Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio

La mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    @empyrea: grazie però, se devo essere sincero devo ancora iniziare il terzo capitolo :)
     
    .
  2. Simba98
     
    .

    User deleted


    ...ok Non male... Bene continua così e vedrai la tua FF sarà perfetta :P
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Adesso mi metto a lavoro sul terzo capitolo. sarà un po dura dato che voglio mettere in un solo capitolo tre avvenimenti importanti.
     
    .
  4. Simba98
     
    .

    User deleted


    ... Attento però... cosa ti abbiamo detto, Non Correre... Calmo non ti morde nessuno... Non hai la casa produttrice che ti presse che devi finire il libro... prenditi tutto il tempo che vuoi...
     
    .
  5. nishati
     
    .

    User deleted


    sai fino a adesso è indentico al film del re leone 1

    ma comunque sono curiosa di come finirà :Kovu Grande: :Kovu Grande:
     
    .
  6. Simba98
     
    .

    User deleted


    Kovu tra 40 lo vedrai xD

    Anni lo vedrai
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Molto bella, davvero^^
    Comunque segui il consiglio di simba98 e non andare troppo velocemente, cerca di aggiungere dei particolari o dei dialoghi...
    Comunque mi piace molto la tua ff e spero che tu possa continuarla presto

    scusa se non l'avevo più commentata, ma non avevo molto tempo per leggerla
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: RIMPROVERI E INSEGNAMENTI (parte 1)

    Taka camminava triste affianco al padre Ahadi mentre tornavano nelle Terre del Branco. Il cucciolo provò a parlare ma poi rimase in silenzioso pensando come risposta ad un ulteriore sgridata da parte del padre. Zuzu volava dietro di loro non sapendo neanche lei cosa dire. Arrivarono alla Rupe dei Re che ormai che giunta notte nella savana.
    Zuzu e Jambo tornarono al loro nido lasciando da soli la famiglia reale di leoni.
    Uru corse incontro al figlio gridandogli: "Oh Taka! Grazie al cielo! Ma dove eri finito?" Alle spalle della Regina comparve anche Mohatu che disse "Zuzu ha trovato me e tuo padre impegnati in faccende regali e ci ha detto che volevi dirigerti verso la Pozza dell'Acqua ma eri scomparso. Dove ti sei cacciato?" "B-bhe, nonno, i-io..." Taka non ebbe il coraggio di dire altro che intervenne freddamente il padre: "Questo giovanotto mi ha dissobbidito! E' andato al Cimitero degli Elefanti e si è messo a parlare con le iene!". Uru era scioccata e si irritò anche lei col figlio: "Cosa? Taka! Come hai potuto fare una cosa del genere? Che ti è saltato in testa?". Mohatu invece era rimasto zitto per tutto il tempo ma poi chiese se poteva rimanere a parlare con Taka. Dopo il consenso di Ahadi e Uru, nonno e nipote rimasero soli, fuori dalla grotta della Rupe.
    Mohatu si avvicinò al leoncino: "Taka? Perché hai fatto una cosa del genere? Ti è andato di volta il cervello?" Taka si vergognava e non sapeva cosa dire: "Ma nonno. Io n-non credevo che fosse pericoloso" Mohatu riprese a rimproverare il cucciolo: "Come sarebbe a dire? Ti sei mai chiesto perché e proibito andarci? Meno male che tuo padre è arrivato prima che quelle iene ti facessero del male" "Ma nonno!" cercò di giustificare il leoncino "Non volevano farmi del male! Anzi, volevano fare amicizia" "Amicizia?" chiese scioccato il padre di Uru "Cercavano sicuramente di corromperti!" "E' la stessa cosa che ha detto papà" concluse il piccolo Taka mentre iniziava a singhiozzare. Mohatu si rese conto di aver esagerato e allora, cercò di rimediare confortando il nipote. "Suvvia, non piangere. Aspetta qui." si diresse verso la grotta reale, dalla quale uscì assieme ad Ahadi e Mufasa. Ahadi si avvicinò al figlio: "Coraggio Taka. Vieni con me. Posso farmi perdonare per essere stato troppo severo se ti porto in un posto speciale" chiese il Re delle Terre del Branco. Il piccolo Taka fece segno di si con la testa e poi i quattro si diressero nel ben mezzo della savana.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Bene, finita prima parte terzo capitolo. A stasera per la seconda parte :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    bello!!! chissa dove li porterà xD
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie, entro stasera postero QUASI sicuramente :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Credevo che Ahadi sarebbe stato furioso, invece già si vuol fare perdonare XD
    Ad ogni modo bel capitolo e bella storia, complimenti, mi piacciono un sacco le storie riguardo Taka e le iene, chissà adesso dove il re porterà il figlio.
    Aspetto il seguito ^^

    CITAZIONE
    Il nome della madre di Ed, Shenzi e Banzai è un omaggio all'ultima fan fiction di Thunder

    *si inchina*
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: RIMPROVERI E INSEGNAMENTI (parte 2)

    Ad un certo punto, nel ben mezzo di una vasta prateria, Ahadi e Mohatu si sdraiarono tranquilli sull'erba.
    "Figli miei" disse Ahadi ai suoi cuccioli "E' tempo di raccontarvi un cosa molto importante. Sapete perché voi non avete mai incontrato i miei genitori?" "No. Perché?" chiesero incuriositi i due fratelli. Ahadi fece un bel respiro, alzò lo sguardo verso le stelle e disse: "Mia madre morì dopo poco la mia nascita in quanto ebbe un terribile incidente in una battuta di caccia e mio padre era rimasto così scioccato dalla perdita di vostra nonna che se ne andò dal branco e mi abbandono". I due cuccioli, al solo inizio della storia, si erano commossi e messi a piangere e Mufasa si struscio contro il padre in senso d'affetto. Mohatu continuò il racconto: "Quando fu abbandonato, vostro padre era un cucciolo indifeso di età più piccola della vostra. Ma fortunatamente, vostra nonna Aura, che al quel tempo era Regina, aveva appena dato alla luce vostra madre e adottò vostro padre come figlio" "Nonostante ciò" riprese Ahadi "io sapevo benissimo che ero solo adottato e che non avevo alcun legame di parentela con il Grande Re Mohatu né con la sua bellissima figlia, la principessa Uru. Eravamo molto amici sin da cuccioli, ma solo da adulti capimmo che quello che provavamo l'uno per l'altra era molto più di un amicizia..."
    "Così io scelsi vostro padre come sposo di vostra madre e Re delle Terre del Branco" concluse infine Mohatu. Il piccolo Mufasa chiese: "E con questo a cosa volete arrivare?" Ahadi sorrise e riprese a parlare: "Arriviamo finalmente a ciò che volevo dirvi... Sapete perché, nonostante i miei primi momenti di vita, ho passato una vota così bella e felice? Perché vostra nonna mi ha protetto da lassù e sempre lo farà" disse Ahadi sorridendo, mentre alcune lacrime gli scendevano dal viso. Taka era confuso e chiese al padre di essere più chiaro. Ahadi sorrise e, rialzando lo sguardo verso il cielo disse: "I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò , Mufasa, Taka, quando vi sentirete soli ricordatevi che quei Re saranno sempre lì per guidarvi. E ci sarò anch'io." concluse con un sorriso Ahadi con i suoi figli accanto mentre Mohatu si avvicinò alla Rupe lasciando padre e figli da soli.
    Tutto sembrava essersi risolto quella notte ma, sfortunatamente, nessuno si era accorto che qualcuno aveva spiato i quattro leoni: Freyda, quella iena dopo aver lasciato i suoi cuccioli al resto del clan, aveva seguito di nascosto Ahadi e Taka. La iena penso: "Maledizione! Taka sembra aver rimesso la testa apposto! Maledetto Mohatu! La mia vendetta su di te precederà quella sui tuoi cari! Finché non lo togliero di mezzo, Taka non sarà mai sotto il mio controllo!".

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Capitolo commovente, vero? Dite un po, vi ho fatto lacrimare gli occhi?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Veramente commuovente xD sono curioso del seguito ora xD
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie empyrea :)
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RABBIA DI TAKA (parte 1)

    Passarono molti giorni da allora. Tutto sembrava essere tornato normale, ma Freyda continuava a spiare il branco di Ahadi cercando un buon momento per uccidere Mohatu: la iena sapeva infatti che bisognava farlo morire in un modo in cui Taka avrebbe dato la colpa al padre, così sarebbe stato ancora più facile controllare il leoncino.
    Ogni giorno, Freyda seguiva di nascosto Ahadi e i suoi figli in cerca di un buon momento per colpire.
    Poi un giorno, il destino volle, che mentre Mohatu e Ahadi erano in perlustrazione per le Terre del branco li raggiunse all'improvviso, Jambo in volo gridando: "Sire! Re Ahadi! E' avvenuto!" "Cosa? Di già?"chiesero sorpresi i due leoni. "Si!" rispose entusiasta Jambo: "Porti i principini al mio nido, è giusto che conoscano fin da subito il loro futuro consigliere". Ahadi non era convinto che fosse una buona idea lasciare in sospeso una faccenda regale ma Mohatu gli disse: "Non preoccuparti, ci penso io a finire il giro di controllo del regno. Tu va a prendere Mufasa e Taka" "Ok, grazie amico mio" rispose Ahadi dirigendosi verso la Rupe con Jambo. Freyda aveva osservato tutto e penso: "Eccellente! Mohatu è da solo. Gli tenderò un agguato alla pozza dell'acqua", poi la iena si dirise verso il Cimitero per radunare il suo clan.
    Ahadi giunse alla Rupe in poco tempo e corse in cerca dei suoi figli che trovò mentre giocavano con Sarabi e Sarafina: "Figli miei" disse Ahadi "Papà? Che ci fai qui? Non dovevi essere in perlustrazione con il nonno?" "Tranquilli, lui ha detto che poteva lavorare da solo oggi. Seguitemi, vi porto in un bel posto" "Che bello! Grazie papà!" disse entusiasta Mufasa, ma Taka quel giorno non aveva voglia di smuoversi dalla Rupe. "OK, come preferisci Taka" disse Ahadi mentre usciva dalla grotta seguito da Mufasa.
    Padre e figlio furono condotti da Jambo verso il suo nido. Quando arrivarono, Jambo mostrò al principe Mufasa il piccolo pennuto che Zuzu teneva tra le ali: "Principe Mufasa" disse contenta Zuzu "Ti presento il futuro maggiordomo del Re delle Terre del Branco... Zazu".

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Una fan art fatta da me che mostra Mufasa e il piccolo Zazu appena nato:
    mufasa_at_zazu_s_birth_by_ilovetheartita-d6a7lb6

    Edited by Pridelands98 - 3/7/2013, 00:07
     
    .
100 replies since 11/1/2013, 13:41   12036 views
  Share  
.