Messaggi nascosti!

Parodie, citazioni e messaggi nascosti del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonh57
     
    .

    User deleted


    troppo forte! adesso vado a cercare topolino!! lo vado a riguardare tutto! però cmq quante volte dovrete far vedere quel messaggio subliminale del re leone? oramai credo che lo conoscano tutti... è molto conosciuto...
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    sì john e come detto non è un msg subliminakle
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè dipende dai punti di vista...è talmente inclinata che nn si capisce se è publicità o no XD
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io a vederla bene a fuoco mi sembra sfx
     
    .
  5. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    bè se cenrcate su wikipedia c'è scritto che è sfx cioè special effects creata dagli autori per farsi pubblicità...
    su questo punto non sono d'accordo. penso che ci fosse proprio scritto sex... 1 dei tanti messaggi subliminali della disney.
    quello che mi è piaciuto di più è quello nella sirenetta in cui si vedono topolino, paperino e pippo che camminano sott'acqua.
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dozzolo @ 29/8/2008, 17:20)
    bè se cenrcate su wikipedia c'è scritto che è sfx cioè special effects creata dagli autori per farsi pubblicità...
    su questo punto non sono d'accordo. penso che ci fosse proprio scritto sex... 1 dei tanti messaggi subliminali della disney.
    quello che mi è piaciuto di più è quello nella sirenetta in cui si vedono topolino, paperino e pippo che camminano sott'acqua.

    guarda che la disney non fa nessun messaggio subliminale. quello di topolino era innocua pubblicità o semplice omaggio. e la scritta si vede che nopn è sex ma sfx come dice wiki.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous

    io dico sfx ,xkè avrebbero dovuto mettere sex
     
    .
  8. Dozzolo
     
    .

    User deleted


    bè sarà come dici tu (per il re leone) lion king 4 ever ma la faccenda del film di bianca e bernie in cui si vede una donna nuda facendo il fermo-immagine è vera...
    dispiace anche a me dirlo ma nei film della disney è possibile trovare messaggi subliminali.
    Per la cronaca la faccenda dell sirenetta con topolino paperino e pippo è anch'essa considerata un messaggio subliminale da alcuni (sinceramente io non sono di questo parere, ma è un dato di fatto).
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Nella sirenetta ce n'era anche un altro mi pare nella copertina o in qualche scena.
    Bè si non sarebbe l'unica volta che accade. Ci sono anche in altri film disney.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous

    a si l'ho visto anch'io qllo di bianca e bernie,su 1 sito nn ricordo qle fosse ma lo cercherò
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dozzolo @ 31/8/2008, 03:23)
    bè sarà come dici tu (per il re leone) lion king 4 ever ma la faccenda del film di bianca e bernie in cui si vede una donna nuda facendo il fermo-immagine è vera...
    dispiace anche a me dirlo ma nei film della disney è possibile trovare messaggi subliminali.
    Per la cronaca la faccenda dell sirenetta con topolino paperino e pippo è anch'essa considerata un messaggio subliminale da alcuni (sinceramente io non sono di questo parere, ma è un dato di fatto).

    querllo di bianca e bernie non è stato fatto dalla disney. è successo perchè qualcuno aveva rimontato alcune cassette inserendovi il messaggio. la disnet lo spiegò dopo essere stata accusata
     
    .
  12. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Io non me ne ero accorta guardando bianca e bernie.Ma tornando al fatto dei topolini si vedeno anche nella VHS?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    credo di si,io ho il dvd normale scaricato da emule senza opsione di gioco,quindi dovrebbe vedersi,tu prova..
     
    .
  14. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Si ci sono^^ (E anchio li scarico da eMule^^''')
     
    .
  15. {~ V i k y
     
    .

    User deleted


    nemmeno io me ne sono mai accorta, anche se l'o visto tremila volte
     
    .
113 replies since 26/1/2007, 15:05   4167 views
  Share  
.