La Storia Di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Beh che dire , molto bello anche questo 2° capitolo! Scrivi davvero bene!
    Aspetto ora solo il 3°!! XD
     
    .
  2. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di fare alcune critiche alla tua fan fiction.
    I fatti si svolgono in modo lineare e scorrevole, ma ci sono alcuni problemi a livelli di sintassi.
    In particolare la coniugazione dei verbi: imperfetti messi al posto dei congiuntivi , passaggi da presente a passato e viceversa, ecc...
    Inoltre ci sono parecchi errori grammaticali, nulla di grave.
    CITAZIONE
    Era passato 1 anno ormai da quando Simba sconfisse Scar e le iene se ne andarono dalle terre del branco......esso infatti ha ripreso il suo legittimo posto di re del suo regno dove sono rinati fauna e flora e dove finalmente la vita era tornata vivibile. Tuttavia non ha sempre avuto vita facile in questo periodo,un grandissimo problema erano i leoni che lui aveva esiliato perché non volevano seguire la legge di suo padre; infatti essi rubavano molti viveri dalle terre del branco visto che nelle loro terre,le terre di nessuno, non ce molto cibo e acqua.
    Oltre a tutto questo però Simba ha anche avuto 2 figli gemelli da Nala,la sua compagna, i quali si chiamano Kopa e Kiara. Essi nonostante qualche volta litigavano si volevano bene ed andavano abbastanza d'accordo.Un giorno Simba decise di far vedere tutto il regno ai suoi figli ma visto che aveva già tenuto ieri sera Kopa e Kiara alzati fino a tardi per parlargli del cerchio della vita decise di lasciarli dormire un po di più del solito.......ma Kiara quel giorno era già sveglia......

    Usi troppi verbi diversi in questa parte di brano.
    Inizi a parlare al passato, al presente e poi di nuovo al passato...
    Ecco come dovrebbe essere (ho corretto gli errori in grassetto):
    CITAZIONE
    Era passato 1 anno ormai da quando Simba aveva sconfitto Scar e le iene se ne erano andate dalle terre del branco......esso infatti aveva ripreso il suo legittimo posto di re del suo regno dove erano rinati fauna e flora e finalmente la vita era tornata vivibile. Tuttavia non aveva sempre avuto vita facile in questo periodo,un grandissimo problema erano i leoni che lui aveva esiliato perché non volevano seguire la legge di suo padre; infatti essi rubavano molti viveri dalle terre del branco visto che nelle loro terre,le terre di nessuno, non c'era molto cibo e acqua.
    Oltre a tutto questo però Simba aveva anche avuto 2 figli gemelli da Nala,la sua compagna, i quali si chiamavano Kopa e Kiara. Essi nonostante qualche volta litigassero si volevano bene ed andavano abbastanza d'accordo.Un giorno Simba decise di far vedere tutto il regno ai suoi figli ma visto che aveva già tenuto la sera prima (non ieri!) Kopa e Kiara alzati fino a tardi per parlargli del cerchio della vita decise di lasciarli dormire un po' di più del solito.......ma Kiara quel giorno era già sveglia...

    Nella seguente parte di racconto invece passi da passato a futuro..e ci sono altri errori grammaticali ...ecco come dovrebbe essere (confrontala col tuo post.)
    CITAZIONE
    Mi svegliai... uscii dalla caverna della rupe dei re e notai finalmente che era mattina! Anche se mio padre aveva tenuti alzati me e mio fratello fino a tardi non ero per niente stanca! Non vedevo l'ora che mio padre ci portasse a vedere il regno,finalmente l'avrei visto tutto. Rientrai dentro andai prima addosso a mio fratello poi addosso a mio padre che mi guardarono in malo modo......in fondo li avevo svegliati.......

    Il resto, se vuoi, te lo correggerò nei giorni a seguire.
    Sono critiche a te rivolte con uno scopo educativo e spero ti aiuteranno a migliorare, hai un ottimo stile ma devi aggiustare alcune cose =)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Grazie a tutti meno male vi piace ^^
    Per kimberly grazie mille per la critica! Sono sempre stati un difetto per me le coniugazioni dei verbi ^^ cercerò di farci più attenzione e grazie :)

    Il prossimo capitolo domani sicuro ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    sorpresa!! due capitoli xD anche se in verità doveva essere uno solo ma alla fine era troppo lungo quindi lo diviso in 2 capitoli piccoli xD ma di significato! ^^


    capitolo 3
    i 4 cuccioli si conoscono

    :Kopa:

    Ieri è stato bellissimo andare in giro nelle terre del branco con papà e mia sorella......abbiamo visto un sacco di luoghi un sacco di animali....e poi sopratutto visto che kiara faceva la pazza ci siamo divertiti da matti! dovremmo farlo anche altre volte......
    Oggi quando mi svegliai notai che mia sorella non c'era.........ma come era possibile? Anche oggi si era alzata così presto? Strano...... .
    Mi lavai la faccia, uscii dalla grotta della rupe dei re e vidi mamma e papà che si facevano le fusa uno sopra l'altro.....li guardai con occhi dolci, erano proprio carini..........dopo un po mi avvicinai a loro facendo la finta tosse....
    Dove è andata mia sorella?
    Mamma e papà si girarono all'improvviso.....
    Kopa!
    Kopa!
    Cercarono di tornare subito ad una posizione normale...... Io tentai di trattenermi dal non ridere ma era una situazione troppo divertente ......... .
    Dopo l'occhiataccia dei miei come per dire "questa ce la pagherai" la mamma mi accarezzò con la zampa.....
    è andata alla pozza dell'acqua....perché non la raggiungi?
    Che cosa? Alla pozza dell'acqua?
    Ancora più Strano.......lei odiava quel posto.....ogni volta che gli dicevo di andarci diceva sempre che era troppo monotono....... Stava forse nascondendo qualcosa? Da kiara potevo aspettarmi tutto........ .
    Forse sapevo dove trovarla ma era un posto che i nostri genitori dicevano che era meglio starne alla larga......quindi per non farli preoccupare feci finta di approvare quello che diceva la mamma......
    D'accordo mamma.....la raggiungo allora!
    Corsi subito via dalla rupe sentendo la voce di papà che diceva una cosa del genere......
    Tornate prima del tramonto!.
    Seguii la strada che conducevano per le terre di nessuno.....ero quasi sicuro di trovarla li.....ieri durante la gita con papà era l'unico posto di cui parlava da seria........chissà come mai.....infondo e solo un brutto luogo.... .
    Ad un certo punto poco dopo aver superato la pozza dell'acqua senti una voce....non la riconobbi subito quindi mi fermai a sentirle meglio....... quando finalmente riconobbi la voce di kiara!.......ma avevo sentito un altra voce insieme alla sua.....chissà chi era.... .
    Mi avvicinai piano piano nascosto nell'erba nel punto in cui arrivavano le due voci e vidi kiara in compagnia di un cucciolo marrone con un ciuffo nero in testa...........e lui chi era? Non l'avevo mai visto......poi non ci sono leoni della nostra età nelle terre del branco.....quindi l'unica spiegazione era che fosse un cucciolo delle terre di nessuno.......papà diceva sempre che i leoni di quelle terre sono cattivi...........infatti forse dovrei dirglielo.......ma infondo stanno solo giocando.... .
    All'improvviso però sentii un'altra voce.....
    E tu Che ci fai qui??
    sbucò fuori anche un altra leoncina che aveva uno sguardo arrabbiato verso il cucciolo marrone..........aveva gli occhi blu come quelli di mia madre e un folto ciuffo in testa...... il suo arrivo l'aveva molto innervosito........mentre mia sorella aveva uno sguardo che sembrava che dicesse"ma che sta succedendo???".
    Mi avvicinai un pochino di più per sentire ciò che dicevano...........volevo capirci un pò di più di questa situazione.......
    Allora Kovu??? Mi rispondi?? Che ci fai nelle terre del branco??e sopratutto chi è lei??
    Mia sorella era immobile....ovviamente non sapeva che dire....mentre il leoncino era sempre più preoccupato.......
    Vi...vitani che ci f...fai qui?
    Ah quindi si chiamavano Vitani e Kovu.....bhe almeno avevo scoperto i loro nomi........
    Dopo che ieri mattina sei sparito la mamma mi ha mandato a seguirti......direi che ha fatto bene! Ora gli dovrei dire che sei stato con tutta la mattinata di ieri e oggi con una cucciola delle terre del branco......
    No vitani ti prego!!! Sai benissimo come é fatta la mamma!!! Mi castigherebbe per il resto della vita........
    Kovu era sempre più teso.....sembrò quasi che si mettesse a piangere....un pò mi dispiaceva anche se non lo conoscevo......poi all'improvviso si immischiò mia sorella.......
    No non è stata colpa sua....è stata colpa mia! Gli ho detto io se ci rivedevamo oggi....
    Kovu era rimasto sorpreso dal comportamento di kiara......probabilmente era accaduto il contrario...........che lui ha chiesto a lei di rivedersi..... .
    Vitani guardò kiara in malo modo stava per dirgli qualcosa ma in quel momento intervenni io......
    Quindi è colpa tua kiara?
    tutti si girarono verso di me......vidi kiara che si irrigidì di colpo.....
    K....ko.....pa anche tu qui?
    Mi avvicinai a lei in modo che gli altri due leoncini non sentissero quello che gli stavo per dire......
    Tranquilla....... non dirò nulla a mamma e papà di questa storia.... ma dopo voglio delle spiegazioni ok?
    Kiara tornò molto più serena..... E mi sussurro.....
    Davvero??grazie Kopa!
    Dopo aver finito di parlare con mia sorella il mio sguardo si posò su i due cuccioli.......notai che Kovu era sempre preoccupato anche dopo il mio arrivo......Vitani invece era rimasta tranquilla come se non fosse successo niente........anzi si mise anche a suo agio........
    Bene....ne è arrivato un altro adesso.........
    Gli risposi prontamente........
    Non mi pare che tu abbia avuto l'invito oggi o mi sbaglio?
    Fece una risatina sarcastica......poi dopo si rivolse a kovu
    Kovu ti dò una possibilità per guadagnare il mio silenzio......
    All'improvviso kovu tornò un pò più sereno.....
    Come???
    Mi devi battere nella lotta!


    capitolo 4
    Kopa e Vitani





    :Kovu Grande:


    Perfetto!! Ci mancava solo questa ........che cosa faccio ora?? Nella lotta la maggior parte delle volte vince lei....e oggi sono pure assonnato perché mi sono alzato presto......
    Ma ma.....oggi ho dormito poco non ho proprio la voglia di lottare.......mi batteresti a occhi chiusi!
    Bhe...... dovevi pensarci prima............allora? Che cosa fai?
    Che dovevo fare? Tanto vale provare.........magari riuscivo a batterla.....stavo per dirgli di si quando all'improvviso.......
    E se lottassi io al posto suo?
    Mi girai di scatto e guardai con occhi increduli kopa.... Persino vitani la guardò con occhi strani.....voleva lottare lui al posto mio? Per quale motivo? Infondo neanche ci conoscevamo......... beh.... ma sicuramente varrà più di me oggi.....
    Ma....sei sicuro? non sei obligato a farlo........
    Sicurissimo tranquillo!
    Mi fece l'occhiolino........avevo capito perché l'aveva fatto......voleva essere mio amico........ Fui molto felice dentro di me......avevo trovato due persone splendide come amici..........
    Tanto per me uno vale l'altro sei pronto a perdere?
    Kopa e vitani si misero in posizione di attacco......speravo solo che kopa la battesse......
    I due si lanciarono l'uno contro l'altro.....la forza dell'impatto li fece andare giu dalla collinetta......io e kiara andammo a vedere come era andata a finire.....misi la testa giù e vidi che kopa stava sopra vitani.......PHEW!!!! Non ho mai tirato un sospiro di sollievo come oggi ! Gli dovevo molto a kopa...........
    Ahahaha!! Ti ho atterrata!!
    Anche kiara era felice....bhe immaginavo fosse suo fratello..... doveva tifare per lui!

    :Vitani:


    .......Non ci potevo credere mi aveva battuta!! Mi ero fatta battere come una principiante...........ero cosi arrabbiata che.......lasciamo perdere... -.- .
    Me lo scrollai di dosso......
    Tsk..... hai avuto solo fortuna!
    mi guardò con occhi ironici......
    si si! Come no....
    quel che e peggio e che ora dovevo rispettare il patto.....sono una leonessa di parola io.......se devo pagare lo faccio.......quindi mi avvicinai a kovu che intanto era saltato addosso a kopa per la felicità.........
    D'accordo kovu......non dirò niente alla mamma.....
    Grazie mille vitani!!
    Mi saltò addosso...... e io cercai subito di togliermelo............
    Si va bene però ora togliti.......
    Ops scusa........
    All'improvviso mi si avvicino kiara....mi ero quasi dimenticata di lei......
    Dai non te la prendere.......giochi con noi ad acchiapparella?
    La guardai annoiata.........con tutta la rabbia che avevo dentro l'ultima cosa che volevo fare era giocare.....
    Mi dispiace ma non mi va.......
    Ok......
    Dopo esserci detto questo kiara kovu e kopa si misero a giocare mentre io mi misi appollaiata sopra la collinetta....

    :Kopa:


    Ci stavamo divertendo un sacco! Kovu era veramente gentile e simpatico! Siamo diventati subito amici....avvolte ci alleavamo anche se per poco per far acchiappare sempre kiara......
    Uffa! Ma acchiappo sempre io!
    Se non ci prendi non é colpa nostra!
    Mi misi a ridere......poi però il mio sguardo si fermo su vitani........era proprio annoiata......stava su quella roccia da mezz'ora ormai......come se fosse una carcerata che non si poteva muovere....... Forse dovrei parlargli....... .
    Ci pensai un po........ e alla fine decisi di andarci a parlare...... dissi a kiara e a kovu di continuare da soli.......infondo io sono convinto che tutti hanno un lato buono.....sicuramente ce l'aveva anche lei......
    Mi avvicinai.........e appena si accorse che stavo vicino a lei mi guardò come se fosse pronta per saltarmi per assalirmi....
    Che cosa vuoi???
    E ovvio che noi hai amici.....se rispondi cosi e con quello sguardo ogni volta.......


    :Vitani:

    Ma insomma che cavolo voleva??? Mi aveva già umiliata cos'altro cercava da me?Volevo solo stare in pace.......cercai di togliermelo di torno in fretta.....
    E allora? Non ci faccio niente con gli amici........
    É meglio starsene qui da sola ad annoiarsi vero?
    Mi stavo innervosendo.....tirai fuori gli artigli e mi avvicinai a lui......
    Senti voglio solo che mi lasci in pace! E se il tuo obbiettivo era cercare di convincermi ad unirvi a voi bhe hai fallito!
    Ma lui rimase calmissimo.......come se non avessi fatto niente......anzi dopo un po di silenzio si mise addirittura a ridacchiare......
    No non era quello il mio obbiettivo.......visto che non ti va di giocare ti va di vedere un posto delle terre del branco?
    Rimasi di sasso dalla sua domanda........... Le terre del branco avevano sicuramente un sacco di posti bellissimi.......io adoro vedere nuovi posti.......... .
    Ci pensai molto....ma alla fine accettai la sua richiesta....
    Bhe....d'accordo.....perchè no.......
    Vedrai sono sicuro che ti piacerà seguimi!
    Cominciai a seguirlo.......devo dire che mi aveva incuriosito......chissà dove voleva portarmi......



    Continua......
     
    .
  5. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio ha idetto che è la prima fiction vero? Beh avresti dovuto iniziare a scrivere prima! Sul serio bei capitoli, la faccenda sta diventando interessante.
    Ciao e alla prossima!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Grazie mille sul serio!!!! mi fa piacere che ti piaccia! :)
     
    .
  7. kurama99
     
    .

    User deleted


    Bellissimi anche questi capitoli, apetto il prossimo XD!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    grazie mille :) il prossimo domani che ho appena iniziato a scriverlo xD
     
    .
  9. Simba98
     
    .

    User deleted


    ... Molto Molto Interessante... xDxD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    capitolo 5
    il lato nascosto di vitani


    :Vitani:

    Ormai credevo mancasse poco........stavamo camminando da un bel po ormai....spero non sia stata solo una perdita di tempo.........altrimenti mi sarei arrabbiata veramente........ .
    Insomma quanto manca?
    Ormai ci siamo porta ancora pazienza...... .
    Entrammo in una grotta....appena uscimmo dall'altra parte non potevo credere ai miei occhi............c'era un panorama stupendo!.........si vedeva una bellissima cascata con tante lucciole vicino che illuminavano l'acqua...era stupendo! Non avevo mai vista una cosa del genere......infondo nelle terre di nessuno non c'era granché......
    Ero sorpresa...........Kopa era stato molto gentile a farmi vedere questo posto nonostante io sia stata molto antipatica con lui........
    È incredibile.......non avevo mai visto un posto del genere in vita mia....
    Visto? Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto......qui ci vengo sempre
    quando ho
    bisogno di rilassarmi o quando ho bisogno di stare solo......e ti assicuro che riesce proprio a farti calmare ........

    Detto questo Kopa mi guardò sorridendo........
    In effetti era vero........vedere tutto questo mi aveva fatto davvero rilassare........ascoltare il rumore del vento e dell'acqua, il silenzio che riposa in questo posto.....ma una cosa non capivo........
    perché mi ha voluto portare qui? Io ero stata antipaticissima con lui.......ma nonostante questo è sempre stato gentile con me..........
    Posso chiederti una cosa?
    Si certo dimmi......
    Perché sei così gentile con me?......insomma io ti ho trattato malissimo fin da quando ci siamo visti mentre tu invece hai fatto tutto il contrario....perché?
    Sai sapevo che mi avresti fatto questa domanda......
    Passò poco tempo prima che mi rispose.......
    Io lo so che tu hai nascosto un lato buono dentro di te..........in realtà tu non vuoi essere così antipatica vero? Lo capito mentre ci vedevi giocare a me kiara e kovu........
    Rimasi immobile......in verità non sapevo neanche io perché mi comportavo così........anzi in realtà lo sapevo...... .
    Sentivo che con Kopa mi potevo sfogare.....gli dovevo dire la verità......
    In parte hai ragione........vedi nelle terre di nessuno non si é come voi....tutti amici e tutti si aiutano l'un l'altro.....li devi pensare solo a te stesso.....mia madre essendo la leonessa più forte di quelle terre non mi ha mai trasmesso le vostre emozioni........gentilezza......amicizia......ma solo odio, cattiveria,violenza.....per questo mi comporto così....anche se lo sempre voluto .........nessuno mi ha mai trasmesso le vere emozioni........
    Vidi che kopa si intristì molto a sentire la mia storia....
    Mi dispiace molto...........hey! Te le posso imparare io!
    Che cosa???
    Rimasi stupita.....voleva aiutarmi fino a questo punto? Wow......era proprio una persona speciale.......credo di non aver mai incontrato una persona come lui........
    Io non so cosa dire.........
    Vedi già facciamo passi da gigante....oggi ti ho insegnato la gentilezza!
    Mi misi a ridere.......non avevo mai riso così......gli unici momenti in cui mi mettevo a ridere erano per le mie battute sarcastiche....... .
    Mi guardo sorridendo........
    Dai raggiungiamo kiara e kovu......si staranno chiedendo dove siamo finiti......
    Risposi felicemente
    Certo!
    Non avevo mai provato tutte queste emozioni..........gentilezza....amicizia.......fino a ieri non sapevo neanche che cosa volevano dire........e oggi...credo siano diventati fondamentali nella mia vita.......... .
    Eravamo arrivati al laghetto quando mi venne in mente un idea........
    Kopa......ce qualcosa di strano nell'acqua.....vieni a vedere!
    Che cosa???
    Kopa si avvicinò al laghetto e io gli diedi una bella spinta facendolo cadere nell'acqua.....non mi trattenni dalle risate.....aveva tutto il pelo arruffato era troppo buffo!.........
    Ahahahahahaha oddio!! Non ci credo che ci sei cascato!!
    Mi guardò in modo vendicativo.....
    Ah.....ah.......ah........molto divertente .-. .
    Poco dopo mi prese le zampe e mi trascino dentro l'acqua con lui......appena riemersi sentii un freddo terribile.....kopa e io ci guardammo e scoppiammo dal ridere.....mi stavo....DIVERTENDO?? Non ci potevo credere......in un solo giorno sono cambiata così tanto........mi piaceva comunque........preferisco 1000 volte la nuova me a quella vecchia.......Kopa stava diventando molto più di un amico.... .
    Uscimmo dall'acqua e ci asciugammo.........
    Ok basta così!
    Dissi ancora ridacchiando e kopa poco dopo mi disse allo stesso modo
    Hai cominciato tu!
    I nostri sguardi si incrociarono......e in quel momento non riuscivo a distogliere più lo sguardo da lui.....

    :Kopa:

    Che succede? Perché non riuscivo a distogliere lo sguardo da lei.......i suoi occhi blu mi stavano stregando.....non avevo mai provato un emozione così forte per qualcuno......era per caso l'amore? Mi stavo innamorando di Vitani??......Era comunque strano.....non volevo stare senza di lei.......si era amore....ne ero sicuro..........mi ero innamorato di lei........non ci potevo credere..........fino a poco tempo fa non la sopportavo e invece ora........ .
    Mi avvicinai a lei......che diventò subito rossa.........
    Vitani......io........
    Mi disse intimorita........
    S....si?
    Stavo per dirgli qualcosa quando però sentii un urlo che mi interruppe.........la riconobbi subito.......era la voce di Kiara!
    Kiara?!?!?!?!
    Forse é in pericolo sbrighiamoci kopa!
    Io e vitani ci mettemmo a correre in direzione dell'urlo più in fretta che potevamo.........

    Continua......



    P.S. quante persone hanno odiato kiara? xDDD

    Edited by empyrea - 17/1/2013, 20:50
     
    .
  11. Simba98
     
    .

    User deleted


    Io ho odiato kiara... Momento cruciale e romantico ( che sono quelli che amo di piú) e mi urla?

    il capitolo é bello bello mi piace questa storia... Sai il punto esatto dove fermarti per mettere la suspance alla gente! XD xD
     
    .
  12. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 17/1/2013, 19:06) 
    il capitolo é bello bello mi piace questa storia... Sai il punto esatto dove fermarti per mettere la suspance alla gente! XD xD

    Ha ragione simba98, ti sei fermato sul più bello! Ma infondo è meglio così. c'è più gusto. Bel capitolo, continua così
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    grazie mille a tutti e due :) immaginavo che qualcuno l'avrebbe odiata xD
     
    .
  14. Simba98
     
    .

    User deleted


    Amo le parti romantiche...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD anche io ^^

    capitolo 6
    kopa si arrabbia

    :Kopa:

    Arrivammo dopo pochi minuti nella zona in cui kiara urlò.........
    La Vidi in mezzo al fiume sopra un ramo pieno di pericolosissimi coccodrilli e notai anche kovu che la stava incitando a rimanere aggrappata............ Accidenti! Dovevo salvarla....ma come? Fortunatamente kiara riuscì a schivare tutti i morsi di quei maledetti alligatori.......... Almeno fin ora......
    Aiuto!!!!!
    Kiara aspetta arrivo!!
    Kopa che cosa.......
    Mi buttai sul sopra della bocca di un coccodrillo e gliela chiusi con il mio peso..........fortunatamente anche se ero un cucciolo bastava.......si era un idea! Potevo avanzare in questo modo.
    Arrivai applicando la stessa tecnica fino da kiara,per poi usarla con lei per arrivare dall'altra riva......dove iniziavano le terre di nessuno.


    Kiara


    Accidenti che spavento che mi ero presa fortuna che mio fratello mi ha salvata........è stato molto coraggioso.
    Subito dopo arrivati a riva vennero anche kovu e vitani........essa si avvicinò a me.......,.
    Stai bene kiara?
    S-si grazie........
    Strano.....non mi aspettavo che mi venisse vicino per chiedere le mie condizioni.....infondo anche lei era gentile......
    Meno male che kopa ha avuto un idea geniale.....
    Già.....è stato molto coraggioso......
    Mi girai verso di lui e notai che era di spalle........accidenti era arrabbiato, fa sempre così quando lo era........come papà..........mi avvicinai cautamente a lui......
    Kopa.....io...
    POSSIBILE CHE RIESCI SEMPRE A CACCIARTI NEI GUAI????
    Abbassai la testa in senso di dispiacere........Era proprio arrabbiato.......non mi aveva mai urlato in questo modo........anche vitani e kovu erano sorpresi della sua urlata......
    Kopa non è solo colpa sua è anche la mia vedi é stato un incidente che.....
    Cosa??

    :Kopa:
    Interruppi kovu prima che finisse la frase......lo guardai arrabbiato........stavo quasi per andargli addosso però riuscii a calmarmi prima.....infondo sarà stato uno sfortunato incidente e fortunatamente Kiara sta bene......solo che quel momento con vitani......chissà se lo riuscirò a rivivere......... .
    Mi avvicinai a mia sorella che era un po intimorita.....
    .........andiamo kiara è tardi....torniamo a casa......
    si.....d'accordo.......
    Salutammo kovu e vitani che ovviamente erano un po imbarazzati per la situazione.....però poco dopo che kiara si girò gli feci l'occhiolino.......tutti e due dopo averlo visto accennarono ad un sorriso.......avevano capito che non ero veramente arrabbiato

    Kiara
    Stavamo per arrivare a casa......non avevo il coraggio di parlare con kopa.......temevo fosse ancora arrabbiato e temevo che avrebbe detto tutto a papà......
    mpf....mpf.......ahahahahaha
    Cosa?? stava ridendo??? Ok ora ero d'avvero confusa.......
    Kopa?
    Ma cosa faresti se non ci fossi io eh sorellina?
    Mi guardò sorridendo......
    Meno male non era più arrabbiato.....mi senti più felice dentro di me.......
    ......Non sei più arrabbiato?
    No tranquilla! Infondo è stato un incidente no?
    Lo guardai felice.....ero contenta di avere un fratello come lui........
    Grazie mille per tutto kopa.....
    Anche se da un imbranata come te me lo dovevo aspettare qualche guaio....
    Che cosa hai detto???
    Niente!
    Kopa si mise a correre e io mi misi ad inseguirlo.....mi sembrava strano che ancora non avesse fatto la sua battuta.......stavamo ridendo come pazzi.....come se non ci fossimo mai divertiti nella nostra vita.
    Dopo un po riuscii a prenderlo e mi misi a fargli il solletico.....sapevo che lo soffriva!
    Hey no il solletico non vale basta!Ahahah!
    Hai cominciato tu mi dispiace!|
    Che bel quadretto!
    Mi fermai....era papà........guardai kopa sorridendo con un occhiataccia
    Accidenti....ringrazia papà!
    Grazie papà mi hai salvato!
    Papà ci guardò con occhi dolci e ci portò a casa.....per cena c'era una zebra! Il mio cibo preferito!.
    Dopo cena ci mettemmo a dormire nella grotta.........quella notte però non riuscii a dormire......faceva freddissimo.........kopa invece sembrava a suo agio infatti si era addormentato.....mentre mamma e papà stavano ancora fuori.
    Stavo per uscire ma intruppai su Kopa svegliandolo.....
    Grazie per avermi svegliato Kiara..........
    Scusami tanto......non volevo.......
    Perché non dormi?
    Non ci riesco......... sento troppo freddo.......
    Ah ecco......
    Passò un po di tempo in silenzio.......
    Ho un idea......dormiamo attaccati.....
    Eh??
    Se dormiamo vicini staremo più al caldo te lo assicuro.......
    Bhe........ d'accordo.......
    Mi misi attaccato a lui.....subito senti molto più caldo.......
    È vero! Sento molto caldo ora.......
    Visto che ti avevo detto? Ora dormiamo dai.......
    D'accordo..........
    Kopa oggi era stato proprio gentile con me.....nonostante tutti i miei guai.....credo che qualsiasi altro leone al posto suo non avrebbe avuto tutta questa pazienza.........
    ti voglio bene fratellino........
    Detto questo mi misi a dormire.......


    continua....
     
    .
156 replies since 12/1/2013, 12:24   2898 views
  Share  
.