Ho imparato a vedere il mondo col cuore

non ho la più pallida idea di come mi sia potuta venire in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Postalipostalipostalipostali......
     
    .
  2. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    :D ok lo farò non appena lo scanner decide di funzionare e mio fratello mi restituisce i colori
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Picchia tuo fratello, se è necessario, ma postali, che sono troppo impaziente!!!!!

    lol
     
    .
  4. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7
    <si è svegliata,Nala,Kopa venite si è svegliata!Zazu và a chiamare Rafiki>
    <certamente vostra maestà>
    Aprì gli occhi,erano bellissimi,azzurri ma spenti,nessuna luce solo buio.Guardava fisso in un punto e la cosa che li meravigliò era che non mostrava alcun segno di paura nei loro confronti.
    <dove mi trovo?>
    Stettero in silenzio per un pò, era un umana non avrebbero mai potuto comunicare tra loro.
    <dove sono? Perchè non rispondete?>
    <simba che facciamo? non possiamo parlare con lei, non ci capirebbe>
    <oh ma io vi capisco benissimo....la gente mi prendeva per pazza ma è da quanto ero piccola che parlo con gli animali>
    Erano sorpresi ma anche felici e sollevati.
    <allora dove mi trovo?>
    continuava a guardare fisso in un punto allora il piccolo Kopa le passò una zampina davanti agli occhi e le chiese tristemente:<non vedi?>
    <non proprio Kopa, vedo tutto nero ma quando si avvicina qualcuno percepisco come un colore,è diverso per ognuno di noi, cambia a seconda della personalità>
    <qual'è il mio?>
    <bè è difficile da dire perchè per i cuccioli è il bianco per il fatto che sono ancora piccoli e innocenti,vi è però una leggera macchiolina che fa capire quale sarà il tuo colore da grande....la tua è......si sembra prioprio rossa.Devi aver portato molta gioia in questa famiglia sei coraggioso e intelligente.Il tuo Simba invece è il verde,devi aver sofferto molto,ma è grazie a questo che ora sei un re molto saggio>
    <come fai a sapere il mio nome?>
    <me lo ha detto tuo padre mentre mi trovavo nella "stanza bianca" mi ha detto che avevate bisogno di aiuto>
    Erano sbalorditi e anche un pò increduli,era tutto così assurdo perfino quella discussione sembrava assurda.
    <oh bè...>
    <lo so vi sembra strano, in realtà lo è anche per me...magari potremo parlarne a mente fresca,ho come la sensazione che siate stati svegli tutta la notte.Mi dispiace per avervi causato fastidi e vi ringrazio per avermi salvato la vita>
    <non c'è di che...com'è che ti chiami?>
    <mi chiamo Lucy>
    In quell'istante entrò Rafiki seguito da Zazu
    <bene vedo che oggi stiamo meglio?>
    <oh si molto meglio...grazie per avermi curato le ferite....devi essere Rafiki , anche tu molto saggio ma anche un pò pazzo....già il tuo colore è il viola>
    <cos...?Sai il mio nome? e questa storia dei colori cos'è?E puoi parlare con noi? - tolse le bende e si accorse che le ferite si stavano richiudendo davanti a lui- Cooosa? Ma come?>
    <ops dev'essere stata mia madre....e comunque si posso parlare con voi e so i vostri nomi perchè Mufasa mentre ero nella "stanza bianca" mi ha parlato di voi>
    Erano tutti ammutoliti così visto che la discussione diventava sempre più seria e complicata incaricò Zazu di tenere d'occhio Kopa e li mandò fuori con una scusa.
    Era calato un silenzio imbarazzante,nessuno sapeva cosa dire così Lucy decise di rompere il ghiaccio e spiegò a Rafiki la faccenda dei colori e della sua cecità,poi si rivolse a Nala:<non vuoi sapere il tuo colore?>
    Sorrise:<bè si,isomma,mi piacerebbe molto>
    <mmm che strano tu ne hai due uno è il tuo ed è il blu,sei molto tranquilla,saggia e forte,l'altro è bianco con una macchiolina gialla...può significare una sola cosa...credo proprio che dovrete dire a Kopa che avrà una sorellina,congratulazioni!!>
    L'atmosfera si alleggerì, e lo stupore lasciò il posto alla gioia e Rafiki confermò la bella notizia.Parlarono per un pò convinsero Lucy a raccontargli la sua storia,lei lo fece lasciandosi sfuggire qualche lacrima.Quando ebbe finito piangeva,Decisero di lasciarla riposare e Rafiki le andò a prendere della frutta.Per quanto ci sarebbe voluto un'abbraccio,per il momento era meglio evitare il contatto fisico.

    Edited by NK97 - 19/1/2013, 12:27
     
    .
  5. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    Bella,si,bellissima,complimenti.
    Ho visto anche il disegno che hai fatto nel capitolo 3,credo,e l'hai fatto propio beneeeeeeeeee,
    Oh,mamma,non so come metterti una faccina che applaude :woot: :woot: :woot: :woot:
    Se lo vuoi sapere già mi sento in colpa di aver scritto una ff dove c'è un umana,anche se tutti gli umani si trasformano in leoni e non possono più ritornare quello che erano,mi sento comunque in colpa poichè mi sembra una copia :cry:
    Comunque auguri,è fantastica la storia waver gif gif
    Uffa,non la trov la faccina che applaude per farti sapere che sei un genio nel scrivere questa ff.
    Smetto di scrivere sennò ti annoio.
    Ciao
     
    .
  6. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    grazie%20(57)
    Non ti devi sentire in colpa perchè ognuno di noi ha la sua storia da raccontare.Sulla tua si ci potrebbe fare un film....quasi quasi chiamo quelli della Disney XD
    Buon anno nuovo anche a te :D
     
    .
  7. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee grazie%20(57)
    Anche con la tua si potrebbe fare un film,peccato che i film escono meglio in america tipo del nord o anche centrale oppure sud,sopprattutto in argentina ;)
    Comunque sei e sarai sempre 1268676786cb69e60412686
     
    .
  8. Somoya
     
    .

    User deleted


    la storia è piùttosto carina, mi piace molto la parte "mistica" XD, in più sai scrivere, la storia è scorrevole, mi piace, brava^^
     
    .
  9. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :) anche la tua mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Che belli i disegni!!! Sei bravissima sia a scrivere che a disegnare!!
     
    .
  11. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ non si vedono granchè bene perchè lo scanner è andato a farsi benedire e ho dovuto usare la fotocamera del cellulare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Beh, si vedono abbastanza per constatare che sei brava!!


    A quando il prossimo capitolo????? (Scusa se rompo, ma sono l'impazienza fatta a persona!)
     
    .
  13. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    spero di postarlo in mattinata il tempo che finisco di fare alcune cosette ^_^
     
    .
  14. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8
    I giorni passavano,Lucy recuperava sempre più le forze e aveva fatto amicizia quasi con tutti,quasi,infatti alcune leonesse tra cui Zira la vedevano come una minaccia come una spina nel fianco,un'intrusa,una nemica.Lucy aveva provato a parlarle ma qualsiasi cosa dicesse dava fastidio Zira che la disprezzava profondamente;aveva rinunciato e prima di tornare dalle altre le aveva detto<zira io non ti vedo>,la leonessa non le aveva risposto,le aveva voltato le spalle e se ne era andata.
    Fortunatamente per il resto del branco non era nè un peso nè una nemica anzi le volevano molto bene,si fidavano di lei e spesso le affidavano i cuccioli quando andavano a cacciare.Lei per tenerli buoni raccontava loro storie fantastiche.Cercava in tutti i modi di nascondere la sua tristezza con falsi sorrisi e apparente serenità ma non riusciva ad ingannare tutti,i sovrani se ne erano accorti.Quando era sicura che tutti si fossero addormentati si dirigeva nel modo più cauto possibile fuori dalla grotta,si accucciava dietro ad alcune roccie sulla rupe per non farsi vedere e piangeva.Un pianto sommesso,silenzioso ma carico di dolore,un dolore forte,profondo e lacerante;piangeva per la famiglia che aveva perduto,piangeva perchè era rimasta sola,che cosa avrebbe fatto ? Non poteva restare per sempre in quel luogo,anche se bellissimo.
    Una sera Kopa le si avvicinò tutto triste e turbato.
    <kopa,ti sento triste,il tuo colore è un pò sbiadito.C'è qualcosa che non và?>
    <...com'è avere...un fratello?>
    Chiuse gli occhi non riusciva a rispondere,sentì di nuovo quel dolore tremendo.Ricacciò indietro le lacrime e si costrinse a parlare.
    <sai,è la cosa più bella che ti possa capitare>
    <cosa c'è di bello?Si prenderà i miei genitori e loro non mi vorranno più bene>
    <ma cosa dici?Non è assolutamente vero!Richiederà più cure,questo si,ma solo perchè sarà più piccolo di te.I tuoi genitori vi ameranno in egual misura puoi starne certo>
    <ricordi la tua famiglia? Com'era?>
    L'ucy lo accarezzò e se lo prese in braccio,immersa nei ricordi iniziò a raccontare:<bè la mia era una famiglia normale,quando ero piccola ci vedevo sai?>
    <veramente? E allora perchè ora non vedi più?>
    <si cresce Kopa,io avevo una malattia che mi ha portato via la vista>
    <oh mi dispiace...cos'è successo dopo?>
    <dopo...è cambiato tutto e persi la persona più importante della mia vita...mia madre...era il compleanno di papà ed eravamo andati in gioielleria per comprarli un orologio.Siamo capitate purtroppo nel posto sbagliato al momento sbagliato:eravamo sul punto di pagare il gioielliere quando un uomo con una maschera entrò nella gioielleria e tentò una rapina.Il gioielliere non voleva dare i soldi allora lui mi puntò la pistola contro,mia madre iniziò a piangere e a pregarlo di non farmi niente.Perse la pazienza ed iniziò a sparare alla cieca.Mia madre si buttò sopra di me per proteggermi e quel verme l'ha uccisa....>
    Aveva iniziato a piangere ma si riprese:<un uomo aveva sentito gli spari da fuori e ha chiamato la polizia,sono arrivati e hanno arrestato il ladro;vennero per portar via i corpi e mi trovarono nascosta dietro al bancone sporca di sangue che piangevo,avevo solo otto anni.Un poliziotto mi prese in braccio e mi portò in ospedale dove si presero cura di me in attesa che arrivasse mio padre>.
    Kopa la guardava negli occhi e si chiedeva quanta sofferenza avesse affrontato.
    <ora però voglio raccontarti il mio ricordo preferito,il più bello che mi è rimasto.Credo che quel giorno fosse una bella giornata,eravamo andati a fare un pick-nick in montagna,era il giorno del mio compleanno.Mio fratello non mi aveva lasciato la mano nemmeno per un secondo,mi portava dappertutto e nonostante fossi io la maggiore a causa della mia cecità era lui a prendersi cura di me,ci volevamo un gran bene.Mi portò al laghetto dove abbiamo raccolto dei sassolini per lanciarli in acqua e lui mi diceva:<sono dei normali ciottoli di fiume ma possiamo far finta che siano meteoriti.Un giorno andrò sulla Luna e tu verrai con me.Andremo nello spazio e ti farò volare>
    <oh Ray sei un sognatore,tu certamente andrai sulla Luna,io non posso sono cieca>
    <e invece si verrai con me sulla mia astronave e nessuno ce lo impedirà.Promettimi che toccheremo la Luna insieme>
    <hahaha va bene>
    <dico su serio sai che in Africa hanno trovato meteoriti provenienti dalla Luna,quando ci andremo mi aiuterai a cercarli.Allora me lo prometti?>
    <va bena Ray te lo prometto>
    Ci fù una pausa poi Kopa parlò:<wao allora non credo sia tanto male avere un fratello,almeno hai qualcuno con cui giocare...ti manca molto non è vero?>
    <lucy scoppiò a piangere<si...non immagini quanto Kopa,mi manca da morire...ormai è passato ma fa ancora troppo male,avvolte mi chiedo perchè lui e non io.Lui aveva un futuro aveva tutto,io non avevo nessuna prospettiva sarei dovuta morire io!!!!!>
    Kopa l'abbracciò,aveva bisogno di più affetto di quanto credeva.Lucy ricambiò l'abbraccio poi:<si è fatto tardi dovresti rientrare è ora di dormire>
    Il cucciolo sorrise e si avviò verso la grotta poi si voltò:<tu non vieni?>
    <no,resto ancora un pò quà>
    La notte risplendeva di stelle ma già all'orizzonte si apprestavano ad arrivare nuvole cariche di pioggia.Qualcuno nell'ombra aveva ascoltato tutta la discussione.
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    povera ragazza :( mi spiace moltissimo
    cavolo però !!!posso capire la fame, la povertà, la rapina, ma fare fuoco senza motivo :angry:
    comunque il capitolo è davvero bello, spero continuerai presto^^
     
    .
164 replies since 27/12/2012, 20:11   1996 views
  Share  
.