The first king

Fumetto by hydracarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Migliorerò, grazie per le critiche costruttive, seguirò i consigli :) ;) <_<
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlelionking @ 25/7/2013, 21:30) 
    Migliorerò, grazie per le critiche costruttive, seguirò i consigli :) ;) <_<

    P.S. Non è una cosa obbligatoria, solo un consiglio, ma puoi correggere le traduzioni segnatale da little lioness cliccando su Modifica per rendere la lettura più corretta. ;)
     
    .
  3. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, i disegni sono wow!
    se serve aiuto von le traduzioni contate su di me: me la cavo in inglese
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Grazie little lioness99 per i consigli sulle traduzioni vedrò di migliorare ^^
     
    .
  5. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola leoncina:) @ 26/7/2013, 22:58) 
    Grazie little lioness99 per i consigli sulle traduzioni vedrò di migliorare ^^

    Lo diceva a me XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Lo so ,però lei, nella pagina precedente aveva corretto anche me XD
     
    .
  7. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Comunque ho visto che l'autrice ha scritto una nuova pagina!
     
    .
  8. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    L'autrice mi ha dato il permesso per continuare a tradurre ^^

    ecco l'ultima pagina che ha scritto :
    the_first_king__page_24_by_hydracarina-d6fuqen

    C'era questa orribile malattia che aleggiava per tutta la zona... I quattro maschi si sono ammalati per primi. Hanno preso l'infezione da altri leoni durante una battaglia di confine.
    La malattia li ha indeboliti fisicamente, ma anche mentalmente . Sono diventati molto aggressivi e violenti. Hanno attaccato tutti: le leonesse, i cuccioli, e si sono anche attaccati tra di loro.
    La malattia era conosciuta come malattia mortale e ai leoni non era rimasto molto tempo.
    non ho idea del perchè l'abbia fatto, ma Amara ha fatto in modo che i leoni non morissero pacificamente.
    Invece di esultare per la morte dei maschi, le leonesse la attaccarono. Venne fuori che anche loro avevano contratto l'infezione.
    Hanno ucciso i loro stessi cuccioli perchè "gli avevano dato sui nervi/ le avevano innervosite".
    Amara, mia madre ed io abbiamo lasciato la nostra casa. Eravamo le uniche non ammalate, probabilmente perchè abbiamo evitato il resto del branco da quando i maschi avevano mostrato i primi sintomi.

    Edited by Sclere Verdi~ - 8/8/2013, 09:25
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    the_first_king__page_25_by_hydracarina-d6jsr7l
    Dopo aver vagabondato un paio di giorni siamo arrivati qui. Non c'erano segni di altri leoni.
    Ma invece, vedemmo molte iene...
    Forse il grande numero di iene era la ragione per l'assenza dei leoni... Poi trovammo la Rupe dei Re ci meravigliammo perché non era abitata.
    C'erano molte differenti leggende sulla Rupe dei Re, ma avevano tutte qualcosa in comune... Si dice che la Rupe dei Re era apparsa dal nulla molto molto mooolto tempo fa...
    Tutti gli animali erano impauriti di avvicinarsi alla Rupe dei Re per qualsiasi ragione. Perfino le iene non osavano avvicinarsi ad essa...
    Ecco perché sembrava come una perfetta casa.
     
    .
  10. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Wow,ecco come è stata abitata la rupe dei re =) (secondo l'autrice)
    E che belli i disegni^^
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    the_first_king__page_26_by_hydracarina-d6m9kge
    Mirembe: Noi restammo lontane dalle iene e non avevamo problemi con loro. Tutto sembrava perfetto fino a che mia madre si ammalò. Io pensai che aveva un infezione dopotutto... Giusto dopo aver notato le sue condizioni, ci lasciò. Non aveva neanche detto addio... Sfortunatamente lei scappò verso le iene... e le attaccò. Non so perché. Forse solo perché loro erano lì. Prima che morì, uccise la vecchia iena matriarca ed una coppia. Era sempre stata una saggia e dolce leonessa, ma l'ultima cosa che fece in questo mondo era stato uccidere innocenti... L'opzione delle iene su di noi cambiò da tolleranti ad arrabbiate. E chi può biasimarle?
    Sebbene posso giurare che la prossima matriarca dopo aver cercato la sua vecchia madre fuori dalla strada...
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusate per il doppio post, informo che Nadra ha postato due nuove pagine, ma per tradurle inutilmente prima devo sapere: c'è qualcuno che è interessato a questo fumetto ed è disposto a dire la sua opzione sulla storia evitandomi di fare doppi-tripli post?!
     
    .
  13. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Io! Io! Io! Io!
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    the_first_king__page_27_by_hydracarina-d6ni6qr
    Nkosi: Whoa... Questa era una storia abbastanza violenta. Io... io non so che cosa dire. Mi dispiace, Mirembe...
    Amara: Tiene le tue zampe lontane da lei! Non abbiamo bisogno della tua compassione, grazie mille.
    Mirembe: Calmati, Amara! E' tutto a posto. Perché sei ancora sveglia? Da dove ci stavi ascoltando?
    Amara: Yeah, grazie per aver detto la storia della nostra vita al nostro ospite. Brillante.
    Mirembe: Ospite? Ma... abbiamo invitato lui e le sue sorelle a vivere con noi!
    Amara: No, tu li hai invitati! era una tua decisione. Come puoi pensare che possiamo fidarci di lui? Non sappiamo nulla su di lui!
    Nkosi: Umm... scusatemi... Posso dire qualcosa? Io... Um.... Vi assicuro che non voglio dire che io non faccio del male. Umm... lo giuro.

    the_first_king__page_28_by_hydracarina-d6nnjmx
    Nkosi: Le mie sorelle stanno aspettando... Io voglio solo un posto sicuro per loro per far nascere e crescere i loro cuccioli.
    Amara: Bene, loro possono restare. Ma tu devi lasciare. Non abbiamo bisogno o vogliamo un maschio nelle nostre terre. Uno o l'altro tutti i leoni maschi sono assassini come quelli che hanno ucciso mia madre, o codardi come mio padre e mio zio!
    Mirembe: Mio padre non era un codardo! E non lo era neanche il tuo. Come puoi dire una cosa simile?
    Amara: Mia madre ha combattuto fino alla morte, ma che cosa hanno fatto i nostri padri? Sono scappati via!
    Mirembe: Ssshh, sveglierai le sorelle di Nkosi!
    Nkosi: Amara... io... io non potrei mai scappare via e lasciarvi nei guai.
    Amara: Oh, basta di già! Se Mirembe od io avremmo avuto dei cuccioli, tu li avresti uccisi senza esitazione!
    Nkosi: Che cosa? No! Io... io non potrei... No. So che non avete ragioni per fidarmi di me, ma spero che mi darai una possibilità. Per favore... giuro che non vi lascerò.
     
    .
  15. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    I disegni sono fantastici per non parlare della storia, davvero bella!
     
    .
449 replies since 3/1/2013, 15:48   56001 views
  Share  
.