Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    ^_^ Domani forse posterò il continuo :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leoncina00 @ 5/1/2013, 16:39) 
    Grazie a tutti ^^ comunque di LOUISE¸lëmøn~ gli altri capitoli non sono come i tuoi lo assicuro ^^

    certo (: non preoccuparti
     
    .
  3. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Davvero una bella storia Leoncina, complimenti!
    Navigando per il forum, ho notato che è molto amato il personaggio di vitani e Kopa che non appare nei film! Devo ammettere che anche a me questi 2 stanno piacendo molto!
    In ogni caso, continuala presto mi raccomando!
    Ciao!
     
    .
  4. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ^_^ LOUISE mi piacerebbe molto leggere il continuo della tua ff ma non posti più vero? :(
     
    .
  5. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo ^_^
    Capitolo 9:La morte di Kopa
    Mi sveglio e sbadiglio.Vedo mia madre davanti a me che,dopo aver visto che mi sono svegliata mi dice:-Bene Vitani,ti sei svegliata!Devi dirmi qualcosa per caso?-.Io la guardo in modo strano.-N-no...-.-Niente!? Tipo che tu tutti i giorni vai a giocare nelle terre del branco con il figlio di Simba?-Dice lei quasi urlando. Io la guardo spaventata senza rispondere.-Quante volte ti ho detto che non devi andare nelle terre del branco!? Ricordi chi ci ha esiliati!? Vedrai cosa succederà a quel tuo amichetto! Oggi resterai qui in punizione!-Dice lei dirigendosi verso l'uscita della grotta.Io dico balbettando:-M-mamma ti prego...-.Lei di scatto si gira.-FA' SILENZIO!-Dandomi una zampata sulla spalla.Io mi metto a piangere toccandomi la ferita.
    La mamma è arrabbiata tantissimo. Quando si arrabbia è capace di fare qualsiasi cosa...Mentre piango Kovu si avvicina a me guardando la mamma che esce arrabbiatissima.
    Oggi si preannuncia una giornata bruttissima. Sento la mamma che dice a Nuka:-Nuka bada Vitani e guai a voi se uscite di qui!-Dice guardandomi. Nuka entra nella grotta e si siede mentre mi guarda . Sono sicura che la mamma mi abbia seguito per tutto questo tempo...come ho potuto non accorgermene?Resto lì seduta a piangere per un po'. Ad un tratto smetto di piangere e dico:-KOPA! Devo andare da lui!!-Mi alzo toccandomi la ferita e inizio a camminare verso l'uscita.Nuka prova a fermarmi.-Vitani non puoi fare niente! Se esci di qui saremo nei guai!!-.-Non mi interessa!!-Dico scappando. Nuka dice a Kovu:-Resta qui nel caso la mamma tornasse,io vado a prendere Vitani.-Poi corre da me pefr afferrarmi. Corro verso le terre del branco correndo e gridando:-KOPAAA!- Sta piovendo a dirotto.Le lacrime continuano a scendere sulla mia guancia. Arrivo e vedo Kopa per terra pieno di lividi, ferite e sangue.
    E tutti i giorni trascorsi insieme a Kopa mi passano davanti agli occhi. Sulla mia guancia scendono più lacrime di prima.Mi metto a gridare:-KOPAAAA!-Sono arrivata troppo tardi,non posso fare più nulla!!Mi metto per terra accanto a Kopa gridando ancora il suo nome.Ho gli occhi lucidi e sto ancora piangendo a dirotto come piove.Ormai non posso fare niente…Kopa è morto.Continuo ininterrottamente a gridare il suo nome senza curarmi della mia ferita.Arriva Nuka che mi prende e mi porta dietro un cespuglio.Zazu vede Kopa per terra e va’ a chiamare Simba.Nuka prova a portarmi via di lì ma io non voglio.Simba e gli altri arrivano vedendo per terra solo una pozza di sangue.Si mettono tutti a piangere per il dolore.Simba ha in sé una rabbia assassina e sa’ per certo che è stata Zira ma essendo il re non può fare nulla.Nuka mi stringe tra le zampe e alla fine riesce a portarmi via di lì.Arriviamo nella grotta dove lui mi lascia.Kovu mi vede e dice:-Vitani che cosa è successo?-Io non rispondo ma Nuka sì.-Kopa…mamma lo ha ucciso…-Kovu si mette vicino a me per confortarmi ma nulla mi può far smettere di piangere.Sembra di stare in un sogno.Oggi è davvero il giorno più brutto di tutta la mia vita.Kopa…il mio miglior amico…non c’è più.Addio,Kopa.
    (continua...)

    Il capitolo continua ^^...
     
    .
  6. _Karibu_
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo capitolo!^_^
    Ma Zira dove era quando :Vitani: ha raggiunto :Kopa: ? :huh:

    Comunque continua presto!

    Edited by _Karibu_ - 6/1/2013, 17:21
     
    .
  7. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie :D Emh...stava andando a fare un giro...XD
     
    .
  8. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Bella storia davvero! Peccato per il povero sfortunato kopa!
    Ma è morto veramente?! Domanda sciocca non credo che ti sia possibile svelare nulla! XD

    Zira è una zoc***a!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bellissima!!!! complimenti sono curioso di leggere il resto ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leoncina00 @ 6/1/2013, 11:38) 
    Grazie :) ^_^ LOUISE mi piacerebbe molto leggere il continuo della tua ff ma non posti più vero? :(

    Vedrò di continuarla ;)
     
    .
  11. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie :D non posso dire niente!! XD Lo scoprirete voi nei prossimi capitoli XD
     
    .
  12. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Ecco la continuazione del 9 capitolo

    Capitolo 9:La morte di Kopa (continuazione)
    I giorni passano ed io sento sempre di più la mancanza di Kopa. Non riesco ancora a credere che sia morto.Di notte faccio dei sogni in cui lui sta accanto a me,in altri mi metto a gridare il suo nome mentre dormo.-Kopaaaa!!! Kopa dove sei?? Non lasciarmi Kopa…-
    Ora il mio cuore è spezzato,gli è stata afflitta una ferita che non si chiuderà mai.Il passato non si può cambiare.Odio mia madre ma odio ancora di più ciò che ha fatto.Nonostante questo però obbedisco ai suoi ordini e faccio tutto ciò che vuole lei.Mi sta addestrando per il suo piano:uccidere Simba e prendere tutto il suo regno.Obbedisco a tutto ciò che dice.Ormai la mia vita non ha più senso e crescendo sono ritornata ad essere l’arrogante e odiosa che ero una volta.Mi sono trasormata in una macchina per uccidere.Zira mi riempie il cuore di odio come fa con Kovu.Ora sono più forte di prima,so’ cacciare e lottare.Di giorno in giorno mi trasformo in quella che è mia madre.Sono quasi la fotocopia di lei.Una leonessa arrogante e che porta nel cuore solo odio.A volte,di notte mi metto a pancia in su e guardo le stelle.Kopa è la stella che brilla più delle altre. Darei qualsiasi cosa per riaverlo. Se solo fossi stata attenta…forse non sarebbe mai successo. La morte di Kopa ha cambiato tutto nelle terre del branco. Simba fa molta attenzione per non perdere di vista Kiara,la figlia più piccola. Non vuole perdere anche lei e io lo capisco. Da allora il regno è caduto in un periodo di dolore che non hanno ancora superato. Se non ci fossimo conosciuti lui non sarebbe morto ma io non avrei mai avuto un amico. Ormai non parlo più con nessuno a parte Nuka.Con lui parlo di più anche con Kovu a volte…Ormai la mia vita non ha più senso senza Kopa…al solo ricordo scoppio a piangere. 
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :( povera Vitani! Bellissimo!!! aspetto il continuo :)
     
    .
  14. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 7/1/2013, 18:22) 
    :( povera Vitani! Bellissimo!!! aspetto il continuo :)

    Quoto.
    E pensare che nel film Vitani all'inizio pare sadica specie quando i rinnegati tendono l'imboscata a simba. XD Nella tua fiction, almeno finora, pare proprio una brava leoncina! In pratica hai spiegato perchè è diventata una macchina da guerra da grande.
    Davvero bello come capitolo, al prossimo!
     
    .
  15. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie :D questo pezzo è la continuazione del 9 comunque ^_^
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.