Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio

La mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    che bella la fan art!! ^^ aspetto il seguito della storia :)
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RABBIA DI TAKA (parte 2)

    Nel frattempo dall'altro lato delle Terre del Branco, Mohatu stava continuando il suo giro di controllo. "Anche oggi va tutto bene, ora devo solo controllare la pozza dell'acqua e avrò finito" pensò il grande leone dirigendosi all'abbeveratoio della savana. Il padre di Uru camminava tranquillo, ignorante del fatto che sarebbe accaduto di lì a poco. Freyda aveva un bel po di tempo di vantaggio, e in pochi minuti lei e il suo clan erano già nascosti attorno alla pozza dell'acqua, pronti a tendere l'imboscata.
    Dopo pochi minuti Mohatu giunse a destinazione, ma capì subito che c'era qualcosa che non andava: "Che succede qui? Perché non ci sono animali nelle vicinanze?" poi sentì uno strano odore, capì subito di cosa si trattava: "Che cosa? NO! Dove siete luride ie- ?".
    Mohatu non ebbe il tempo di dire altro che un grosso esemplare di iena lo attaccò alle spalle "AHI!" gridò il padre di Uru mentre cercava di togliersi la iena di dosso. Ma era troppo tardi. Due iene lo attaccarono frontalmente graffiandogli il muso.
    Poi Freyda uscì allo scoperto, la iena iniziò a stuzzicare Mohatu dicendogli: "Oh, povero Mohatu. Mi spiace. Ma vedi, il tuo piccolo nipotino Taka dovrà passare dalla nostra parte, ma ciò sarà impossibile finché ci sarai tu a mettergli in testa strane idee, quindi... ADDIO!".
    Freyda insieme ad altre iene saltò addosso a Mohatu , il leone provò a resistere, ma era da solo contro un intero clan di iene, non poteva farcela.
    Una iena colpì sul muso Mohatu facendogli sbattere la testa contro una roccia, facendogli quindi perdere anche conoscenza. Freyda con un sorriso malefico stampato in faccia si lanciò su Mohatu morendolo alla gola uccidendolo. "Ih, ih. Ben ti sta" disse Freyda coi denti sporchi del sangue di Mohatu, poi si rivolse verso il suo clan: "Presto, torniamo al Cimitero prima di incontrare Ahadi". Le iene si ritirarono nel loro territorio, ma l'ultimo urlo morente di Mohatu era stato così forte da essere udito in tutte le Terre del Branco.
    "Che cosa succede papà? Quell'urlo di prima non ti sembrava anche a te del nonno?" chiese Mufasa al padre. Il Re aveva capito subito che era successo qualcosa di brutto al suocero. Ahadi ordinò al suo consigliere: "Jambo! Porta subito Mufasa alla Rupe! Io vado da Mohatu" concluse il Re dirigendosi verso il punto da cui gli sembrò provenire l'urlo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro! Chissà come prosegue...
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 30/1/2013, 14:16) 
    Ottimo lavoro! Chissà come prosegue...

    Grazie :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Scusa lo letta dopo e che non potrei usare il computer vado di corsa nel forum e non vedo tutto ^^
    comunque bellissimo capitolo :) povero Mohatu
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 30/1/2013, 19:39) 
    Scusa lo letta dopo e che non potrei usare il computer vado di corsa nel forum e non vedo tutto ^^
    comunque bellissimo capitolo :) povero Mohatu

    Grazie. Ora mi sono messo a leggere la tua fan fiction e per ora non mi sembra affatto male, anche se secondo me è esagerato narrare la storia facendola raccontare in prima persona dai vari personaggi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    dici? a me sembrava una bella idea ^^ alla fine il personaggio
    più importante in quel momento narra come si sente
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 30/1/2013, 20:04) 
    dici? a me sembrava una bella idea ^^ alla fine il personaggio
    più importante in quel momento narra come si sente

    Bhe questo è solo un consiglio personale. La fan fiction è tua, falla come vuoi :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    si si anzi ti ringrazio per la critica :)
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RABBIA DI TAKA (parte 3)

    Dalla Rupe, Uru capì subito cos'era successo dal richiamo di Ahadi e se ne convinse ancora di più quando vide Jambo tornare con il piccolo Mufasa. Dalla faccia della leonessa uscirono lacrime "No, non può essere vero..." si ripeteva la Regina tentando di illudersi, mentre si dirigeva verso Ahadi.
    Era circa a metà strada tra la Rupe e la pozza dell'acqua quando lo vide... Ahadi teneva sulle spalle il corpo senza vita di Mohatu.
    Un dolore e una tristezza indescrivibili nacquero in quel momento nel cuore della Regina: "Ahadi... Co-com'è su-successo? Pa-papà... PAPA'! NOOO!" iniziò a gridare Uru mentre il suo compagno le stava facendo strofinare la testa sulla sua criniera: "Su, su Uru. A-amore mio. Ri-ricordati, ora lui è uno dei Grandi Re del Passato che ci proteggono da lassù".
    Poi, sempre con il corpo di Mohatu sulle spalle, Ahadi riprese la strada verso la Rupe ed aiutò Uru a camminare dato che la tragedia non l'aveva solo scioccata ma anche indebolita.
    Il Re sapeva che sarebbe stata dura dover annunciare al branco la morte di Mohatu, sopratutto per due leoni: Aura e... il piccolo Taka, il quale era particolarmente attaccato al nonno.
    Fu faticoso per Ahadi raggiungere la Rupe, sia per il fatto che stava aiutando Uru a camminare, sia per il peso sulle spalle. Raggiunsero la Rupe dei Re che era notte fonda.
    Ahadi poggiò il corpo di Mohatu sotto la Rupe, scavò una buca nel terreno e vi poso dentro il corpo di Mohatu. Ma prima di ricoprire di terra la buca si girò verso Uru e le disse: "Vieni cara. E' giusto che anche il resto sappia cosa è successo e che dia un ultimo saluto al suo vecchio Re. Sopratutto tua madre e i nostri figli" Uru fece segno di si con la testa mentre i suoi occhi erano ancora bagnati di lacrime.
    Il Re e la Regina si diressero verso l'entrata della grotta per annunciare al branco la triste notizia.
    Quando giunsero davanti agli altri leoni rimasero immobili e in silenzio non sapendo che dire. Taka guardò la madre e iniziò con le domande: "Ehi, che succede? Papà, perché hai fatto tornare all'improvviso Mufasa? E tu dov'eri andato? E dove era finita la mamma e perché è sparita all'improvviso?"
    Ahadi raccolse tutte le sue forze e le uso in un'unica secca frase: "Mohatu... è morto".

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per chi non avesse capito Uru si è sentita male come quando una riceve una notizia tanto brutta da farla sentire male. Non so se ho reso l'idea.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    bel capitolo!! si si hai reso l'idea! ora mi immagino la reazione di Taka :(
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 4/2/2013, 14:25) 
    bel capitolo!! si si hai reso l'idea! ora mi immagino la reazione di Taka :(

    Grazie, inoltre
    Come aveva previsto Freyda, Taka ne darà colpa al padre e inizia il suo cambiamento
     
    .
  13. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ciao! ho letto i primi tre capitoli, bella storia! Commeterò prossimamente gli altri! :)
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ora posto sotto spoiler alcune immagini dei personaggi.
    Mohatu
    Il povero Mohatu che è morto ormai
    my_version_of_uru_and_her_mother_by_ilovetheartita-d6a7kku
    La Regina Uru e sua madre Aura, infatti nella mia fan fiction sono due gocce d'acqua: entrambe con pelliccia marrone, naso nero da Pridelanders e occhi verdi. Nella mia storia Taka riceve il naso da Outlanders dal padre di Ahadi.
    434px-Ahadihead
    Ed infine il grande Re Ahadi.

    @ryuzaki 01: Grazie del commento :)
    Ah, le immagini di Mohatu ed Ahadi sono Ufficiali Disney.

    Edited by Pridelands98 - 20/7/2013, 22:51
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    belle!!!! :) mi piaccion tanto!! anche se io preferisco l'ahadi con la criniera nera xD
     
    .
100 replies since 11/1/2013, 13:41   12036 views
  Share  
.