Messaggi nascosti!

Parodie, citazioni e messaggi nascosti del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leakiller
     
    .

    User deleted


    che coincidenze strane......xho secondo voi si possono definire messaggi subliminari? ?.?
     
    .
  2. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Nel film La Sirenetta ci sono parecchi messaggi subliminali , come ad esempio nel Castello del re Tritone c'è un palazzo la cui forma assomiglia proprio all' organo di riproduzione maschile, la stessa forma è assunta da Sebastian nel momento del matrimonio tra Ariel ed Eric in cui il cranchio abbraccia, sullla torta nuziale, i due piccoli "modellini" di Ariel e Eric.
    Nel film Bianca e Bernie ormai è risaputa la storia della donna nuda nella finestra, mentre invece nel film Cenerentola nella copertina ufficiale della videocassetta la polvere magica forma spesso il numero 666.
    In alcuni fumetti di Topolino a colori alcune immagini richiamano i simboli della massoneria.

    Questi sono chiari esempi di messaggi subliminali, perrsonalmente non voglio sapere che è potuto succedere ma di sicuro hanno reso del film d' animazione così belli un caso su cui discutere, ragion per cui sono contento che almeno nel Re Leone non ci siano simboli del genere (sempre ammettendo che quando Simba si accascia la polvere formi la scritta SFX e non SEX)

    Tutto ciò dispiace dirlo ma è vero, non è facile trovare descizioni dettagliate su Youtube o nella rete^^
     
    .
  3. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Sisi ci sn un sacco di topolino nel re leone 3 eheh infatti era nato in un periodo di bum di disney channel (era il programma piu ascoltato al mondo nel 2003-2004^_^)
    Si dice che siano piu di 20 i topolino presenti in questo film eheh
     
    .
  4. leakiller
     
    .

    User deleted


    WOW O.O però hanno lavorato sodo per non farli scoprire XD
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    ciao sono fan di del re leone
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (STEFANO_ALDO@LIVE.IT @ 11/4/2009, 16:23)
    ciao sono fan di del re leone

    Tutti lo siamo^^
    Presentati prima di postare e buona permanenza.
     
    .
  7. °°°Maria_Parisi°°°
     
    .

    User deleted


    Veramente ho affittato il dvd a 9 anni mi pare hanni tt quei topolini li hanno messi a posta qll della disney per 1 dei contenuti speciali che consiste nel vedere il film trovandoli tutti nn mi ricordo se erano 20 cmnq uno era una pianta a forma di testa di topolino qnd nn è una coincidenza o altro.

    Edited by °°°Maria_Parisi°°° - 18/4/2009, 18:52
     
    .
  8. °°°Maria_Parisi°°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.:Riku94:.: @ 23/3/2009, 20:31)
    Nel film La Sirenetta ci sono parecchi messaggi subliminali , come ad esempio nel Castello del re Tritone c'è un palazzo la cui forma assomiglia proprio all' organo di riproduzione maschile, la stessa forma è assunta da Sebastian nel momento del matrimonio tra Ariel ed Eric in cui il cranchio abbraccia, sullla torta nuziale, i due piccoli "modellini" di Ariel e Eric.
    Nel film Bianca e Bernie ormai è risaputa la storia della donna nuda nella finestra, mentre invece nel film Cenerentola nella copertina ufficiale della videocassetta la polvere magica forma spesso il numero 666.
    In alcuni fumetti di Topolino a colori alcune immagini richiamano i simboli della massoneria.

    Questi sono chiari esempi di messaggi subliminali, perrsonalmente non voglio sapere che è potuto succedere ma di sicuro hanno reso del film d' animazione così belli un caso su cui discutere, ragion per cui sono contento che almeno nel Re Leone non ci siano simboli del genere (sempre ammettendo che quando Simba si accascia la polvere formi la scritta SFX e non SEX)

    Tutto ciò dispiace dirlo ma è vero, non è facile trovare descizioni dettagliate su Youtube o nella rete^^

    Non sapvo qst cs comunque come fa un topolino a essere 1 messaggio subbliminale? e Veramente forma sex ho ftt anche i contorni osseva attentamente anche a me sembrave fx ma .... :
    Image and video hosting by TinyPic
    VISTO?


    LO METTEREI IN UNO SPOILLER MA NN SO CM SI FA.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    se la disney ha messo la donna nuda in B & B etutto il resto secondo me nn c'è ragione x dire ke anke questo mex nn è una cosa "sconcia",oddeo ke ho scritto??mi sa ke nn si capisce molto^^"" sorry!!
    secondo me c'è scritto sex
     
    .
  10. *Asja*Queen~B.*
     
    .

    User deleted


    oddio...
    io avevo sentito di messaggi subliminali nei film disney, ma il logo di topolino non ci avevo mai fatto caso
    (figuriamoci, con la mia super vista)
    mah....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    anche nella scena dove pumbaa prepara una spiedino di insetti dopo che hanno trovato il loro "posto ideale"è presente topolino, che è intagliato sul ceppo d'albero che pumbaa usa come tavolino
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Beh oddio c'è una bella differenza,ossia che ci sono messaggi subliminali fatti per fare la pubblicità,come nel caso dei topolino nel re leone3,che pubblicizzano pienamente il logo della disney,in questo caso come il logo di Disney Channel e invece i messaggi SEX del primo film,che forse potrebbero essere incitazioni a cose come il sesso e la credenza ai miti e ai rituali pagani...
     
    .
  13. §°.Artista.°§
     
    .

    User deleted


    no-no è vero anche io ho affittato un dvd quella cosa di topolino è nei giochi dei contenuti speciali dove devi vedere il film e trovare tutti i topolini
     
    .
  14. §°.Artista.°§
     
    .

    User deleted


    Guardate questo video :
    SPOILER (click to view)


    ANCHE SE ALCUNE COSE STO CRETINO SE L' è INVENTATE COME QUELLA DI HITLER ETC.

    E POI CHE CENTRAVA IL FUMO??!! MA MOLTE COSE SONO ANCHE VERE PERò HA FATTO PARECCHI ERRORI GRAMMATICALI
     
    .
  15. §°.Artista.°§
     
    .

    User deleted


    E QUESTO POI
    SPOILER (click to view)



    E QUESTO
    SPOILER (click to view)
    Dice "Mi piacerebbe fare della dolce musica con il suo...."
    Poi alcuni sentono anche "organo" dopo quella frase


    NON BASTA
    SPOILER (click to view)



    E ANCORA CON....
    SPOILER (click to view)
    sENZA OFFESA MA DISNEY INIZIA A NON PIACERMI OPPURE è COLPA DI DISEGNATORI NON DELLA DISNEY E HIGH SCOL MUSICOL VIENE SOLAMENTE FATTO VELOCE FINO A FORMARE QUELLE PAROLE NON SO!!....

    HO SBAGLIATO SCOOL MUSICAL
     
    .
113 replies since 26/1/2007, 15:05   4167 views
  Share  
.