Il re leone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ITASCORPION
     
    .

    User deleted


    In molti vi siete innamorati di Kopa e io non sò chi sia! Ho sentito solo che sarebbe il presunto fratello di Kiara e che sia morto per mano di Zira... Mi potresti fare luce su questo Kopa perfavore?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    esattamente (sono supposizioni non si sa se è veramente morto per mano di zira o magari a lasciato il branco o la Disney la semplicemente cancellato perchè se no era troppo uguale al primo film comunque fai prima a leggere qui :)) https://lionking.forumcommunity.net/?t=5919138
     
    .
  3. riky the lion
     
    .

    User deleted


    zira non ha ucciso kopa

    ma non andiamo in OT
     
    .
  4. ITASCORPION
     
    .

    User deleted


    Ok ho il cervello che mi cola dalle orecchie, ma credo di aver capito xD grazie!
     
    .
  5. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche se nel forum siamo in molti a volere la continuazione non la faranno,e poi alla fine de Il Re Leone 2 dice ''the end'' quindi è l'ultimo :(
    Anche a me però piacerebbe tantissimo se facessero Il re leone 4...
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    the end è the end solo del 2

    per il resto hai ragione tu
     
    .
  7. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Sì lo so che è nel 2!! Però avete un po' ragione,il 3 è inutile...
     
    .
  8. ITASCORPION
     
    .

    User deleted


    Non resta che aspettare...
     
    .
  9. SuperTany2
     
    .

    User deleted


    Non resta che aspettare,già...certo,se la Disney si muovesse sarebbe decisamente meglio! Però...immaginatevi,uno fa i salti di gioia a sapere che è uscito il Re Leone 3 per poi vedere che è solo una copia (brutta e un po' noiosa,se posso) de Re Leone 1...
    Chissà se il 4 ci sarà mai e se si intitolerà "Il Regno di Kovu e Kiara" o "Il ritorno di :Kopa: "....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    personalmente preferirei un prequel "Come tutto è iniziato" con il passato di Scar e Mufasa.........se si va un altro sequel correrebbe il rischio di essere troppo banale (non vogliamo che il re leone abbia sequel come red e toby 2 giusto? xD) e kopa........ (smentisco il mio commento di qualche settimana fa xD) nonostante mi piaccia come personaggio non credo sia la miglior scelta per farci un altro film incasinerebbe ancora di più la storia..........un prequel sarebbe perfetto per risolvere molti dubbi dei fan e magari per dare un po di gloria al personaggi di sarafina in quanto in tutti e i 3 film è inutile.......(sicuramente in un prequel dovrà fare qualcosa xD)
     
    .
  11. Cac coc
     
    .

    User deleted


    Io continuo sempre a sperare su un continuo del re leone 2 oppure a un altro film con protagonista simba. Mi continuo a domandare perché hanno fatto il re leone 3 su timon e pumbaa? Se c'è una lista dove posso firmare per far continuare questa storia su simba (perfavore se lo fate non fatemelo morire, è il mio personaggio preferito) io la firmo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Ok, intanto presentati nella sezione apposita ^.^
    Io dico che è improbabile che ci sarà un'altra storia sul re leone, soprattuto su Simba visto che, oramai, in un sequel sarebbe un vecchio.
    Credo che se ci sarà un re leone 4 sarà un prequel sul passato di Scar/Taka e Mufasa.
     
    .
  13. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello una storia su Scar e Mufasa da cuccioli
    cioè chi è che nn li vuole vedere quando erano piccoli?

    E poi il re leone 4 si potrebbe fare anche su mheetu ;-)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    La walt Disney sta rifacendo di nuovo i vecchi cartoni a film in 3D cambiandone un poco il corso della storia. Non sarebbe male rifare anche il re leone 1, dove Mufasa non muore quando cade nella gola, e Scar si mette in grossi guai.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    *face palm*
    Lo hanno già rifatto in 3D...
     
    .
47 replies since 6/1/2013, 19:58   1602 views
  Share  
.