Ho imparato a vedere il mondo col cuore

non ho la più pallida idea di come mi sia potuta venire in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    ero a curto di idee ora publico il 5 :)
     
    .
  2. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    La Rupe dei re era stata inondata da un'agitazione e un'inquietudine collettiva.All'inizio quando Simba era arrivato con un esserino insanguinato dul dorso tutti avevano pensato che si trattasse del pranzo ma poi:<zazu presto chiama Rafiki ha bisogno di cure non c'è tempo da perdere>Quando il resto del branco capì che si trattava di un umana tutti espressero disapprovo,ma Nala riuscì a calmarli e a persuaderli alla comprensione,spiegando loro che si trattava solo di una ragazzina innocente.Poco tempo dopo arrivò Rafiki e la portarono nella grotta.Passarono ore e la tensione saliva,l'odio si era trasformatoin apprensione e ormai tutti erano preoccupati per la ragazza,tutti tranne Zira,lei odiava gli uomini.Il babbuino uscì e chiamò in disparte i due sovrani:<come sta?> Sospirò demoralizzato,aveva un'aria stanca e afflitta:<e' messa male:la ferita alla gamba si è infettata,i legamenti della spalla sono spezzati e presto la ferita si infetterà,sapete meglio di me che non c'è niente di peggio del morso di una iena.Per il resto ha tre costole fratturate e un brutto ematoma sulla testa.....> Nala era in lacrime:<ce la farà?>
    <ha dimostrato di essere molto forte nella sua fragilità ma massa male com'è solo un miracolo può salvarla,non credo che superi la notte.Tornerò domattina a controllare,mi dispiace tanto>
    Simba abbracciò Nala cercando di farsi forza,poi mentre lei entrava nella grotta,il re andò a comunicare al branco lr condizioni della ragazza.(......)
     
    .
  3. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    SISISISISISISISISI,proprio bella.
    Soprattutto il capitolo 3.
    BRAVISSIMA
     
    .
  4. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    (.....)Nala entrò nella grotta, era avvolta dalla penombra cercava con lo sguardo il corpicino della giovane,lo trovò e si diresse verso di lei.Era nell'angolo sul fondo della grotta e giaceva immoblile con la testa riversa da un lato e le mani scomposte,sembrava morta.Sentiva il suo respiro affaticato ma regolare,non la conosceva nemmeno eppure qualcosa la spingeva a prendersi cura di lei,quasi come fosse stata la causa di ciò che le era capitato e volesse fare qualcosa per rimediare.La prese tra le zampe ed iniziò a pulirla dal sangue immersa nei suoi pensieri.Quando ebbe finito la riadagiò delicatamente dov'era e con una zampa sposto un sassolino dal soffitto che fece filtrare un pò di luce che illuminò in parte il corpo della ragazza.Era molto pallida le sue labbra erano rosse come il sangue e aveva lunghi capelli dorati.La guardò per qualche istante chiedendosi come avesse fatto a sopravvivere fino ad allora fragile e debole com'era.
    Poi disse:<coraggio piccola ce la puoi fare,continua a lottare>

    Grazie :)
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEENANGELS_DESTINY @ 28/12/2012, 10:39) 
    SISISISISISISISISI,proprio bella.
    Soprattutto il capitolo 3.
    BRAVISSIMA

    Scusa,ma prima di postare devi andarti a presentare nell'apposita sezione!
     
    .
  6. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    e quale sarebbe l'apposita sezione per andarsi a presentare?
     
    .
  7. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    E' quella sulla home page dove c'è scritto New entry,devi aprire una discussione dove ti presenti.Mi fa piacere comunque che la storia ti piaccia,solo che mi sono bloccata al 7 capitolo e sono a curto di idee per continuare,o meglio,ho diecimila idee che mi frullano nella testa ma non riesco a scriverle su carta perchè mi vengono bruttine :(
     
    .
  8. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    vabbè,tranquilla,vedrai che c'è la farai.
    Beh,grazie comunque,ora vado a presentarmi e poi finisco la mia ff.
    Ciao :Pum:
     
    .
  9. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    fatto,creata discussione,mi sono presentata e fatto tutto.
    penso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Molto bella, davvero!!
     
    .
  11. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6

    <lucy,Lucy tesoro svegliati,sei al sicuro ora>
    Aprì gli occhi e si rese conto di vedere:si trovava in un luogo bellissimo,una specie di stanza bianca immersa nella luce,si sentivano risate,canti e tutto era immerso nella pace più totale.Non sentiva più dolore e tutto quello che le era successo sembrava solo un lontano ricordo.Sentiva una voce che la chiamava,una voce familiare,calda e rassicurante:era sua madre.
    <mamma dove sei?>
    <sono quì>
    si voltò e se la ritrovò davanti,fù tutto abbracci risate e lacrime:<mi sei mancata tanto...perchè ci hai lasciato soli?>
    <o piccola mia non lo avrei mai fatto ma il mio tempo era finito....>
    <...già...dove mi trovo?>
    <sei nel luogo dove vanno a finire tutte le persone che si trovano tra la vita e la morte,sta a loro scegliere se attraversare la luce o tornare in dietro>
    <quindi sono morta?>
    <non ancora sta a te la scelta.....prima però devo presentarti qualcuno>
    <chi?>
    Un maestoso leone dalla criniera rossiccia si stava avvicinando a loro,era calmo e sereno non mostrava alcun segno di aggressività ma Lucy instintivamente balzò all'indietro e si nascose dietro la madre causando la risata del leone.
    <lucy non avere paura non ti farà niente,è lui che ti volevo presentare>
    <hahahaha questi umani tutti uguali giudicate dall'apparenza,non devi aver paura di me,permetta che mi presenti:sono Mufasa ex re delle Terre del branco,il luogo in cui sei arrivata>
    <oh...molto piacere io sono Lucy...> e si strinsero la man....em la zamp....insomma,poi si rivolse alla madre:<ho già deciso,non ha senso tornare indietro>
    <aspetta prima di decidere devi guardare nello specchio>
    <qale specchio? Di che stai parlando? Quà non ci sono...specchi>
    Non ebbe il tempo di finire di parlare che davanti ai suoi occhi si materializzarono un'infinità di specchi,su ognuno dei quali era scritto un nome;si diresse incredula verso il suo e vide una strana scena:lei era distesa immobile in una grotta,attorno a lei vi erano due leoni e un babbuino che le stava medicando le ferite,<ma che cos?> si voltò e si diresse verso Mufasa e la madre<oddio mamma ma questi come mi sveglio mi mangiano!!>
    <se era loro intenzione lo avrebbero fatto da tempo non credi?Vedi quello è mio figlio,Simba e lei è la sua compagna Nala,ti hanno salvato la vita e presto avranno bisogno di te,è necessario che tu sappia ciò che è successo nella nostra famiglia> Raccontò la sua storia,di come il fratello lo avesse ucciso e di come Simba avesse salvato la situazione.
    <comunque tesoro la scelta sta a te,qualunque essa sia noi saremo con te,allora rimani o torni indietro?>
    <papà e Ray come stanno?>
    <o loro stanno bene tranquilla,un giorno li rivedrai>
    Pensò per un pò poi decise:<torno indietro!>
    <molto bene,non sarà facile,buona fortuna>
    detto questo sparirono e la luce si dissolse,ora si trovava immersa nell'oscurità più totale,doveva uscire dal tunnel ma qualcosa simile a sabbie mobili la risucchiava verso il basso e le impediva di continuare,lottò con tutte le sue forze e infine raggiunse la porta,entrò.Ora si trovava nello spazio,volava tra le stelle,era tutto molto bello,l'oscurità l'avvolse di nuovo e si sentì precipitare nel vuoto.

    Perchè quando scrivo maiuscolo dopo che invio la risposta diventa minuscolo ? :blink:

    Edited by NalaKiara97 - 5/1/2013, 21:42
    Attached Image
    IMG0262A

     
    .
  12. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    Molto bella,lunga ma meravigliosa ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Fantastica!! Aspetto il seguitoooooo.....
     
    .
  14. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Sto facendo i disegni di alcune scene,non sono un gran che ma se volete li aggiungo ai capitoli :)

    Edited by NalaKiara97 - 29/12/2012, 22:49
     
    .
  15. TEENANGELS_DESTINY
     
    .

    User deleted


    Si,per favore.
    La storia è già stupenda ;)
     
    .
164 replies since 27/12/2012, 20:11   1996 views
  Share  
.