Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Ecco altri 2 capitoli :D
    Capitolo 10:Il ritorno nelle Terre del Branco
    Sono passati tanti giorni dalla morte di Kopa. Io sono cresciuta molto e anche Kovu. Zira ci ha addestrati per il suo piano ma siccome Kovu si è innamorato di Kiara è andato tutto a monte. Mentre Kovu e Simba parlavano di Scar durante una passeggiata noi abbiamo teso un’imboscata a Simba ma è andato tutto storto. Nuka è morto travolto da alcuni tronchi mentre tentava di prendere Simba. Ecco ho perso un’altra persona cara,mio fratello. Kovu quindi sta dalla parte di Simba e nell’ultima battaglia io e le altre ci siamo schierate dalla sua parte. Ero stanca di combattere, non ce la facevo più. Così Zira è morta cadendo nel fiume per tentare di uccidere Simba. Ora vivo nelle terre del branco. Qui è tutto diverso dalle terre di nessuno che ora sono disabitate. Tutto mi ricorda Kopa. I giochi che facevamo qui. Quando andavamo in giro per le terre del branco. Bei ricordi…Ma ricordare Kopa mi fa stare male,mi fa soffrire. E ora sto peggio di prima. Ora Kovu sposando Kiara è divenuto il principe. Quindi quando Simba non ci sarà più sarà lui il Re. Almeno lui ha qualcuno da amare,Kiara.
    Sono la più brava cacciatrice del branco e io e Kiara passiamo un po’ di tempo insieme a volte. Mi chiede sempre perché sto male e io gli rispondo che mi manca Kopa. Non riesco a vivere senza di lui…
    Adesso sono al laghetto da sola e sto pensando a Kopa. Arriva un leone che mi dice:-Salve io mi chiamo Ko..Koda…-Uh? Che vuoi?-Dico rivolgendomi scortesemente al leone.-Emh…sono appena arrivato ed io non conosco queste terre…se potevi farmele vedere…-.-Ah…scusa se sono stata scortese ma ero immersa nei miei pensieri e mi hai interrotto…Vuoi vedere le terre?-.-Sì-.-Ok. Bhe io mi chiamo Vitani.-.-Piacere di conoscerti,come ho già detto mi chiamo Koda.-.-Anche per me. Allora,ti trovi nelle terre del branco. -Inizio a camminare per fargli vedere le nostre terre.-Da dove vieni?- Dico io curiosa. –Emh…dalle terre dell’est.-.-Sei lontanuccio da casa…-Dico mentre cammino. Gli faccio vedere tutta la savana quando poi passiamo al laghetto dove io e Kopa ci divertivamo. Guardo sorridendo il laghetto e mi siedo con la testa giù. Mi scende sulla guancia una lacrima che,cadendo a terra,disegna un cuore spezzato. –Cos’hai?- Dice Koda. –Niente…è solo che questo posto mi ricorda una persona speciale che non c’è più…- Dico triste,poi mi alzo subito asciugandomi la guancia e dicendo:-Andiamo.- Koda mi guardava con un certo sorriso. In lui c’è qualcosa che mi ricorda Kopa. Ha lo stesso colore degli occhi e del pelo di Kopa.

    Lo porto alla rupe dei re. –Questa è la Rupe dei Re. Lì c’è il re delle nostre terre.- Dico lasciandolo lì per poter parlare con Simba. Io ritorno al laghetto e resto un po’ lì. Mi accorgo che è ora di mangiare e vado a caccia. Vedo un branco di gazzelle,mi nascondo nell’erba e salto su quella più vicina prendendola. La uccido e poi la mangio. Vado in un laghetto a bere e poi torno a quello che mi ricorda Kopa. Resto lì seduta a guardare oltre l’acqua e immagino due cuccioli. Io e Kopa da piccoli che giochiamo nell’acqua. Ad un tratto quell’immagine sparisce e vedo una leonessa tutta sola e triste. E’ la mia immagine riflessa nell’acqua. Mi metto a piangere ma non serve a nulla. Venuta la notte torno alla tana per riposare. Sono tutti dentro e vedo anche il leone strano che ho incontrato stamattina, Koda. Mi sdraio provo a dormire ma non ci riesco. Tutti si sono addormentati. Vado fuori e mi sdrai lì per guardare le stelle. Più in alto si vede la più luminosa,Kopa. –Sarai sempre nel mio cuore.-Dico e vedo che all’ingresso della tana c’è Koda che guarda verso di me ma io faccio finta di non vederlo fin quando non torna dentro. Stata un po’ fuori vado nella tana e mi addormento. I giorni che passano si fanno sempre più tristi ma oggi ho incontrato quel leone molto strano,del resto questa giornata è stata come le altre.


    Capitolo 11:Il ritorno di Kopa
    E’ mattina. Mi alzo ed esco fuori stiracchiandomi. Vado al laghetto per bere e bevo. Vedo il leone di ieri,Koda. –Buon giorno Vitani!- Dice lui felice di vedermi. –Buon giorno.- Dico ripiegandomi per bere. –Emh…senti io…devo dirti una cosa…-.-Mh?- Lui si avvicina a me e mi racconta una storia,la storia di un leoncino che poi è morto e che aveva un’amica a cui voleva tanto bene. -Questo leoncino si chiamava Kopa.- Dice lui dopo aver finito di raccontare la storia. Io mi alzo e lo guardo in modo strano. Forse ho capito cosa mi vuole dire ma non può essere vero…lui è morto! –Vedi io sono…-.-Kopa?!- Dico io allontanandomi con la bocca aperta e l’aria scoinvolta dalla storia che ha raccontato. Lui aspetta un po’ e poi mi risponde:-Sì…io sono Kopa…- Dice sorridendo. Non ci posso credere,non è Kopa! Com’è possibile,lui è morto! Io dico: -Ma…lui è morto!-. –No non sono morto…ora ti racconto.- Poi si avvicina a me e mi racconta tutto. –Vedi,dopo che Zira mi aveva ridotto in quel modo sono stato preso da una leonessa delle terre dell’est. Lei mi ha portato nelle sue terre e mi ha guarito. Ero messo più tosto male ma il mio cuore batteva ancora. Stavo per morire ma quella leonessa mi ha salvato. Così sono cresciuto lì in attesa di poter tornare a casa.-Ascoltata la storia rimango di stucco. Non riesco a crederci. Lui è vivo!-Sei davvero tu?-.-Sì sono io!-.-Kopa!- Dico buttandomi sopra di lui leccandogli tutta la faccia. -Oh Kopa sono così felice di rivederti!!-.-Anche io sono felice di rivederti!!-Dice leccandomi. Sono la leonessa più felice di tutto il mondo. Kopa,è VIVO!! –Ma perché non hai detto subito che eri tu?-.-Perché non volevo attirare l’attenzione su di me. Se lo avrei detto tutti mi sarebbero saltati addosso come hai appena fatto tu!- Dice ridendo.-Ahahah!-Rido felice. -Mi sei mancata.-Dice lui abbracciandomi. –Anche tu mi sei mancato.-
    Poi gli racconto cosa è successo quando lui non c’era. –Dopo la tua scomparsa sono stati tutti tristissimi qui, soprattutto IO!-.-Ci credo…-Sono entusiasta che Kopa sia tornato!! –Allora? Devi andare da Simba e raccontargli tutto!!-.-Sì dopo.Prima voglio stare un po’ con te.- Detto questo Kopa mi porta al laghetto dove giocavamo da piccoli. -Quanti ricordi…- Dice lui. –Già…- Poi mi abbraccia. Passiamo un po’ di tempo lì a ricordare il passato. Poi andiamo alla Rupe dei Re. Kopa si avvicina a suo padre Simba:-Simba devo parlarti.-Dice lui,poi io li lascio soli. Kopa gli racconta tutta la storia,alla fine Simba dice:-Tu,sei mio figlio? Kopa?-.-Sì papà,sono io!-
    In questo momento sono davvero felice.-Figliolo!!-Dice Simba abbracciando Kopa.-Mio figlio è tornato!-Detto questo mi avvicino a loro e vedo che tutti assalgono Kopa.-Kooopaa!!Figliolo!!-Dice Nala avvicinandosi e abbracciandolo.-Mamma!!Piano mi fai male!-Dice Kopa.-Kopa?Kopa,fratelloneee!!-Dice Kiara buttandosi su di lui abbracciandolo.Kovu guarda Kopa con aria gelosa. Insomma Kopa viene salutato da tutti. Gli animali della savana arrivano per vedere Kopa, il futuro erede al trono che è tornato. Simba si ricorda che Kopa è il suo primo genito e che quindi lui sarà il futuro re. –Tu sei l’erede al trono!-Dice Simba avvicinandosi a Kopa.-Ma papà… c’era Kiara…lei doveva diventare regina non io!-.-Tu sei il mio primo genito. Va’ sulla rupe e ruggisci come un re!-Kopa va sulla rupe e ruggisce come fanno i re. Io vado lì e lo vedo sorridendo.

    (...continua)

    :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Mmmmn peró questa parte mi ricorda un pochino un altra fan fiction
     
    .
  3. Simba98
     
    .

    User deleted


    Infatti sa molto di Un altra FanFiction un poco piú antica... Ma rieditata meglio...
     
    .
  4. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    In effetti, per quant origuarda sta parte è molto simile all'altra fiction, però devo ammettere che mi piace e poi i prossimi capitoli potrebbero prendere tutta un'altra strada!
    Sono curioso di leggere il seguito adesso!
    Un saluto a te e agli altri colleghi! XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    effettivamente ... è molto molto simile alla mia fan fiction >.< persino il nome Koda, lo usai io D:
     
    .
  6. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che hanno detto gli altri e comunque questo capitolo è similissimo a quello della storia di LOUISE D: Anche la leonessa che salva Kopa D:
     
    .
  7. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Beh per il nome di Koda l'ho usato è c'è scritto anche il perchè,in pratica ho scritto il perchè nella storia se avete visto lo ha detto Kopa...D: :( Allora se non vi piace forse non dovrei continuarla...:(
     
    .
  8. Simba98
     
    .

    User deleted


    Nono! La continui invece che è veramente bella... Alla fine è come un mito sembra uguale ma in verità dietro c'è uno svolgimento della storia diverso... A me Piace come scrivi... Ma ti consiglio di fare più sequenze descrittive...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leoncina00 @ 9/1/2013, 17:57) 
    Beh per il nome di Koda l'ho usato è c'è scritto anche il perchè,in pratica ho scritto il perchè nella storia se avete visto lo ha detto Kopa...D: :( Allora se non vi piace forse non dovrei continuarla...:(

    Non è che non piace D: il punto è che ci sono parecchi passaggi troppo simili per non dire uguali alla mia fiction, tali che sembra copiata :/
    quindi ti consiglio di continuarla diversamente e/o modificare qualche passaggio ...
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    e vero assomiglia molto alla sua ff ma non per questo devi rinunciare a scriverla ù.ù forse cambia qualche passaggio lo modifichi ma *-* mi stavo riappassionando a questa storia
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Noooooo devi continuarla!!!! xD noi ti abbiamo fatto solo notare che è un pó troppo simile a quella di louise peró non ti fermare!!!! sono curioso di vedere come la continui!!!
     
    .
  12. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con gli altri! Anche se l'ultimo capitolo assomiglia molto a quello dell'altra fiction, la storia non è completamente identica, ora sono curioso di conoscere il continuo! Non ti abbattere eh! XD
    Prendi ciò che ti abbiamo scritto come un consiglio, cioè cerca di non renderlo troppo simile alla storia di LOUISE¸lëmøn~ d'ora in poi.
    Anche a me mi piace il tuo modo di scrivere, quindi come ho già hanno detto gli altri: continuala!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ho dato un occhiata solo all' ultimo capitolo incuriosito dalle immagini

    nn mi puoi detronizzare kovu così -.- Kopa puzza
     
    .
  14. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Andiamo non abbatterti, come abbiamo già detto vogliamo leggere il continuo!!! XD
     
    .
  15. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Vedrò se continuare a scrivere...
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.