessuno.
    Dopo un po che fui entrato in quelle terre notai subito la differenza tra queste e le nostre.........le terre di nessuno non avevano un minimo di vegetazione..........inoltre cerano pochissimi animali......mi chiedevo come facessero a sopravvivere......fortunatamente c'era molta erba alta dove potersi nascondere.
    Avanzai lentamente sempre nascosto nell'erba in modo da non farmi vedere......dopo un po di tempo vidi finalmente Kovu e Vitani in lontananza...........ma insieme a loro c'erano anche 2 leoni più grandi......immagino che la leonessa femmina sia la loro madre......era proprio uguale a vitani tranne che aveva l'orecchio mezzo mozzicato....ma l'altro non sapevo chi fosse........ Kovu e Vitani non mi avevano mai parlato di lui.
    Anche se ero molto lontano riuscii lo stesso a sentire cosa si dicessero.....
    Vitani come hai potuto deludermi cosi???? Da te non me lo sarei mai aspettato! Fare amicizia con il figlio di Simba! Ma che ti è saltato in mente??
    Mamma ma io non.........
    Non cercare di negarlo!!! Ti ho vista insieme a quel cucciolo da strapazzo mentre vi stavate divertendo!!!

    :Vitani:


    Nuka mi aveva scoperto...... Questa non ci voleva diamine........fortunatamente aveva visto solo me e Kopa e non Kovu e Kiara.
    Per la prima volta in vita mia avevo paura.......non sapevo che reazione avrebbe avuto la mamma....sapevo solo che non sarebbe stato piacevole, infatti dopo un po la mamma alzo la zampa e mi diede una zampata così forte che lascio il segno di 3 graffi profondissimi sulla mia faccia........ Kovu guardò la scena disgustato........... ovviamente non era abituato a tutto questo Era con noi da poco.........fortunatamente non fece troppo male dopo un po ma all'inizio sembrava come se non fossi cosciente e che stessi per morire.....
    Che questo ti serva da lezione!! Ringrazia che è stato Nuka a vederti e non io altrimenti il tuo amichetto non starebbe più in questo mondo!

    :Kopa:


    .......rimasi di sasso quando vidi la scena...........ma come poteva una madre trattare così la propria figlia?? Non mi stupisco che prima Vitani era antipatica e violenta........con quella madre........
    Oh mamma ma puoi ancora farlo! Ho sentito anche che si dovevano rivedere oggi vicino al fiume che fa da confine........
    Ah davvero??
    No mamma ti prego......
    STA ZITTA!! vuoi che ti colpisca di nuovo?? Ci dovevi pensare prima! Ora vedrai che fine fa il tuo amico!
    Oh no!!! Zira sta per andare dove dovevamo incontrarci......e li è rimasta da sola KIARA!!!! Mi devo sbrigare!! Devo arrivare prima di lei!!
    Mi misi a correre il più velocemente possibile.......speravo solo di raggiungere kiara prima di Zira altrimenti era spacciata!

    Continua......
     
    .
  11. Simba98
     
    .

    User deleted


    O DIO EMPYREA!! LA SUSPANCE!! MI STA SALENDO FINO AL COLLO !!!! COME VA A FINIRE!!!????
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDDD l'avevo detto che questo era peggio ^^ chissà come finirà.....(zira uccide tutti e due? Uccide solo kiara? Uccide solo kopa? o si salvano tutti e due? Chi lo sa xD)
     
    .
  13. Simba98
     
    .

    User deleted


    Maledetto...
     
    .
  14. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 24/1/2013, 19:25) 
    Maledetto...

    Empyrea, sappi che io e Simba98 ci stiamo incazzando con tutta questa suspance! XD

    No seriamente, bel capitolo davvero, come il resto della storia! Zira è proprio una baga****!!! Scusate l'espressione ma non me ne veniva in mente un'altra :)

    Al prossimo capitolo!
     
    .
  15. Simba98
     
    .

    User deleted


    A me piace molto questa storia!! Ma la cosa che mi fa impazzire sono i puntini.... Io li faccio sempre.... Abitudine!
     
    .
156 replies since 12/1/2013, 12:24   2898 views
  Share  
.