Messaggi nascosti!

Parodie, citazioni e messaggi nascosti del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §°.Artista.°§
     
    .

    User deleted


    e si sono dimenticati pinocchio dove una marionetta femmina gli canta "VIENI QUI A FAR L' AMOR"
     
    .
  2. TheLion99
     
    .

    User deleted


    ci hanno fatto apposta, xke nel dvd del re leone 3 c'è un gioco che consiste nel rivedere il film ma ogni volta ke vedi una testa di topolino devi clikkare "OK"
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *Esco un po' fuori* Se fate caso al nuovo teschio di Pirati dei Caraibi su una perlina c'è il logo di Topolino,e credo sia presente anche in altri film!!!!!!!
     
    .
  4. *Vitani-4-ever*
     
    .

    User deleted


    fighissimo!!! :woot:
     
    .
  5. _TLK
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo vadano letti come MESSAGGI SUBLIMINALI questi loghi Disney (Mi riferisco, appunto,alla sagoma della testa di Topolino)
    Secondo me vanno intesi più come FIRME.
    Come, se la Disney volesse FIRMARE il proprio lavoro... No? :P
     
    .
  6. TheLion99
     
    .

    User deleted


    si infatti e.e
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Comunque anche io penso sia un gioco. Approposito, ho visto un altro logo quando Timon e Pumbaa si incontrano. Più precisamente quando timon dice: " Anche tu sei solo" in quel punto c'è un logo di topolino a terra
     
    .
  8. slog
     
    .

    User deleted


    non ci ho mai fatto caso va beh dopotutto guardo il film e non noto nient'altro xD
     
    .
  9. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha
     
    .
  10. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    come dice the lion 99 nel DVD del re leone 3 hakuna matata nei contenuti speciali c'è un gioco dove devi scovare i loghi di topolino, è solo un gioco.
     
    .
  11. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    si lo fatto...tipo un vaggio...non è bellissimo ma carino..mi fa ridere lo zio sopratutto..ke poi s spaventano
     
    .
  12. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    no, non è il safari di timon e pumbaa, ma l'altro gioco presente. ;-)
     
    .
  13. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    cerano altri...quello là ke dovevi colpire le iene e poi quale ke non ricordo..aiutami tu..(e ke non lo vedo in dvd..lo preferisco al computer)
     
    .
  14. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    io ho il Dvd versione speciale, che contiene due DVD nel secondo , oltre alle scene eliminate ,ci sono la sfida di rafiki, dove devi indovinare sotto quale dei tre c'è la
    pepita, poi il safari di timon e pumbaa ( il mio preferito!) e un gioco dove devi indovinare i personaggi disney presenti al cinema, e nel Primo dvd si puo vedere il film ma devi trovare i loghi di topolino.

    quello dove devi colpire le iene non c'e l"ho, ma dipenda dal DVD che hai.
     
    .
  15. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    IO L'HO PRESO APPENA è USCITO...MA L'HO PRESTATO A MY CUGI E NON ME LO HA RESTITUITO..PERCIò TENDO A VEDERLI NEL COMPUTER
     
    .
113 replies since 26/1/2007, 15:05   4167 views
  Share  
.